Page 14 of 26 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 382

Thread: [solita domanda] smartphone max 200e?

  1. #196
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    piu che altro state continuando a parlare di nulla secondo me.

    la regola, non regola, dei 18 mesi garantiti di aggiornamenti c'e' almeno dal 2010 eppure molte case se ne sono fottute

    la regola non e' assoluta, e' un mero accordo tra google ed alcuni produttori ed anche provider telefonici (perche sugli smart brand dopo il produttore la rom passa al provider) ad impegnarsi di aggiornare nei 18 mesi dall uscita lo smart.

    Ma dipende dall hardware e persino dal software preistallato del produttore emblematico e il caso dell htc desire per il passaggio a gingerbread il motivo del ritardo dell aggiornamento, e poi del risultato finale una custom rom che per installarla si dova rootare il dispositivo ,era causato non dall Hw dello smart ma dal fatto che htc non voleva rimuovere la sense che occupava troppa memoria per il nuovo aggiornamento e lo impallava.

    altro caso emblematico e' la sony con xperia u ed xperia sola entrambi usciti prima dei 18 mesi dell aggiornamento (uscirono secondo semestre 2012, la serie Z usci a gennaio del 2013 eh), di fatto avevano lo stesso identico Hw , il sola ebbe il 4.1 (jelly bean e' di luglio 2012) mentre l'U no male lingue indicano che l'u aveva venduto molto di piu' mentre il sola molto meno e' l'aggiornamento era un ottima fonte per vedere le giacenze. chi aveva l'u ando' di root + cyano o slim rom.


    da come parlate sembra che sta regola sia assoluta, e' un accordo indicativo, da quello che indicate sembra che sia stata integrata recentemente be c'e' dal 2010 eppure i produttori se ne sono sempre largamente sbattuti i coglioni anzi funziona di fatto al contrario cioe' che passati i 18 mesi i produttori sono con la coscienza a posto, indicano che non verranno aggiornati perche' superati i 18 mesi e nessuno gli rompe i coglioni. ma e innegabile che ci sono anche case che aggiornando anche se sono stati superati i 18 mesi
    Last edited by McLove.; 18th November 2014 at 16:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #197
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    piu che altro state continuando a parlare di nulla secondo me.

    la regola, non regola, dei 18 mesi garantiti di aggiornamenti c'e' almeno dal 2010 eppure molte case se ne sono fottute

    la regola non e' assoluta, e' un mero accordo tra google ed alcuni produttori ed anche provider telefonici (perche sugli smart brand dopo il produttore la rom passa al provider) ad impegnarsi di aggiornare nei 18 mesi dall uscita lo smart.

    Ma dipende dall hardware e persino dal software preistallato del produttore emblematico e il caso dell htc desire per il passaggio a gingerbread il motivo del ritardo dell aggiornamento, e poi del risultato finale una custom rom che per installarla si dova rootare il dispositivo ,era causato non dall Hw dello smart ma dal fatto che htc non voleva rimuovere la sense che occupava troppa memoria per il nuovo aggiornamento e lo impallava.

    altro caso emblematico e' la sony con xperia u ed xperia sola entrambi usciti prima dei 18 mesi dell aggiornamento (uscirono secondo semestre 2012, la serie Z usci a gennaio del 2013 eh), di fatto avevano lo stesso identico Hw , il sola ebbe il 4.1 (jelly bean e' di luglio 2012) mentre l'U no male lingue indicano che l'u aveva venduto molto di piu' mentre il sola molto meno e' l'aggiornamento era un ottima fonte per vedere le giacenze. chi aveva l'u ando' di root + cyano o slim rom.


    da come parlate sembra che sta regola sia assoluta, e' un accordo indicativo, da quello che indicate sembra che sia stata integrata recentemente be c'e' dal 2010 eppure i produttori se ne sono sempre largamente sbattuti i coglioni anzi funziona di fatto al contrario cioe' che passati i 18 mesi i produttori sono con la coscienza a posto, indicano che non verranno aggiornati perche' superati i 18 mesi e nessuno gli rompe i coglioni. ma e innegabile che ci sono anche case che aggiornando anche se sono stati superati i 18 mesi
    spiegalo a quello che ora può dire che ha il cell che fa i video a 4k

  3. #198
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    No scusate un attimo, chi parla del nulla non sono di certo io. La domanda era: mi prendo uno z2? Risposta tua, "sony non aggiorna!", con tanto di post ufficiale fuori da 2 settimane con pieno supporto a tutta la serie Z, anche ai modelli di 2 anni fa.

