ma non è razzistah, è colpa della sinistra che critica i razzisti se poi lui fa il razzistah!
hdr.
bnet profile
Questo è il meno. La parte più squallida ed ipocrita, ma ovvia venendo da un personaggio come Drumpf, è che la sua merdosa famigliola ha interessi e compagnie varie in piedi proprio in nazioni come l'Arabia Saudita, gli Emirati Arabi e l'Egitto. Che guardacaso non sono nella blacklist, nonostante gli esecutori del 9/11 vengano da lì.
Ma vallo a spiegare al redneck hillbilly subumano. Altro che è colpa dei liberals, se non ce la puoi fare in quanto redneck non ci sono spiegazioni razionali e comprovate da fatti che tengano. Because Alternative Facts.
si bhe oddio gala qua è u po' troppo francamente, l'arabia saudita è alleato degli usa da una vita, hanno basi militari là e gli vendono roba militare da decenni, emirati arabi son soldi e non hanno (che si sappia) presenze jihadisti ne emigrano da là perchè pisciano petrolio, egitto è una "democrazia".
Cioè è coerente come cosa tutto sommato
Oddio pazzo mica tanto, 15 dei 19 terroristi del 9/11 vennro dall Arabi Saudita. Muslims proveniente dai 7 paesei "bannato" hanno ucciso "zero" cittadini Americani.
Last edited by Alkabar; 29th January 2017 at 23:21.
Guarda l'immagine che ho postato nella pagina precedente.
Quale sarebbe la ratio dietro l'EO del ban? Evitare il rischio di far entrare possibili terroristi islamici? Allora è un fail con zero senso proprio.
La realtà è che è una mossa in perfetto stile populista per far contenti i suoi elettori che tanto hanno meno capacità di analisi di un criceto incidentato, che se avesse voluto bannare l'ingresso di gente davvero rischiosa, allora doveva snap bloccare quelli provenienti appunto da quelle 3 nazioni citate - ovviamente non lo farà mai, per interessi di stato (come hai fatto notare) E personali (come ho detto io).
E' una fusion di due cose, e' un self defeating argument fuso con una self fulfilling prophecy. Quindi e' una self defeating prophecy. Mi da l'idea di uno che se continua cosi' non dura
tanto, e' troppo incompetente, "Executive Order! Kamehamehaaaa !!!".
best presidente evah !
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
bah ma tipo le quote per l'impeachmant a quanto sono date?
se lo faranno fuori nel giro di 2 anni a mio avviso,...
è troppo scemo, sembra uno di quei film nel quale il cretino di turno entra clamorosamente alla casa bianca e comincia a fare cazzate tragicomiche...
dai, non può resistere...
Spoiler
Spoiler
Il presidente della GGente!!!
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
invece ha fatto proprio bene... lo facessero pure da noi.
Poi sono sbagliati i metodi ma il concetto di fondo è giusto.
Il problema è quando magari cose sensate le fai fare a uno che ha un trinciapolli come bisturi... viene fuori na cagata.