Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
mi sa che parlava della mia sdora
in ogni caso col cazzo che sa dell'esistenza di sto forum
Si dicevo a salta la moglie di salta m attizza
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
Spoiler
Mire.. è come la birra.. fa parte dell'uomo
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Io ho catalogato la mia cacca come segue:
- Sciolta: soddisfacente da fare e relativamente facile da pulire (essendo semi liquido si rimuove facilmente con un bidet).
- Autopulente: solitamente spinoso e doloroso da far uscire ha il pregio di non richiedere particolare cura nella pulizia.
- Semi molla: questo e' il piu' fastidioso, di solito lo faccio in pausa pranzo poco prima di andare al lavoro. Spesso si rompe a meta' lasciando residui appiccicosi sui peli, con la carta si riesce solo a spalmarlo di piu' in giro e per una pulizia serve un bidet accurato. E' una fregatura se hai poco tempo!
- Siluro: questo e' uno stronzo particolarmente lungo e grosso, ma che esce in maniera velocissima. Non conoscendo in anticipo le dimensioni di solito lo sparo fuori in 0,5 secondi, solo che essendo piu' grosso di quel che mi aspetto mi causa dei forti dolori al bucio del culo dopo l'eiezione (tipo culo spanato).
Questo ovviamente for your information.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Ma scusate, come è possibile che dopo il bidet ci sia ancora dello sporco?
La mia combo per ogni tipo di cagata è: DIVERSE passate di carta igenica (anche in profondità se necessario asd) + bidet sempre e comunque; ovviamente la seconda parte salta se non sono a casa.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
io mi faccio il turbobidè sverginante per non correre rischi