Page 132 of 314 FirstFirst ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... LastLast
Results 1.966 to 1.980 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #1966
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    braavos?
    Yes, e direi spettacolare!
    Quindi, visto a che punto arriverà la storia in questa stagione
    SPOILER LIBRI!!!
    Spoiler
    So far, so good...

  2. #1967
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Yes, e direi spettacolare!
    Quindi, visto a che punto arriverà la storia in questa stagione
    SPOILER LIBRI!!!
    Spoiler
    può anche essere che
    Spoiler
    Last edited by Boroming; 10th March 2014 at 19:39.

  3. #1968
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    può anche essere che
    Spoiler
    Spoiler AFFC
    Spoiler
    So far, so good...

  4. #1969
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    la serie tv gia han confermato che si discostera parecchio dai libri perciò i vostri spoiler sono dei non spoiler

  5. #1970
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    la serie tv gia han confermato che si discostera parecchio dai libri perciò i vostri spoiler sono dei non spoiler
    Vedrai che devon quagliare, con questa e la prossima vanno quasi a pari con i libri mi sa, perchè un tot di merda l'hanno tagliata, non possono fare intere puntate con Dorniani a caso che vanno a giro e ragionano, ragionano e vanno a giro, pirati che scorrazzano e scazzano, giochi senza frontiere per preparare protagonisti ed eroi, orde inesistenti e qualche morto qua e la. Tutto questo con Martin che ci mette 16 anni a fare un libro e ne deve fare due da minimo 800 pagine per finire (a quanto dice) se non iniziano a inventarsi qualcosa ci ritroviamo i filler alla dragnoball tra poco.

    Per gli spoiler sappiamo chi deve stiantà e come, sappiamo come devono andare le cose, puoi cambiare le cazzate o tagliare parti noiose come han sempre fatto, ma non stravolgono certo la storia, quindi i nostri spoiler sono pericolosi per tutti i gonzi che i libri non se li sono letti.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #1971
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Vedrai che devon quagliare, con questa e la prossima vanno quasi a pari con i libri mi sa, perchè un tot di merda l'hanno tagliata, non possono fare intere puntate con Dorniani a caso che vanno a giro e ragionano, ragionano e vanno a giro, pirati che scorrazzano e scazzano, giochi senza frontiere per preparare protagonisti ed eroi, orde inesistenti e qualche morto qua e la. Tutto questo con Martin che ci mette 16 anni a fare un libro e ne deve fare due da minimo 800 pagine per finire (a quanto dice) se non iniziano a inventarsi qualcosa ci ritroviamo i filler alla dragnoball tra poco.

    Per gli spoiler sappiamo chi deve stiantà e come, sappiamo come devono andare le cose, puoi cambiare le cazzate o tagliare parti noiose come han sempre fatto, ma non stravolgono certo la storia, quindi i nostri spoiler sono pericolosi per tutti i gonzi che i libri non se li sono letti.
    penso che faranno come cazzo gli pare perchè le serie tv han bisogno dell'audience e vengono seguite anche da chi non ha letto i libri e a loro interessa gli spettatori non quelli che storcono il naso perchè non è fedele al libro, ovvio non è chestravolgeranno tutto ma secondo me molti sospesi li adatteranno a esigenze televisive, cosa che probabilmente nel libro potrebbero essere diverse, non fo esempi perchè non voglio involontariamente spoilera.

  7. #1972
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    penso che faranno come cazzo gli pare perchè le serie tv han bisogno dell'audience e vengono seguite anche da chi non ha letto i libri e a loro interessa gli spettatori non quelli che storcono il naso perchè non è fedele al libro, ovvio non è chestravolgeranno tutto ma secondo me molti sospesi li adatteranno a esigenze televisive, cosa che probabilmente nel libro potrebbero essere diverse, non fo esempi perchè non voglio involontariamente spoilera.
    Vediamo chessuccede, per ora i cambiamenti che ho visto sono solo stati tagli a parti noiose e qualche sistemata per far scorrere mglio la storia, niente di così trascendentale, anzi mi pare che sia molto fedele ai libri, quello che al limite mi può tornare meno è come hanno reso determinati personaggi, ma è comunque roba trascurabile.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #1973
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    nell'ultimo trailer ho contato
    Spoiler
    morti

