Page 12 of 21 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 310

Thread: [PC/PS3/XBOX 360] Dark Souls 2

  1. #166
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io penso di comprarlo.... magari aspetto.. boh non so'...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #167
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.721

    Default

    g2play ancora non ha mandato la key, gg. ma tanto non giocherei stanotte ma domani, sperando di trovarcela lol.

  3. #168
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ho resistito.

    fino ad ora

    downloading...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #169
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Novara
    Posts
    906

    Default

    Curiositá .....per pc qualcuno sa come si cambiano i sottotitoli in Ita ?
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

  5. #170
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    no ma sinceramente preferisco in inglese cmq penso da steam

    cmq provato con keyboard e mouse.... fa' onco..... domani lo gioco con il joypad della ps3
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #171
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.721

    Default

    g2play ha toppato alla grandissima, gli cancello l'ordine e lo piglio altrove...bah

    edit: dopo averli minacciati un po' mi hanno mandato istant la key
    Last edited by Drako; 25th April 2014 at 10:09.

  7. #172
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Novara
    Posts
    906

    Default [PC/PS3/XBOX 360] Dark Souls 2

    Cmq l hanno programmato 200000000 di volte meglio del primo che dovevo abbassare la risoluzione per giocarlo decentemente , ora vado tranquillo a 1680x1090 con tutto a medium.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

  8. #173
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    bè il primo è stato programmato da un gatto che camminava sulla tastiera durante la pausa pranzo, non è che ci volesse molto

  9. #174
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    bè il primo è stato programmato da un gatto che camminava sulla tastiera durante la pausa pranzo, non è che ci volesse molto
    Buwhahaha! Cmq si anche a me con un pc di 3 o 4 anni (amd 4 core e 5850 1gb) fa gira a 1920x1080 senza far una piega. Oggi cè il sole e vado via con la donna e la Bonneville, ma stanotte inizio sul serio

  10. #175
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.905

    Default

    Ho iniziato ieri sera. Bello bello bello.

    Finora sono stato preso due volte a calci dal ciccione a sinistra prima della capanna delle vecchie e una dal cavaliere bianco nello spiazzo nell Forest of Fallen Giants. Son fuori forma peeeeh.


    Domanda rapida. Esiste un repair kit o devo comprare zilioni di repair powder?

  11. #176
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ho iniziato ieri sera. Bello bello bello.

    Finora sono stato preso due volte a calci dal ciccione a sinistra prima della capanna delle vecchie e una dal cavaliere bianco nello spiazzo nell Forest of Fallen Giants. Son fuori forma peeeeh.


    Domanda rapida. Esiste un repair kit o devo comprare zilioni di repair powder?
    anche io con il chierico ho preso un po di schiaffi dal ciccione da te citato, con un cavaliere e le armi del preorder l ho stuprato io invece, ma era solo un test, il chierico puo' usare solo la mazza a 2 mani all inizio.
    Anche io ho avuto problemi a trovare il come riparare, in DS1 si faceva anche ai falo'...i kit per riparare dove li prendi che mi son sfuggiti?

  12. #177
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.905

    Default

    il fabbro a manjula vende repair powder, ma cercavo uno tipo repair box (cioè non consumabile) come in DS1.

  13. #178
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.798

    Default

    Anche qui lo fai ai falo, se "riposi al falò" ti rigenera anche le armi. Però i mob ricompaiono
    In 60 ore di play avrò usato la polvere riparante tipo 5 volte, certo dipende da che armi usi se vai di katana te ne servono milioni.
    C'è un trick: se entrate come fantasma nella partita di un altro e lo aiutate a killare il boss, vi rigenerà armi incantesi ed estus flask

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #179
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Qualcuno mi sa dire se accendendo i vari braceri che ci sono nella zona subito dopo la casa delle streghe...succede qualcosa? mi ricordo che una tavoletta tutorial consigliava di farlo. Ho pulito le zone con le varie nebbie,acceso la torcia e corso come un matto per accendere i vari braceri sparsi tra questi alberi/radici, ma mi sembra non sia successo nulla.

  15. #180
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Ho comprato l anello dalla gatta a Majula, dice che fa incontrare piu facilmente personaggi che adorano lo stesso dio..funziona, oggi ho fatto un paio di boss con un amico in real, era da DS1 che speravo di poterlo fare e nn so perche nn ci ero mai riuscito, ora con questo metodo sembra funzionare bene la coop.
    Ho provato ad invadere con il globo rosso e ha funzionato subito, con quelli blu anche dopo 20 tentativi niente, sbaglio qualcosa io?
    Son entrato nelle Sentinelle Blu, ma mai mi fosse capitato di esser evocato per aiutare qualcuno, ci sara' poca gente che fa pvp ancora? E sempre riguardo ai patti, ho visto dalla gatta a Majula che cè una lista sotto patti...che per caso se ne puo' joinare piu di uno e poi basta indossare il rispettivo anello?
    Grazie in anticipo

Page 12 of 21 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.09 Kb. compressed to 82.10 Kb. by saving 15.00 Kb. (15.44%)]