Page 111 of 380 FirstFirst ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... LastLast
Results 1.651 to 1.665 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #1651
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    per inter e milan non c'e' nessu periodo medio lungo . Spendono entrambe 300 mln all'anno di stipendi , decina di milioni piu decina di milioni meno.
    Fino a che non diventano la metà o meno non si fa un cazzo , al max tieni quello che hai.
    Sempre che non entri un fattore nuove entrate , tipo vendi 10 fantastiliardi di magliette di ricky alvarez "maravilla" e ti compri plutone per farci uno stadio .
    C'e' da dire che almeno al milan non sono rincoglioniti.
    E di solito quei 10 15 mln annui li spendono se non bene almeno benino.
    Essere l'udinese ?
    Allora devi pensare come l'udinese ed agire come l'udinese.
    Non prendi muntari a parametro 0 perche ti costa come l'emiro del sudan .
    Non prendi forlan perche è un giocatore finito e non ti fruttera mai niente , oltre ad avere lo stipendio dell'imperatore del giappone .
    Significa vendere un giocatore all'anno per coprire tutte le spese.
    Significa abbassare l'età media di tutta la squadra per abbassare i rischi e le spese.
    Significa un sacco di roba che onn sono essere inter o milan.
    Vuoi essere il fottuto presidente di una udinese. Comprati la fottuta udinese.
    Se vuoi essere il presidente del milan o dell'inter devi avere le palle per fare il presidente del milan o dell'inter.
    Per mettere le cose a posto devi vendere milito zanetti e cambiasso? li vendi. Punto.
    Devi dar via silva e ibra? li dai via .
    Non accumuli debiti su debiti cancheri su cancheri e rischi su rischi.
    Last edited by Palur; 13th June 2012 at 16:14.

  2. #1652
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Infatti è quello che dico io, non si può non darlo per quelle cifre a meno che tu nonsia lo sceicco As daupriel, il problema è che non ce la faranno un altra volta ad uscire con una squadra competitiva imo, alla fine venderete tutti e sarà difficile riuscire a costrure un assetto, in un anno poi così particolare pr il milan dove hai perso bandiere, esperienza, adesso perdi il più forte della squadra, e tutti sono già incazzati.
    Per ora gli unici due incazzati sono, vediamo:
    Cassano, che non penso si stracciano le vesti per tenerlo anzi un paio di ML e lo impacchettano pure lui.
    Ibrahimovic, da quanto si dice il Milan ha provato a vendere lui per primo giocatore che ha 31 anni e guadagna 12ML, bene ti dico che se il milan vende Ibra e prende un attaccante centrale come Gomez/Benzema per dire, forte di testa e che va a prendersi le botte in area, Pato l'anno prossimo ti fa 20+ gol.

    Ribadisco deve puntellare il centrocampo perchè mortolivo appena sansiro lo guarda storto e gli fa un paio di fischi lo devono andare a prendere da sotto una panchina nascosto.

    Un cavolo di terzino sx, se non si vuole dare fiducia allo spagnolo.

    Robinho prende 6.5 all'anno vuole andare in brasile al Santos, bene come contropartita per qualcuno e via anche lui.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  3. #1653
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Si Karidi, ma chi compri? A quale prezzo? Con quali soldi?

  4. #1654
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Per ora gli unici due incazzati sono, vediamo:
    Cassano, che non penso si stracciano le vesti per tenerlo anzi un paio di ML e lo impacchettano pure lui.
    Ibrahimovic, da quanto si dice il Milan ha provato a vendere lui per primo giocatore che ha 31 anni e guadagna 12ML, bene ti dico che se il milan vende Ibra e prende un attaccante centrale come Gomez/Benzema per dire, forte di testa e che va a prendersi le botte in area, Pato l'anno prossimo ti fa 20+ gol.

    Ribadisco deve puntellare il centrocampo perchè mortolivo appena sansiro lo guarda storto e gli fa un paio di fischi lo devono andare a prendere da sotto una panchina nascosto.

    Un cavolo di terzino sx, se non si vuole dare fiducia allo spagnolo.

    Robinho prende 6.5 all'anno vuole andare in brasile al Santos, bene come contropartita per qualcuno e via anche lui.
    Si ma è quello che ti sto dicendo infatti, che non metterai dei ricambi di livello, che è quello che non hai fatto per questi anni, ma ti è andata bene che c'è quel genio di Galliani, ma non tutti gli anni riuscirai a fare i grandi colpi e rimanere attaccato alle prime (anche se al momento oggettivamente mi pare che la Juve stia prendendo un bel margine sulle altre).
    La cosa è come dice Pelus fare un programma e ripartire, ti farai 2 settimi posti ma trovata la combinazione giusta ti divertirai più di quanto non hai fatto questi ultimi 2 anni.

