Page 143 of 314 FirstFirst ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... LastLast
Results 2.131 to 2.145 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

  1. #2131
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    e cazzi vostri se leggete ENORME SPOILERONE
    Spoiler
    Non hai visto l'ultima puntata, vero?
    So far, so good...

  2. #2132
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Non mi piace come stanno rappresentando Cersei: non mi interessa che Lena Headey è un'attrice famosa e fare la parte della pazza furiosa, della malvagia senza troppe sfumature non le garba, questa NON E' Cersei.
    Troppo scaltra, troppo accomodante, troppo poco sprezzante verso gli altri: lei è LA Lannister, che "io sò io e voi nun siete un cazzo".

    Non ho capito perchè non hanno mantenuto il discorso dell'identità segreta di Sansa: Lysa e il figlio sono due pazzi, Ditocorto è troppo accorto per permettere che un segreto così importante per la sua vita rimanga nelle mani di due così anche solo per un minuto.
    Carine le parti di Brienne e Pod, stanno cercando di rendere piacevoli delle parti che nel libro sono una palla mostruosa, così come la storyline degli inutili oltre la Barriera.

    Ma il vero colpo di scena della puntata è che
    Spoiler
    So far, so good...

  3. #2133
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post

    Ma il vero colpo di scena della puntata è che
    Spoiler
    sta stagione è un po meglio del solito, qualche lezione di recitazione pare averla presa

  4. #2134
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.894

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Non hai visto l'ultima puntata, vero?
    Eh no ma sono sicuro che in molto non hanno capito l'importanza di quella cosa...

  5. #2135
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Non mi piace come stanno rappresentando Cersei: non mi interessa che Lena Headey è un'attrice famosa e fare la parte della pazza furiosa, della malvagia senza troppe sfumature non le garba, questa NON E' Cersei.
    Troppo scaltra, troppo accomodante, troppo poco sprezzante verso gli altri: lei è LA Lannister, che "io sò io e voi nun siete un cazzo".
    Cersei nel libro è chiaramente "io so io e voi non siete un cazzo" ma è anche una povera scema che rispetto a una Sansa qualsiasi ha giusto qualche anno di più sul groppons e la fortuna di stare dalla parte in cui non cadono le teste. Non è per nulla scaltra ed è vittima del fatto d'esser donna in un mondo in cui servi solo per far figli ed esser venduta al migliore offerente (prima al cinghiale, poi a Loras...)
    Me pare che tutto questo nella serie si vede abbastanza bene, e non è male il fatto che ormai ogni volta che la inquadrano ha un bicchiere di vino in mano (nice touch). Aggiungici che giusto nell'ultima puntata tanto scaltra non sembrerebbe considerando come appena se avvicina prima al padre e poi a oberyn tutti e due la pownano nel giro de due secondi... e che la tettona le dà spago giusto perchè je se vuole sposare l'altro figlio...


    Se poi un giorno la fortuna dovesse finire e, chessò, il ciccions se decidesse a far attraversare il mare alla psicopatica dragomunita ce sarà da ridere
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  6. #2136
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Ma infatti a me non torna il personaggio proprio perchè la fanno troppo scaltra, troppo macchinatrice, troppo calma: lei è una che ha dalla sua la sicurezza della sua casata e che va avanti come uno schiacciasassi senza guardare in faccia a nessuno. Vuole tutto, subito e come garba a lei, e la morale che segue è solo il suo volere. E' una povera pazza viziata megalomane senza freni.
    Invece è dalla prima stagione che giustificano ogni suo gesto: odia Robert perchè ha perso il bambino e perchè lui amava Lyanna, ma all'inizio era tanto bello quindi magari....un cazzo! Lei Robert non l'ha mai voluto perchè glielo hanno imposto e perchè lei voleva Jamie. E quando anche Jamie invece di vedere la vita al 100% come lei cambia un attimo prospettiva, fanculo pure lui.
    Anche nel colloquio con Tywin: accetta il matrimonio con il diversamente etero per rabbonirsi il babbo nel processo? E perchè mai? L'unico a volere bene a Tyrion è Jamie, anche Tywin lo vorrebbe morto dal momento in cui e nato e questa è l'occasione perfetta. E cede l'unico figlio maschio che le rimane e il titolo di regina ai Tyrrell così, anzi è lei quasi a proporlo alla rosellina passerona?
    Capisco che un personaggio così netto è poco televisivo e poco politically correct, ma o cambiano radicalmente la trama anche da qui in avanti oppure tante cose non avranno il minimo senso.
    So far, so good...

