Page 140 of 183 FirstFirst ... 4090130136137138139140141142143144150 ... LastLast
Results 2.086 to 2.100 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2086
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Ma se vieni segnalato sui mezzi aerei con il SOFLAM non ti salvano nemmeno i flare o sbaglio??


    Spoiler

  2. #2087
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    Ma se vieni segnalato sui mezzi aerei con il SOFLAM non ti salvano nemmeno i flare o sbaglio??
    Non l'ho capito bene neanche io, con il puntamento Soflam e Javelin alla mano, colpisco spesso ma non sempre la roba che vola, per i carri armati sempre anche se tirano la nuvoletta...
    Indicativamente come truppa a terra tendo a eliminare il tizio del soflam, perchè mi sto rendendo conto che la supremazia aerea, nelle mappe preposte è la chiave della vittoria, se non si raggiunge facile quello col soflam solitamente prendo il cecchino e lo tolgo di mezzo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #2088
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non l'ho capito bene neanche io, con il puntamento Soflam e Javelin alla mano, colpisco spesso ma non sempre la roba che vola, per i carri armati sempre anche se tirano la nuvoletta...
    Indicativamente come truppa a terra tendo a eliminare il tizio del soflam, perchè mi sto rendendo conto che la supremazia aerea, nelle mappe preposte è la chiave della vittoria, se non si raggiunge facile quello col soflam solitamente prendo il cecchino e lo tolgo di mezzo.
    Su console con il fatto che siamo in meno sulle mappe purtroppo tante cose non vengono utilizzate il SOFLAM è una di queste... non mi è mai capitato di usare il geniere e poter ingaggiare un mezzo aereo con il javelin...però se è vero quello che ho letto e cioè i flare diventano inutili potrebbe essere una combinazione vincente..
    Poi da quando c'è il FAMAS in alcune mappe sono monoarma
    Last edited by Falcodiluce; 23rd January 2012 at 13:08.


    Spoiler

  4. #2089
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Il famas con la torcia, l'holo e la maniglia è un cheat, mi è capitato mille volte di girarmi verso qualcuno che mi sta sparando e segarlo lasciandomi al 20%, il soflam in mappe aeree se usato a modo è molto utile specialmente in combo con il Javelin, il problema è che sarebbe ottimo se giocato di squadra, ovvero un geniere ed un cecchino col geniere che copre il cecchino ed abbatte i mezzi e con il cecchino che fa nastro assist col soflam, metti sul geniere le minizioni aggiuntive squadra e sul cecchino il cover di squadra, se poi un supporter vi lascia sui piedi una cassa di munizioni, non vola più niente.
    La collina dei cecchini a isola di Kharg, Zona Antenna o Collina base russa in Caspian, Colline sopra e davanti Tombino in Noshar, Montagnola dei cecchini o dietro ad avamposto miliare in operation Firestorm, in BTK, isola da wake ho trovato buoni punti agli estremi villaggio nord/base sud anche se li il ditarculo dei cecchini è più serio, nelle altre mappe i posti da cecchino un pò coperti vanno decentemente soprattutto in Oman tipo stazione tv, purtroppo è un tipo di gioco che si trova in mappe conquest large da 64 ppl, il problema maggiore è cercare di coprire al meglio il soflam ma che tenga in linea carri ed aerei...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #2090
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    ma il soflam come funziona? dice dalla descrizione che fa anche in automatico....è vero?
    Spoiler