    Lo ho scritto 4 pagine fa: i prodotti economici non se li incula nessuno. I modelli venduti come top gamma negli ultimi 18 cazzo di mesi si beccano TUTTI lollipop. Punto. Fine della discussione, non c'è secondo me, secondo lui, secondo quell'altro. (Per estrema, questo non vuol dire che SOLO quelli lo prendono, oh ma quanto è difficile la logica di primo ordine eh.)
    Poi se htc o sony 2 anni fa non ha aggiornato il cell da 200 euro sticazzi, lo abbiamo capito, non centra una minchia col discorso. Se uno vuole un cell da 200 euro che sia supportato si prende il moto g.
    Last edited by Hador; 19th November 2014 at 00:33.

  4. #199
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    No scusate un attimo, chi parla del nulla non sono di certo io. La domanda era: mi prendo uno z2? Risposta tua, "sony non aggiorna!", con tanto di post ufficiale fuori da 2 settimane con pieno supporto a tutta la serie Z, anche ai modelli di 2 anni fa.

    Lo ho scritto 4 pagine fa: i prodotti economici non se li incula nessuno. I modelli venduti come top gamma negli ultimi 18 cazzo di mesi si beccano TUTTI lollipop. Punto. Fine della discussione, non c'è secondo me, secondo lui, secondo quell'altro. (Per estrema, questo non vuol dire che SOLO quelli lo prendono, oh ma quanto è difficile la logica di primo ordine eh.)
    Poi se htc o sony 2 anni fa non ha aggiornato il cell da 200 euro sticazzi, lo abbiamo capito, non centra una minchia col discorso. Se uno vuole un cell da 200 euro che sia supportato si prende il moto g.
    il problema hador è che a volte dico a volte perchè dipende da fattori ancora misteriosi secondo me non aggiornano nemmeno quelli da 500 , è capitato in passato per questo io ti dicevo non confidare troppo perchè fan come cazzo vogliono.al mometo gli unici sicuri che vengono aggiornati e garantiti almeno per 18 mesi dall'uscita so i nexus per esplicita dichiarazione di impegno di google( finche non se rimangiano la parola)

  5. #200
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il problema hador è che a volte dico a volte perchè dipende da fattori ancora misteriosi secondo me non aggiornano nemmeno quelli da 500 , è capitato in passato per questo io ti dicevo non confidare troppo perchè fan come cazzo vogliono.al mometo gli unici sicuri che vengono aggiornati e garantiti almeno per 18 mesi dall'uscita so i nexus per esplicita dichiarazione di impegno di google( finche non se rimangiano la parola)
    ma infatti io non ne faccio un discorso generalizzato di marca, perchè in sto mercato ha poco senso (oltre al fatto che le fanboyate han poco senso in generale). Vanno guardati i modelli e il momento, se oggi uno vuole comprarsi il telefono di fascia alta sta sicuro che prima o poi si becca lollipop, poi più avanti magari non becca altri upgrade. Questo vale oggi, non ieri e magari non per i prossimi telefoni. Samsung ha la fama di essere coglionazza, ma comunque se uno prende un s4 lollipop se lo becca. Sony mc diceva che in passato non ha aggiornato un cazzo, ma con lo z2 di cui sopra uno va tranquillo. Motorola è sempre stata velocissima, cazzo ne sai che magari domani cambiano idea (già a me il moto x 2014 ha deluso molto, speravo in un altro tipo di telefono). Io farei meno filosofia.

  6. #201
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma infatti io non ne faccio un discorso generalizzato di marca, perchè in sto mercato ha poco senso (oltre al fatto che le fanboyate han poco senso in generale). Vanno guardati i modelli e il momento, se oggi uno vuole comprarsi il telefono di fascia alta sta sicuro che prima o poi si becca lollipop, poi più avanti magari non becca altri upgrade. Questo vale oggi, non ieri e magari non per i prossimi telefoni. Samsung ha la fama di essere coglionazza, ma comunque se uno prende un s4 lollipop se lo becca. Sony mc diceva che in passato non ha aggiornato un cazzo, ma con lo z2 di cui sopra uno va tranquillo. Motorola è sempre stata velocissima, cazzo ne sai che magari domani cambiano idea (già a me il moto x 2014 ha deluso molto, speravo in un altro tipo di telefono). Io farei meno filosofia.
    bhè uno ragiona sulla base di quello che ha avuto come esperienza ad esempio io ho avuto motorola in passato diciamo quando ancora erano da soli non aggiornavano manco morti, ora nel moto g io ho avuto 4 aggiornamenti tra passando dalla 4.43 alla 4.4.4 se me lo chiedevi 2 anni fa ti dicevo che eri un pazzo a compraere un motorola sperando negli aggiornamenti, cioè per capirci da eclair (2.1) a froyo(2.2) hanno dato il file da installare da pc mica l'aggiornamento ota sul defy mentre dalla 2.2.1 alla 2.2.2 hanno rilasciato l'ota, nell'atrix invece solo il file da installare, questo perchè l'ota non era previsa per i firm Europei. Mc ha avuto diversi sony e ti ha detto come si è comportata sony fino ad oggi poi se ora han deciso di mettere lollipop che è un release forse più importante di kitkat è un altro discorso.

