Page 140 of 380 FirstFirst ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... LastLast
Results 2.086 to 2.100 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #2086
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Palur e Anak

    Pogba?
    Molto sinceramente?

    Non sono riuscito ad inquadrarlo bene, è un centrocampista ambidestro ma fa praticamente di tutto, quando l'ho visto giocare davanti la difesa come regista difensivo mi è piaciuto, ma è un incontrista, un centrocampista avnzato boh, fa tutto, e questo può essere 1 bene come un male.

    Quello che posso dare per certo è che fisicamente ha tutte le doti per diventare un grande, è molto dotato. Ma tocca aspettare che qlc allenatore pro lo metti in una posizione fissa e lo lasci sbocciare definitivamente per capire se può diventare veramente forte o meno. Non avendo una posizione fissa il giocatore trova difficoltà a migliorare ad alti livelli, ma non è una cosa rara eh, voglio dire, c'è un centrocampista come Swainstaiger che è diventato top player solo grazie a Van Gaal che gli ha trovato la posizione. Nei centrocampisti soprattutto, ci sta questo problema, è molto difficile che un centrocampista molto giovane che si esalta nelle giovanili poi conservi quel ruolo quando gioca ad alti livelli.

    Prendi Pirlo, Pirlo era un TREQUARTISTA. Ma è diventato fenomeno arretrando un botto.

    Tocca vedere sto Pogba dove dovrà giocare per rendere al meglio e diventare un forte giocatore, io dico davanti alla difesa, ma per le doti che ha e per quello che ha fatto vedere può perfettamente fare il gattuso + tecnico se non addirittura giocare avanzato, tipo un sahin più fisico. E' forte anche negli inserimenti e nell'"assist", per questo dico.. io ripeto, fossi 1 allenatore lo farei giocare davanti alla difesa sfruttando le sue doti nel recupero palla affiancandolo a un regista vero e proprio, tipo De Rossi dai quando c'era Pizarro.. ma è tutto da vedere.

    Si dice sia l'erede di Veira comunque.

    Ma io ero rimasto che era del MU, voluto da Ferguson. Perchè non lo riscatta?
    Last edited by Anak; 3rd July 2012 at 21:42.

  2. #2087
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Molto sinceramente?

    Non sono riuscito ad inquadrarlo bene, è un centrocampista ambidestro ma fa praticamente di tutto, quando l'ho visto giocare davanti la difesa come regista difensivo mi è piaciuto, ma è un incontrista, un centrocampista avnzato boh, fa tutto, e questo può essere 1 bene come un male.

    Quello che posso dare per certo è che fisicamente ha tutte le doti per diventare un grande, è molto dotato. Ma tocca aspettare che qlc allenatore pro lo metti in una posizione fissa e lo lasci sbocciare definitivamente per capire se può diventare veramente forte o meno. Non avendo una posizione fissa il giocatore trova difficoltà a migliorare ad alti livelli, ma non è una cosa rara eh, voglio dire, c'è un centrocampista come Swainstaiger che è diventato top player solo grazie a Van Gaal che gli ha trovato la posizione. Nei centrocampisti soprattutto, ci sta questo problema, è molto difficile che un centrocampista molto giovane che si esalta nelle giovanili poi conservi quel ruolo quando gioca ad alti livelli.

    Prendi Pirlo, Pirlo era un TREQUARTISTA. Ma è diventato fenomeno arretrando un botto.

    Tocca vedere sto Pogba dove dovrà giocare per rendere al meglio e diventare un forte giocatore, io dico davanti alla difesa, ma per le doti che ha e per quello che ha fatto vedere può perfettamente fare il gattuso + tecnico se non addirittura giocare avanzato, tipo un sahin più fisico. E' forte anche negli inserimenti e nell'"assist", per questo dico.. io ripeto, fossi 1 allenatore lo farei giocare davanti alla difesa sfruttando le sue doti nel recupero palla affiancandolo a un regista vero e proprio, tipo De Rossi dai quando c'era Pizarro.. ma è tutto da vedere.

    Si dice sia l'erede di Veira comunque.

    Ma io ero rimasto che era del MU, voluto da Ferguson. Perchè non lo riscatta?
    Ferguson darebbe la figlia e due metri di intestino crasso per farlo restare, ma il giocatore con dietro Raiola ha firmato per la Juventus.

    dicono tutti sia fortissimo, ma Vieirà mi stava tremendamente sul cazzo.

