Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 275

Thread: warhammer... che delusione

  1. #181
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Brutto pacconaro quante volte mi hai killato per puro culo ieri sera??? Secco 2 pg rimango con 10 di life, arrivi tu mi sputi in un occhio e crepo
    mi spiace, non lo farò più
    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Pezzo di Merda!...., pero' ieri ho vinto un bottino blu nella public,ho tirato un hot poi so andato afk tutto il tempo ..mi sa che devono mettere a posto qualcosa
    non c'è niente da mettere a posto, si chiama sistema roll appositamente basta anche dare un piccolo contributo alla quest e si ha la possibilità (piccola nel tuo caso) di vincere qualcosa... hai semplicemente avuto culo -.-

    io tipo arrivavo sempre nei primi per danno fatto blablabla e rollavo 12/1000 -.-

  2. #182
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ma la Blizzard v'ha stuprato le mamme che siete tutti incazzati con WoW?

    Son due giochi diversi, punto. Uno e' altamente competitivo basandosi sul PvP/RvR, l'altro punta piu' sul PvE e sul lore.

  3. #183
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma la Blizzard v'ha stuprato le mamme che siete tutti incazzati con WoW?
    Son due giochi diversi, punto. Uno e' altamente competitivo basandosi sul PvP/RvR, l'altro punta piu' sul PvE e sul lore.
    Mi spiace wow è merda, è semplicemente un progetto fatto per finanziare i futuri giochi single player della blizzard
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  4. #184
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Mi spiace wow è merda, è semplicemente un progetto fatto per finanziare i futuri giochi single player della blizzard
    Ok, ora ne ho la conferma. Un delegato Blizzard vi ha rotto il culo, vi e' piaciuto, ed ora siete incazzati con loro perche' le donne non vi soddisfano piu' e vi piace il black bamboo, cosa che ha mandato in conflitto il vostro masculo ego

  5. #185
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ok, ora ne ho la conferma. Un delegato Blizzard vi ha rotto il culo, vi e' piaciuto, ed ora siete incazzati con loro perche' le donne non vi soddisfano piu' e vi piace il black bamboo, cosa che ha mandato in conflitto il vostro masculo ego
    Mmm potrebbe capitare anche a te oggi appena giri l'angolo della strada ma dovrai ringraziare lui
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  6. #186
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma la Blizzard v'ha stuprato le mamme che siete tutti incazzati con WoW?
    Son due giochi diversi, punto. Uno e' altamente competitivo basandosi sul PvP/RvR, l'altro punta piu' sul PvE e sul lore.
    Personalmente mi sta sul cazzo wow perche col successo che ha avuto c'e` il rischio che gli altri mmorpg seguano la sua strada, eliminando la possibilita` di avere altri mmorpg decenti in PvP/endgame .

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  7. #187
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Personalmente mi sta sul cazzo wow perche col successo che ha avuto c'e` il rischio che gli altri mmorpg seguano la sua strada, eliminando la possibilita` di avere altri mmorpg decenti in PvP/endgame .
    Forse ti e' sfuggito.
    DAOC / WAR -> PVP
    WoW -> PvE

    DAOC, competizione, quindi tanta selezione.
    WoW, collezionismo, quindi valido per grosso modo tutti.

    Il problema comunque non viene da WoW, ma dalla globalizzazione in generale. Lo stesso effetto lo hai su qualsiasi tipo di gioco, non solo sui mmorpg. E vorrei ricordarti che Diablo era uguale, ma e' uscito qualche anno prima.

    DAOC era tosto, se eri cerebro-esente era un filo piu' duro di WoW arrivare alla fine, mi ricordo di un Adrix (frecciaqualcosa...) fermo con un arcimago al 42 per un mese, scene pietose.

    Ma lo stesso non si puo' dire degli FPS e degli RTS? Quake 2 era il top, poi s'e' smosciato un po' con Q3, ma e' rimasto sempre valido, con Q4 poi la tristezza... Che FPS competitivo e' uscito ultimamente? Uhm... Poca roba, se si continua a giocare Q2/3, CS e roba varia.

