Page 14 of 83 FirstFirst ... 41011121314151617182464 ... LastLast
Results 196 to 210 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

  1. #196
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    mai avuto questo problema del crash, ieri hanno avuto problemi di server e per tipo un'oretta non si è loggato. Coda mai fatti più di 15/20 minuti.

    Anche io tendo a lamentarmi, ma sinceramente non ne vedo il motivo. il problema è che non ti butta fuori dal game se stai afk, ma ci sono altri server e quindi lamentarsi delle code è stupido. Noi siamo andati su questo server perchè pensavamo sarebbe stato pieno il giusto, tra qualche settimana sarà tutto stabilizzato.

    Non so se si svuoterà in realtà, il combat ha davvero una marcia in più. Se vuoi provarlo puoi andare su un altro server tra quelli meno pieni e vedere se ti garba, mi sembra più intelligente che lamentarsi a priori e dire che il gioco sarà vuoto come l'oracolo de noi altri

  2. #197
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    milioni di free players in coda.
    Dato che non ho intenzione di pagare penso che non farò neanche un mob su questo gioco.

    Quando la faran finita di mettere giochi free che da free non sono giocabili?

    2 mesi e come tutti sti mmorpg si svuoterà.

    EDIT : crashato dopo tot tempo in coda ora neanche mi fa provare il login (metto il pincode e parte filmato infinito).
    Imparare dall'esperienza di altri mmorpg failati così pareva brutto
    A parte che il problema delle code all'uscita di un nuovo mmorpg c'è da sempre anche in mmorpg p2p ed in quel caso è quantomeno giustificata l'incazzatura dato che spesso si paga il preorder più il primo mese di abbonamento mensile per poi sostanzialmente non poter giocare. Qui almeno non giochi e non paghi, o viceversa. Io personalmente preferisco questo modello di business: pago per giocare nel vero senso della parola, invece di pagare per "potenzialmente" giocare.
    Comunque hanno anche gestito male la questione: aver aperto dei server nuovi ad una settimana dall'uscita ma senza garantire un transfer è praticamente un nulla di fatto, dato che la maggior parte della gente non è disposta semplicemente a ricominciare per diversi motivi. E' pur vero che ho amici senza premium sub su Winderest (il server più popoloso EU) che a meno di loggare la mattina presto e rimanere afk non possono giocare perché durante tutto l'arco della giornata ci sono 5+ ore di fila. A quel punto se non vuoi sborsare sti 15€ rerolla che almeno giochi.

    Il punto è che è ingenuo pensare che ad oggi l'acronimo f2p possa significare realmente "gratis".

  3. #198
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh sinceramente non ho mai aspettato piu di 15 minuti per entrare anche quando c'erano 1200 persone in coda.

    sto gioco merita moltissimo da le piste a tutti i mmo usciti e non giocavo un mmo dal secondo anno quando usci wow, la cosa proprio bella e' il combat niente global cd decidi quando fare spike o sustain etc
    cmq magari parlero' un po di piu del combat della progressione e di tutte le chicche piu in la per ora se ho tempo gioco.

    per fare un piccolo esempio forcemaster per massimizzare il danno mica parliamo di combo eh ma la routine per massimizzare piu in frtta gli ember e farli esplodere e' leftmouse, rightmouse, 2, 1, ciclica ovviamente poi ci sono snare vari cast instant con cd vari aoe etc NEL frattempo devi anche muoverti e kitare e mantenere il tgt che meni non solo in los ma centrato al mouse se ad esempio sono due vicino specie sui boss che hanno add sbagliare tgt perche non si centra il mouse preciso significa agggrare un add che per il momento e non cagato e tenuto dal blademaster o KF master, jumpa su di te e gg, non c'è il target lock devi andare di aim.
    poi si puoi anche solo spammare leftmouse ma ci stai 5 volte di piu non fai un cazzo di danno e possibilmente muori pure.
    le dinamiche del combat sono non 1 ne 5 ma 10 anni avanti ad ogni altro mmo serve veramente il manico

