Page 13 of 380 FirstFirst ... 3910111213141516172363113 ... LastLast
Results 181 to 195 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #181
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Alvarez non sembra scarso perche è elegante.
    In realta non puo giocare sulle fascie perche lento , non puo gicare in mezzo al campo perche monopiede , in quanto tale facilmente disinnescabile/fermabile/anticipabile , per lo stesso motivo fara male il trequartista.
    Esploderebbe se messo vertice basso del rombo , alla pirlo , in un 442 senza ali col quale non andresti da nessuna parte .
    All'inter servono come il pane due alla cuadrado/muriel.
    Non loro in particolare ma andrebbero benissimo.
    Sempre su alvare il ragazzo sembra anche abbastanza lento di pensiero.
    Ma li si puo migliorare. Se migliora li puo giocare centrale davanti alla difesa con profitto. in ogni altro ruolo è perdere tempo.
    Last edited by Palur; 13th March 2012 at 19:21.

  2. #182
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Dai su tra 7-8 anni potrà dare il cambio a cambiassi o Zanetti per farli rifiatare

  3. #183
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Sempre su alvare il ragazzo sembra anche abbastanza lento di pensiero.
    Si e' appena svegliato (cit.)

  4. #184
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Fai confusione tra "appena tornato" (cit.1)
    e "finalmente svegliato" (cit.2)

  5. #185
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Fai confusione tra "appena tornato" (cit.1)
    e "finalmente svegliato" (cit.2)
    ne la prima ne la seconda avrebbero avuto senso
    ho deliberatamente mixato

  6. #186
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    che spettacolo aberrante offre questo post


  7. #187
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Vediamo di non porre limiti al peggio.
    C'è gia chi prova a dire che alvarez non è male . Io penso si possa fare molto mrglio.

  8. #188
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    si potrebbe dire ad esempio che fra 3 anni Sarcazzo Ciccinho Do Naisimiento Y De La Remuntada farà i buchi per terra e il barça lo comprerà per 54389573453489 cazzilioni di miliardi, tanto fra 3 anni saremo tutti morti.
    Spoiler

  9. #189
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Sarai morto te tra tre anni. Cmq si tra due anni non salcazzo e salcazzo la ma muriel arriverá a valere un sacco di grano.
    Ma a te che ti frega . Hai milito con un contratto di due anni ed un pazzini che non schioda prima di tre.

  10. #190
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    hai detto muriel, cuadrado e quell'altro coso là del napule che ha fatto 10 minuti in campo in tutto. il forum non dimentica veh.
    Spoiler

  11. #191
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Vabe dai 1 giovane emergente a Mazzarri e stai sicuro che si brucia.

    Ma se va in prestito in qualche squadretta vedrai che bestia che è Vargas.

  12. #192
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Ma insomma rand è inutile che ti incazzi. nessuno si inventa niente e chi segue un minimo lo vede wusli sono i giovani di vslore du cui vsle la pena sprndere 10 milioni e un po di tempo. Fattosta chr per far giocsre milito pazzini e forlsn abbismo tenuto in psnca tutta la stagione coutinho e castainos che sono due tra i giovsni piu gorti in assoluto al mndo.
    Enjoy inter ma anche tifoseria associata a sto punto , bastivdire che per i tifosi coutinho è uno scarso e dopo cspisci tutto.
    Quanto a vargas , non ti ribellare ttoppo che poi ti mette al posto. il forum , come hsi detto te , non dimentica , guarda che poi mi impunto ti vengova cercare (selfcit.).

  13. #193
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    In realtà coutinho è ritenuto uno scarso anche da chi non è un tifoso interista

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  14. #194
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    ora mi piacerebbe sapere che cazzo ha fatto coutinho più di alvarez, tanto per fare un esempio.
    perchè è facile dire questo è più forte di quest'altro, poi fa un'annata incolore o proprio di merda e poi ehhhhhh diamogli tempo.
    a forlan non ho mai dedicato mezza riga, milito e pazzini sono due OTTIMI giocatori. se li fai giocare dove devono e li metti nelle condizioni di fare quello che sanno fare, ovviamente.
    stai tentando di far passare il messaggio che io sono contento della campagna acquisti, che per me è tuttapposto che qua e che là. quello che ha tenuto in panca tutta la stagione castaignos e coutinho non sono io e non sono io che li metto in campo e non sono io che li motivo. è il perdente incompetente che è seduto in panchina, che anche ieri ci ha deliziato con una disposizione tattica che l'armata brancaleone a confronto sembra la gank di achille che sbarca a troia. troiamadonna.
    Spoiler

  15. #195
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Non è uno chevti vince un campionato a 18 anni inutile prendersi per il culo eh. da li a dire che dia scarso io starei veramente molto ma molto attento. anche perche hai fatto giocare tutto l'anno pazzini nagatomo e alvarez (ritenuto invece fortissimo nessuno sá perche ) e voglio dire a sto punto fai giocare anche lui..... invece no . pazzini dentro cazzo inamovibile. milito , tornato quello del triplete (cit.) , dentro inamovibile. in due ci sono costati 800000 a gol .
    Last edited by Palur; 14th March 2012 at 16:10.

Page 13 of 380 FirstFirst ... 3910111213141516172363113 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.12 Kb. compressed to 84.17 Kb. by saving 14.95 Kb. (15.08%)]