Page 12 of 35 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 512

Thread: KEP Official Flame

  1. #166

    Default

    Quote Originally Posted by Ghilteras View Post
    giusto, la prox volta se so in 2 party uno dice all'altro "ragà siamo troppi, party 1 se ne va rinuncia a xp renown e divertimento, party 2 carica!"
    come no.
    ma eravate 3 party facendo roaming o 3 party a fare keep ? Se è la prima mi fate un pò di tristezza, siamo ancora in fase di exp e avete già fatto il trenino dell'amore... lul
    Spoiler

  2. #167
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Tutti prendono bastonate se il nemico ha tre volte i tuoi giocatori, che discorsi fai?
    Ripeto, la prossima volta ci facciamo killare, basta dirlo.
    intendevo che voi se non siete il triplo degli altri finite al bind, non che si finisce al bind se si è 1/3 degli avversari.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #168
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Rewave View Post
    E scusate, la prossima volta non vi tocchiamo, ci facciamo killare perchè voi siete più bassi di livello.

    Poi siete stati voi ad iniziare, noi ci siamo sempre fatti i fatti nostri, vai a leggere nei forums e metà delle gilde ordine ci flamma contro, avete poco da lamentarvi se dopo qualcuno di noi risponde a dovere.
    Comunque immagino che questo fatto del keep andrà avanti per sempre, sopratutto quando qualcuno dell'ordine sucherà.
    Continuate a dire pure che noi siamo tanti, la verità è che le altre gilde distruzione o vengono con gruppi di 7-8 persone oppure quelle più grandi di noi sono già in t3 a fare i pvegods.
    Adesso date un'occhiata qua: http://www.wardb.com/search.aspx?bro...7#guilds:0-5+1
    Di certo quelli che fanno laggare non siamo noi ma le prime quattro gilde ordine in numero di membri.
    Qualcuno mi copia/incolla la top four che dall'ufficio è bloccato?

  4. #169
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Rewave View Post
    E scusate, la prossima volta non vi tocchiamo, ci facciamo killare perchè voi siete più bassi di livello.

    Poi siete stati voi ad iniziare, noi ci siamo sempre fatti i fatti nostri, vai a leggere nei forums e metà delle gilde ordine ci flamma contro, avete poco da lamentarvi se dopo qualcuno di noi risponde a dovere.
    Comunque immagino che questo fatto del keep andrà avanti per sempre, sopratutto quando qualcuno dell'ordine sucherà.
    Continuate a dire pure che noi siamo tanti, la verità è che le altre gilde distruzione o vengono con gruppi di 7-8 persone oppure quelle più grandi di noi sono già in t3 a fare i pvegods.
    Adesso date un'occhiata qua: http://www.wardb.com/search.aspx?bro...7#guilds:0-5+1
    Di certo quelli che fanno laggare non siamo noi ma le prime quattro gilde ordine in numero di membri.
    No non ti ho detto assolutamente che non dovevate toccarci, ci avete zergato ed ok, chi cazzo dice nulla, ma non venire poi qui a fare il proh dandoci degli scarsi perche' eravamo un party..questo e' il concetto, spero sia chiaro.In quel momento eravamo talmente in inferiorita' numerica rispetto a voi che sembrava di sparare ad uno che stava cagando.
    Per quanto riguarda le altre gilde chaos ieri ad esempio chaos angels e fremen ci sono arrivati contro ed anche se poi sono andati al bind ma se la sono giocata e ci siam divertiti tutti.
    Per quanto riguarda le gilde numerose dell'order di cui tu fai citazione, io neanche le considero, non siamo loro alleati ne altro e sinceramente non so cosa facciano durante la sera o se zergano o altro.
    Io parlo solo di quel che vedo e ripeto, non me ne frega un cazzo che zergate, fatelo se vi piace, ma non venire poi a fare il figo se poi gli altri sono 1/4 di voi che fai ridere senno'.

  5. #170
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Sì ok, ma vorrei capire perchè a pari numero le prendiamo, dal tuo precedente post fai capire che suchiamo praticamente sempre.

