Page 141 of 183 FirstFirst ... 4191131137138139140141142143144145151 ... LastLast
Results 2.101 to 2.115 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2101
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    vabbe ma guardate che la maggior parte non sono HS, è semplicemente uno bravo in frenzy su server con preset custom col fucile che shotta ovunque colpisce
    tra l'altro cosi in frenzy missa parecchi HS zoomando

  2. #2102

    Default

    Cmq se giochi in Hardcore con fucili tipo L96 onehsotti anche al corpo.

  3. #2103
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Ma dite che l'l96 cala meno dell'm98b?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #2104
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    sto usando il cecchino mappe chiuse tipo operation metrò, una figata

  5. #2105
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Ma dite che l'l96 cala meno dell'm98b?
    Per le prove bersaglio che ho fatto finora L'96 è quello che cala meno, un goccio meno dell'm98b, ai 500 metri sono rimasto nalla prima tacca del mirino, attualmente ma senza troppa convinzione sto provando per il cecchino l'm39 emr che si sblocca nei co-op, mo lo porto al mirino 12X poi passo all'SKS e poi al Qbu-88, vedo quale dei tre è più conveniente, giusto per avere una fucile da cecchino automatico da scambiare con quelli a colpo singolo in determinate mappe, voi impressioni su gli automatici? Apparte i due di base.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #2106
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    le prove bersaglio le hai fatte su di me ieri sera

  7. #2107
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    l'sks lo uso parecchio nelle mappe piccole (tipo op metro) con il 3,4x/7x è cattivissimo. fà pochi danni (33 di base mi pare) ma spara ad una velocità folle. da vicino 3 colpi ovunque e muore, 1 in testa e 1 al trove e muore con 2. a volte lo uso anche con il red dot
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #2108
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    le prove bersaglio le hai fatte su di me ieri sera
    Ma no, come vedi sono scarso, sul terreno ho un modulo troppo zemaniano, mi butto troppo in attacco. Te invece stai andando benone, molto preciso, bello incarognito sul nemico mi piaci hai grinta e soprattutto non stai come un fottuto cartello a prenderle, come invece faccio io.
    Per fare le prove col cecchino su calo colpo mi piace firestorm e caspian, mappe conosciute, con distanze ormai definite, per expare il fucile da cecchino Damavand Peak è il top come sempre, c'è quel cazzo di sasso a mezzo tunnel che in una mappetta da 64 ti fa fare le amucchiate di cadaveri, il quel corridoietto laterale ho fatto il leggendario 3 kill con un colpo solo, una mandria di niubbi che ti arriva in fila nel corridio allineati ad un cecchino che vedono solo alla fine del tunnel o se stupidamente si stendono...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #2109
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    l'sks lo uso parecchio nelle mappe piccole (tipo op metro) con il 3,4x/7x è cattivissimo. fà pochi danni (33 di base mi pare) ma spara ad una velocità folle. da vicino 3 colpi ovunque e muore, 1 in testa e 1 al trove e muore con 2. a volte lo uso anche con il red dot
    Come rata di fuoco l'm39 emr, l'sks e il qbu-88 sono uguali e uguali anche come danni a quanto mi è sembrato di vedere, non hanno differenziato molto, l'unica cosa da vedere è il calo colpo, ma onestamente gli automatici non è che siano il massimo a lunga distanza, li serve quelli a retrocarica che shottano massimo con 2 colpi. credo che deciderò in base al calo del colpo, perchè cmq non si sai mai quando ti trovi la pecorella sopra i 300, ma onestamente quasi quasi anche dal rumore che fa il proiettile quando spari...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #2110
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    guarda l'm39 non credo di averlo neanche provato, ma ad occhio l'sks spara veramente molto più veloce del qbu eh, sta sera faccio due prove che ques'tultimo lo ho provato solo una volta, ma mi pare di ricordare ci fosse un mondo di mezzo.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #2111
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Il qbu-88 l'ho provato una volta o 2 e mi pare che sparasse abbastanza rapido, con l'sks ci ho fatto qualche morto ma proprio provato allo sblocco mi ricordo che era bello veloce tipo m39 emr...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #2112
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    tutti i fucili da cecchino automatici a parte sks sono identici come stats , sks è + veloce e fa meno danno e ha + magazine.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #2113
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    vabbe' chi cazzo è dio porca troia
    il mio nuovo DIO :sbav:
    Spoiler

  14. #2114
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    http://symthic.com/?s=bf3

    qua trovate molti dettagli interessanti sulle armi per chi se lo fosse perso

  15. #2115

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    http://symthic.com/?s=bf3

    qua trovate molti dettagli interessanti sulle armi per chi se lo fosse perso
    Io non le capisco ste tabelle, le armi le provo tutte e vedo quelle che mi piacciono

Page 141 of 183 FirstFirst ... 4191131137138139140141142143144145151 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.23 Kb. compressed to 90.97 Kb. by saving 15.26 Kb. (14.36%)]