Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 223

Thread: Nuovi iPhone 5

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Estremate a parte, comprato due giorni fa. Bellissimo
    io ne ho presi 4 3 c e 1 s

cmq gli c veramente so prodotti civetta li hanno ovunque qui nei negozi, adesso devo solo aspettare fine mese per incassare sti 6000 euro
    Last edited by Estrema; 3rd November 2013 at 13:06.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dimmi un software targato apple che non gira su hardware prodotto da apple. Uno solo.
    iTunes, QuickTime?

Non ho letto il contesto ma la frase...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io ne ho presi 4 3 c e 1 s

cmq gli c veramente so prodotti civetta li hanno ovunque qui nei negozi, adesso devo solo aspettare fine mese per incassare sti 6000 euro
    La cosa bella dei 5C é che si trovano a 499 mentre Apple continua a venderla a 629

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    La cosa bella dei 5C é che si trovano a 499 mentre Apple continua a venderla a 629
    ma non ci ho fatto caso online, cmq io li ho accesi per provarli, cosi a prima vista mi sembrano uguali cioè a me sembra che sia solo l'estetica/materiali a cambiare, che poi vabbè è quello su cui punta apple alla fine ...................brutti non sono brutti almeno per me, però certo costassero veramente 400 euro allora si sarebbe un altra storia, ma non verroei che il mondo apple li abbia gia ettichettati come i telefoni di apple di chi vorrebbe ma non può

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    Giusto per dire Estrema.

Ma iPhone che la apple vende e'un dispositivo Hardware disegnato e progettato da Apple. E'ovvio che non producono i processori, ma nessuna azienda del mondo produce tutto in house.
    Android e' un sistema operativo, non esiste il cellulare Android, ma dispositivi di vari produttori su cui Android va installato. Stai facendo dei paragoni da scuole medie.
    La differenza che Apple disegna, produce e installa un OS proprietario unico. l'unica società oltre ad Apple che fa la stessa cosa é Blackberry. Android e Win8phone sono OS che sono installati su molteplici telefoni di marche differenti, quindi non ''sistemi chiusi'' come Apple e Blackberry.

Credo che questo era quello che Estrema voleva dire...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    La differenza che Apple disegna, produce e installa un OS proprietario unico. l'unica società oltre ad Apple che fa la stessa cosa é Blackberry. Android e Win8phone sono OS che sono installati su molteplici telefoni di marche differenti, quindi non ''sistemi chiusi'' come Apple e Blackberry.

Credo che questo era quello che Estrema voleva dire...
    Estrema voleva dire l'esatto contrario: paragona le vendite di android (che non è legato ad alcun tipo di hardware / produttore) con le vendite di iOS (che è legato esclusivamente ad iPhone per quanto riguarda gli smartphone).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

la cosa android piu vicina ad apple/iphone è il nexus di google

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    la cosa android piu vicina ad apple/iphone è il nexus di google
    e chi te lo ha detto questo la cosa piu vicna non esiste sistema chiuso vs sistema aperto, è come dire che la cosa più vicina alla macchina è l'enterprise

al limite potrsti dire che l'azienda che da più assistenza ai clenti per gli aggiornamenti come fa apple è google con i terminali nexus, le altre non lo fanno dove non c'è problema hardware solo per politiche commerciali
    Last edited by Estrema; 3rd November 2013 at 20:07.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Android non è google?

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Android non è google?
    mmm si nel senso che google detiene i diritti di sviluppo e aggiornamento e controllo del consorzio asop però se fosse google inteso come ios per apple, o non ci sarebbero altri terminali oltre al nexus oppure tutti quelli che montano android( samsung-httc-motorola-cineserie varie eccecc) non avrebbero la possibilità di modificare parte del sistema operativo e staremmo tutti con la stock e non parlo dei programmi che puoi trovare ad esempio nei vari pc di diversi costruttori che montano windows, ma anche di limitazioni o implementazioni diverse della stessa versione di android, è per questo che ti ho scritto che gli aggiornamenti sono solo una questione commerciale, a samsung che fa 25 modelli all'anno non gli conviene tenere aggiornata la versine su tutti i modeli ma venderti quello nuovo. in questo apple è più seria perchè gli aggiornamenti sono per tutti i modelli in commercio, salvo limitazione hardware o per modelli che considera ormai sorpassati vedi iphone 3 e iphone 3gs, che non so stati aggiornati al 7

Ensign Hardcore's Avatar

Veramente no. Android e'di Google.
    Quando Nokia penso di utilizzare Android, l'accordo sfumo proprio perche'Nokia chiedeva di poter modificare l'OS cosa che Google non permette.

Quando Nokia penso di utilizzare Android, l'accordo sfumo proprio perche'Nokia chiedeva di poter modificare l'OS cosa che Google non permette.
    mmm hai mai visto una stock di google? e una rom di samsung o qualsiasi altro produttore, ecco è tutta modificata

http://www.openhandsetalliance.com/index.html
    Last edited by Estrema; 4th November 2013 at 21:59.

Tunnel's Avatar

Wut?! o_0
    Mi sembra strano, eh :/
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    certo che tu veramente pur di autoconvincerti delle cavolate che dici in tute le sezioni scnfesseresti pure la fede milanista e il fanboy per la fiat, .......
    ..già fatto.....gira in BMW ( scusate non ho resistito ! )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ..già fatto.....gira in BMW ( scusate non ho resistito ! )
    ahahah si vede che te leggevi axet nella sezione motori, anzi guarda come ha chiamato il suo ultimo trhead

una volta aveva 2 cose da fan boy ( 3 ai tempi di daoc con lo stregone ma vabbè questa è n'altra storia) fiat e milan ora c'ha pure apple, il primo l'ha tradito, il secondo ci manca poco altre 2 mesi di allegri e anche li mollera, apple............si gli finira pure quella

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast