Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
che bello frequentare sto forum con tutta sta riccanza
Spoiler
Ha tenuto l'F-pace e preso l'F-type, che è la soluzione migliore per avere sia una sportiva che qualcosa di più usabile.
Oppure te ne fotti e vai all-in su una macchina sola, dipendentemente dalle esigenze (se solo uno guida, se la macchina serve ad entrambi per andare dal lavoro, etc)
Comunque io sono in crisi, mancano 20 mesi al cambio auto ma non ho la più pallida idea di cosa prendere, e con i problemi di consegne che ci sono atm non posso manco aspettare l'ultimo momento (assumo il caso peggiore in cui la disponibilità di semiconduttori continuerà ad essere limitata).
Non c'è niente all'orizzonte da qui a fine 2022 che mi ispiri e i modelli già disponibili saranno datati ora di luglio 2023
Mi sa che finirò col prendere qualcosa di più piccolo rispetto ad ora (M4 competition?), magari solo per 2 anni, nell'attesa che esca qualcosa di sensato tipo la versione di serie della BMW M Vision NEXT, la nuova R8 o - soprattutto - la nuova 911.
Anche se la nuova SL AMG è molto molto figa: https://www.mercedes-benz.ch/it/pass...ts.module.html
Però tetto in tela, plausibilmente zero bagagliaio e posti dietro micro (altezza massima passeggeri 1.5m lol). Meh.
E poi manco si sa il prezzo, sulla SL mercedes spesso spara cifre no sense
Last edited by Axet; 23rd November 2021 at 13:32.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
@Axet: Audi e-tron GT RS
-edit- solo se la donna ha macchina sua, se unica macchina in famiglia, magari anche no
Actually:
Puppatemelo aoe
Lei non guida, ergo sticazzi.
ATM abbiamo una macchina sola ed anche se è una coupè ci stiamo dentro alla grandissima.
La E-tron GT RS ci darebbe molto più spazio di quel che ci serve (tranne rarissime eccezioni), il problema è che sono già andato a vederla un paio di mesi fa perchè mi interessava ma non mi ha colpito.
Carina, ma di linea risulta un po' anonima e il culo, visto dal vivo, è bello strano.
Sarà che la paragono alla mia attuale, ma non è certo un head turner (e io a differenza di Hador devo far sapere a tutti di avere il cazzo piccolo).
Rimanendo sulla stessa macchina ma con un vestito diverso, la Taycan imho è molto più bella.
-----
la taycan è la prima elettrica che mi venire un principio di erezione, bellissima
taycan l'ha preso un VP da noi.
molto bella
Actually:
Puppatemelo aoe
Mia sorella sta cambiando la sua Renegade, è andata in audi (non ricordo se per Q3 o Q5) e le han sparato 10 mesi per la consegna.
Andata in Mercedes per la GLA, 400 giorni
-----
Actually:
Puppatemelo aoe
Si vabbè ma di sto passo devo ordinarla adesso la macchina visto che mi manca "solo" un anno e mezzo
-----