    un avviso un po a tutti quando sarete intorno al livello 36/37 NON c'e' una quest che vi porta a TOMB OF EXILES che e' un dungeon che dovete fare per upgradare tutto il vs gear, se continuate con la main quest dopo che siete tornati dopo wing of di salcazzo cioe quanto rivitalizzate una statua uccello che vi porta altrove , vi chiede di ritornare al bazaar andateci, NON prendetela e fate tomb of exile che e' la vicino.
    se la prendete vi porta nuovamente altrove ed per tornare all tomb of exiles o spendete 2,50 silver oppure ci tornerete molto dopo
    ovvio avete la psssibilta di fare il dungeon in cross server ma tenetene conto

    cmq la progrtessined ella armi va liscia ora a tomb of exiles si devono comprare i cinderlands transformation arrivato a quel punto da quest ne hai uno solo e ti serve per arma neck ring e orecchino, ve ne servono 3 in piu' che sic omprano all ah per circa 15 silver l'uno, l'item che non ho trovato e che vogliono 30/40 silver all action house e ils erpent bla che serve per avere una altra skill inerente al volo.
    Last edited by McLove.; 24th January 2016 at 21:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #199
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    ma lo facciamo sto clan o cosa? ormai siamo un pò a giocare sarebbe utile quantomeno per passarsi info ecc.

  5. #200
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    https://discord.gg/0mnZwZbyAYT24ooo server discord se volete, ci siamo io e razj e ci serve qualcuno che sappia come funziona asd

  6. #201
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    https://discord.gg/0mnZwZbyAYT24ooo server discord se volete, ci siamo io e razj e ci serve qualcuno che sappia come funziona asd
    io non so cosa sia discord, domani mi documento, cmq non arrivo prima delle 23/23.30
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #202
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default [PC] Blade & Soul

    Ha caratteristiche interessanti mi piacerebbe saperne di + sulla parte pvp istanziata, nel senso + info sull'infrastruttura pvp (leaderboard, matchmaking, modalità, tornei, progressione ecc.)

    Terrò d'occhio il reddit dedicato per capire se é un gioco che ha potenzialità di durare o é destinato al fail prematuro come la maggior parte dei mmorpg tranne qualche eccezione.
    Last edited by Marphil; 24th January 2016 at 22:50.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #203
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Di discord avevamo già fatto un canale w2k1.

  9. #204
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    rega il ts ve l'ho messo a disposizione eh :/

  10. #205
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    bho a me i dati ts non sono mai pervenuti, per ora siamo su discord

  11. #206
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    qualche pag dietro ho scritto di wisparmi su steam epr i dati

  12. #207
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    TS lo riscarico domani ma magari se lo scrivete qui è anche più pigro friendly

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #208
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

  14. #209
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Si può impostare la chat in modo che se clicco su una determinata tab mi scrive automaticamente in quel canale? A rigor di logica mi verrebbe da dire di si altrimenti non vedo il senso di poter creare tab personalizzate se poi bisogna comunque dare il comando via chat per scrivere li, ma non riesco a trovare il modo di farlo...

  15. #210
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    altra info random
    arriati a tomb of exile c'e' la soul shield non e' brutta anzi ma leggevo info de relato da un forum Kor il problema di quella soulsheld e' che
    ogni pezzo vuole 2 unsealing per sbloccarla quindi partono 16 unsealing, al livello 42, quindi da li a poco considerando che se fate la storia c'arrivate intorno al 38, dal world encounter droppa il Profane Jiangshi set che non solo e' meglio ma se non dicevano stronzate e pure gia sbloccato o vuole un solo unsealing a pezzo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 14 of 83 FirstFirst ... 41011121314151617182464 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.25 Kb. compressed to 82.33 Kb. by saving 14.93 Kb. (15.35%)]