Page 144 of 380 FirstFirst ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... LastLast
Results 2.146 to 2.160 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #2146
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    io sono d'accordo con palur

    l'inter ancora una volta sta spendendo a caso i pochi soldi che ha
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #2147
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    quand'è che l'inter ha avuto pochi soldi da spendere ?

    strano, ricordavo che delle due fosse il milan a non aver fatto campagna acquisti da 7-8 anni a questa parte

  3. #2148
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.267

    Default

    il problema con l'inter è che non sai se c'è un criterio dietro certe scelte. anzi alcune decisioni in passato fanno pensare che il mercato sia abbastanza umorale.

    mi va bene ripartire dal portiere, cedere tutti, il fair play finanziario, rescindere pure il contratto alla moglie se sai dove stai andando. non come l'anno scorso dove prendi uno che gioca con il 433 e non c'hai gli uomini, volevi cedere sneicoso e alla fine hai ceduto etò (l'unico che quello che ti eri scelto come allenatore avrebbe tenuto), non c'è una liraahhh, niente mercatooohhhh e poi prendi forlan con ingaggio monstre in piega foga da nome.

    boh vedremo a fine mercato cosa avranno combinato, per ora e a dare retta ai giornalai paiono esserci poche idee ma ben confuse.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  4. #2149
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    ma guarda , mettiamola cosi .
    La direzone del caalciomercato è sbagliata anche quest'anno IMHO.
    Pero almeno non abbiamo preso bidoni . E questo è gia moltissimo

  5. #2150
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.267

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma guarda , mettiamola cosi .
    La direzone del caalciomercato è sbagliata anche quest'anno IMHO.
    Pero almeno non abbiamo preso bidoni . E questo è gia moltissimo
    l'unica cosa che non vorrei vedere è dopo un mercato da fame andare a prendere l'ultimo pirla di trequartista alla fine di agosto a 15 milioni. ecco lì si che mi incazzerei, non tanto per l'acquisto quanto per la conferma che non c'è un minimo di ragionamento dietro.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  6. #2151
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma guarda , mettiamola cosi .
    La direzone del caalciomercato è sbagliata anche quest'anno IMHO.
    Pero almeno non abbiamo preso bidoni . E questo è gia moltissimo
    per per ora ilmercato e' stato in uscita e poi anche Forlan non doveva essere un bidone, quindi con l'inter non si sa mai.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #2152
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    io che forlan era un bidone lo avevo detto e scritto, a proposito di bidoni .
    Ricordo emma che cercava di convincersi che era na grandissima seconda punta . E lo era per carità . 10 anni fa.
    Palacio è un acquisto sbagliato ma non dovrebbe essere un bidone , non al livello di alvarez almeno.
    handanovich non ci serve quasi a nulla .Ma non è un bidone .Imho rispetto agli anni scorsi questa è una fuking signora campagna acquisti.
    ricordo ancora i titoli della gazzetta sul fatto che l'inter avrebbe incassato 10000000 milioni dalla cessione di eto'o , brrrrrrrr.
    Last edited by Palur; 4th July 2012 at 19:53.

  8. #2153
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Palur ma tu non dicevi tempo fa che Obi era un fenomeno?

    "Randolk fidati, questo è un mostro" (cit.)

  9. #2154
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Randolk,il tuo discorso sulla rifondazione si contraddice un po..
    Vero che bisogna ripartire da una difesa solida, e dai giovani ovviamente.


    Allora perche,ad apertura mercato,spendi gli unici soldi che ci sono disponibili prendendo un 30 che una stagione come quella passata non la fara mai piu... E,anche se la facesse,cazzo c ha 31 anni..

    Insomma,gli unici soldi che l inter aveva disponibili senza vendere qualcuno per fare cassa li hai spesi su un attaccante vecchio..
    Alla faccia della regola "difesa solida e giovani per ripartire"
    Poi cedi faraoni,uno dei pochi che l anno scorso si e' salvato... Allora gli insegnamenti su destro,pandev non ti dicono nulla? Venderli e poi ricomprarli a peso d'oro...bah

    Che poi,faraoni si brucia titolare secondo me no: sono diversi i presupposti rispetto a santon: l inter di santon era costtretta a vincere e convincere... quest inter non ha di questi obiettivi,non ci sono aspettative alte, e' proprio il momento giusto per far fare le ossa in casa a gente come obi,faraoni,poli... La gente quest anno sara' piu propensa ad aspettarli: sempre meglio che prendere brutte sveglie con i giovani in campo, che con vecchi atleti rincoglioniti, almeno hai il dubbio che abbiano imparato qualcosa per il futuro.
    Spoiler


    Spoiler




  10. #2155
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Palur ma tu non dicevi tempo fa che Obi era un fenomeno?

    "Randolk fidati, questo è un mostro" (cit.)
    non è che ti sbagli?io sono convinto che castaignos sia un mostro.Coutinho . Persino faraoni . Ma obi proprio no m sa mi che mi confondi con qualcunaltro.
    Gli concedo solo d giocare in un ruolo dove l'esperienza fa il 30% .
    Ma non l'ho mai considerato uno forte.Se ho scritto una roba del genere era senz'altro a proposito di qualcun'altro .
    No perche anche mc me lo ha detto una volta ma io proprio non l ho mai detto.
    Te piuttosto ? passata la sbornia Per il fortissimo lippi?
    "scarsi? ora arriva prandelli fa le convocazioni giusto rimette le cose a posto e improvvisamente ridiventiamo una squadra forte" (cit.).
    Last edited by Palur; 4th July 2012 at 20:36.

  11. #2156
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    forlan è una grande seconda punta, se gli metti una squadra dietro io ne sono convintissimo
    per esempio lo manderei al volo al napoli se si accontentasse di 2,5-2 bombe all'anno

    certo che nell'inter con snejder e altri 8 giocatori simili, messo sulla fascia a fare il tornante, e senza un centrocampo alle spalle...... cioè porcodio

  12. #2157
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io non mi ricordo cosa ho mangiato 20 minuti fa figuriamoci se mi ricordo cosa ne pensi di obi.
    no non e vero ho una memoria autistica ma non ho mai detto nulla di obi, ad ogni modo ti stavo solo punzecchiando.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #2158
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    .

  14. #2159
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    forlan è una grande seconda punta, se gli metti una squadra dietro io ne sono convintissimo
    per esempio lo manderei al volo al napoli se si accontentasse di 2,5-2 bombe all'anno
    Ma per carità di Dio.

  15. #2160
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    handanovic all'inter mi secca, ma spero gli tocchi continuare a pagare lo stipendio a jc che ha detto di restare anche a fare panchina. idem per forlan. dopo il nostro amauri, ora tocca a loro!

    per quanto riguarda la juve, aspetto ufficialita' pogba, poi vediamo se arrivano anche verrati e/o el kaddouri. sarebbero bei giovani.
    pero', pero', pero'... c'e' da vendere (almeno melo, krasic, elia, motta) e rescindere (iaquinta) per tirare su due lire... c'e' da prendere un attaccante di livello, top player o no: ci serve uno che faccia 20 gol con una buona possibilita'! ... e se restano soldi si potrebbe prendere uno da mettere a sinistra (kolarov sarebbe buono, anche armero).
    su destro o gabbiadini non entrerei in aste.

Page 144 of 380 FirstFirst ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.08 Kb. compressed to 86.90 Kb. by saving 15.18 Kb. (14.87%)]