Page 12 of 26 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 389

Thread: Droga

  1. #166
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    il discorso che faccio io è a monte del vostro, se una pasticca può uccidere o meno non lo so di certo, lo presumo, ma non mi basta e secondo me non è neanche il punto cardine della questione.
    Quello che io dico è un altra cosa: la droga fa male all'organismo al 100%, anche assunta una volta solo...puoi morire, ma anche no, ma perchè ti devi fare del male? perchè uno si deve arrecare dei danni irreparabili? Siete convinti che poi non ne pagherete il prezzo quando i nodi vengono al pettine?
    Adesso siete giovani, quei danni magari non li avvertite, ma col tempo, invecchiando, salteranno fuori.
    Un domani potreste avere la pressione sanguigna alle stelle, potrebbe servirvi un trapianto di fegato o di reni, o peggio ancora di cuore. Potreste beccarvi un tumore, potreste prendervi in vecchiaia un ictus e morire come dei vegetali dato che l'eutanasia che magari tanto sostenete qui con i politici e la chiesa del cazzo che ci ritroviamo non sarà MAI applicata.
    Potreste rimetterci non la vita ma comunque tanto, in una sfilza di modi.
    PErchè andarsele a cercare mi chiedo.. pagando di tasca propria poi, oltre il danno pure la beffa.
    Io non voglio far cambiare idea a nessuno, sono solo cazzi vostri e come già detto in un altro post, il muro di cemento o il platano sono la soluzione ideale per quel che mi riguarda verso chi è irresponsabile in questo modo.
    PErò una cosa che cerco di fare è mettere in risalto il fatto che le idee che alcuni di voi sostengono non stanno nè in cielo nè in terra, questo sì che mi permetto di dirlo.
    Su questo hai ragione, sono i danni a lungo termine di cui parlo e sono il pericolo reale. Non la pillola al cianuro by kith
    Che dirti, conscio di questi problemi io ho tagliato drasticamente l'utilizzo e mo lo faccio pochissime volte all'anno.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #167
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    /cut.
    Ora faccio una cosa di ampio respiro sulla mia esperienza , che poi alla fin fine l'unica cosa davvero utile che si puo' portare in queste discussioni è cio' che abbiamo provato sulla propria pelle.Il che è poi benissimo confutabile con mille motivazioni.
    Io tendenzialmente sono uno che si fa i cazzi suoi.Ho fumato le canne per non sentirmi rompere il cazzo da tutta la gente intorno che diceva dai fattele non muori mica.Poi dopo aver dato questa inutile soddisfazione alla gente ho smesso perchè mi facevano cahare.
    Ho tirato la coca una decina di sere perchè un mio amico la portava e diceva hey lo sai che è spettacolare etc , boh l'ho fatto poi gli ho detto vabbene costa troppo e non mi sa di un cazzo addio.
    Ogni tanto mi prendo una sbornia , ma roba da 2-3 l'anno nelle feste comandate o per fare un po' lo scemo più del dovuto , rigorosamente quando è gratis tipo feste del bagno dove conosco il padrone e servo da bere io.
    Sui problemi c'ho sempre provato a ridere su , fingendo di non averne , e ho finito per farmi venire le peggio orticarie , perchè se non butti fuori quello che hai dentro a parole , in qualche maniera troverà il modo di uscire.Un lutto tremendo in famiglia ha demolito tante mie certezze e mi sono chiuso in casa per un bel po' a giocare a daoc etc.Un altro lutto mi ha invece fatto capire che c'è una sola cosa che non ha rimedio ed è la morte.Sono tornato fuori di casa e non ho più avuto timori di nessun genere , verso donne , bambini , uomini , sonari

    Sul fatto della droga posso dire che su di me non ha lasciato nessun segno rilevante , non mi ha esaltato drogarmi , o meglio non mi ha esaltato quanto tanta gente sosteneva avrebbe dovuto.Un po' di mal di testa con le canne , ho parlato un po' piu del dovuto con la coca etc.
    Questo potrebbe esser dovuto all'aver fumato/pippato merda ( e allora le mie teorie sugli effetti di questa roba avrebbero un valore basso , ma io non posso mai sapere di preciso cosa assumo ) , all'essere un toro che non sente niente ( ma la sigaretta con la righetta di coca mi faceva sistematicamente vomitare non ne so il perchè ) , oppure semplicemente tante cose partono proprio dalla testa e se non ci credi un po' anche te non te le godi.
    Come il sesso del resto , se non sei convinto che infilare il cazzo in un buco caldo sia la tua massima aspirazione erotica , tanto vale scoparsi una bistecca nel termosifone come il troio del vernacoliere.




    And many more lol

  3. #168
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    non è che qui stiamo giocando a dove si muore di piu.....

    cè il rischio di creparci alla prima assunzione ? SI.
    delle percentuali me ne sbatto altamente.

    sono disposto a correre tale rischio avendo idea che cosa mi aspetta dopo ?
    SI--->cominci a drogarti e speri di non "cadere nel tunnel" pur sapendo che ti sei giocato i tuoi X neuroni
    NO---> non lo fai e meglio per tutti
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  4. #169
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    woooot!

    C'entra tutto col discorso


    Ma guarda che qui l'ignorante sei tu
    Non sai di quel che parli perchè non ne hai la minima esperienza, ergo non puoi giudicare cose che non conosci.

