Page 12 of 45 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 668

Thread: Alfa Romeo Giulietta

  1. #166
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    2 litri TDI 140cv vs 1.9 mjet 150
    Quindi un confronto fra un TDI 140cv vs 1.9 mjet 150 significa che a parità di motorizzazioni la bravo è più veloce di 3 sec e quindi automaticamente è più dinamica??? ma vai a raccogliere le cozze va

    Ma poi per curiosità sta prova dove l'hai trovata che me la vado a leggere? su che pista? perchè non ci dai anche i dati del confronto con altri tipi di motorizzazioni? non esiste solo la golf TDI 140 lo sai vero ?

  2. #167
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Quindi un confronto fra un TDI 140cv vs 1.9 mjet 150 significa che a parità di motorizzazioni la bravo è più veloce di 3 sec e quindi automaticamente è più dinamica??? ma vai a raccogliere le cozze va

    Ma poi per curiosità sta prova dove l'hai trovata che me la vado a leggere? su che pista? perchè non ci dai anche i dati del confronto con altri tipi di motorizzazioni? non esiste solo la golf TDI 140 lo sai vero ?
    Significa a parità di motorizzazione, esatto. 10 cavalli non ti danno 3 secondi al giro lol, inoltre i valori di coppia sono sostanzialmente simili. La prova è sul numero di Auto risalente al periodo del lancio della bravo, e voglio farti anche notare che Auto è un giornale notoriamente filo-teutonico (come certamente saprai ).

    Il test è indicativo a livello generale, a parità di cavalleria (o con cavallerie raffrontabili) il risultato non cambia. Chiaro che se prendi la R32 va più forte di una qualsiasi bravo, sticazzi non esiste la sua controparte made in italy

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #168
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Gate View Post
    beh spetta, una elise e' sicuramente veloce in pista, ma useresti quella o una 500 per andare a lavorare la mattina?

    lo dico perche' uso una 500 abarth ogni tanto e comincia a starmi sui coglioni :\
    Perchè ti comincia a stare sui coglioni?
    Cmq gente leggete quel che scrivo, in pista vengono evidenziate le doti prettamente dinamiche. Se poi l'elise non ha il clima, i finestrini manuali ed è una tavola di legno chissene sono cose che vengono evidenziate in altri contesti (test in città, test sul pavè, analisi della dotazione di serie, etc).

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Non c'è bisogno di fare le pulci o di attaccarsi alle parole, nel contesto il significato era quello, poi se vuoi continuare fai pure.
    Non prendertela se insisto, ma proprio non ce la puoi fare. Il senso è quello, l'ho scritto io e a differenza tua so quel che scrivo. Non ha altre accezioni e inteso come l'hai inteso tu non ha il minimo senso, quindi non sbattere i piedini frignando sul nulla perchè non capisci l'italiano

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #169
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Significa a parità di motorizzazione, esatto. 10 cavalli non ti danno 3 secondi al giro lol, inoltre i valori di coppia sono sostanzialmente simili. La prova è sul numero di Auto risalente al periodo del lancio della bravo, e voglio farti anche notare che Auto è un giornale notoriamente filo-teutonico (come certamente saprai ).
    Il test è indicativo a livello generale, a parità di cavalleria (o con cavallerie raffrontabili) il risultato non cambia. Chiaro che se prendi la R32 va più forte di una qualsiasi bravo, sticazzi non esiste la sua controparte made in italy
    Il test non è indicativo per un bel cazzo ma come ragioni, quindi se il diesel da 150 cv da 3 sec al diesel 140 Vw, qualsiasi altra motorizzazione a parità prenderebbe lo stesso distacco? ma è una tua conclusione o hai dati in merito??

