Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast
Results 196 to 210 of 216

Thread: Tatuaggi

  1. #196
    Enlisted B1sm4rck's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Bologna
    Posts
    87

    Default

    Centrale nella schiena lo devi fare molto grande, altrimenti praticamente non si vede. Non nel senso che non si vede quando sei vestito, ma proprio che non si nota, e stona parecchio un tatuaggio piccolo in mezzo alla schiena.
    Se lo vuoi fare di dimensioni normali, tipo il palmo di una mano, per me il punto migliore son le spalle, a destra o sinistra scegli tu. Quando sei vestito non si vede (canotte a parte), ed è una zona che a livello visivo si presta bene ad avere un tatuaggio. Anche alla base del collo sta molto bene, ma dato che non lo vuoi troppo visibile meglio evitare.
    Se invece ti vuoi coprire per bene la schiena facendolo di dimensioni abnormi puoi metterlo in zona centrale senza problemi, comunque vedrai che è meglio stare un po' in alto.

    Valuta anche un'altra cosa: ne vorrai fare altri? Se te lo fai piccolo al centro della schiena ti "bruci" la superficie più grande di tutto il corpo, perchè poi dovresti girarci attorno. Facendolo in alto, centrale o sulle spalle, ti rimane tantissimo spazio su cui poter lavorare. Il simbolo significa "Drago", farlo magari sul retro di una spalla ti permetterebbe un giorno di farci un drago tribale in stile giapponese che parte dalla schiena e scende un po' sul braccio, giusto per dirne una. Magari in testa hai cose completamente diverse, ma tieni presente anche questo fattore.

    Riguardo ai peli non ti preoccupare, non han nessuna influenza sul tatuaggio. Il motivo principale per cui si può rovinare un tatuaggio sono i brufoli. A molte persone non lascian nessun segno, altri invece son portati a sviluppare delle piccole cicatrici tonde. E' una cosa genetica, quindi dovresti già sapere se hai questo problemino....basta guardarti xD
    Quello dei peli può esser un problema più che altro estetico, qualche peluzzo qui e là su un tatuaggio nero si nota a malapena, se invece sei una persona con le spalle molto pelose può esser brutto a vedersi.
    Il tauaggio perde colore per via della rigenerazione della pelle, che si rovina principalmente per l'azione del sole. La depilazione non influisce molto, chiaramente se la fai con lamette bisogna fare una gran attenzione a non tagliarsi.
    Ad ogni modo un tatuaggio completamente nero e non troppo grande è facile da restaurare. Tra N anni, quando si sarà un po' scolorito, se avrai voglia di riprendere il colore ci metti un attimo.
    ~EnduringRenewal~