    Che poi, per certi aspetti, sia un bene essere ignoranti quando si parla di droga è tutto un altro discorso.
    Con la frase evidenziata penso si sia toccato definitivamente il fondo.
    Vado a fare aperitivo e poi cena.

    Buon thread a tutti.

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  5. #170
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    coca party a casa mia stasera tutti invitati.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #171
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    coca party a casa mia stasera tutti invitati.
    Assente... sarei venuto volentieri ma devo mangiarmi 10 paste in solitaria.

    PS: un po' di fun, non sto sputtanando sia chiaro

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  7. #172
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Con la frase evidenziata penso si sia toccato definitivamente il fondo.
    Vado a fare aperitivo e poi cena.

    Buon thread a tutti.
    L'ignorante è colui che ignora una cosa.Se uno che conosce un argomento di cui parla parla con uno che non ne sa niente ha ragione ad aversene a male.Non è che perchè le droghe fanno male allora automaticamente uno che non ne sa niente puo' andare ad elargire perle di cazzatezza solo perchè lui è l'eletto.
    Chi si droga pur sapendo a cosa va incontro non è ignorante , è semplicemente uno che si assume dei rischi , in modo più o meno idiota.
    Chi si droga senza sapere a cosa va in contro è solo idiota.
    Chi da giudizi su un argomento di cui non sa nulla ( la droga e la religione sono due dei principali campi in cui la gente mette bocca senza sapere niente nel 90% dei casi ) è un idiota oltre che un presuntuoso.




    And many more lol

  8. #173
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    coca party a casa mia stasera tutti invitati.
    Se non ci mettessi 6 ore da campobasso e avessi un bel rimborso spese verrei




    And many more lol

  9. #174
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    coca party a casa mia stasera tutti invitati.
    pure Mosiah?

  10. #175
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Io l unica volta che ho provato l'ayuaska ok mi sono divertito da un certo punto di vista, ma assicuro che tornassi indietro non lo rifarei,e sconsiglio al 100% alle persone che mi chiedono di provarla.pur essendo una cosa 100% naturale (è una pianta)
    Pensi di essere al sicuro perchè era roba naturale? E quindi?
    Pure i funghi velenosi sono naturali eppure uccidono.

    Anzi, gli stessi funghi allucinongeni fanno l'effetto che fanno perchè contengono neurotossine, fai tu.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #176
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by gilda View Post
    pure Mosiah?
    no.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  12. #177
    Lieutenant Commander gilda's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    ......
    Posts
    8.451

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    no.
    ma dai ti porta pure degli amici....

  13. #178
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Pensi di essere al sicuro perchè era roba naturale? E quindi?
    Pure i funghi velenosi sono naturali eppure uccidono.
    Anzi, gli stessi funghi allucinongeni fanno l'effetto che fanno perchè contengono neurotossine, fai tu.
    Il veleno della vipera , del cobra , dello scorpione , del pesce leone , della medusa , di n ragni , sono naturali al 100% . Wanna try?
    Il 90% dei medicinali contiene roba chimica sintetica e salva n vite ogni giorno
    La storia di naturale e chimico ha valenza fino a un certo punto.




    And many more lol

  14. #179
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Con la frase evidenziata penso si sia toccato definitivamente il fondo.
    Vado a fare aperitivo e poi cena.

    Buon thread a tutti.
    Se uno ignora qualcosa è, per definizione, un ignorante.
    Chi parla per sentito dire etc etc è un ignorante, c'è poco da girarci attorno.

    Poi, come già detto in precedenza, che per questi argomenti forse è meglio essere ignoranti allora è tutto un altro discorso

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'ignorante è colui che ignora una cosa.Se uno che conosce un argomento di cui parla parla con uno che non ne sa niente ha ragione ad aversene a male.Non è che perchè le droghe fanno male allora automaticamente uno che non ne sa niente puo' andare ad elargire perle di cazzatezza solo perchè lui è l'eletto.
    Chi si droga pur sapendo a cosa va incontro non è ignorante , è semplicemente uno che si assume dei rischi , in modo più o meno idiota.
    Chi si droga senza sapere a cosa va in contro è solo idiota.
    Chi da giudizi su un argomento di cui non sa nulla ( la droga e la religione sono due dei principali campi in cui la gente mette bocca senza sapere niente nel 90% dei casi ) è un idiota oltre che un presuntuoso.
    Up totale.

    p.s: entra in msn che ho bisogno di te

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #180
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    L'ignorante è colui che ignora una cosa.Se uno che conosce un argomento di cui parla parla con uno che non ne sa niente ha ragione ad aversene a male.Non è che perchè le droghe fanno male allora automaticamente uno che non ne sa niente puo' andare ad elargire perle di cazzatezza solo perchè lui è l'eletto.
    Chi si droga pur sapendo a cosa va incontro non è ignorante , è semplicemente uno che si assume dei rischi , in modo più o meno idiota.
    Chi si droga senza sapere a cosa va in contro è solo idiota.
    Chi da giudizi su un argomento di cui non sa nulla ( la droga e la religione sono due dei principali campi in cui la gente mette bocca senza sapere niente nel 90% dei casi ) è un idiota oltre che un presuntuoso.
    *

    perfettamente d'accordo

Page 12 of 26 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.44 Kb. compressed to 94.12 Kb. by saving 15.32 Kb. (14.00%)]