  5. #170
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Vabè il test non è indicativo, kkthx addio, contro l'ignoranza non c'è rimedio

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #171
    Petty Officer 3rd Class arag's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    490

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ma poi qua vorrei sapere quanti allo stato attuale che han dubbi sugli interni delle alfa / lancia / fiat sono entrati che so nella 159 o nella delta . E non parlo di allestimenti ultrasburi in frau che sono GG , ma anche quelli di serie con i pacchetti piu accessoriati
    Io ho detto in passato e torno a ripetere che li trovo scadenti. Sarò stato sfortunato o quello che vuoi, sarà stato un caso ma la mia esperienza personale è stata poco piacevole.
    Per la cronaca in casa ho sia una 147 sia una 159 (che grazie al dio non sono mie). Io compro audi perchè sono un fanboi teutonico ed altri mille epiteti che il buon vecchio proton può snocciolarti in meno di 5 secondi.

    Proton perchè sei sempre ostile? Ci infili per caso la sberla nel terminale della tua bravo? Cristo ogni volta che qualcuno critica IL gruppo sembra che stiano calpestando lo scroto. Io non credo che ti faccia bene, lo dico per te.
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

  7. #172
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by arag View Post
    Proton perchè sei sempre ostile? Ci infili per caso la sberla nel terminale della tua bravo? Cristo ogni volta che qualcuno critica IL gruppo sembra che stiano calpestando lo scroto. Io non credo che ti faccia bene, lo dico per te.
    Odio l'ignoranza e i luoghi comuni, soprattutto quando la gente spaccia cagate frutto della loro profonda ignoranza come verità assoluta ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #173
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    http://www.autoblog.it/post/23710/al...ciali#continua

    Ottimi i motori.
    Esteticamente mi piace da morire, voglio vedere altre foto però (aspettando di vederla dal vivo).

    Questa è l'auto che segnerà il futuro di alfa romeo, non si possono permettere di sbagliare

    edit:
    notiamo anche una cosa che dalle foto non si vede: le dimensioni dovrebbero conferirgli un'aria molto muscolosa.
    Difatti è molto larga (1.80) e molto bassa (1.46) a fronte di una lunghezza lievemente superiore alla media (4.35).
    Carina,vanche se non sono un fan delle macchine alfa.

  9. #174
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Odio l'ignoranza e i luoghi comuni, soprattutto quando la gente spaccia cagate frutto della loro profonda ignoranza come verità assoluta ^^
    Ma rilassati, i primi a fare ironia e discorsi da bar siete stati tu e saltaproc, qua pare che la verità assoluta sia solo la tua invece.

    Hai una VW? "Ebbeh gg allora auhahuahuahuahuahu "

    Cos'è che ti fa tanto rosikare?

  10. #175
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    ma scusa qual'è il problema?

    hai il sacrosanto diritto di sostenere le tue stracazzo di tesi alfamerda

    allo stesso tempo io ho tutto il diritto di perculare gli utenti volkswagen ( tranne wayne ) se non accetti l'ironia di una semplice domanda da david copperfield
    ma sticazzi


    tottimerda ma le volkswagen sono pure peggio

  11. #176
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma scusa qual'è il problema?

    hai il sacrosanto diritto di sostenere le tue stracazzo di tesi alfamerda

    allo stesso tempo io ho tutto il diritto di perculare gli utenti volkswagen ( tranne wayne ) se non accetti l'ironia di una semplice domanda da david copperfield
    ma sticazzi


    tottimerda ma le volkswagen sono pure peggio
    Ma quale problema io mi diverto, la battuta ci sta chi ha detto nulla

  12. #177
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    la mia non era una battuta

  13. #178
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    la mia non era una battuta

  14. #179
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    ma anche la fiat 600 ha buone doti dinamiche ?


  15. #180
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Ma rilassati, i primi a fare ironia e discorsi da bar siete stati tu e saltaproc, qua pare che la verità assoluta sia solo la tua invece.
    Hai una VW? "Ebbeh gg allora auhahuahuahuahuahu "
    Cos'è che ti fa tanto rosikare?
    Perchè commenti del genere da gente CONVINTA di una cosa non vera, cioè una superiorità assolutamente ipotetica, mi fanno sbellicare dalle risate ^^

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 12 of 45 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.83 Kb. compressed to 91.70 Kb. by saving 15.13 Kb. (14.17%)]