    Understanding is for sissies

    <An it harms none, do as thou will>

  2. #197
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io a Maggio sono stato in Giappone e sono capitato in uno studio per Tatto molto famoso http://www.catclaw-tattoo.com/, storia divertente visto che in Giappone l'inglese lo conoscono in pochi, trovare un giapponese, tatuatore che parla Italiano, ho dovuto epr forza tatuarmi. Mi sono tatuato In e On in Cangi Giapponesi (simbolo del Tao, ormai troppo sputtanato) con Una pergamena al centro dove all'interno c'e' scritto sempre in Cangi Riot; disegnato sotto al collo tra le spalle. Se qualcuno e' di Firenze il tipo che mi ha tatuato si chiama Ritsu ed ha perfezionato la sua "arte" in unos tudio di Firenze, mi sembra da un certo Luca Mammone
    Ora sono a lavoro dopo posto una foto
    Edit:
    Ecco il mio
    Last edited by Riot; 13th September 2009 at 16:46.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  3. #198
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by B1sm4rck View Post
    Centrale nella schiena lo devi fare molto grande, altrimenti praticamente non si vede. Non nel senso che non si vede quando sei vestito, ma proprio che non si nota, e stona parecchio un tatuaggio piccolo in mezzo alla schiena.
    Se lo vuoi fare di dimensioni normali, tipo il palmo di una mano, per me il punto migliore son le spalle, a destra o sinistra scegli tu. Quando sei vestito non si vede (canotte a parte), ed è una zona che a livello visivo si presta bene ad avere un tatuaggio. Anche alla base del collo sta molto bene, ma dato che non lo vuoi troppo visibile meglio evitare.
    Se invece ti vuoi coprire per bene la schiena facendolo di dimensioni abnormi puoi metterlo in zona centrale senza problemi, comunque vedrai che è meglio stare un po' in alto.
    Valuta anche un'altra cosa: ne vorrai fare altri? Se te lo fai piccolo al centro della schiena ti "bruci" la superficie più grande di tutto il corpo, perchè poi dovresti girarci attorno. Facendolo in alto, centrale o sulle spalle, ti rimane tantissimo spazio su cui poter lavorare. Il simbolo significa "Drago", farlo magari sul retro di una spalla ti permetterebbe un giorno di farci un drago tribale in stile giapponese che parte dalla schiena e scende un po' sul braccio, giusto per dirne una. Magari in testa hai cose completamente diverse, ma tieni presente anche questo fattore.
    Riguardo ai peli non ti preoccupare, non han nessuna influenza sul tatuaggio. Il motivo principale per cui si può rovinare un tatuaggio sono i brufoli. A molte persone non lascian nessun segno, altri invece son portati a sviluppare delle piccole cicatrici tonde. E' una cosa genetica, quindi dovresti già sapere se hai questo problemino....basta guardarti xD
    Quello dei peli può esser un problema più che altro estetico, qualche peluzzo qui e là su un tatuaggio nero si nota a malapena, se invece sei una persona con le spalle molto pelose può esser brutto a vedersi.
    Il tauaggio perde colore per via della rigenerazione della pelle, che si rovina principalmente per l'azione del sole. La depilazione non influisce molto, chiaramente se la fai con lamette bisogna fare una gran attenzione a non tagliarsi.
    Ad ogni modo un tatuaggio completamente nero e non troppo grande è facile da restaurare. Tra N anni, quando si sarà un po' scolorito, se avrai voglia di riprendere il colore ci metti un attimo.
    Uh Quante belle info. Allora peli li ho sulle spalle, neri ma non foltissimi. L'ultima volta li ho fatti con la crema depilatoria che è quella più comoda e meno rovinosa, so che sembra strano, per la mia pelle. Sono fortunato nella sfortuna. Sono soggetto a brufoli ma non mi lasciano mai cicatrici o segni. Essendo la crema un acido in fondo, avevo timore che potesse rovinare il tatuaggio. Se non è così posso pensare alla spalla.

  4. #199
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    al su devi andare da Antonio (credo) di micromutazioni, però è a Napoli, ha aprtecipato a livello mondiale.
    Per quanto riguarda il consiglio non saprei, sono 2 tamarrate quei simboli, preferisco qualcosa di diverso io. AL massimo puoi farlo sul polso, o dietro al gomito, oppure dietro-sotto l'orecchio
    Last edited by Mez; 14th September 2009 at 12:21.

  5. #200
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    non è definitiva come scelta. certo vorrei rimanere in tema drago senza cadere nel banale. magari quello di bismark è un po' eccessivo come prima volta ma chi lo sa

  6. #201
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    non è definitiva come scelta. certo vorrei rimanere in tema drago senza cadere nel banale. magari quello di bismark è un po' eccessivo come prima volta ma chi lo sa
    Hai provato all'indiano o ebraico che hanno un bell'alfabeto?
    ps: per la posizione io ti ri-consiglio polso, leggendo la descrizione del tuo fisico direi che è perfetto, non cambia con il tempo

  7. #202
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    non voglio farlo dove è sempre visibile. potrebbe crearmi problemi di lavoro in futuro oltre a non volerlo tenere sempre in mostra, questo come gusto personale.

