Page 136 of 183 FirstFirst ... 3686126132133134135136137138139140146 ... LastLast
Results 2.026 to 2.040 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2026
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Elicotteri ed aerei per me sono ancora un mistero, ci fosse un cazzo di tutorial, un modo per provarli offline e fare pratica, porto a malapena il Vyper in alcune mappe dalla base di partenza al tetto di qualche bandiera lontana.
    Poi sarà rosik ma anche a me succede di sparare a gente un caricatore ed essere atterrato da un colpo di cerbottana dal fucile più spreciso del mondo, ma non me ne fo un cruccio ho ribeccato spesso gente che usa cheat, forse dovrebbero aggiornare il PB un pò più spesso, ma in questi giochi è abbastanza normale che ci siano i bimbiminchia che siccome rosicano si mettono l'automira o l'armatura di quake.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #2027
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Elicotteri ed aerei per me sono ancora un mistero, ci fosse un cazzo di tutorial, un modo per provarli offline e fare pratica, porto a malapena il Vyper in alcune mappe dalla base di partenza al tetto di qualche bandiera lontana.
    Poi sarà rosik ma anche a me succede di sparare a gente un caricatore ed essere atterrato da un colpo di cerbottana dal fucile più spreciso del mondo, ma non me ne fo un cruccio ho ribeccato spesso gente che usa cheat, forse dovrebbero aggiornare il PB un pò più spesso, ma in questi giochi è abbastanza normale che ci siano i bimbiminchia che siccome rosicano si mettono l'automira o l'armatura di quake.

    Come tutorial per l'elicottero secondo me la mappa coop non è malaccio ... per il resto fino a che non sblocchi qualcosa di serio elicotteri ed aerei è una tragedia...
    Per fare punti e sbloccare le cose con gli elicotteri puoi prendere le bandiere se ci sono pochi nemici a volare oppure fare il mitragliere se ti fidi del pilota


    Spoiler

  3. #2028
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    anche quando sblocchi roba seria co l'heli, se hai contro uno che sa usare minimamente il jet, e\o anche un coglione random che spara a caso col lav, senza che la tua squadra assista su tali elementi, vai da nessuna parte

  4. #2029
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    io ormai sono rank 7 e non sono MAI salito su di un cazzo di aereo, tutti overcampered -.-"

    su console i mezzi sono al limite dell'ingiocabile, tutti si lanciano a guidare, ma non son capaci e si suicidano nei modi più inutili e demenziali.
    gratz.

  5. #2030
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    ma chi guida l'eli qui come lo fa?
    io per esempio mi trovo mille volte meglio con la sola tastiera che con tastiera e mouse.
    e cmq usare l'eli a un certo punto diventa tipo una droga, non riesco quasi più a giocare come un semplice fante

    btw io ho imparato morendo 20 volte circa schiantandomi in un server vuoto e poi prendendo bandiere giusto per avere flare e heatseekers, poi son cresciuto man mano come numero di persone, ora me la cavicchio ovunque ma dipende dalla gente che trovo, tipo quelli col lav che non si fanno i cazzi proprio o i vari jet. però devo dire che gente che c'è gente che pare fortissima in jet o heli poi quando la locki spara il flare prima che tu spari...


    a.k.a. connit

  6. #2031
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io più o meno rimango in aria con i jet, riuscendo ad evitare missili ed ogni tanto battagliando con qualche inseguitore/inseguito, ma niente di che.
    Con gli elicotteri invece suko alla grande, al primo missile che mi locka mi tirano giù. Non capisco proprio come facciate a pilotarli asd.

  7. #2032
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Per tutorial potete vedere video su youtube che son fatti bene, e giocare su mappe vuote per fare pratica.
    C'è gente che va su mappe vuote di Noshar canals e si fa tutti i passaggi piu difficili con l'elicottero. E' un ottima pratica.



    Cmq non sono d'accordo Shagaz sul fatto che si muore troppo facilmente vs LAV; basta andare in base e tirarlo giu con due salvo di guided rockets.
    Contro i jet dipende, secondo me non basta uno "minimamente" bravo, ma uno decisamente capace. E, cmq, se hai anche un gunner decente, diventa un buon duello dove la skill conta.