  3. #2088
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ha detto bene anak .Sa fare un po di tutto . E questo nel suo caso è un bene perche abbina questa qualita alla grandissima quantita.
    Male che vada sarà un ottimo jolly/riserva in mezzo al campo interno/mezzala/mediano.
    Ma se diventera un grande (imho) sara giocando davanti alla difesa , ma non da regista , piuttosto da giocatore "makelele like" sulla falsa riga modernizzata del grandissimo mediano del real.
    Non che gli manchi il senso del ritmo per fare il regista , o la visione.
    Ma se prova a fare un lancio di piu di 30 metri ne sbaglia 2 su 3 .
    Quindi imho al momento direi che se sfonda sfonda da mediano.
    Il punto è che la juve non mi pare metta mediani davanti alla difesa .
    Last edited by Palur; 3rd July 2012 at 22:44.

  4. #2089
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ha detto bene anak .Sa fare un po di tutto . E questo nel suo caso è un bene perche abbina questa qualita alla grandissima quantita.
    Male che vada sarà un ottimo jolly in mezzo al campo interno/mezzala/mediano.
    Se diventera un grande sara giocando davanti alla difesa , ma non da regista , piuttosto da giocatore "makelele like" sulla falsa riga modernizzata del grandissimo mediano del real.
    Non che gli manchi il senso del ritmo per fare il regista , o la visione.
    Ma se prova a fare un lancio di piu di 30 metri ne sbaglia 2 su 3 .
    Quindi imho al momento direi che se sfonda sfonda da mediano.
    quindi di Francoguineani di 18 anni te ne intendi pero' eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #2090
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi di Francoguineani di 18 anni te ne intendi pero' eh
    no vabbe , quello è uno di "quelli forti" .

  6. #2091
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq e' ufficiale e ferguson ha QQato durissimo

    Sir Alex Ferguson si è lanciato subito contro Pogba, che non ha manifestato rispetto: "Se devono lavorare così forse è meglio che se ne sia andato - ha detto alla tv ufficiale del Manchester United - Pogba ha firmato per la Juventus tanto tempo fa, molto di più di quello che possiamo immaginare".
    Last edited by McLove.; 3rd July 2012 at 23:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #2092
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Ferguson darebbe la figlia e due metri di intestino crasso per farlo restare, ma il giocatore con dietro Raiola ha firmato per la Juventus.

    dicono tutti sia fortissimo, ma Vieirà mi stava tremendamente sul cazzo.
    Si ma infatti veirà era un fottuto cit :P era 1 complimento!

  8. #2093
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    vabbe pero visto che ha dovuto rinnovare il contratto a scholes , un po piu di spazio il ragazzo lo avrebbe meritato .
    Questo mi fa fare un altra considerazione : mi pare molto molto ma molto strano che ferguson non faccia giocare uno forte.
    Forse non crede completamente al ragazzo , pero non si spiega perche qqare .
    Forse aveva anche lui dei debiti di riconoscenza , al che fa bene pogba ad andarsene.

  9. #2094
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma guarda di pogba alla juve se ne parla almeno da 6 mesi, gia lo davano per fatto nella sessione di mercato di gennaio per quella estiva.
    Ferguson non voleva per nulla mollarlo ma di fatto non lo faceva giocare mai ed al cinno giravano i coglioni, tieni poi in conto che e' di raiola per lui piu i giocatori girano piu guadagna soldi fai 1+1 e capisci perche voglia andare via.

    cmq fino ad ora mercato ottimo per la juve isla, asamoah e pogba.

    Lucio non mi piace, mi fa troppa antipatia ma li sono io, ma praticamente costa nulla e si evitano di prendere mezzi bidoni o strapagarli troppi soldi per bruno alves o hummels questi i nomi che si facevano, se realmente l'idea di conte e' giocare con la difesa a 3 il piu possibile 5 centrali servono per 3 competizioni (bonucci, chiellini, barzagli, caceres, un jolly che puo fare il centrale a 3 o a 4 all'occorrenza o giocare a terzino o da esterno, ed appunto lucio.)