  8. #203
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    non voglio farlo dove è sempre visibile. potrebbe crearmi problemi di lavoro in futuro oltre a non volerlo tenere sempre in mostra, questo come gusto personale.
    bhe si forse al lavoro puo dare problemi, dipende dal datore, per quanto riguarda la visibilità non so, secondo me va a persona. Sei uno che si stanca spesso delle cose?
    Lo avevano detto pure a me della "stanchezza" però alla fine ho mezzo braccio tatuato in stile polinesiano e si vede tantissimo, però non mi da fastidio.
    Dipende da te

  9. #204
    Enlisted B1sm4rck's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Bologna
    Posts
    87

    Default

    La crema per la depilazione non l'ho mai usata >_> Magari portala dove fai il tatuaggio e fagliela vedere, così ti san dire se può darti problemi all'inchiostro.

    E' purtroppo vero che in alcuni posti per un tatuaggio visibile ti fan storie. Per anni un mio collega pieno di tatuaggi si doveva tener sempre coperto perchè il capo diceva:"Bliblu l'immagine, bliblu i clienti, blible", quando il capo son diventato io gli dicevo che poteva venire al lavoro anche in pantaloncini corti ^__^ Bisogna aver culo!

    La mia idea del giga-drago che pate dalla schiena e va sul braccio è un po' abbondante in effetti ma a me piaccion i tatuaggi enormi, il primo che ho fatto è grande tutta la schiena, il secondo è un tribale su entrambe le spalle (dalle scapole fino a metà bicipite cica), il terzo sarà il polpaccio dx.
    Non ho foto, comunque quello sulla schiena è il simbolo del capricorno ripreso come se fosse un enorme drago. Il simbolo è questo , immaginati la sbisciolata in basso come se fosse la coda e la parte in alto come il "muso"...tadan xD Una settimana per preparare il disegno e 2 ore per fare i contorni sulla schiena...non erai mai abbastanza grande

    Per me il retro spalla è il top: è un bel posto, non è troppo visibile, non fa male* , e se un giorno vuoi ampliarlo o fare altro sulla schiena non hai problemi. Secondo me unire il kanji a un drago, anche piccolo, sarebbe ficherrimo.

    *= il dolore è molto soggettivo, ma 99% delle persone han le spalle poco sensibili al dolore. Per uno al primo tatuaggio è sicuramente un bonus, mentre ero in studio qualche tempo fa c'era un ragazzo al primo tatuaggio, gli chiedo:"Dove te lo fai?", e lui:"Sul fianco, poco sotto le costole!"....auguri
    ~EnduringRenewal~


    Understanding is for sissies

    <An it harms none, do as thou will>

  10. #205
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    per mia fortuna reggo bene il dolore, non dovrei avere troppi problemi

  11. #206
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    vabhè ma fare tatuaggi mica fa male a parte nelle giunture (dietro ginocchio+interno gomito) praticamente dove si piega

  12. #207
    Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Wien
    Posts
    1.512

    Default

    e sul collo, o sulle parti di pelle sopra le ossa

  13. #208
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    bè, parti di pelle con le ossa vicine ne ho pochi, forse i piedi e il collo

  14. #209
    Enlisted tonks's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    parigi
    Posts
    8

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    visto che nessuno mi aveva cagato
    Io me ne fo uno sulla spalla oppure sulla nuca a fine ottobre... ma sara' molto semplice.
    tipo:
    Spoiler

    rappresenta:
    Da tifoso della Roma, la mia citta' al mondo preferita, l'Italianita'.
    Domanda, non ho piu' psoriasi, ma comunque soffro di psoriasi, sapete se e' probelatico farsi un tatuaggio avendo la propensione alla psoriasi?
    Poiche' ho letto e ricevuto risposte completamente contrastanti

    che menata,oggi i tatoo li hanno tutti
    roba per tamarri omologati
    meglio la pella pulita.

  15. #210
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    io debbo fare due spirali con effetto ottico dietro i gomit, se trovo dello spazio, altrimenti dietro le orecchie

Page 14 of 15 FirstFirst ... 4101112131415 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.92 Kb. compressed to 102.61 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.98%)]