Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast
Results 181 to 195 of 233

Thread: [PC] VR Devices (Vive, Oculus, etc)

  1. #181
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè preso Raw Data che ero curioso di provarlo anche se solo per un'oretta.. è ingiocabile, c'è una lag video incredibile. Appena mi muovo di un micron le immagini si sdoppiano. Smanettato coi settaggi, messo il supersampling a 1.4, etc etc ma non cambia nulla. Porcoddio.
    che pc hai?

    io ho 4790k e gtx 970 e raw data mi va fisso a 90 fps.

    nel caso prova a mettere settaggi in game grafici qualità bassa, solo SS a 1.4, e poi vedi cosa alzare. AA tienilo disattivato o il più basso possibile, che ciuccia fps e non migliora un cazzo, anzi sfoca.


    Audioshield mai avuto mezzo problema. Non è che hai antivirus o firewall che blocca qualcosa? Visto che prende i pezzi dall'esterno magari ti sta bloccando qualcosa qualche connessione

  2. #182
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    I7 6700k, GTX 980ti OC 6gb, 16gm ram 3ghz e HD m2 nvme.
    Direi che non è un problema di potenza

    Anche perché se lo guardò sul monitor del pc in modalità spettatore gira liscissimo, il problema è col vive. Altri giochi girano liscissimi, quindi boh.

    Per audioshield no idea, avevo provato a mettere il pc in dmz, spegnere Windows firewall, etc ma un cazzo continuava a cicalare tra i menù senza far partire la partita.

  3. #183
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    domanda scema scema, drivers aggiornati?

    o per caso hai messo lo chaperone tool che ti dicevo e boostato già da là il super sampling? perchè se lo alzi là e poi ANCHE in game ti serve un cazzo di reattore nucleare eh

  4. #184
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Btw Raw Data ora mi funziona, non ho cambiato un cazzo son tornato dalle vacanze e andava. Ci son stati degli update nel mezzo quindi può esser quello.
    Riguardo ad Audioshield, ho visto che han pubblicato una patch perché l'integrazione con soundcloud era morta e defunta (quindi non ero solo io ), rimpiazzata con integrazione YouTube. Ricomprato il gioco, funziona alla grande ed è fantastico

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #185
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default


  6. #186
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Ciao a tutti,
    ho aggiornato il pc, rotto il porcellino e sono pronto a strisciare per il VIVE...

    una domanda secca:

    ha senso comprarlo ora o no?

    ps sul sito costa 899€ + 60€ spedizione. ma l'IVA è inclusa? il costo totale quindi me lo confermate <1000€?

    grazie a tutti
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  7. #187
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    imho no, ormai aspetta versioni migliori e verifica se effettivamente la tecnologia verrà usata. Perchè rischia sempre di fare la fine del 3D.

  8. #188
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    imho no, ormai aspetta versioni migliori e verifica se effettivamente la tecnologia verrà usata. Perchè rischia sempre di fare la fine del 3D.
    Cazzo tentativo di headshot alla scimmia?? (La parte razionale di me ti segue alla grande ma harambe resiste per ora!
    A te e Pazzo? Che dite?
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  9. #189
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Scusa mi ero perso il reply.
    E' senza dubbio una tecnologia agli albori, la risoluzione dello schermo e la qualità complessiva delle lenti sono quel che sono ma nei giochi ben fatti manco te ne accorgi.

    Di content ce n'è tanto anche se sostanzialmente tutta roba di piccoli sviluppatori che son più tech demo che altro, ma anche lì alcuni spaccano non poco.
    E' uscito di recente Serious Sam VR che, sebbene non ti muovi di un centimetro dalla posizione in cui sei, è figherrimo (preso oggi, fatto i primi 4 livelli, sboronissimo). Sto weekend torno in italia e mi porto indietro il volante così provo uno tra project cars e assetto corsa, dicono siano ottimi ma ancora non ho provato.

