Qualcuno che ha un core slottato nel pg, riesce a vedere che livello minimo richiede il costume poi per essere utilizzato?
Che mi è gia capitato con BW mettendo un affix livello 2 di non poter usare il costume perchè richiedeva il 7 e io avevo appena iniziato lol E immagino il core affix richieda un livello più alto.
Ho provato un po' di medaglioni su Storm e mi sono accorto che tutti gli effetti "on hit" partono solo coi basic attacks ç_ç La cosa interessante è che anche la penalità del medaglione di magneto (-1% current life on hit) parte solo sui basic attack.
domanda nabba... c'è un modo per livellare veloce i pg secondari? droppato con una botta di culo Cable
ho storm liv 30 ma non mi pare sto gran che, ottime spell aoe ma..boh
ah e serve (nel senso se funziona propriamente) il drop rarity e lo special item find?
Last edited by Pancrazio; 21st June 2013 at 22:38.
ma goditela con calma, arrivare al 30 è la parte way più fun del gioco
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ma de gustibus
sara che ho 3 pg al 45 la parte piu divertente atm e farmi le run cambiando pg in relazione a chi mi va di giocare e sbatendomene i coglioni dell exp segare i mob cercando di cagare pg e/o costumi l'exp allaa fine arriva e gg
molto divertente poi fare le red in gruppo con naz rand e razj e vedere le sinergie tra pg con razj ci siamo fatti pratiamente tutte le red fino a sinistro una sera prvando trick come lui che raggrupa i mob ed doppio aoe dot su quella zona di jean e cable
ripeto saranno gusti ma io fin da subito anche prima del post di 2 gg fa di rockjaw non l'ho mai preso come scegli un pg arrivi al cap e poi fai il gear alla mmo ma di giocarmi contemporaneamente piu char a mo di arpg vecchio stampo e loggare quello che mi ispirava/andava di giocare.
cosa che ad esempio aveva anche notato da subito naz che tipo il primo giorno mi disse "guarda che questo e piu d2 di quanto sia mai stato d3, torchlight 1 e 2, PoE e tutto il cazzo del tutto di hack and slash che sono usciti dopo d2" o cosa che subito ha notato jesper.
sicuramente e' acerbo niente pompini gratis, la diversificazione dei char e superba cosi come la caraterizzazione cosa che magari non nota chi nonn ha mai letto fumetti ma ad esempio se ne parlava ieri con rand di come siano caratterizzati perfetti e d'altronde uno che legge i funetti se prende hulk lo vuole che spacca e che ringhia o non giocherebbe hulk,
ti devo dire che io sto grandendo che, anche a costo di inmicarsi i cinni wannabe-wowers e sicuramente on c'era bisogno di un altro wow clone, stanno andando per la loro strada brevik voleva fare un d2 in salsa marvel atm imho con tutte l difficolta dei tempi dell' esigenza dei player che quello su cui c'e' hype e' figo anche se e' una merda e quello che non c'e' e da cestinare e della software house con pochi dindi ci sta di fatto riuscendo
Last edited by McLove.; 22nd June 2013 at 01:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Devo rimediare sto fottuto microfono ed aggregarmi alle red
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
altra domanda nabba le cosmic key a che servono? ne ho droppate 7
k grazie... ma indicativamente a che livello si fanno quelle? che purtroppo ci gioco con solo un'amico,ci siamo buttati nel verde contro doom in 2 io 27 e lui 30 è stato un massacro,per fortuna abbiamo trovato 2 buonanime che ci hanno aiutato..poi ci siamo buttati a madripoor sempre in 2 un'ora di infinite sofferenze lol anche lì è saltato fuori un hulk lvl 43 che ci ha aiutato
the first daily mission is at level 27 and each subsequent daily mission/bosses increases by 1 level.
So here are the numbers: (From shocker all the way to Dr Doom)
Avengers tower: 27 to 35
Xavier mansion: 36 to 44
Helicarrier : 45 to 53
Grey: Mobs are significantly below your level
Green: Mobs are around your level (Up to 5 levels below you, and 3 levels above your current level)
Orange: Mobs are higher level than you
Red: Mobs are significantly higher level than you
With the above information in mind , there are also Experience/damage output/damage intake penalties associated with the colour tags of the mobs.
As a general guideline, you WANT to fight mobs that has the green tag (mobs around your level) in which you do full damage, do not receive exp and damage intake/output penalties.
vedi i mobs verdi anche se sono 5 livelli superiori a te perche cosi anche in gruppo li fai
il malus di exp e' ingente e valido in ogni aspetto del gioco per farti un esempio
con lo stesso pg non gruppato ho fatto due prove con il limbo
lvl 44 limbo 3, intera run 1 bubba exp
lvl 45 limbo 2 , intera run 3 bubbe exp
con tanto di un livello in piu l'exp era tre volte maggiore in un posto dove vedevo i mob verdi, questo fa capire che se si vuole perdere meno tempo dive si va e' importante, sto gioco ti da liberta di andare dove vuoi non ti guida facendoti andare dove e' sicuramente meglio per te quindi scegliere dove expare e cosa fare e' neecessario.
andare oltre il livello non conviene per l'exp minore ed i drop che non servono ad esempio nel limbo 3 droppano gear lvl 47 ma la gente ci va anche al 42 ad expare nulla e droppare roba che non metterà prima di 5 livelli.
tanta gente crede che andando avanti expa e droppa meglio mentre semplicemente si sta nerfando se si vuole droppare/expare meglio (ma nemmeno troppo) ed in gruppo la via non e' salire di tier ma farsi le rosse di quel tier di chiavis e ne dropano uno sproposito.
Last edited by McLove.; 23rd June 2013 at 21:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma fatevi gildare no? comunque le daily rosse hanno lo stesso livello delle daily verdi di pari tier (ad es. la subway rossa ad avenger tower sarà livello 28 come la verde), l'unica differenza è che sono decisamente più difficili delle verdi ed i mob con l'affix 'extra damage' ti bishottano easy se non ti chiami captain america.
i terminali viola sono tutte istanze di gruppo, ci credo che ci avete messo 1h per fare madripoor.. sono tarate per 4-5 persone
edit: mc puppa mi hai pwnato di wot per pochi secondi lol
tutto chiarissimo ora, è che seguivamo le quest e ci siamo impelagati in robe più grosse di noi
infatti poi ho notato che avevo trovato drop lvl 34 che da 28 o da pure 30 non mi servivano a un cazzo..anche se trovo lvl 40+ che si fanno le daily dell'avengers skippando tutto e arrivando al boss e shottandolo,adesso ho imparato a teleportarmi per farmi il boss ma sinceramente mi sta sul cazzo visto che io l'hero l'ho droppato da un mob
ma come si fa a farsi gildare? sempre se c'è posto se intende