Page 13 of 26 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 382

Thread: [solita domanda] smartphone max 200e?

  1. #181
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    che l's3 avrebbe avuto lollipop l'ho scritto tipo 3 ore fa eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #182
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che l's3 avrebbe avuto lollipop l'ho scritto tipo 3 ore fa eh
    ma ho voluto ricontrollare perchè lultima volta( che avevo guardato) non c'era nella lista non è che non mi fido ma sai con samsung meglio controllare, che poi in realta l'unica che ha fatto un annuncio serio di aggiornamento è motorola le altre so rimaste nel vago.
    anzi no pure lg



    LG ANNUNCIA L’AGGIORNAMENTO AD ANDROID 5.0 LOLLIPOP

    LG Italia annuncia ufficialmente che l’aggiornamento al sistema operativo Android 5.0 Lollipop per LG G3 verrà rilasciato nel quarto trimestre del 2014. Informazioni sull’upgrade di ulteriori prodotti della gamma, tra cui LG G2, verranno rilasciate successivamente. Ulteriori dettagli in merito verranno comunicati in seguito.

    Disclaimer: il presente annuncio ha finalità strettamente informative e non rappresenta un impegno a fornire nessun tipo di prodotto, feature, upgrade o funzionalità. A sua discrezione, LG si riserva il diritto di interrompere unilateralmente i piani di aggiornamento ad Android Lollipop 5.0, senza annunciarlo preventivamente, per garantire la miglior esperienza utente ai possessori di smartphone LG.
    Last edited by Estrema; 17th November 2014 at 18:37.

  3. #183
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si ma sono d'accordo che l'impegno dei 18 mesi e' un impegno di google sui suoi terminali le altre case hanno sempre fatto quello che hanno voluto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #184
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Immagino sia previsto anche per s4. Quando si sa?

  5. #185
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    ho postato un link con il recap nella pagina scorsa, praticamente tutti hanno già detto cosa e quando aggiornano, buongiorno di nuovo

  6. #186
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Son dal cell e volevo una risposta da voi perché potevo leggerla facilmente
    Ma tu devi fare l'acidah

    "Galaxy S4 - se arriverà l'aggiornamento, Samsung stupirà molti. Se l'update non arriverà, Samsung sfrutterà la scusa dei 18 mesi (sperando non si inventi problemi hardware inesistenti)."


    Uteleh

  7. #187
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    no ma ce l'avevo con estrema mica con te
    s4 lo aggiornano a gennaio, s5 fine anno. S3 no idea.

  8. #188
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Ah bene. Grazie

  9. #189
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ho postato un link con il recap nella pagina scorsa, praticamente tutti hanno già detto cosa e quando aggiornano, buongiorno di nuovo
    ok trovami i comunicati uffiaciali, samsung da sempre dice quando aggiorna il giorno del rilascio dell'aggioramento tanto per dirne una ho postato lg che parla solo di g3 ufficialmente perchè vuoi sempre avere ragione? postare una road map sulle basi dei rumor delle testate specializzate non significa ufficalità ufficialità significa come motorola che il giorno del lancio del nesxus 6 ha twittato che aggiornava tutta la gamma

  10. #190
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok trovami i comunicati uffiaciali, samsung da sempre dice quando aggiorna il giorno del rilascio dell'aggioramento tanto per dirne una ho postato lg che parla solo di g3 ufficialmente perchè vuoi sempre avere ragione? postare una road map sulle basi dei rumor delle testate specializzate non significa ufficalità ufficialità significa come motorola che il giorno del lancio del nesxus 6 ha twittato che aggiornava tutta la gamma
    HTC, sony, Asus, Motorola e LG hanno tutti fanno comunicazioni ufficiali nelle scorse settimane. Tu hai scritto che solo motorola dice qualcosa e ad esempio hai portato Samsung che sono gli unici che non hanno detto un cazzo (ma buttano fuori video dell's4 e 5 con lollipop)

  11. #191
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    HTC, sony, Asus, Motorola e LG hanno tutti fanno comunicazioni ufficiali nelle scorse settimane. Tu hai scritto che solo motorola dice qualcosa e ad esempio hai portato Samsung che sono gli unici che non hanno detto un cazzo (ma buttano fuori video dell's4 e 5 con lollipop)
    no lg ha fatto una comunicazione solo per il g3 te l'ho fatta vedere sopra quella di lg italia ma i video con lollipo non centrano nulla visto che è una settimana che gira quello del moto g ma è solo una versione test per giunta scaricabile solo nel mercato usa, ma continui ad addentrarti in discorsi che non sai, perciò linkami comunicazioni come queste aspetto;

    http://motorola-blog.blogspot.it/201...op-coming.html

    te leggi ste cose e le dai per scontate

    http://www.androidiani.com/news/andr...namenti-221002

    naturlamente c'è pure la correzione su lg
    Last edited by Estrema; 17th November 2014 at 20:06.

  12. #192

  13. #193
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    poi i i famosi top di gamma della linea g come dicevi che in realta parlano solo del g3 ufficialmente i famosi top di gamma della linea s che non se sa cosa aggiornano( ah per inciso esistono 3 telefoni mini della linea s son sempre top di gamma come dici te perciò) poi i famosi htc della linea m che invece si parla solo della linea one ecc ecc dai hador aspetto fiducioso sul concetto aggiornaiamo tutti i top di gamma.

    ripeto vediamo quando ci mettono eh ad aggiornare facciamo come con kitkat che usciva la 4.4.4 e gli altri ancora stavano a pensa a fa la 4.4.2 buggata

  14. #194
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    gli M sono gli one estre

  15. #195
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    gli M sono gli one estre
    si lo so che gli M so gli one eh ma anche li htc ha comunicato in forse solo 3 modelli della linea one cioè quelli nuovi usciti quest'anno mentre gli one dell'anno scorso non si sa, ripeto te confidi troppo nei rumor delle testate
    Last edited by Estrema; 18th November 2014 at 02:12.

Page 13 of 26 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.71 Kb. compressed to 100.44 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.20%)]