Bella lì, dio bono ieri per scaricare GT HD son dovuto stare 30/40 minuti senza giocare >_<
Il PS Store è velocissimo cmq, bel lavoro.
Cmq son rimasto stupito da GT, pensavo fosse urendo da quel che si era visto sulla rete invece graficamente è ottimo (e non usa nemmeno il motore grafico di GT 5, usa ancora quello vecchio di GT 4).
E poi la 599 GTB fiorano è troppo
@gianni:
che foto ti devo postare? :O
edit:
è ridicolo come pur di attaccare sony vi appelliate a qualsiasi puttanata
Per me vi siete trovati un fratello o un figlio coi tratti somatici giapponesi e avete dato la colpa a kutaragi![]()
Last edited by Axet; 22nd March 2007 at 14:46.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S..._failure.shtml
Questo sarà pirla, ma sto articolo m'ha fatto sbragare dal ridere, mica poco...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Se uno è coglione che compra le cose senza nemmeno sapere cosa acquista non è mica colpa nostra lol
Invece di prenderla al day one (-2) bastava che aspettava 1/2 mesi per i vari upgrade firmware (tanto per capirci, l'1.60 lo rilasciano oggi..) e poi se la prendeva tranquillamente. ^^
-----
si ma la domanda è... perche ha comprato la ps3? per giocare coi giochi della ps2? e la ps2 dove l'ha messa? maaa
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Ma dai, hai pure il coraggio di difendere l'ennesima cazzata fatta da sony sulla ps3?
Una console che doveva uscire un anno fa e che avrebbe dovuto garantire la più totale emulazione del parco titoli ps1/ps2!?!?! (dichiarato da sony all'E3 eh.. non me lo invento io.. ^^ )
Forse ti sfugge che ti costa 170€ più di quella giapponese e 130€ più di quella americana e l'emulazione via software NON VA o va di merda nella stragrande maggioranza dei titoli...
E credi che basteranno uno barra due mesi per fixare i problemi con centinaia di giochi?
ahahaha stai bene tu!![]()
Boxaro senza scrupoli
mmm...non ho capito...ma perchè si è preso la 3 e vuole giocare con i giochi della 2??cioè, sto qua la rivende perchè non riesce a giocare con i giochi della 2?ma nn si poteva tenere la ps2?...boh..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Centinaia di giochi? A me basta che funzionino quelli che interessano a me, e la stragrande maggioranza dei giochi ps2 che ho tenuto è gia pienamente compatibile
E' il tipo che ha fatto una cazzata, non si compra qualcosa a scatola chiusa senza sapere cosa ti aspetta.
Cmq a me pareva che negli usa costasse 600 dollari, dove li vedi tu 130 euro in meno?
Inoltre l'emulazione software permetterà di abbattere i costi nel lungo periodo, ben venga quindi per i futuri acquirenti ps3.
Ah ma sbaglio o pure la stessa x360 aveva dei problemi di retrocompatibilità?![]()
-----
Ma anche no.
La cazzata bella e buona è di sony che si permette arbitrariamente di castrare la verisone europea (che per di più esce con mesi di ritardo rispetto ad usa/jap), di farla uscire con un firmware obsoleto, di mettere l'1.60 downloadabile a parte e di farti pagare il tutto più delle versioni non castrate di usa e jap.
Certo che sony vi coccola proprio a voi clienti europei eh?
Si ma a differenza di Sony, come sempre M$ è stata decisamente più professionale ed onesta, dicendo fin da subito che la retrocompatibilità sarebbe stata via software e che sarebbe stato un processo lento.![]()
Hai ragione mi ero sbagliato!!
600$ = 449€
sono 150 € in meno, non 130...![]()
Boxaro senza scrupoli