  7. #2137
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ma infatti a me non torna il personaggio proprio perchè la fanno troppo scaltra, troppo macchinatrice, troppo calma: lei è una che ha dalla sua la sicurezza della sua casata e che va avanti come uno schiacciasassi senza guardare in faccia a nessuno. Vuole tutto, subito e come garba a lei, e la morale che segue è solo il suo volere. E' una povera pazza viziata megalomane senza freni.
    Invece è dalla prima stagione che giustificano ogni suo gesto: odia Robert perchè ha perso il bambino e perchè lui amava Lyanna, ma all'inizio era tanto bello quindi magari....un cazzo! Lei Robert non l'ha mai voluto perchè glielo hanno imposto e perchè lei voleva Jamie. E quando anche Jamie invece di vedere la vita al 100% come lei cambia un attimo prospettiva, fanculo pure lui.
    Anche nel colloquio con Tywin: accetta il matrimonio con il diversamente etero per rabbonirsi il babbo nel processo? E perchè mai? L'unico a volere bene a Tyrion è Jamie, anche Tywin lo vorrebbe morto dal momento in cui e nato e questa è l'occasione perfetta. E cede l'unico figlio maschio che le rimane e il titolo di regina ai Tyrrell così, anzi è lei quasi a proporlo alla rosellina passerona?
    Capisco che un personaggio così netto è poco televisivo e poco politically correct, ma o cambiano radicalmente la trama anche da qui in avanti oppure tante cose non avranno il minimo senso.

    Spoiler dai libri
    Spoiler
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #2138
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ma infatti a me non torna il personaggio proprio perchè la fanno troppo scaltra, troppo macchinatrice, troppo calma: lei è una che ha dalla sua la sicurezza della sua casata e che va avanti come uno schiacciasassi senza guardare in faccia a nessuno. Vuole tutto, subito e come garba a lei, e la morale che segue è solo il suo volere. E' una povera pazza viziata megalomane senza freni.
    Invece è dalla prima stagione che giustificano ogni suo gesto: odia Robert perchè ha perso il bambino e perchè lui amava Lyanna, ma all'inizio era tanto bello quindi magari....un cazzo! Lei Robert non l'ha mai voluto perchè glielo hanno imposto e perchè lei voleva Jamie. E quando anche Jamie invece di vedere la vita al 100% come lei cambia un attimo prospettiva, fanculo pure lui.
    Anche nel colloquio con Tywin: accetta il matrimonio con il diversamente etero per rabbonirsi il babbo nel processo? E perchè mai? L'unico a volere bene a Tyrion è Jamie, anche Tywin lo vorrebbe morto dal momento in cui e nato e questa è l'occasione perfetta. E cede l'unico figlio maschio che le rimane e il titolo di regina ai Tyrrell così, anzi è lei quasi a proporlo alla rosellina passerona?
    Capisco che un personaggio così netto è poco televisivo e poco politically correct, ma o cambiano radicalmente la trama anche da qui in avanti oppure tante cose non avranno il minimo senso.

    da persona che ha visto solo la serie dico che fino a poco tempo fa, si era vista come la stronza che tu descrivi, diretta, potente e sfrontata (vedi con Littlefinger ad esempio, magnifica scena con la contrapposizione intelligenza vs potere.... e vabbè, abbiamo visto poi com'è finita...)

    diciamo che da 2 puntate è "cambiata". Più rassegnata apparte, meno stronza ma credo anche perchè ha capito che contro il padre non si va.
    Il discorso di Robert che dici non è vero. l'ha sempre detto e ripetuto che l'ex Re lei non lo voleva, non lo amava ed è stata costretta..


    ps:
    searching for free time...

  9. #2139
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    searching for free time...

  10. #2140
    Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Padova
    Posts
    773

    Default

    stupende alcune

  11. #2141
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    a leggerla l'ultima mi pare spoiler....

  12. #2142
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    a leggerla l'ultima mi pare spoiler....
    Vai tranquillo, non lo è: è che quando il ranocchio passa i gatti neri si toccano

    Edit: http://i.imgur.com/NeWdPlr.png
    Last edited by Whiskeyjack; 9th May 2014 at 15:22.
    So far, so good...

  13. #2143
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    dinklage

  14. #2144
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    dinklage
    Come non quotarti. vista adesso...

  15. #2145
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ma la parte su Theon e Yara c'era nei libri?

    non mi ricordo li ho letti secoli fa

    comunque spettacolare Dinklage così come tutto il fottuto cast di sta serie.

Page 143 of 314 FirstFirst ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.57 Kb. compressed to 94.14 Kb. by saving 15.43 Kb. (14.09%)]