  9. #1974
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Per gli spoiler sappiamo chi deve stiantà e come, sappiamo come devono andare le cose, puoi cambiare le cazzate o tagliare parti noiose come han sempre fatto, ma non stravolgono certo la storia, quindi i nostri spoiler sono pericolosi per tutti i gonzi che i libri non se li sono letti.
    Diciamo che da quel poco che si è capito tra Martin e il duo di sceneggiatori della HBO molto probabilmente seguiranno la storia fino a quanto è possibile, per poi distaccarsene quando si raggiungeranno i libri. Anche perchè altrimenti la serie spoilerebbe tutto il finale della saga del ciccione e a quel punto non avrebbe più senso leggere i libri.
    Già adesso per dire uno spoiler è già stato fatto:
    Spoiler

    Di sicuro nella prossima stagione sappiamo tutti i colpi di scena quali saranno e non li cambieranno, ma per le stagioni successive e soprattutto per il finale boh.
    Anche perchè se Martin ha in mente il finalone Armageddon tutti vs tutti, fuoco e ghiaccio, stiaffi pesanti e gente che campa meno di una scoreggia nel vento trasportarlo in una serie, per quanto ricca come questa, la vedo dura...
    So far, so good...

  10. #1975
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    a meno che il Ciccione non sta trollando tutti e ha già i libri scritti e pronti ad essere pubblicati, e sta usando la serie per aumentare il numero di lettori e creare maggiore hype..

    io lo vedo capace di mollare giù libretti ancora più piccoli ogni 3 mesi appena prima che la serie arrivi al punto in cui si è fermato col libro prima..
    sarebbe un fottuto genio del male (e del marketing...)
    searching for free time...

  11. #1976
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    Sarebbe bello alla fine vincono gli estranei e vanno in culo a tutti
    Spoiler

  12. #1977
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Non so che senso avrebbe fare due storie differenti fra la serie tv e i libri sinceramente, anche perche Martin gia non sa piu dove andare a parare con i libri, figurati con due storie parallele.

  13. #1978
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Non so che senso avrebbe fare due storie differenti fra la serie tv e i libri sinceramente, anche perche Martin gia non sa piu dove andare a parare con i libri, figurati con due storie parallele.
    Ma infatti se succedesse che si staccano la serie TV mica la cura Martin, la portano avanti gli sceneggiatori che gia' ci sono.

    Personalmente non ho mai voluto iniziare con i libri, mi dava l'idea che andasse per le lunghe e non mi metto a leggere una saga di seimila libri con un autore che rischia di scoppiare dall'oggi al domani; in aggiunta poi vedendo i commenti di chiunque li abbia letti me ne compiaccio perche' pare che Martin abbia mandato tutto in merda.

    La serie iniziai a guardarla, ma gia' con la seconda serie m'ero trinciato i coglioni perche', tolte le dovute e rare eccezioni, i personaggi sono in linea di massima uno piu' ritardato dell'altro, quindi se devo seguire un manipolo di cerebrolesi gia' leggo Wayne, non mi serve anche una serie TV.

    Se poi lo fate solo per vedere figa e sangue, a 'sto punto preferisco andare alla fonte e mi trombo una con il ciclo.

  14. #1979
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default


    Fresco fresco dal canale Youtube dei Mavs
    So far, so good...

  15. #1980
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Per riprendere il discorso serie/libri: i due della HBO hanno dichiarato che la loro previsione sarebbe finire GoT alla settima stagione, quindi con questa quarta siamo a metà strada (http://www.badtv.it/2014/03/game-thr...tima-stagione/).
    Il che lascia pochi dubbi: il ciccione col cazzo che riuscirà a far uscire 2 libri in 3 anni, quindi la trama della serie ad un certo punto virerà totalmente da un'altra parte
    So far, so good...

Page 132 of 314 FirstFirst ... 3282122128129130131132133134135136142182232 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.97 Kb. compressed to 96.50 Kb. by saving 15.47 Kb. (13.82%)]