    RTS? Dopo SC il nulla.

    Una volta i giochi eran fatti per essere sfide, che fossero single o multiplayer, oggi devono soddisfare tutti, e con la maggioranza di casual player ritardati e/o cerebro esenti, ecco che escono i giochini pietosi.

  8. #188
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    WoW e War stanno bene dove stanno, l'unica preoccupazione è che molto giocatori di WoW influiscano con feedback e altro, come han pure fatto in parte secondo me, nel gameplay di War. Perchè alla base ci son sempre i soldi e se 10mila persone ti dicono che vogliono più pve e 2mila più pvp...bè...

  9. #189
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Forse ti e' sfuggito.
    DAOC / WAR -> PVP
    WoW -> PvE
    DAOC, competizione, quindi tanta selezione.
    WoW, collezionismo, quindi valido per grosso modo tutti.
    Il problema comunque non viene da WoW, ma dalla globalizzazione in generale. Lo stesso effetto lo hai su qualsiasi tipo di gioco, non solo sui mmorpg. E vorrei ricordarti che Diablo era uguale, ma e' uscito qualche anno prima.
    DAOC era tosto, se eri cerebro-esente era un filo piu' duro di WoW arrivare alla fine, mi ricordo di un Adrix (frecciaqualcosa...) fermo con un arcimago al 42 per un mese, scene pietose.
    Ma lo stesso non si puo' dire degli FPS e degli RTS? Quake 2 era il top, poi s'e' smosciato un po' con Q3, ma e' rimasto sempre valido, con Q4 poi la tristezza... Che FPS competitivo e' uscito ultimamente? Uhm... Poca roba, se si continua a giocare Q2/3, CS e roba varia.
    RTS? Dopo SC il nulla.
    Una volta i giochi eran fatti per essere sfide, che fossero single o multiplayer, oggi devono soddisfare tutti, e con la maggioranza di casual player ritardati e/o cerebro esenti, ecco che escono i giochini pietosi.
    Certo il problema ce` dappertutto, causa 2 o 3 generazioni di binbiminkia ma visto che qua stiam parlando di mmorpg ....

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  10. #190
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    WoW e War stanno bene dove stanno, l'unica preoccupazione è che molto giocatori di WoW influiscano con feedback e altro, come han pure fatto in parte secondo me, nel gameplay di War. Perchè alla base ci son sempre i soldi e se 10mila persone ti dicono che vogliono più pve e 2mila più pvp...bè...
    uppo in pieno...se me rovinano war...

    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  11. #191
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Per l'ennesima volta... WoW = puro farming & cheat mmorpg of the millenium.

    Io, che non sono di certo un superhacker, ho usato certi cheat su WoW che in confronto il radar di daoc era una cazzatina. Ho lasciato pg ad expare dalla mattina alla sera dal liv 10 al 70 praticamente da soli con bot automappati, mentre me ne andavo in uni.
    Ho fatto loro farmare le tonnellate di honor con sempre gli stessi bot, mi ci sono vestito 3 pg 70 e ho fatto pure na barcata de gold (in media 8-10 ore di farming automatizzato rendevano sugli 800g...).

    Tutto questo perchè non avevo tempo per passarci le giornate e fare io di persona tutta quella roba. Peccato che io non sia un cheater di professione ed una volta saggiato con quale facilità un utente medio qualsiasi possa imbrogliare in quel gioco (e non dite "blabla ma ti bannano l'account blabla" perchè a me non mi hanno mai beccato in 6-7 mesi... conosco gente talmente organizzata che pure se la beccavano, aveva saggiamente fatto in tempo a trasferire TUTTO il farmato sull'account principale, perdendo solo l'account bot...), mi sono bellamente rotto i cosiddetti.

    WoW può andar bene agli amanti del pve estremo. Le arene pure lì, o ci vivi sopra, con un team della miseria sempre vestito al top (e di nuovo, ad ogni season farm di reputazioni, di soldi, di honor ecc. per gli enchant... ma siamo matti??!) o perdi solo tempo.

