Page 143 of 183 FirstFirst ... 4393133139140141142143144145146147153 ... LastLast
Results 2.131 to 2.145 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

  1. #2131
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.267

    Default

    claymore e mine sono una delle cose più fun...... in mappe come il bazaar nel vicolo ti ci diverti come un biNbo.
    quando poi ti segano e tre secondi dopo "nemico ucciso" perchè tutto gongolante si è fiondato in base è belliffimo. non parliamo poi dei corridoi di damacoso. il bello poi è infilarle sotto un medikit o munizioni per segare anche i più attenti (praticamente nessuno).
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  2. #2132
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    tipo con il defibrillatore in genere muoio sempre mentro rezzo, io sono IL pollo, mi viene sempre in mente full metal jacket ... che gonzo che sono!

  3. #2133
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ok mi hai convinto, a provarlo naturalmente

    Lo sblocchi (liv 43 credo) ...un paio di operazioni metro e hai sbloccato tutto il necessario
    Serve anche per alzare la % di mira...tanto ovunque spari qualcosa becchi!


    Spoiler

  4. #2134
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    occhio che, oltre ad essere un cheat, causa una fottuta dipendenza. dal "proviamo sta roba come funziona" al essere la 5a arma nella mia lista per kill fatte è stato un attimo. Dio, basta vedere le kill al minuto anche eh: aek 1.19, m416 1.21, f2000 1.20, m16a3 1.39, usas 2.6
    è ovvio perchè quando lo usi semplicemente rushi i nemici tipo kamikaze e anche se crepi ne seghi almeno 2.
    Io lo usai intensivamente 2 giorni o 1 solo forse e feci 400 kill -.- con le frag è un cit perchè ci ammazzi anche la gente da 50m
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #2135
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.267

    Default

    anfatti! il problema sono le munizioni Frag, senza e pure con la luce sarebbe quasi un'arma normale l'Usas. Un bel fucilone per segare la gente a distanza ravvicinata e sulla media e lunga suca come è giusto che sia.
    con le frag il discorso cambia, primo non devo entrare in una stanza o girare l'angolo ma mi basta sparare da distanza di sicurezza, secondo a 50 metri basta sparare in zona e qualcuno si sega. La cosa fun è che se spari vicino al muro in piena frenzy oltre a piallare tutto quello che si muove ti suicidi
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  6. #2136
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    L'usas-12 rimane il vero mostro del gioco sulla corta media distanza, l'ho usato come un mostro sbavante nelle mappe cittadine, con le shell a frammentazione in tanti posti punti il pavimento e da li a 3 metri intorno scoppia tutto, la sua particolarità è che lo punti verso la zona da dove sparano i nemici e fai nastro morti a caso, io però l'ho sempre giocato poco sia perchè nelle mappe dove è usabile alla fine è troppo cittoso, mi piace un pò più di tattica rispetto allo sparare a caso, mi adeguo ad usarlo solo quando nelle mappe cittadine lo usano una larga maggioranza ed allora la tattica va a fare in culo, ti apposti dietro un angolo e ti segano lo stesso sparando nelle vicinanze, Senti il classico frag frag frag, dell'usas e li ti sfavi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #2137
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    è ovvio perchè quando lo usi semplicemente rushi i nemici tipo kamikaze e anche se crepi ne seghi almeno 2.
    Io lo usai intensivamente 2 giorni o 1 solo forse e feci 400 kill -.- con le frag è un cit perchè ci ammazzi anche la gente da 50m
    io onestamente con le frag avrò fatto 10 kill tanto per provarle ma 1) sono troppo pusher con quell'arma in mano e finisce mi suicido perchè sparo a gente a 20 cm 2) è troppo sgravato e rosico veramente troppo quando mi killano con le frag.

    95% delle kill con l'usas le ho fatte con i chiodini che da vicino sono fottutamente deadly, un pò meno dei pallini ma almeno ci ammazzi pure la gente a 10-15 mt. in combo con .44 per la distanza e spesso 320 fumogeno per coprire il push
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #2138
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    devo fare stocazzo di 45 per provarlo mi avete scimmiato, prevedo un we di nerdaggine pesante, vagina permettendo

  9. #2139
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    devo fare stocazzo di 45 per provarlo mi avete scimmiato, prevedo un we di nerdaggine pesante, vagina permettendo
    Hai il ciclo?

  10. #2140
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    si ho il palloncino tutto rosso

  11. #2141
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    che nick hai wolfo? posso farmi killare con l'usas in mano e te lo looti volendo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  12. #2142
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    wolfow2k1

  13. #2143
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Se vuoi si fa una mappa insieme wolfo, te mi vieni dietro appena mi segano lo raccatti dal mio cadavere marcescente, come dice Nortis...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #2144
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    L'usas-12 rimane il vero mostro del gioco sulla corta media distanza, l'ho usato come un mostro sbavante nelle mappe cittadine, con le shell a frammentazione in tanti posti punti il pavimento e da li a 3 metri intorno scoppia tutto, la sua particolarità è che lo punti verso la zona da dove sparano i nemici e fai nastro morti a caso, io però l'ho sempre giocato poco sia perchè nelle mappe dove è usabile alla fine è troppo cittoso, mi piace un pò più di tattica rispetto allo sparare a caso, mi adeguo ad usarlo solo quando nelle mappe cittadine lo usano una larga maggioranza ed allora la tattica va a fare in culo, ti apposti dietro un angolo e ti segano lo stesso sparando nelle vicinanze, Senti il classico frag frag frag, dell'usas e li ti sfavi.
    Beh però quando vedi uno che ti spara con l'USAS non ti viene voglia di prenderlo pure te?


    Spoiler

  15. #2145
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Se vuoi si fa una mappa insieme wolfo, te mi vieni dietro appena mi segano lo raccatti dal mio cadavere marcescente, come dice Nortis...
    e che poi conoscendo wolfo aprofitta del tuo cadavere prima di raccattare il fucile :P

    ho bisogno di pausa da questo gioco, mi sto concentrando sullo sboccare dei nastri e questo mi comporta stress e morti inutili QQ
    Spoiler

Page 143 of 183 FirstFirst ... 4393133139140141142143144145146147153 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.30 Kb. compressed to 92.01 Kb. by saving 15.29 Kb. (14.25%)]