Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 195

Thread: Nuovi iPod

  1. #166
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    A me pare siate voi a pender per partito preso, sinceramente.
    Btw questi son discorsi da console war (e fatalità ci son sempre dentro le stesse persone, che sia un caso?) e questo tipo di confronti su tech non sono molto graditi quindi cercate di rientrare in seminario, grazie
    infatti hanno discusso per 4 pagine su cose non vere (funzionalità varie) e lo ho fatto notare.
    questione podcast in primis non vedo come siano vincolati ad un ipod, se gli usate sul vostro pc è un altro discorso.
    fermorestando che le piattaforme di podcasting spesso e volentieri ti offrono cose già viste da tempo su emule (gratuite eh).

  2. #167
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    questione podcast in primis non vedo come siano vincolati ad un ipod, se gli usate sul vostro pc è un altro discorso.
    fermorestando che le piattaforme di podcasting spesso e volentieri ti offrono cose già viste da tempo su emule (gratuite eh).
    Guarda che sei tu che hai scritto che nessuno usa i podcast, io ti ho fatto notare che è una big cavolata, ma questo tu lo sai già.
    Cmq si trova un pò di tutto, sia cose nuove che old, diciamo che c'è solo l'imbarazzo della scelta.
    gratz.

  3. #168
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    questione podcast in primis non vedo come siano vincolati ad un ipod, se gli usate sul vostro pc è un altro discorso.
    Hador capisco che tu sei una persona impegnata ma sai capita che uno ha un "buco" nella giornata e non per forza si trova davanti al pc ...

    Sono contento cmq per te che hai amici puntuali , ragazze che trovi direttamente sotto casa quando vai a prenderle e una città senza traffico

  4. #169
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Guarda che sei tu che hai scritto che nessuno usa i podcast, io ti ho fatto notare che è una big cavolata, ma questo tu lo sai già.
    Cmq si trova un pò di tutto, sia cose nuove che old, diciamo che c'è solo l'imbarazzo della scelta.
    io non conosco nessuno che li usi, soprattutto sull'ipod e cioè che perda tempo a scaricare qualcosa e a caricarlo sul lettore mp3. Detto ciò ripeto non è prerogativa apple.
    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Hador capisco che tu sei una persona impegnata ma sai capita che uno ha un "buco" nella giornata e non per forza si trova davanti al pc ...
    Sono contento cmq per te che hai amici puntuali , ragazze che trovi direttamente sotto casa quando vai a prenderle e una città senza traffico
    se io non mi trovo davanti al pc non mi porto un surrogato del pc in tasca per supplire a questa mancanza, mentre aspetto la mia ragazza mi guardo in giro o mi fumo una sigaretta, non mi scarico un telefilm sul lettore mp3/cellulare quel che è. Sul treno se devo andare io da lei, che abita a piacenza, mi porto un libro che posso godermelo al massimo, rispetto ad un film/filmato eccetera castrati di brutto su uno schermino.

  5. #170
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.259

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io non conosco nessuno che li usi, soprattutto sull'ipod e cioè che perda tempo a scaricare qualcosa e a caricarlo sul lettore mp3. Detto ciò ripeto non è prerogativa apple.se io non mi trovo davanti al pc non mi porto un surrogato del pc in tasca per supplire a questa mancanza, mentre aspetto la mia ragazza mi guardo in giro o mi fumo una sigaretta, non mi scarico un telefilm sul lettore mp3/cellulare quel che è. Sul treno se devo andare io da lei, che abita a piacenza, mi porto un libro che posso godermelo al massimo, rispetto ad un film/filmato eccetera castrati di brutto su uno schermino.
    Hador Wins.

    Game Set Match.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #171
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    se io non mi trovo davanti al pc non mi porto un surrogato del pc in tasca per supplire a questa mancanza, mentre aspetto la mia ragazza mi guardo in giro o mi fumo una sigaretta, non mi scarico un telefilm sul lettore mp3/cellulare quel che è. Sul treno se devo andare io da lei, che abita a piacenza, mi porto un libro che posso godermelo al massimo, rispetto ad un film/filmato eccetera castrati di brutto su uno schermino.
    Vedi punti di vista
    Io non mi leggerei mai qualcosa in treno perche' la gente che chiacchiera di sottofondo mi disturba la lettura quindi preferisco mettermi un paio di cuffie e isolarmi nel mio piccolo mondo
    Allo stesso modo preferisco 2000 volte di piu' guardarmi qualcosa che mi piace invece di fissare le macchine che mi passano davanti mentre aspetto

  7. #172
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    No ma voi non avete capito, è inutile.

    Siccome lui non lo fa e i suoi amici non lo fanno, allora in base alle hador-statistiche non c'è nessuno al mondo che usa i podcast

    Poi vai su itunes store e vedi milioni, non per modo dire eh ma proprio milioni di download.

    Ma che ci vuoi fare, se hador dice che è così.. è così!

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #173
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.259

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    No ma voi non avete capito, è inutile.

    Siccome lui non lo fa e i suoi amici non lo fanno, allora in base alle hador-statistiche non c'è nessuno al mondo che usa i podcast

    Poi vai su itunes store e vedi milioni, non per modo dire eh ma proprio milioni di download.

