Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 223

Thread: Nuovi iPhone 5

  1. #166
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Vabbe basta dopo aver letto che apple fa principalmente software (che vende solo al suo interno a questo punto) ci rinuncio per oggi

    Pensiamo alle cose serie che hanno presentato i nuovi iPad

  2. #167
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Vabbe basta dopo aver letto che apple fa principalmente software (che vende solo al suo interno a questo punto) ci rinuncio per oggi

    Pensiamo alle cose serie che hanno presentato i nuovi iPad
    eccone un altro ok apple fa harware come l'intel la samsung ecc ecc, ceto ogni gorno usiamo microchip marchiati apple, veramente dite certe stronzate pur di voler fare i fanboy allucinanti.

  3. #168
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Apple fa le specifiche ed alcune parti le progetta proprio lei tipo i chip dell'iphone A7 altre cose le prende di terze parti ma il tutto lo fa per vedere l'HW ovvero l'iPhone non per vendere iOs

    Se io disegno una macchina poi compro il motore dalla mercedes , le gomme dalla pirelli , gli interni dalla audi mica vuol dire che non vendo macchine scusa -.-
    Last edited by Mosaik; 22nd October 2013 at 21:04.

  4. #169
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Apple fa le specifiche ed alcune parti le progetta proprio lei tipo i chip dell'iphone A7 altre cose le prende di terze parti ma il tutto lo fa per vedere l'HW ovvero l'iPhone non per vendere iOs

    Se io disegno una macchina poi compro il motore dalla mercedes , le gomme dalla pirelli , gli interni dalla audi mica vuol dire che non vendo macchine scusa -.-
    si ma quello non si chiama fare hardware, la apple per storia sua eh anche all'inizio quando faceva i processori powerpc curava solo la parte strettamente delle istruzioni i processori fisici li faceva la motorola, apple è cosi è una delle aziende più antiche del settore ma non fa hardware ma terminali che siano pc o telefoni o tablet, è come appunto se io assemblo un pc e lo chiamo estrecazzone non faccio hardware.

    l'iphone non è hardware ma un terminale nello specifico uno smartphone sono le componenti interne l'hardware ora vi do il beneficio del dubbio che intendevate che fa un telefono un pc o un tablet e per semplificare lo chiamate hardware
    Last edited by Estrema; 22nd October 2013 at 21:12.

  5. #170
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    vabbè chiudiamo la ciclica diatriba apple vs android, visto che venerdi alle 1 mi han confermato che mi mettono da parte un 5s e 2 5c cosi contenti anche io compro apple

  6. #171
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Non sei degnooohhhh di usarliiiii

  7. #172
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Non sei degnooohhhh di usarliiiii
    ma infatti li regalo eheheh

  8. #173
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questa di apple che produce prima harware poi software mi mancava, mi dici un processore una scheda grafica un chip qualsasi che non sia l'a5-a6-a7 ecc fatti da samsung tra l'altro, cosruito da apple no visto che produce hardware, come mai utilizza processori intel dio santissimo stai cacando fuori dal vaso veramente

    e ci hai pure studiato all'università per dire na cazzata simile
    Estrema basta, veramente, hai già collezionato abbastanza stronzate in sto 3d.

    Dimmi un software targato apple che non gira su hardware prodotto da apple. Uno solo. Ok vai ora cerca su internet ne riparliamo domani quando torni qui a capo chino

    edit:
    letto ora gli altri reply deliranti. Giusto, ferrari non costruisce macchine perchè i freni sono brembo, l'elettronica magneti marelli, lo sterzo twr, etc etc






    Last edited by Axet; 22nd October 2013 at 23:58.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #174
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Estrema basta, veramente, hai già collezionato abbastanza stronzate in sto 3d.

    Dimmi un software targato apple che non gira su hardware prodotto da apple. Uno solo. Ok vai ora cerca su internet ne riparliamo domani quando torni qui a capo chino

    edit:
    letto ora gli altri reply deliranti. Giusto, ferrari non costruisce macchine perchè i freni sono brembo, l'elettronica magneti marelli, lo sterzo twr, etc etc






    certo che tu veramente pur di autoconvincerti delle cavolate che dici in tute le sezioni scnfesseresti pure la fede milanista e il fanboy per la fiat, santa pazienza abbiamo scoperto oggi che un telefono è hardware, mentre tutti i componenti che sono al suo interno come li chiamo........mm vediamo sotto hardware che ne so scegli tu a cazzata per chiamarli, ripeto c'hai buttato tempo a studiare per dire na cazzata simile

    edit guarda che un azienda no è che non produce softaware perchè non lo vende a terzi che lo rivendevonoagli utenti finali, e la frase corretta doveva essere dimmi te se mi trovi un software che non gira su un prodotto apple, perchè a quanto mi risulta gira su processori x su schede video y ecc ecc ti risparmio l'accelerometro e il sensore di prossimita, dai cosi puoi fare il fico con la cazzata della ferrari e i freni della brembo
    Last edited by Estrema; 23rd October 2013 at 01:27.

  10. #175
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Premessa, sono Androidiano convinto e compro i Nexus.

    Io ogni reply di Estrema che leggo:

    Free from Signature

  11. #176
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Estrema sei senza speranza

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #177
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Estrema sei senza speranza
    o voi che entrate

    oggi so all'ospedale perciò non posso incazzarmi, o meglio se m'incazzo e me piglia un infarto so gia qua

  13. #178
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Premessa, sono Androidiano convinto e compro i Nexus.

    Io ogni reply di Estrema che leggo:

    +1

  14. #179
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    Giusto per dire Estrema.

    Ma iPhone che la apple vende e'un dispositivo Hardware disegnato e progettato da Apple. E'ovvio che non producono i processori, ma nessuna azienda del mondo produce tutto in house.
    Android e' un sistema operativo, non esiste il cellulare Android, ma dispositivi di vari produttori su cui Android va installato. Stai facendo dei paragoni da scuole medie.


  15. #180
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Estremate a parte, comprato due giorni fa. Bellissimo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.02 Kb. compressed to 106.82 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.46%)]