    Diciamocelo è un gioco estremamente limitato. Riescono solo a concepire un'istanza superiore alla precedente ogni volta... perchè la Blizzard si concentra sul PvE... il PvP vero, quello che ti modifica la mappa del mondo, che implica l'invasione di città e capitali, che non sia solo una tabella a fine game con dei numeretti... non sanno proprio cosa sia.

    A sto punto gioco agli fps se volessi un pvp stile WoW
    Ribadisco cmq che lato pve è stuzzicante; non ci volessero minimo 3 sere a settimana da 4h ciascuna, reputazioni farmate, gold farmati, reagenti farmati x le pozze e 25 persone tutte parimenti concentrate sugli obiettivi, forse sarebbe anche un gioco giocabile da normali esseri umani.

    Su WAR: per il momento qui non vedo bot, non vengo (ancora) spammato da cinesi (forse perchè sul server ita in pochi comprerebbero gold per soldi veri), non devo farmarmi mille mila reputazioni per ottenere un oggetto e posso benissimo expare anche facendo solo pvp. Ovviamente questo gioco VA migliorato, ma almeno mi permette di giocare senza prenderlo come un lavoro.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #192
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Io, che non sono di certo un superhacker, ho usato certi cheat su WoW che in confronto il radar di daoc era una cazzatina. Ho lasciato pg ad expare dalla mattina alla sera dal liv 10 al 70 praticamente da soli con bot automappati, mentre me ne andavo in uni.
    Ho fatto loro farmare le tonnellate di honor con sempre gli stessi bot, mi ci sono vestito 3 pg 70 e ho fatto pure na barcata de gold (in media 8-10 ore di farming automatizzato rendevano sugli 800g...).
    Questo inficia qualsiasi tuo commento. Sei un cheater, punto.

    Uno dei piu' grossi problemi di WoW (e dei videogame in generale) e' proprio l'esistenza di persone come te.

    Tutto questo perchè non avevo tempo per passarci le giornate e fare io di persona tutta quella roba.
    Certo, la solita scusa di tutti i cheater... il mio tempo e' migliore, e non posso perderlo seguendo le meccaniche del gioco, quindi uso cheat.

    Ci sono varie definizioni per le persone come te, tante non sono troppo carine e potrebbero regalarmi un bel ban, ma una cosa di cuore te la posso dire:

    Ipocrita.

  13. #193
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    cmq vi ritenete tutti grandi pvper ma qui vedo poca gente che è arrivata in alto tramite arene di wow (prima delle arene la scusa era: devo giocare tanterrimo piddi >< [considerando cmq che il 75%+ di utenti di sto forum stava dalle 5 alel 10 ore per girno a girare ad emain) ora?
    io in s2 con un prete (vestito di craft e blu) ho concluso a 21xx in 5v5, in s3 con rogue (vestito kara all'inzio) ho concluso con oltre 2000 sia un 2v2 che in 3v3 che 5v5... voi?

    (per arginare il discorso classi ubba setupbla: sto a 1800 giocando warrior warlock in 2v2 su misery, abbiam fatto solo 30games,e si, è difficilerrimo ma altrettanto gratificante)


    e wow ha anche il meglio pve mai concepito

    ah, per la cronaca, ci sono gilde che stanno killando gli eredar in swp e hanno sempre fatto 3 raid a settimana (2-4ore l'uno) e nemmeno usano pozze... sisi proprio impossibilerrimo da fare





    just l2p and fuck off









    ahh ma voi volete l'open pvp con gank a giro per ore e scontri massivi... no? ah gia non volete la massa..

    sono confuso








    potete chiudere il forum, ho vinto
    Last edited by Devon; 25th September 2008 at 11:02.

  14. #194
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Grande Shag!

  15. #195
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    il prolema del pvp di wow è solo il gameplay che a me fa sboccare eh -.-
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 13 of 19 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.44 Kb. compressed to 96.16 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.71%)]