    samunsg fa porcate qui di s2 ne giran parecchi io ce l'ho avuto ma invece di aggiornarlo( l's2 era un top di gamma quando usci) han ben pensato di fa una versione modificata, l's3 con gli aggiornamenti ha fatto penare diversi utenti, ecc ecc ad esempio lg ti ho riportato l'annuncio ufficiale che parla di solo g3 quando fino a poco tempo prima si parlava di tutta la gamma g o quasi, ovviamente questo perchè chi più chi meno deve riprogettare l'interfaccia ecc rotture su rotture e chi produce molti modelli si trova pure il problema dell'hw.

    huawei ad esempio aggiorna rairssimante io di 3 telefoni che ho avuto uno ancora gira con la 4.3 il p6 ( top di gamma ) ancora addirittura li vendono senza kitkat

    so tutti esempi che poi ti portano a scegliere cosa o non cosa comprare spesso sbagliando perchè come dici te oggi non è ieri ma è anche detto ce non sia domani tutto qui le fanboyate non le fa nessuno non siamo utenti apple.

  7. #202
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    prima che mandaste in vacca tutto...


    necessito consiglio per cell nuovo del babbo. Qua i requisiti:

    - android
    - schermo max 4,5", mglio se un pelo meno
    - batteria almeno un giorno pieno, meglio 2 giorni
    - max 200€
    - preferibilmente acquistabile da un negozio fisico, ma va bene anche online...

    è da sempre affezionato a samsung, forse si è sbloccato e accetta anche altro.
    Ora ha un device vecchierrimo con android 2... e il tab con android 4 che sta imparando ad usare...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  8. #203
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    se trovi un moto g 2013 in qualche negozio te la cavi con 170 euro al massimo se lo prendi online versione lte che ha l'sd

    il resto non ha assolutamente senso al momento, ci sarebbero lg l fino ascend g6..........samsnung manco lo piglia in considerazione al massimo un s3 neo ma non ricordo a memeoria il prezzo( solo perchè è uno dei più nuovi) però è un 4.8

  9. #204
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    questo?

    http://www.amazon.it/Motorola-Smartp...ola+moto+g+lte

    non mi pare abbia la SD per espandere la memoria... sta cazzo di motogodo che ha fatto telefoni diversi tutti con lo stesso nome...


    -edit- non è LTE, sbagliato io il prodotto
    Last edited by Verci; 28th November 2014 at 13:26.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  10. #205
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    questo?

    http://www.amazon.it/Motorola-Smartp...ola+moto+g+lte

    non mi pare abbia la SD per espandere la memoria... sta cazzo di motogodo che ha fatto telefoni diversi tutti con lo stesso nome...


    -edit- non è LTE, sbagliato io il prodotto
    http://www.amazon.it/Motorola-Moto-S...ref=pd_cp_ce_1

    ci son 3 modelli

    moto g 2013 quello linkato da te
    moto g 2013 lte questo che ho messo io( ha la scheda sd)
    moto g 2014 che lo riconosci per gli speakers frontali ( converrebbe questo a dire il vero ma è 5 pollici)
    Last edited by Estrema; 28th November 2014 at 13:34.

  11. #206
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Come è Oneplus One da 64gb a 299€? oppure la versione da 16gb a 269.
    Last edited by HaWk; 28th November 2014 at 13:44.

  12. #207
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Come è Oneplus One da 64gb a 299€?
    se ce la fai a prenderlo a quel prezzo

  13. #208
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  14. #209
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se ce la fai a prenderlo a quel prezzo
    Sono ordinabili senza invito per il black friday.

  15. #210
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    preso LTE Motorola G
    non sapevo di questo prodotto se non avessi letto del 3d.

    mi stupisce la potenza del segnale LTE (prendo dove prima non prendevo) e la velicità .... (in auto 18 mega mentre mi muovo a 80km in tange...)

    va meglio della mia linea fissa pD

Page 14 of 26 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.60 Kb. compressed to 95.43 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.72%)]