  6. #171
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Ghilteras View Post
    giusto, la prox volta se so in 2 party uno dice all'altro "ragà siamo troppi, party 1 se ne va rinuncia a xp renown e divertimento, party 2 carica!"
    come no.
    sì? così come accadeva su daoc quando un party che ne vedeva 2 scontrarsi se ne andava lasciandoli lì.
    si chiama rispetto e voglia di competizione.

    se poi sei uno di quelli a cui piace vincere facile senza dimostrare di essere più forte allora è un altro discorso, e non mi interessa continuare a sapere le tue opinioni in merito al gioco.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #172
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Sì ok, ma vorrei capire perchè a pari numero le prendiamo, dal tuo precedente post fai capire che suchiamo praticamente sempre.
    nessuno lo sa visto che neanche in beta vi si è visti in meno del doppio degli avversari, ma se è come in bg che in gruppo gilda perdete dai pug allora gg, diventa pure chiaro perchè girate in 1000...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #173
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    No non ti ho detto assolutamente che non dovevate toccarci, ci avete zergato ed ok, chi cazzo dice nulla, ma non venire poi qui a fare il proh dandoci degli scarsi perche' eravamo un party..questo e' il concetto, spero sia chiaro.In quel momento eravamo talmente in inferiorita' numerica rispetto a voi che sembrava di sparare ad uno che stava cagando.
    Per quanto riguarda le altre gilde chaos ieri ad esempio chaos angels e fremen ci sono arrivati contro ed anche se poi sono andati al bind ma se la sono giocata e ci siam divertiti tutti.
    Per quanto riguarda le gilde numerose dell'order di cui tu fai citazione, io neanche le considero, non siamo loro alleati ne altro e sinceramente non so cosa facciano durante la sera o se zergano o altro.
    Io parlo solo di quel che vedo e ripeto, non me ne frega un cazzo che zergate, fatelo se vi piace, ma non venire poi a fare il figo se poi gli altri sono 1/4 di voi che fai ridere senno'.
    Ma vedi che non capisci, è stato qualcuno della vostra gilda ad alimentare il flame, però non so su in quale forum, allora ho risposto in questo forum visto che ne ho avuto l'occasione, ma secondo te cosa me ne frega di voi? Sono l'ultimo che si vuole fare il figo, basti leggere il post contro Saribb su mmorpgitalia.

  9. #174
    Enlisted Ghilteras's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Rome
    Posts
    20

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    sì? così come accadeva su daoc quando un party che ne vedeva 2 scontrarsi se ne andava lasciandoli lì.
    si chiama rispetto e voglia di competizione.
    se poi sei uno di quelli a cui piace vincere facile senza dimostrare di essere più forte allora è un altro discorso, e non mi interessa continuare a sapere le tue opinioni in merito al gioco.

    fammi capire bene.

    tu sei in un warband di gilda e se incontri un nemico ti metti a contarli valuti se lo scontro è equo, se non lo è in maniera del tutto randomica cacci 2-3-4 giocatori del tuo gruppo e gli dici di non combattere così che la gente come te il giorno dopo non viene a flammare sul forum?


    ma hai mai fatto pvp in vita tua? sicuro che hai giocato a daoc? sembra molto ragionamento di ultima online trammel.

  10. #175
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Profondo Sud
    Posts
    6

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ok, ammetto che ieri sera abbiamo sokato dai Devastani...
    Chissà se xò i Devastani ammetteranno che noi eravamo 1 party da 6 di gilda e loro quanto? 3 party?
    ...
    Madre mia, ragazzi.
    Posso capire che contare gli avversari mentre si scappa può essere un grave problema, ma almeno non costruiteci un flame sopra...

    Il fatto è che qui si parla troppo e si gioca poco e purtroppo l'unico gruppo order che abbiamo incontrato ieri sera ha offerto meno resistenza di un gruppo di MoB.
    Su, rimboccatevi le maniche che così non ci divertiamo nè noi, nè voi.

