Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 290

Thread: Che leggo?

  1. #196
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Mistborn, se non altro perche e' una trilogia gia conclusa, mentre per le Cronache sono usciti 2 libri su 10(!) pianificati.
    Grazie

  2. #197
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    sono incredibilemente in carenza di libri da leggere, mi ha incuriosito la vostra discussione su Sanderson,
    per chi inizia consigliate la triologia di Mistborn o il primo libri delle Cronache della Folgoluce?
    Si, inizia da Mistborn che e' una trilogia, oppure Elantris e Il Conciliatore che sono a se stanti.
    Poi entra nel meraviglioso mondo della Folgoluce.

  3. #198
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io sto finendo il terzo di dune, che non avevo mai letto, ma tutti e tre non sono tra i più semplici che ho letto in inglese e ci ho messo una vita a finirli.
    Per il next non so ancora, non so se stare su fantascienza o darmi al fantasy anche io
    ho letto il primo dune e mi è piaciuto molto , ma ho fatto una fatica del diavolo a finire il secondo,troppo lento e prolisso a mio avviso...
    per quanto riguarda Sanderson io ho iniziato con le cronache x poi passare a mistborn, puoi fare in entrambi i modi.. sono cmq gran libri, una bellissima sorpresa davvero..

  4. #199
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Odio Fanucci cazzo, già con Gemmel col ciclo dei Rigante mi ha fatto diventare scemo per trovare i libri, ora la stessa storia si sta ripetendo con Mistborn, non riesco a trovare il primo libro ne online nelle librerie della mia città (Padova) :mad:

  5. #200
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    pure a Ferrara non li trovo, appena passo da VR provo lì e se proprio non sapessi piu' che leggere li ordinerò online.. (stessa cosa col primo de La Ruota del Tempo di Jordan cmq)

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  6. #201
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    pure a Ferrara non li trovo, appena passo da VR provo lì e se proprio non sapessi piu' che leggere li ordinerò online.. (stessa cosa col primo de La Ruota del Tempo di Jordan cmq)
    non si trovano nemmeno online

  7. #202
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    edit che ho scritto una minchiata. ma non si potevano eliminare i post una volta?

    boh l'unica è cercare libri usati o attendere una ristampa insomma... o comprare la versione ebook, bleah
    Last edited by Theodentk; 4th February 2015 at 23:45.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  8. #203
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Odio Fanucci cazzo
    Fanucci fa incazzare sempre e comunque

    Penso peggio di loro a oggi solo l'Armenia che mi ha interrotto a metà Malazan, diocaro!!!
    So far, so good...

  9. #204
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Dark trovato qui usato:
    http://www.libraccio.it/libro/978883...mo-impero.html

    se mi mandi il tuo indirizzo mail se vuoi quesat sera te lo mando in formato digitale.

  10. #205
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Grazie Faz, forse son riuscito a ordinarlo tramite Feltrinelli, oggi mi dovrebbero dire entro che data potrebbe essere reperibile.
    Per la copia digitale, pur ringraziandoti, preferirei tenerla come ultima spiaggia, ma grazie ancora

  11. #206
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Fanucci fa incazzare sempre e comunque

    Penso peggio di loro a oggi solo l'Armenia che mi ha interrotto a metà Malazan, diocaro!!!
    Up rosico duro mi sono dovuto fermare al 4 volume vista l impossibilità di finire la saga in ita

  12. #207
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Armenia era un cancro ed infatti e' fallita, ecco perche' non pubblicano piu' un cazzo...nella speranza che qualcun altro serio riprenda in mano la saga...cioe' nessuno...

  13. #208
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Chi sa consigliarmi un libro sulla storia recente (dalla nascita di israele) del medio oriente?

    detta così è un pò generica ma diciamo che mi interessa più che altro qualcosa che riguarda soprattutto le relazioni e gli sviluppi internazionali dei paesi nella regione del medio oriente.
    Last edited by Razj; 6th February 2015 at 18:20.

  14. #209
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Armenia era un cancro ed infatti e' fallita, ecco perche' non pubblicano piu' un cazzo...nella speranza che qualcun altro serio riprenda in mano la saga...cioe' nessuno...
    Erikson hai uno stile tutto suo ed è molto ostico specie all'inizio, nessuna casa oggi porterebbe avanti un autore del genere, basti pensare che Martin ha fatto il boom con la saga è che gente come Licia Troisi viene ancora pubblicata.

  15. #210
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Erikson hai uno stile tutto suo ed è molto ostico specie all'inizio, nessuna casa oggi porterebbe avanti un autore del genere, basti pensare che Martin ha fatto il boom con la saga è che gente come Licia Troisi viene ancora pubblicata.
    La troiaisi non fa testo perchè è palesemente raccomandata, non si spiega che un'autrice esordiente e con uno stile di merda a quel modo abbia un battage pubblicitario clamoroso da parte della più grande casa editrice italiana.
    L'unica casa editrice che potrebbe pubblicare Erikson è la Fanucci, ma purtroppo anche in quel caso è un salto nel buio. E diciamo che ricominciare da 0 in una serie di 10 libri quando un'altra casa ne ha già fatti uscire più o meno 8 non ha molto senso, purtroppo...
    So far, so good...

Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.33 Kb. compressed to 81.24 Kb. by saving 15.09 Kb. (15.67%)]