Page 13 of 43 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 636

Thread: Evangelion al cinema

  1. #181
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la scimmia di vedere il primo film e' tanta ma non ho voglia di rovinarmelo con versioni TheaterRip e di merda da un punto di vista qualitativo quindi aspetto con santa pazienza
    idem

  2. #182
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @noex se posso permettermi ti consiglio veramente tanto, se eva come sembra ti e' piaciuto, di vedere le director's che trovi sul mulo in italiano, che come ripeto ti danno un quadro molto piu ampio su asuka (mindrape), la morte di rei II, qualcosina in piu su Kaworu ed anche sui retroscena del passato non ultimo il "Reiquarium".
    Se non dovessi trovarle mandami un pm attraverso il mulo posso mettere io quelle 4 puntate darti una slot amico ed aiutarti nello scaricarle.
    Poi in relazione alla disponibilita' economica ed al prezzo in cui lo metteranno in commercio e voglia, a breve esce finalmente la versione completa in dvd di evangelion renewal in italiano da parte della Dynit rimasterizzata in alta qualita' che oltre alle puntate tv presenta anche gli episodi 21'-24' director's.
    @marchese: la scimmia di vedere il primo film e' tanta ma non ho voglia di rovinarmelo con versioni TheaterRip e di merda da un punto di vista qualitativo quindi aspetto con santa pazienza

    anche io avevo letto di sto benedetto cofanetto e lo sto aspettando da molto nonostante ho le VHS originali da anni. ci sono notizie certe? in fumetteria hanno detto che doveva uscire a ottobre ma è stato rimandato

    per quanto riguarda il filmato, la qualità dell'immagine è a buon livello. Solo un po scuro. lo compensi aumentando la luminosita e il contrasto. Non credo neanche che sia un theater rip. A meno che sto tizio non sia riuscito a piazzarlo perfettamente in posizione. Non è perfetto, ma dovevo togliermi questo cazzo di King Kong da 50t dalla schiena

    ti faccio sapere appena scarico il file da 1.gb. alla velocità a cui sta andando domani avrà finito
    Last edited by marchese; 10th January 2008 at 18:51.

  3. #183
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    anche io avevo letto di sto benedetto cofanetto e lo sto aspettando da molto nonostante ho le VHS originali da anni. ci sono notizie certe? in fumetteria hanno detto che doveva uscire a ottobre ma è stato rimandato
    non so l'hanno annunciato a Lucca e nel sito dynit ci sono i trailer e nessuna news sull uscita. credo che su animeclick verra annunciata la data quando sara' disponibile.
    La dynit ha avuto recentemente un po di casini legali per l'uscita di una delle serie piu attese (30 anni) di tutti i tempi in dvd, parlo del primo gundam che ora e' finalmente uscito
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #184
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    http://www.dynit.it/prossime_uscite.asp?page=3

    si parla di 23 aprile 2008, cmq la platinum edition è priva dei film (contiene solo la serie tv). Gli episodi sono con le immagini nuove giusto ?

    Lord ti ho mandato pm ma no risposta, cmq direi che sono ok. Te ne mando un altro che devo chiederti una altra cosa appena leggi sto msg
    I will be back, eventually.

  5. #185
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by NoeX View Post
    http://www.dynit.it/prossime_uscite.asp?page=3

    si parla di 23 aprile 2008, cmq la platinum edition è priva dei film (contiene solo la serie tv). Gli episodi sono con le immagini nuove giusto ?

    Lord ti ho mandato pm ma no risposta, cmq direi che sono ok. Te ne mando un altro che devo chiederti una altra cosa appena leggi sto msg
    letto ora dannato popup che non popuppa! cmq si credo vadano bene per risponderti qua al pm.

    per questo reply: si, almeno a quanto annunciato gli ep 21'-24' dovrebbero essere i director's, per quanto riguarda end of eva non puo' esserci nel pack perche credo che la licenza del film sia della Panini, quindi anche volendo la dynit non poteva integrarlo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #186
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    questo quote da wiki non mi piace per nulla

    [edit] Renewal of Evangelion
    The reimaging (not reimagining) of Evangelion for perfection on DVD. This edition of NGE is available in the Western World as the Platinum Edition (not the Perfect Collection). It includes the Director's Cut versions of the last sets of episodes, sometimes referred to as the New Production Cut (NPC). Unfortunately for Western audiences, the vast quantity of bonus material to be found in the Renewal boxed set has not been translated into English, and was omitted from the Platinum Edition, to say nothing of the Renewal box itself. Also, the Platinum Edition does not include Director's Cut episodes 25'/26' and has significantly degraded video and sound quality when compared directly with the Renewal set
    bassa qualità video e niente materiale extra? speriamo che la nostra versione sia differente visto che esce dopo così tanto tempo....sennò...