  11. #176
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Ma vedi che non capisci, è stato qualcuno della vostra gilda ad alimentare il flame, però non so su in quale forum, allora ho risposto in questo forum visto che ne ho avuto l'occasione, ma secondo te cosa me ne frega di voi? Sono l'ultimo che si vuole fare il figo, basti leggere il post contro Saribb su mmorpgitalia.
    Ma che cazzo me ne frega di mmorpg, tu hai fatto nomi, tu hai nominato la gilda cui io faccio parte, dicendo che siam scarsi perche' abbiamo sucato, omettendo pero' di dire da buon berlusconi che voi pero' eravate 3 party e noi solo uno o sbaglio pd?
    Tu stai semplicemente cercando di tirar merda, avete una pessima reputazione in questa community come gilda ergo evita, fai piu' bella figura.
    E ti ribadisco per l'ennesima volta, zergate, fate quello che minchia vi pare, a me frega niente, quando ci asfalterete pari numero allora li ti stringo la mano, fino a quel di' pero', stai nella tua tana grazie.

  12. #177
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    l'unico grossissimo problema di war è che si prendono punti fama a farmare gli obiettivi/keep..
    ...
    Now Working..



  13. #178
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    nessuno lo sa visto che neanche in beta vi si è visti in meno del doppio degli avversari, ma se è come in bg che in gruppo gilda perdete dai pug allora gg, diventa pure chiaro perchè girate in 1000...
    Vabbè lasciamo stare i bg, è un caso differente dall'open rvr.
    Noi giochiamo con gruppi fissi, quindi durante i raid ci capita di entrare negli scenari o senza tank o senza altre classi, purtroppo tre gruppi non possono entrare.

    Poi non è vero che se siamo di meno non ci facciamo vedere, lo potrebbero dire pure gli Oscure che una di queste sere hanno difeso da soli il keep di barakk contro di noi e 6-7 di un altra gilda, noi eravamo in inferiorità numerica però abbiamo continuato ad attaccare anche senza nessuna speranza solo per il gusto di fare rvr.

  14. #179
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Ghilteras View Post
    fammi capire bene.
    tu sei in un warband di gilda e se incontri un nemico ti metti a contarli valuti se lo scontro è equo, se non lo è in maniera del tutto randomica cacci 2-3-4 giocatori del tuo gruppo e gli dici di non combattere così che la gente come te il giorno dopo non viene a flammare sul forum?
    ma hai mai fatto pvp in vita tua? sicuro che hai giocato a daoc? sembra molto ragionamento di ultima online trammel.
    me sa che te non hai mai giocato a daoc -.-
    negli ultimi...N anni, si girava solo e unicamente in 8, non esisteva la cosa di "famo battlegroup e giriamo in 16-24-32 così asfaltiamo tutto", tranne per fare i rr.
    inoltre c'era il rispetto degli inc avversari (2 gruppi in inc non ti ci buttavi dentro, se avevano appena finito di combattere non vulturavi, ecc)
    tutto questo nella ricerca della competizione, degli scontri belli e divertenti. Ammazzare 6 pg in 18 non penso proprio sia divertente.

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    l'unico grossissimo problema di war è che si prendono punti fama a farmare gli obiettivi/keep..
    li prendevi anche in daoc, solo che a prendere 1 keep magari facevi 2-3k, a vincere un 8vs8 ne prendevi circa 2000 (quando ancora i kill pagavano 250rp e non 500+ come adesso, in 8).
    se su WAR uccidendo 6 persone in 6 prendi 100rp, e a prendere un obbiettivo ne prendi 300+300...
    Last edited by SharTeel; 25th September 2008 at 13:36.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #180
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Ma che cazzo me ne frega di mmorpg, tu hai fatto nomi, tu hai nominato la gilda cui io faccio parte, dicendo che siam scarsi perche' abbiamo sucato, omettendo pero' di dire da buon berlusconi che voi pero' eravate 3 party e noi solo uno o sbaglio pd?
    Tu stai semplicemente cercando di tirar merda, avete una pessima reputazione in questa community come gilda ergo evita, fai piu' bella figura.
    E ti ribadisco per l'ennesima volta, zergate, fate quello che minchia vi pare, a me frega niente, quando ci asfalterete pari numero allora li ti stringo la mano, fino a quel di' pero', stai nella tua tana grazie.
    Ho solo detto che le avete prese, TUTTO QUI.
    Non ho lanciato merda, ho solo detto che siamo riusciti a killarvi, manco vi avessi offeso, sembra che avete la coda di paglia.

Page 12 of 35 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.83 Kb. compressed to 108.27 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.57%)]