    sinceramente mi piacerebbe chiudere per verratti ( a dirla tutta mi piacerebbe avere verratti+ immobile che e' mezzo della juve i due si trovano a meraviglia o almeno l'hanno fatto l'anno scorso a pescara) ma con napoli e psg di mezzo penso che sara' una trattativa difficile.
    infine un attaccante nell ordine di preferenza, ma stiamo parlando di sogni: cavani, che sta un po rompendo il cazzo al napoli, sue dichiarazioni, si definisce non incedibile ieri, ed a breve si incontrera con bigon perche vuole ricontrattare il suo ingaggio notizia di oggi, vuole piu soldi o andare via ormai e' palese, infine suarez o higuain
    Van persie lo lascerei dove sta e' fortissimo ma per me non si troverebbe bene nel gioco della juve e poi vuole 7/8 mil di ingaggio, rotture di cazzo e sopratutto nonsense visto che si e rifondato per abbattere il tetto ingaggi 2 anni fa.
    Un altro che mi piacerebbe moltissimo, ma abbassando le pretese economiche, sarebbe torres, imho non e' finito ha solo bisogno di cambiare aria, fisicamente si vede che c'e', per me e' piu che altro un problema di testa se mai dovesse sbloccarsi ritorna quello di prima.
    poi magari non arrivra nessuno di questi nemmeno destro e bona ma per ora grandi acquisti
    Last edited by McLove.; 3rd July 2012 at 23:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #2095
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    anche Leali è ufficiale, dovrebbero arrivare anche El Kaddouri e, salvo offerte allucinanti del PSG a cui non credo molto, Verratti.

    Lucio è un cesso assurdo invece.

  11. #2096
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Se prendete Van Persie imho pure per me fate una cagata, non vale quello che costa dal mio punto di vista, ma è un parere personale.

    Lucio non so, se ritrova la concentrazione e motivazioni alla fine è in grado di fare prestazioni veramente di alto livello, non sarei così schifato a dirla tutta.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #2097
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Torres ha un difetto enorme.
    E' spagnolo...pensa a quanti spagnoli han fatto bene in italia e quanti arrivati a suon di soldoni si son rivelati bidonacci.
    meglio stia dove sta.
    spamm is life.

  13. #2098
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    haha cristo, alla faccia della rivoluzione. si falcia gente come non ci fosse un domani.
    jc, maicon, lucio, forlan, pazzini, forse anche stankovic.
    ma rimaniamo in 11 da mettere in campo?
    Spoiler

  14. #2099
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    haha cristo, alla faccia della rivoluzione. si falcia gente come non ci fosse un domani.
    jc, maicon, lucio, forlan, pazzini, forse anche stankovic.
    ma rimaniamo in 11 da mettere in campo?
    be considera che oggi dicevano a sky calciomercato che questa rivoluzione semplicemente con jc maicon forlan lucio e deki ,che va via sicuro, escluso pazzini, l'inter risparmia in due anni 70 milioni di ingaggi
    8 mil si prendono da maicon se jc trova una squadra sono altri soldi, ma sembra poco intenzionato ad andare via e' quindi probabile rescissione, visto che se prendete handanovich (12mil+faraoni) gli si prospetterebbe panchina.

    chiaramente sta gente andava venduta quando aveva molto mercato dopo il triplete, o negli scorsi anni per fare dinero, ma alla fin fine penso sia meglio cosi una cosa netta, piuttosto che andare a piccoli passi ogni anno come sta facendo il milan, almeno riparti da zero e costruisci

    su silvestre sono cazzi ed oggi le parti si sono allontanate il palermo vuole 10 milioni, l'inter ne ha proposti sette e quindi perinetti e' andato via incazzato dicendo che la trattativa si e' allontanata, lo dicevano sempre su sky: perche il palermo l'ha comprato l'anno scorso a 8 mil + la meta di lanzafame e l'inter lo vuole per 1 milione in meno cosa che non ha alcun senso.
    Last edited by McLove.; 4th July 2012 at 04:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #2100
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    haha cristo, alla faccia della rivoluzione. si falcia gente come non ci fosse un domani.
    jc, maicon, lucio, forlan, pazzini, forse anche stankovic.
    ma rimaniamo in 11 da mettere in campo?
    va beh, son tutti mezzi giocatori ormai è un po come lamentarsi al milan che son andati via inzaghi, gattuso e nesta, l'unica cosa è che al milan hanno gia preso dei parametri 0 x rimpiazzarli l'inter
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 140 of 380 FirstFirst ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.31 Kb. compressed to 105.88 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.72%)]