  5. #1655
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si Karidi, ma chi compri? A quale prezzo? Con quali soldi?
    Vediamo ma tra poco apre il supermercato Barca/Real, non dimenticate che entrambe vivono sui crediti che fanno le banche spagnole che direi non navigano proprio in bellissime acque...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  6. #1656
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh io sincramente non so
    credo che t.silva venga venduto ma conoscendo il precedente di kaka' e conoscendo come sia un venditore di fumo il nano e tutto il suo entourage e' possibile, e non mi stupirei, che la mossa di mercato quest anno sia non fare un cazzo: trattenere silva passa per la mossa di mercato, ci mettiamo un pizzico di Dio e l'eroe brasilero stoico moralmente che rinuncia al denaro per giocare nel club mangiatituli di tuttoilcazzodeltuoOsuodio, il pedopresidente e' l'eroe che per amore della squadra rinuncia ad i soldi in un momento di crisi, la pedofiglia con il cazzo di pato in bocca non parla piu' se non come Del neri , i tifosi sono contenti come se si fossero spesi 50 milioni per un top player, crudeli piange in tv urlando grazie presidente, axet lo guarda e si commuove, e tutti sono felici ed incu.. contenti del non avere fatto un emerito cazzo, poi arriva il Porrolabrato di acerbi e pedalare...

    Sipario.
    Last edited by McLove.; 13th June 2012 at 16:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #1657
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Si ma è quello che ti sto dicendo infatti, che non metterai dei ricambi di livello, che è quello che non hai fatto per questi anni, ma ti è andata bene che c'è quel genio di Galliani, ma non tutti gli anni riuscirai a fare i grandi colpi e rimanere attaccato alle prime (anche se al momento oggettivamente mi pare che la Juve stia prendendo un bel margine sulle altre).
    La cosa è come dice Pelus fare un programma e ripartire, ti farai 2 settimi posti ma trovata la combinazione giusta ti divertirai più di quanto non hai fatto questi ultimi 2 anni.
    Sono d'accordo, quello che serve è pianificare e inserire dei giovani della tua primavera, senza riempirti la rosa a 30 giocatori di cui 10 pipponi, un esempio su tutti.
    MESBAH.....ma quel ragazzo Spagnolo è sicuramente + forte di Mesbah, stranamente lo vuole il Valencia per farne il titolare al posto di J.Alba, mica MESBAHHHHH.


    Cassano e Robinho, li puoi liquidare e puntare come 4 punta ad un attaccante da rilanciare personalmente prenderei Quagliarella in prestito dalla Juve e non mi sembra un operazione impossibile, il 6 attaccante promuovi Comi e Ganz dalla primavera, al posto di prenderti Maxi Lopez per 2 partite.

    Prima che vengo frainteso, giovani non titolari subito ma che crescono dietro i titolari, Thiago Silva arrivato in Italia era uno scarto l'hanno messo con Maldini e Nesta ha fatto passi da gigante, altro erroraccio perdere un monumento come Maldini come allenatore dei giovani avrebbe dato molto.
    Last edited by Karidi; 13th June 2012 at 16:36.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  8. #1658
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    la parte più bella del racconto è che si tratta di una storia realmente accaduta

  9. #1659
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    la parte più bella del racconto è che si tratta di una storia realmente accaduta
    gia', apparte che il cazzo in bocca della pedofiglia non era quello di pato!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #1660
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    http://www.calciomercato.com/rassegn...-giorno-811138

    sarà lui il TOP player rossonero, cmq i 2 gol me l'hanno fatto tornare barzotto come quando giocava nel milan
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  11. #1661
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    http://www.calciomercato.com/rassegn...-giorno-811138

    sarà lui il TOP player rossonero, cmq i 2 gol me l'hanno fatto tornare barzotto come quando giocava nel milan
    be se torna lui, nesta si rinnova per un altro anno, siamo gia ben messi a fare un derby del cuore vecchie glorie milan nazionale italiana cantanti, il ricavato ad aumentare la legittima della pedofiglia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #1662
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    datemi luiiiii

    http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_G%C3%B3mez

    poi possono vendere Ibra,Cassano,Robinho,T.Silva e Belen......



    "Intanto Galliani sta trattando con il Bayern Monaco il trasferimento del fortissimo attaccante Mario Gomez, valutato 30 milioni. Trattativa non facile ma che
    potrebbe decollare alla fine degli europei per un calciomercato Milan davvero fantastico."
    http://www.europeo2012.it/calciomerc...io-gomez-11805

    sbavvv......
    Last edited by Karidi; 13th June 2012 at 16:46.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  13. #1663
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    torniamo al mercato vero:
    La società bianconera, ormai è chiaro, ha deciso che Giovinco non rientra nel progetto tecnico di Antonio Conte e quindi intende utilizzare il giocatore per fare cassa, oppure per arrivare ad altri giocatori. Uno di questi è Andrea Ranocchia, pupillo di Conte fin dai tempi di Arezzo. Una soluzione gradita a Beppe Marotta e Paratici sarebbe dunque questa: la Juve lascerebbe al Parma la metà 'bianconera' di Giovinco, in cambio del via libera dell'Inter per Ranocchia. E l'Inter, naturalmente, a quel punto potrebbe acquistare in tutta libertà Seba dalla società emiliana.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #1664
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Proprio all'Inter dobbiamo darlo pd

  15. #1665
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    "Con Galliani continuiamo a parlare - ha spiegato il d.s. del Psg -. La trattativa è ancora aperta, ma questa situazione non dovrebbe durare a lungo. Ci sono ancora molte cose da limare, molti aspetti da mettere a posto e a questo punto dico che potremmo anche rinunciare all'acquisto di Thiago Silva".

Page 111 of 380 FirstFirst ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.73 Kb. compressed to 91.50 Kb. by saving 15.23 Kb. (14.27%)]