    In sostanza, è molto relativo: non ci sono giochi triple-A e gli sviluppatori stanno ancora sperimentando coi controlli (esempio: ricaricare le armi mimando l'atto di mettere il caricatore nella pistola è molto figo, ma se poi la metà delle volte non riesci a ricaricare o schianti i due controller tra di loro non è il massimo, oppure il movimento a warp che si funziona ma non è intuitivo e nemmeno easy), però è senza dubbio molto immersivo e riesce davvero a farti sentire di essere in un altro mondo - che poi è lo scopo ultimo della VR.
    Se la scimmia è abbastanza grande e/o non ti pesa troppo spenderci sopra quasi 1000 euro io lo prenderei, altrimenti aspetta.

    Ocio che ci sono offerte in giro, a me l'ha regalato la mia ragazza che l'ha pagato tipo 1k franchi dal sito ufficiale HTC, due settimane dopo andiamo in un centro commerciale e c'è uno stand di HTC che fa provare il vive (il gioco dell'arciere di the lab, mai visto tanta gente così rincoglionita in un lasso di tempo così breve ) e lo vende a 880

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #190
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Axet prendi Dirt Rally invece che project cars e assetto corsa, dai retta a un Pazzo

  11. #191
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Mi ispirano di più gli altri due perché in genere mi piace di più la corsa su strada che il rally, però voglio fidarmi e lo prenderò seriamente in considerazione (mi spulcio review & co).
    Btw dice che è solo per Rift, non ho mai usato Revive ma immagino si faccia tutto tramite quello? Zero problemi col fatto che non è nativo?

    Ah dai un occhio a serious sam, è in early access ma è fatto bene. Quando hai una machine gun in una mano e una nell'altra e trebbi orde di nemici che ti corrono in contro urlando ti senti... bene
    E' pure bello difficile, io giocato ieri le prime 4 missioni a livello normal e son morto un fottilione di volte. Per ora ci son solo non ricordo se 8 o 12 livelli, ma la rigiocabilità è alta per un gioco VR di sto tipo e altri livelli stanno arrivando (è appunto in early access).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #192
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Fatevi un giro su questo
    http://store.steampowered.com/app/460850/
    e su questo
    http://store.steampowered.com/app/453170/

    Sul secondo caricatevi marte.

  13. #193
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi ispirano di più gli altri due perché in genere mi piace di più la corsa su strada che il rally, però voglio fidarmi e lo prenderò seriamente in considerazione (mi spulcio review & co).
    Btw dice che è solo per Rift, non ho mai usato Revive ma immagino si faccia tutto tramite quello? Zero problemi col fatto che non è nativo?

    Ah dai un occhio a serious sam, è in early access ma è fatto bene. Quando hai una machine gun in una mano e una nell'altra e trebbi orde di nemici che ti corrono in contro urlando ti senti... bene
    E' pure bello difficile, io giocato ieri le prime 4 missioni a livello normal e son morto un fottilione di volte. Per ora ci son solo non ricordo se 8 o 12 livelli, ma la rigiocabilità è alta per un gioco VR di sto tipo e altri livelli stanno arrivando (è appunto in early access).
    non lo ho preso ancora serious sam, sto per trasferirmi di casa e da me adesso è un magazzino tipo, non posso tenere i sensori appesi e devo fare il tetris al momento per metterli su un paio di mesi mi sa che sta fermo fino a che non mi sistemo. In casa nuova avrà la sua stanza dedicata in compenso

    dirt rally va con revive perfetto

  14. #194
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Finito serious sam, sono due mondi da 4 livelli l'uno per un totale di 2 ore, stando al played di steam. Sicuro ci faccio un'altro giro che ho fatto tutti i livelli a difficoltà normale e già era bello tosto, cmq so far la miglior esperienza VR (sebbene non ci si muove, ma il stare fermo con orde di nemici che ti si fiondano addosso ha un non so che di badass).
    Certo è che non costa poco, non so sullo store italiano ma qua da me 38chf. Per 2 ore è tantino, ma ci sono altri 3-4 mondi in lavorazione che si vedono già dall'hub ma non puoi selezionare.. fottuto early access.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #195
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    meno male che ci siete voi sfondati di soldi a spender dumila euri per 2 ore di gioco

    bravi bravi fate da cavie

Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.46 Kb. compressed to 84.67 Kb. by saving 14.79 Kb. (14.87%)]