    Ma che ci vuoi fare, se hador dice che è così.. è così!
    Beh pure la Axet-statistiche non sono da meno è
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #174
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Vedi punti di vista
    Io non mi leggerei mai qualcosa in treno perche' la gente che chiacchiera di sottofondo mi disturba la lettura quindi preferisco mettermi un paio di cuffie e isolarmi nel mio piccolo mondo
    Allo stesso modo preferisco 2000 volte di piu' guardarmi qualcosa che mi piace invece di fissare le macchine che mi passano davanti mentre aspetto
    no non è questione di punti di vista, è questione di maggioranza di mercato (almeno in italia) dato che tra i possessori di ipod il 70% manco sa cos'è un podcast (ricordo che podcast era una cosa in più dell'ipod, che ha ovviamente anche la creative ma nessuno si era letto le specifiche del prodotto), e mi viene da ridere se dite il contrario perchè in uni, sui mezzi, sui treni avrò visto 2 stronzi in tutta la mia vita guardarsi qualcosa su un ipod (o prodotto simile).
    E' come axet che sostiene che una funzionalità in più della ps3 rispetto a xbox è la minchiata con la psp, cosa che non usa un cazzo di nessuno e che risulta del tutto ininfluente su un confronto tra i due prodotti.
    Fermorestando che poi video o non video se voglio aspettare mia nonna guardandomi un filmato posso benissimo scaricarmelo aggratis da emule o chi per esso e caricarlo, con la sola differenza che se devo metterlo sull'ipod devo convertirlo nel formato proprietario

  10. #175
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Ah bon un conto pero' e' dire non lo usano in molti (in italia) un conto e' dire non servono ad una sega

    Secondo me sono comodi e magari fra qualche anno vedremo meglio cosa succederà...

  11. #176
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    babbe vi ha "salvato la sony"

    si parla di un playstation phone in arrivo a febbraio
    http://next.videogame.it/html/notizi...key=1190121342

    i sogni di proton diventano realta'!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #177
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe vi ha "salvato la sony"
    si parla di un playstation phone in arrivo a febbraio
    http://next.videogame.it/html/notizi...key=1190121342
    i sogni di proton diventano realta'!
    E che utilità avrebbe sta cosa? -_-

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #178
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe vi ha "salvato la sony"
    si parla di un playstation phone in arrivo a febbraio
    http://next.videogame.it/html/notizi...key=1190121342
    i sogni di proton diventano realta'!

    POWAH!!!!!!!!!!!!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  14. #179
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io non conosco nessuno che li usi, soprattutto sull'ipod e cioè che perda tempo a scaricare qualcosa e a caricarlo sul lettore mp3. Detto ciò ripeto non è prerogativa apple.se io non mi trovo davanti al pc non mi porto un surrogato del pc in tasca per supplire a questa mancanza, mentre aspetto la mia ragazza mi guardo in giro o mi fumo una sigaretta, non mi scarico un telefilm sul lettore mp3/cellulare quel che è. Sul treno se devo andare io da lei, che abita a piacenza, mi porto un libro che posso godermelo al massimo, rispetto ad un film/filmato eccetera castrati di brutto su uno schermino.
    Non sò, non capisco il ragionamento di fondo che applichi e cioè "se a me non serve allora è useless"

    Per esempio, tu fumi una sigaretta, a me fan schifo e le trovo inutili, eppure un sacco di gente le consuma regolarmente... comprendi ciò che intendo?
    gratz.

  15. #180
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Non sò, non capisco il ragionamento di fondo che applichi e cioè "se a me non serve allora è useless"
    Per esempio, tu fumi una sigaretta, a me fan schifo e le trovo inutili, eppure un sacco di gente le consuma regolarmente... comprendi ciò che intendo?
    non è vero, si tratta di dotarsi di un po' di sana obiettività.
    Si parla di prodotti tecnologici che si promettodono di rendersi indispensabili in determinate situazioni scadendo talvolta nel ridicolo. Altro non è che tecnica commerciale, dato che il consumatore NON è un consumatore specializzato lo bombardo con cariolate di funzioni sbarluccichii promesse e innovazioni tecnologiche che fanno fighissimo - anche se sono di dubbia necessità o peggio forzate nell'uso - come i video su lettori mp3, dove devi scaricare video (magari pagando) e caricarlo sul lettore, sempre che non sia troppo grande/formato sbagliato altrimenti mettici pure un bell'encoding, tutto questo per godermi neanche due ore di video su uno schermo da 2", grosso come il mio monitor visto da 100 metri di distanza.
    Ora tutto questo dal punto di vista tecnico è molto interessante, ma da quello pratico lascia il tempo che trova. Al di la delle personali abitudini che dio me ne scampi ognuno fa quel che vuole per me puoi anche infilarti carote in culo mentre sei sul tram, è piuttosto palese che la funzione video dei lettori mp3 è macchinosa, poco funzionale, da autistici e di conseguenza snobbata dalla maggior parte degli acquirenti. In più la modalità video del lettore mp3 strettamente collegata ai podcast mha, è utile quanto il cellulare con la TV, non so se rende l'idea.

    Che poi tu a casa ti scarichi seimila podcast e te li vedi sul pc è un discorso DIVERSO da mi scarico seimila video e me li metto sull'ipod/zen/cellulare.
    Tornando IT se tu ti compri il prodotto X per la funzione Y la quale NON DIFFUSA E DI DUBBIA UTILITA' ma che a te piace un sacco buon per te, ma da qui a dire che la suddetta funzione sia utilissima e sia presa in considerazione nel confronto con altri prodotti ne passa.

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.96 Kb. compressed to 108.45 Kb. by saving 15.51 Kb. (12.52%)]