Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 243

Thread: Prada or Paciotti?

  1. #166
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    suli... come faccio a diventare un membro ufficiale del bellerrimo team w2k1?

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  2. #167
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    mah, io non mi vergogno nel dire che ho buona disponibilita' economica nel vestiario, dato che bene o male essendo ancora a carico dei miei i soldi li caccian loro e se mi vesto decentemente gli fa piacere

    ma francamente non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di spendere tutti quei soldi per un capo che rispetto a un altro uguale che costa un terzo ha solo la griffe... non mi faro' notare per l'abbigliamento? casomai il contrario, quando esco la sera ormai il 90% dei ragazzi dai 14 anni ai 40 ha un paio di jeans con una griffe stampata sul culo sulla gamba sulla camicia etc, capirai far parte della massa non e' mai stato veramente cool



  3. #168
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo
    motivazioni al tuo esaurientissimo riassunto su questo thread?
    Non ti devo motivazioni, specialmente con quell'avatar dei gemelli diversi.

  4. #169
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo
    Ti dico sempre la mia, non lavoro, studio e 200 euro x 1 capo d abbigliamento x me non sono abbordabili, come non lo sono x 1 scheda video come non lo sono x 1 trenino giocattolo, quindi se sono costretto a chiederli dei soldi x comprare roba x me cerco di non andare a chiedere centinaia di euro x un solo capo d abbigliamento.
    tutto qui

    sticazzi per un trenino al giorno d'oggi ci si può pure vendere un rene imo....

  5. #170
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo
    motivazioni al tuo esaurientissimo riassunto su questo thread?
    I vestiti sono sempre stati un argomento molto "impalpabile" , in quanto molti non si rassegnano al fatto che l'abito fa il monaco.C'e poco da fare il primo giudizio che la gente da di una persona quando la vede è quello sui vestiti.Io questo fatto l'ho sempre considerato un insulto all'intelligenza ma è cosi che va il mondo.Per questo magari lui ha detto che è un tread triste
    Cio non toglie che come ho gia detto N volte sono questioni di gusti e ognuno fa quel che vuole.

  6. #171
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    Bhè qui avrei da ridire che ne sai tu quanto è la propensione a spendere a spendere della stragrande maggioranza della gente; vai a parlare con una famiglia di 2 operai a stipendio fisso di 1000 euro al mese con 2 figli che studiano un mutuo non ancora estinto e 3 machine da mantenere e vedi se 200 euro per un paio di jeans è un costo abboirdabile.
    Senti io naturalmente parlo per esperienza personale, che ne so io come si veste il figlio dei 2 operai(sinceramente manco mi interessa).
    Io stavo cercando di spiegare solamente che indossare una cinta di D&G non è ostentare un bel niente, semmai è cattivo gusto.
    Non puoi dire a priori "ti compri quel cappotto di cavalli" per ostentare, perchè magari nel suo "giro" la gente co quel cappotto ci si pulisce il culo, giusto o sbagliato affari loro.
    Poi oh se chi su questo post ha tanto da ridire su chi veste firmato mi viene da pensare che chi fa caso a queste cose siano loro.


  7. #172
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu
    I vestiti sono sempre stati un argomento molto "impalpabile" , in quanto molti non si rassegnano al fatto che l'abito fa il monaco.C'e poco da fare il primo giudizio che la gente da di una persona quando la vede è quello sui vestiti.Io questo fatto l'ho sempre considerato un insulto all'intelligenza ma è cosi che va il mondo.Per questo magari lui ha detto che è un tread triste
    Cio non toglie che come ho gia detto N volte sono questioni di gusti e ognuno fa quel che vuole.
    si ma un conto e' il vestito in ambito lavorativo, e li' non ci son cazzi, non ti puoi permettere di vestirti come cazzo ti pare in moltissimi casi.. un conto e' il vestirsi per uscir la sera, che in effetti e' una spesa equiparabile a quella per un qualsiasi hobby