  6. #2091
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    ma il soflam come funziona? dice dalla descrizione che fa anche in automatico....è vero?
    No ti ci devi mettere e puntare, tieni in mira l'oggetto ed è tipo un puntamento gps, quindi tracciabile dai missili senza l'ausilio del ricerca di calore, che solitamente vengono inculati da nuvolette, flare e similari, la menata è quando sei in mira col Javelin e il cecchino che ti punta il velivolo col soflam stacca il puntamento prima della sequenza di mira, la cosa ganza di tutto questo è che chi spara il razzo può anche non essere in vista diretta col bersaglio, chiaramente non puoi sparare attaccato ad un muro perchè sull'ostacolo a breve distanza il razzo impatta ed è gettato ai maiali, basta stare alla distanza giusta e puoi anche non avere vista diretta col bersaglio, mentre il soflam deve avere mira diretta, il fatto è che fa una luce tipo mirino da cecchino ma rossa e ben vedibile, per questo va un pò imboscato, inutile ricordare che sui morti e l'abbattimento fa punti sia chi abbatte sia chi punta col soflam come assist, mi pare c'è anche il nastrino correlato ai puntamenti soflam, io usato poco ma con successo per sbloccare i fucili da cecchino di BTK, un pò statico come gioco ma carino in schemi dove la guerra aerea è pesante come su Firestorm, Kharg o Caspian assolutamente i più indicati, gioco buono in quelle partite loffie mentre si ascolta musica o si guarda la tv...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #2092
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    Ma se vieni segnalato sui mezzi aerei con il SOFLAM non ti salvano nemmeno i flare o sbaglio??
    stasera prendo il soflam che devo sbloccare il fucile vedi di prendere un geniere che mi servono punti

    Grassie Bortas
    Spoiler

  8. #2093
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    stasera prendo il soflam che devo sbloccare il fucile vedi di prendere un geniere che mi servono punti

    Grassie Bortas
    Mi raccomando Javelin con le munizioni di squadra in più altrimenti con 2 colpi fate poco senza ricariche, Cazzo Air non hai sbloccato ancora il QBU-88, che da cecchino è una mezza merda ma almeno ti da l'accesso all'assignement dopo fornendoti L96, miglior fucile da cecchino a colpo singolo perchè è quello che ha meno raggio di calo su lunghe distanze 2 giorni fa ci ho firmato un HS a 530m e si va lisci anche a distanze superiori, non arrivando alla seconda tacca di mira.

    Edit: Per l'assignement, non serve abbattere il mezzo, basta che lo tieni in mira un poco, certo se mentre fai il pezzo di assignement ti abbattono anche i velivoli è meglio, perchè sono punti.
    Last edited by Bortas; 23rd January 2012 at 16:11.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #2094
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mi raccomando Javelin con le munizioni di squadra in più altrimenti con 2 colpi fate poco senza ricariche, Cazzo Air non hai sbloccato ancora il QBU-88, che da cecchino è una mezza merda ma almeno ti da l'accesso all'assignement dopo fornendoti L96, miglior fucile da cecchino a colpo singolo perchè è quello che ha meno raggio di calo su lunghe distanze 2 giorni fa ci ho firmato un HS a 530m e si va lisci anche a distanze superiori, non arrivando alla seconda tacca di mira.

    Edit: Per l'assignement, non serve abbattere il mezzo, basta che lo tieni in mira un poco, certo se mentre fai il pezzo di assignement ti abbattono anche i velivoli è meglio, perchè sono punti.
    il cecchino manco so com'è fatto tra un po' è un tipo di gioco che non fa per me, troppi tempi morti e sara' il fatto che le partite perse al 90% dei casi sono dovute a dei coglioni che si fanno i cazzi loro col cecchino me lo sono fatto venire a schifo

    la maggioranza dei punti col cecchino l'ho fatti by mitraglietta e sensore di movimento, è un cit quell'affare se usato come dio comanda.

    stasera fuoco e fiamme, fuoco e fiamme, fuoco e fiamme
    Spoiler

  10. #2095
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default




    ohhh shitttt !
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #2096
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    si dai, bravetto >_>

  12. #2097
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    vabbe' chi cazzo è dio porca troia

  13. #2098
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    costui è un cit vivente O.o
    gratz.

  14. #2099
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    si ma i fucili che ho sbloccato io per ora col cazzo che oneshottano .... se non headshotto ci vogliono tipo 5 colpi -.-
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  15. #2100
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ma in teoriaa anche quello tipo farebbe max 95

Page 140 of 183 FirstFirst ... 4090130136137138139140141142143144150 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.55 Kb. compressed to 113.96 Kb. by saving 15.60 Kb. (12.04%)]