    Hai mai provato a usare il seatswitch per la doppia flare ad esempio?
    Last edited by Madeiner; 16th January 2012 at 17:19.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  8. #2033
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    il problema non sono i missili a ricerca di calore, ma i mitra, siadel jet che del lav, ti cappotta con 1 colpo

  9. #2034
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    ellamadonna -_- il tizio guida discretamente

    io manco riesco a farlo andare avanti e indietro l'elicottero, almeno sui jet me la cavo anche se per lockare uno ci metto 6 mesi
    Spoiler

  10. #2035
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ma secondo voi con un joystick fatto bene la cosa migliora?

  11. #2036
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il problema non sono i missili a ricerca di calore, ma i mitra, siadel jet che del lav, ti cappotta con 1 colpo
    Vero, ma quelli del LAV non ti prendono da una certa distanza. Mentre i guided rockets funzionano benissimo.
    Contro i jet io da quando uso l'heli ho scoperto un piccolo "trick".
    Si può configurare quanto lontano dal bordo dello schermo sta la minimappa. Mettendola attaccata al bordo, io la tengo sempre aperta ora (anche a piedi) e con lo zoom minimo. In questo modo vedo per tempo molti dei threat in arrivo, come ad esempio jet.
    A quel punto con un po di manovre e culo si evita il primo strafe. Evitato quello, il combat è 95% in controllo dell'heli, che può tenere lockato il jet. Se lui non breaka ma continua a mitragliare, quando sta a 50 metri spari i missili, e a quel punto le flares non funzionano piu.
    L'unica cosa che può fare il jet è allontanarsi e arrivargli di nuovo alle spalle quando l'heli si è stufato di tenerlo d'occhio. La seconda cosa che però non vedo fare mai a nessuno, il jet può sparare le flares appena prima del lancio di missili dell'heli e questo gli permette di finire la run. Però, se poi non si tira giu l'elicottero, allora il jet sta senza flares e con le spalle all'heli, ovvero morto.

    Ste cose vabbè valgono tra piloti di eguale skill e cmq ad alti livelli, in caso contrario basta vedere chi è piu bravo

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma secondo voi con un joystick fatto bene la cosa migliora?
    Guarda, io ho giocato per anni col joystick a vari simulatori di volo.
    L'ho messo su battlefield, e pur dopo averlo configurato per bene, sistemato la deadzone tramite ini file perchè dal gioco non si può, non riuscivo assolutamente ad utilizzarlo.
    Però sono anche passati piu di 7-8 anni da quando usavo i simulatori, quindi poteva essere mancanza di pratica.

    Considerando poi che per usare il mio joy devo mettere win 32 bit, ho lasciato proprio perdere.
    Mi sembra di non perdere poi molto in precisione con la tastiera. L'unica cosa che è un forte svantaggio è che devi passare la mano destra al mouse quando vuoi fare strafe run di infantry con il jet, o quando vuoi fare extreme range con i guided rockets dell'heli.
    Ah, e quando vuoi fare strafe run sugli heli dal jet.
    A me passare la mano prima di riprendere bene la mira ci metto tipo 3 secondi, e sono tantissimi e spesso significano mancare il kill, perchè ad esempio su ground target da jet bisogna fare rockets - guns - rockets (ne bastano 5-6) aspettando la ricarica. Quindi quei 3 secondi sono essenziali.

    Un altro piccolo svantaggio è quando si va jet vs jet contro gente non proprio bravissima e che tiene il jet orizzontale. I movimenti della tastiera sono poco efficaci con i piccoli movimenti. Io ho un sacco di difficoltà a tirare giu i piloti scarsi che muovono poco il jet. Quando gli sto alle spalle può capitare che ci metto 15 secondi per tirarli giu. Contro quelli bravi ci puoi mettere 3 minuti ad arrivare in coda, ma poi in 3 secondi li tiri giu.
    Last edited by Madeiner; 16th January 2012 at 18:12.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  12. #2037
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ma tu giochi in mappe da 2?

    vojo vede come fai a tenerti lockato un jet fa avanti dietro tutta la mappa mentre hai lav sotto, altro jet e heli che ti zergano, con ovviamente mille mila engi da terra con igla e\o soflam + javelin

