Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 244

Thread: MG ZF/Z3/Celica

  1. #166
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Sakugochi
    Millo, mi sa che siamo old perchè io la penso proprio come te
    Il fatto che per te non sia una cosa fattibile non implica che per altri, molti altri, lo sia.

    Non è che devi basare l'andamento del mondo solo sulla tua esperienza.
    Per te 15k euro sono una cifra così alta? Amen, a giudicare dalle vendite non lo sono per migliaia e migliaia di famiglie.

    Un mio amico 3 giorni fa ha fatto la patente. Mezz'ora dopo l'esame è arrivato nel posto dove ci troviamo con un Boxster. Usato, ma sempre una porsche da 210cv e tanti soldi (per acquistarlo e soprattutto mantenerlo).

    Quello è un figlio di papà, non un poro cristo con la punto ^^,
    Last edited by Axet; 31st July 2006 at 13:26.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #167
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Roma
    Posts
    4

    Default

    Lol@ Porsche Boxster.
    Io ho da una settimana la Nissan 350 Z, che spettacolo ai semafori quando si affiancano i buffoni sulle loro punto, clio, fiesta et similia.

  3. #168
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Tyson_Rap
    Lol@ Porsche Boxster.
    Io ho da una settimana la Nissan 350 Z, che spettacolo ai semafori quando si affiancano i buffoni sulle loro punto, clio, fiesta et similia.
    no ma i " buffoni " te lo poi pure tenere per te

  4. #169
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Il fatto che per te non sia una cosa fattibile
    E quì ti sbagli: non è che non è fattibile, per me è sbagliata, è diverso

    Quote Originally Posted by Tyson_Rap
    Lol@ Porsche Boxster.
    Io ho da una settimana la Nissan 350 Z, che spettacolo ai semafori quando si affiancano i buffoni sulle loro punto, clio, fiesta et similia.
    Primo post e hai questa uscita? Complimentoni, sei veramente forte
    Last edited by Sakugochi; 31st July 2006 at 13:49.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  5. #170
    Crewman
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Reggio calabria
    Posts
    155

    Default

    Quote Originally Posted by Tyson_Rap
    Lol@ Porsche Boxster.
    Io ho da una settimana la Nissan 350 Z, che spettacolo ai semafori quando si affiancano i buffoni sulle loro punto, clio, fiesta et similia.

    però hai un ottimo quoziente d'intelligenza
    280cv e di sicuro non sai neanche guidare da come scrivi

    edito : uppo millogay 15k€ ad un neo patentato = morte sia per lui che per gli altri.
    ricordo il mio primo mezzo FIAT UNO 45cv
    Last edited by LordFormat; 31st July 2006 at 13:56.
    my litte Pc:
    E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0

  6. #171
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Tyson_Rap
    Lol@ Porsche Boxster.
    Io ho da una settimana la Nissan 350 Z, che spettacolo ai semafori quando si affiancano i buffoni sulle loro punto, clio, fiesta et similia.
    solo io ho colto il fatto che era una battuta tanto per ridere di qualche noto travestito per rompere la monotonia?

    anche perchè poi;

    0-100

    350z=5,8 sec
    clio rs=6,9

    non è poi tutta sta differenza se non sei un buon pilota.
    Last edited by Estrema; 31st July 2006 at 14:02.

  7. #172
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    solo io ho colto il fatto che era una battuta tanto per ridere di qualche noto travestito per rompere la monotonia?

  8. #173
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    lord format quello è il quadro di una delta, cosa ho vinto?



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  9. #174
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Tyson_Rap
    Lol@ Porsche Boxster.
    Io ho da una settimana la Nissan 350 Z, che spettacolo ai semafori quando si affiancano i buffoni sulle loro punto, clio, fiesta et similia.
    Sei un coglione.

    Senza contare che sei pure ignorante come un cane, boxster > 350z.. sai com'è la leggerezza e il motore centrale qualcosina contano, ma proprio qualcosina

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #175
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Axet
    Sei un coglione.
    Senza contare che sei pure ignorante come un cane, boxster > 350z.. sai com'è la leggerezza e il motore centrale qualcosina contano, ma proprio qualcosina
    vabbè stavolta l'hai sparata grossa; la 350z è più performante della finta porsche forse la cayman s è migliore ma il boxster specialmente il 2.5 non è tutto sto mostro diciamo che se la gioca con la tt 225 a prestazioni globali.