  7. #187
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    questo quote da wiki non mi piace per nulla
    bassa qualità video e niente materiale extra? speriamo che la nostra versione sia differente visto che esce dopo così tanto tempo....sennò...
    ma come al solito su wikipedia ci sono un tot di cazzate ad esempio
    Also, the Platinum Edition does not include Director's Cut episodes 25'/26'
    non esiste alcun episodio 25'/26' director's cut di evangelion, tali episodi sono il film end of evangelion e sicuramente non sono definibili director's cut, scrivere una cosa del genere ha del ridicolo, fermo restando che in italia i diritti di death/rebirth e di End of evangelion li detiene la panini e non la Dynit.

    and has significantly degraded video and sound quality when compared directly with the Renewal set
    cmq la versione della dynit viene definita Platinum, bisogna vedere se deriva dalla occidentale platinum (quale delle due platinum la prima o la seconda? ) oppure come fu tempo fa per la platinum usa dove presero i video della renewal nippon e poi fecero su la platinum complete collection con l'audio delle precedenti versioni.
    In usa e solo per il mercato usa esistono una sbaraccata di eva in edizione completa, il mercato e' chiaramente differente dal nostr,o ad esempio:
    Evangelion Resurrection, Evangelion Genesis Reborn, Evangelion Platinum Complete collection(quella di cui parla il link di wiki che ha postato marchese), Evangelion Revival, Evangelion Renewal, Neon Genesis Evangelion 10th Anniversarry Box Set e l'ultima uscita per questo natale (a fine novembre 2007) Neon Genesis Evangelion Platinum Perfect Collection che comprende anche i film e pure il box in alluminio cioe questa:
    http://www.animenewsnetwork.com/ency...es.php?id=9556

    Dal punto di vista video indicano il video restaurato dalle pellicole giapponesi insomma nessuna specifica ma l'audio sarà in 5.1 (italiano e giapponese) e come si vede dallo stesso trailer di pubblicità saranno presenti i content extra poi si deve sondare l'entità di questi content extra che cmq a me non e' che interessano piu di tanto, mi accontento di una versione migliore rispetto alla vecchia e con anche i director's
    qua il trailer del prodotto dynit.
    http://www.dynit.it/trailers.asp?pag...ie=172&vwtrl=2
    Last edited by McLove.; 16th January 2008 at 02:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #188
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Si sa niente di un eventuale cofanetto con tutta la serie di eva, possibilmente comprensiva di episodi director's cut & the end of eva, in blue ray?

    Stesso dicasi per i film che stan facendo adesso.. news?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #189
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si sa niente di un eventuale cofanetto con tutta la serie di eva, possibilmente comprensiva di episodi director's cut & the end of eva, in blue ray?
    Stesso dicasi per i film che stan facendo adesso.. news?
    be in italiano penso che ci vorranno 10 anni
    cmq l'ultima versione uscita in usa a novembre e' in dvd ed avevo letto di una futura versione in Hd dvd della serie completa ma chiaramente in inglese, non chiedermi la fonte non ricordo in che sito.
    Evangelion doppiato in inglese= merda non solo per le voci ma proprio per le traduzioni che sono spesso tanto... troppo "libere" al punto da denaturare il senso..paradossalmente le versioni in ita sono piu fedeli all originale.
    Tanto per fare un esempio, arbitrariamente misero parte di dialogo quando Gendo dice qualcosa che viene volutamente tenuta nascosta anche in versione originale a Ritsuko, cioè quando dice "Ritsuko Akagi in verita'.." e poi non si sente nulla ma si vedono solo le labbra di Ikari muoversi.
    Nella ver usa, o in una delle tante, gli hanno fatto dire un mai esistito "ti ho sempre amato" oppure per farne un altro il kimochi warui del finale di end of eva venne tradotto ed interpretato come la morning sickness cioè la nausea mattutina delle donne pregnanti per indicare che Asuka aveva in grembo il figlio di shinji...cazzatissima.
    Per quanto riguarda gli attuali film del rebuild, ancora non e' stata annunciata nemmeno la versione dvd del primo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #190
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    QQ

    Cmq non ci vedo nulla di strano, i doppiatori italiani sono tra i migliori al mondo, se non i migliori in assoluto.
    Ovviamente quelli che lavorano a produzioni di un certo livello, siano esse anime, cartoni (simpson anyone? ) o film.

    Quelle di mediaset non fanno testo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #191
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma non parlavo solo come doppiatori proprio come traduzione/adattamento
    gia che c'ero e visto che domani nn lavoro ho cercato info sul secondo film che dovrebbe (o doveva) uscire i primi del 2008
    l'unica cosa che ho trovato interessante e' questo cioe' lo screencap del next episode alla fine del primo film dove si vede l'arrivo dello 02 altre immagini e poi finisce con la "misteriosa" GG ovvero la Glassed Girl (la ragazza con gli occhiali) che e' uno dei nuovi personaggi che viene introdotto con il rebuild.
    http://community.livejournal.com/nge...86.html#cutid1
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #192
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Ci sono un po' troppi eva in quelle immagini

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #193
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Spero non sia una cagata...




  14. #194
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    l'espressione di mista incazzatura/follia di Shinji è fantastica.
    finalmente sembra provarci gusto nel menare gli angeli a bordo dell'EVA!!


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  15. #195
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    Quote Originally Posted by dangaio View Post
    l'espressione di mista incazzatura/follia di Shinji è fantastica.
    finalmente sembra provarci gusto nel menare gli angeli a bordo dell'EVA!!
    hmm quella veramente è un fotogramma già presente nella serie vecchia... anche gli altri 2 con Asuka e Rei sopra sono rimasti invariati (cazzo sbattersi un po' di più no eh? )
    fa parte della puntata contro Zeruel (l'angelo con le braccia di "carta" ,puntatona imo)

Page 13 of 43 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.44 Kb. compressed to 92.98 Kb. by saving 15.46 Kb. (14.26%)]