  13. #2038
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma tu giochi in mappe da 2?

    vojo vede come fai a tenerti lockato un jet fa avanti dietro tutta la mappa mentre hai lav sotto, altro jet e heli che ti zergano, con ovviamente mille mila engi da terra con igla e\o soflam + javelin
    Boh :P Io gioco quasi sempre server da 32... ma dopo che l'aereo mi ha tirato giu una volta sto ben attento a non andare a centro mappa a farmi ammazzare di nuovo
    Il jet lo tieni lockato se vedi che sta tornando da te. Poi lo capisci gia da come vola se è uno bravo, se ce l'ha con te perchè gli hai distrutto il tank per la sesta volta, o cosa.
    Cmq io non dico che vinco 100% vs jet. Tantissime volte capita che manco capisci da dove è arrivato e sei semplicemente morto.
    Ma non è neanche la carneficina che dici tu. Mi rompono molto di piu le palle gli ingegneri da terra che jet e elicotteri

    Cmq volevo provare a giocare con te che ti piacciono gli heli, magari far da gunner, ma non sono mai riuscito a beccarti :\
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  14. #2039
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    beh non è che io mi butto in charge in mezzo eh , ma il 90% delle volte il mio team è assente in aria, i jet nemici fanno baserape o cmq fanni i cazzi loro ovunque

    io non gioco piu tanto, ma quando ci sono mi trovi su battlelog, mandami un messaggio senno nemmeno mi accorgo che ci sei (non guardo quasi mai ne chat ne nomi della gente ), un gunner decente farebbe comodo che sono quasi sempre solo

    anche se ultimamente mi diverto a sniperare di tank

  15. #2040
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    anche quando sblocchi roba seria co l'heli, se hai contro uno che sa usare minimamente il jet, e\o anche un coglione random che spara a caso col lav, senza che la tua squadra assista su tali elementi, vai da nessuna parte
    Boh LAV non mi han mai tirato giù, forse solo a canali di noshar con l'elicotterino minkia e sono basso a colpire con la mitragliatrice..... è capitato spesso invece di essere colpiti in piena faccia da un T-90 xkè ero basso a prendere bandiere ...anche gli aerei non sono un grosso problema, escluso gli F35, volano troppo veloci il tempo ti girarmi intorno e ho di nuovo i flare caricati, quelli bravi con la mitragliatrice che mi colpiscono dentro l'abitacolo sono veramente pochi, senza considerare che se ho pure il mitragliere credo che li possa sparare i flare anche lui oppure montare altri kit come estintore/manutenzione..
    Se poi c'è un mitragliere con i missili guidati aria-terra i mezzi a terra non sono proprio un problema...
    Forse però le dinamiche di gioco cambiano parecchio con le mappe ridotte dell'Xbox...
    I problemi più grossi per me al momento sono due:
    1) è evitare i pali quando faccio il furbo a volare bassissimo ...faccio discrete figure di mer.
    2) evitare che monti Airpana xkè porta sfiga, quando monto schianto



    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    ma chi guida l'eli qui come lo fa?
    io per esempio mi trovo mille volte meglio con la sola tastiera che con tastiera e mouse.
    e cmq usare l'eli a un certo punto diventa tipo una droga, non riesco quasi più a giocare come un semplice fante

    btw io ho imparato morendo 20 volte circa schiantandomi in un server vuoto e poi prendendo bandiere giusto per avere flare e heatseekers, poi son cresciuto man mano come numero di persone, ora me la cavicchio ovunque ma dipende dalla gente che trovo, tipo quelli col lav che non si fanno i cazzi proprio o i vari jet. però devo dire che gente che c'è gente che pare fortissima in jet o heli poi quando la locki spara il flare prima che tu spari...
    su BF2 usavo solo la tastiera perché con il mouse mi schiantavo sempre, da quando uso il controller però non tornerei indietro, almeno per i mezzi te lo consiglio...


    Spoiler

Page 136 of 183 FirstFirst ... 3686126132133134135136137138139140146 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.41 Kb. compressed to 97.17 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.56%)]