    e nella mia esperienza chi si veste completamente griffato da testa a piedi ha due motivi per farlo... uno gli escono i soldi dal culo e gli unici negozi in cui entra son quelli in cui compra quella roba li'... e francamente per quanto a volte ridicoli lo fanno non tanto per ostentare ma semplicemetne perche' se lo posson permettere.. l'altro motivo e' per l'appunto l'ostentare, il seguire la moda, il fare il pecorone, e in questo caso non frega niente se sei un precario da 500 euro al mese o un riccastro senza problemi, tanto il modo di comprarsi la cintura da 150 euro lo trovan tutti, chi con maggior sacrificio chi con meno, ma in ogni caso il motivo di fondo e' quello poco intelligente
    Last edited by rehlbe; 9th June 2006 at 18:00.



  8. #173
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Kuroko
    Non ti devo motivazioni, specialmente con quell'avatar dei gemelli diversi.
    Minchia sei 1 duro!



    suli... come faccio a diventare un membro ufficiale del bellerrimo team w2k1?
    Abbi fede figluolo abbi fede..

  9. #174
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo
    Minchia sei 1 duro!
    e solo adesso te ne accorgi ?


  10. #175
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe
    si ma un conto e' il vestito in ambito lavorativo, e li' non ci son cazzi, non ti puoi permettere di vestirti come cazzo ti pare in moltissimi casi.. un conto e' il vestirsi per uscir la sera, che in effetti e' una spesa equiparabile a quella per un qualsiasi hobby
    Sisi io davo una visione generale.Spesso sono anche gli ambienti che condizionano le scelte del personaggio.Se ti cacci in una compagnia di pottini probabilmente o vestirai pottino o cambierai compagnia.E cose simili.Sia chiaro che credo ognuno poi nella vita trova la sua giusta dimensione.Poi è chiaro io ho detto che non mettero' mai ne' una camicia ne un paio di mocassini in questa vita.A quel punto mi pa' e arrivato e mi ha detto :
    "Sei uno stolto pure io dicevo cosi prima di entrare in banca , ma hai provato ad andare con la maglia del giro d'italia in banca? "

  11. #176
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo
    .....cut.....
    Si ma io mica mi riferivo a te, ho quotato solo uno random tra quelli che portavano avanti la tesi "no firme".


  12. #177
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.604

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie
    Senti io naturalmente parlo per esperienza personale, che ne so io come si veste il figlio dei 2 operai(sinceramente manco mi interessa).
    Io stavo cercando di spiegare solamente che indossare una cinta di D&G non è ostentare un bel niente, semmai è cattivo gusto.
    Non puoi dire a priori "ti compri quel cappotto di cavalli" per ostentare, perchè magari nel suo "giro" la gente co quel cappotto ci si pulisce il culo, giusto o sbagliato affari loro.
    Poi oh se chi su questo post ha tanto da ridire su chi veste firmato mi viene da pensare che chi fa caso a queste cose siano loro.
    bhè hai detto che mediamente tutti si possono permetere jeans da 200 euro e ti ho fatto notare che c'è gente che non può e no lo fa, poi c'è gente che non può ma li compra lo stesso; ma è un altro discorso.

  13. #178
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie
    Si ma io mica mi riferivo a te, ho quotato solo uno random tra quelli che portavano avanti la tesi "no firme".
    eh se quoti me ti posso dire come la penso, poi degli altri ne so 1 cazzo ^^!

  14. #179
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo
    eh se quoti me ti posso dire come la penso, poi degli altri ne so 1 cazzo ^^!
    Ora basta sulimo hai rotto il cazzo.Torna a essere una persona intelligente.Io ti libero!

  15. #180
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu
    Se ti cacci in una compagnia di pottini probabilmente o vestirai pottino o cambierai compagnia.
    se per pottino si intende gruppo di minorati mentali, che fanno dell'apparire una ragione di vita, allora di certo, e magari gli va pure meglio



Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.10 Kb. compressed to 87.92 Kb. by saving 15.18 Kb. (14.72%)]