    Sottovalutate troppo la nippo car

  11. #176
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema
    vabbè stavolta l'hai sparata grossa; la 350z è più performante della finta porsche forse la cayman s è migliore ma il boxster specialmente il 2.5 non è tutto sto mostro diciamo che se la gioca con la tt 225 a prestazioni globali.
    Sottovalutate troppo la nippo car
    Estre hai sparato una cazzata gigantesca, immensa.

    La tt è un cesso assurdo e lo sai meglio di me, la boxster invece dal punto di vista meccanico è una vettura ottima. Motore centrale, distribuzione dei pesi, leggerezza. Cosa vuoi di più?

    La TT non ha niente di tutto questo, oltre ad avere il telaio ridicolo della golf e le sospensioni della lego..

    Cmq io continuo a dire che sia sbagliato definire la boxster come finta porsche o porsche dei poveri. Nel senso che quello è un termine azzeccato solo ed esclusivamente dal punto di vista economico, visto che costa infatti meno delle altre porsche.
    Ma non dal punto di vista tecnico.

    La cayman, macchina osannata a ragione, non è nient'altro che la boxster coupè! Perchè quindi la boxster sarebbe una finta porsche?

    Trazione posteriore, motore centrale (!!!!) ovviamente boxer (a cilindri contrapposti, per gli ignoranti), peso contenuto.
    Che dovevan fare di più?

    Pochi cazzi estre, la 350z è un'ottima vettura ma nel misto una boxster pur con soli 210cv le sta davanti o cmq molto vicino.

    Una boxster S (ossia il 3.2 da 280cv) umilia una 350z per i motivi già elencati.
    Solo che con potenze simili, le differenze sono molto ma molto più marcate.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #177
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Roma
    Posts
    4

    Default

    Vi permettere di insultarmi gratuitamente, e di dire che nn so guidare, peccato per voi che prima del 350 Z ne ho avute altre 3 di macchine e tutte di una certa cilindrata, quindi so il fatto mio al volante.Il Boxster è na gran macchina ma fino ad ora, quelli che ho incontrato io alla guida di un boxster mi han rivisto 5 semafori dopo.E nn parlo solo di abilità di guida, parlo di prestazioni.Boxster S ce l'ha un mio amico e mettici pure che lui guida molto, ma molto bene ovvio che stargli dietro è un problema.

  13. #178
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Tyson_Rap
    Vi permettere di insultarmi gratuitamente, e di dire che nn so guidare, peccato per voi che prima del 350 Z ne ho avute altre 3 di macchine e tutte di una certa cilindrata, quindi so il fatto mio al volante.Il Boxster è na gran macchina ma fino ad ora, quelli che ho incontrato io alla guida di un boxster mi han rivisto 5 semafori dopo.

    estre mi sa che non stava scherzando.......

    di conseguenza ciccio il buffoni l'hai sparato tu indi pigliati quello che ti meriti

  14. #179
    Crewman
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Reggio calabria
    Posts
    155

    Default

    Quote Originally Posted by Tyson_Rap
    Vi permettere di insultarmi gratuitamente, e di dire che nn so guidare, peccato per voi che prima del 350 Z ne ho avute altre 3 di macchine e tutte di una certa cilindrata, quindi so il fatto mio al volante.Il Boxster è na gran macchina ma fino ad ora, quelli che ho incontrato io alla guida di un boxster mi han rivisto 5 semafori dopo.E nn parlo solo di abilità di guida, parlo di prestazioni.Boxster S ce l'ha un mio amico e mettici pure che lui guida molto, ma molto bene ovvio che stargli dietro è un problema.

    coglione neo patentato quando vuoi ci facciamo 1 bel circuito e non ai semafori come i bimbi down

    te rimani con il 350z
    io con la uno turbo va bene?
    my litte Pc:
    E6600 @3,6gHzNoW-Zalman CPNS 9700nT-Thermaltake 1000W-Atx Thermaltake AguiLa-Corsair dominator 2gbx2 @1066MhZ-Asus Strker Extreme nforce 680Sli Asus 8800Gtx 728mb-wester digital raptor 10k 150gbx2 raid 0

  15. #180
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Roma
    Posts
    4

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc
    estre mi sa che non stava scherzando.......
    di conseguenza ciccio il buffoni l'hai sparato tu indi pigliati quello che ti meriti
    Buffoni l'ho detto a voi?Ho scritto buffoni a quelli che si affiancano ai semafori con le loro punto 1.2 multijet coi cerchi in lega e vetri oscurati, e alle altre utilitarie che spacciano per macchine sportive montandoci qualche optional racing.

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.07 Kb. compressed to 89.74 Kb. by saving 15.33 Kb. (14.59%)]