Page 149 of 380 FirstFirst ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... LastLast
Results 2.221 to 2.235 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #2221
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    pirlo nel 2001 aveva 22 anni eh, gattuso 23 tanto per farti due nomi sparsi, non sono giocatori nati vecchi eh
    kaka era giovane ed ha tolto il posto a rui costa o rivaldo.
    Pato?
    Si ma sono tutti fenomeni nei loro rispettivi ruoli, se schieri Borini stai valorizzando un giovane, se metti in campo kaka al posto di Rivaldo stai scegliendo il giocatore con le stat migliori


  2. #2222
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    "Grato ai senatori però l'inter viene prima di tutto"

    Per quanto avete sperato che dicesse queste parole? E ora che le dice e mette anche in pratica peeeehhhh non deve trattarli così? dai.
    L'unica cosa che penso di non poter sopportare è JC con quella maglia orrenda della seconda squadra di milano.
    Spoiler

  3. #2223
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    ma se leggete pare sia caos al psg livello spogliatoio..e cmq sia si rompe alla prima occasione, così impara a rifiutare la vecia!!! TIE!!!

    Ah dimenticavo...pare che il trasferimento di Forlan sia na bufala
    Last edited by Shub; 5th July 2012 at 15:35.

  4. #2224
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si ma sono tutti fenomeni nei loro rispettivi ruoli, se schieri Borini stai valorizzando un giovane, se metti in campo kaka al posto di Rivaldo stai scegliendo il giocatore con le stat migliori
    lo sono diventati, pirlo era uno che era stato scaricato dall inter l'anno prima e che al milan doveva fare panca, kaka un giovane talentuoso
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #2225
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    "Grato ai senatori però l'inter viene prima di tutto"

    Per quanto avete sperato che dicesse queste parole? E ora che le dice e mette anche in pratica peeeehhhh non deve trattarli così? dai.
    L'unica cosa che penso di non poter sopportare è JC con quella maglia orrenda della seconda squadra di milano.
    guarda io dico solo che per quello che ha rappresentato JC in questi anni per l'Inter un trattamento differente se lo sarebbe meritato, per il resto sono d'accordissimo e felice della scelta della società di puntare su Handanovic.

    Da quello che si legge la situazione è:

    Inter: ok Julio ormai è tempo di rescindere il contratto

    JC: io voglio restare

    Inter: forza Julio non farti pregare ormai sei il passato

    JC: no piuttosto mi incateno ad Appiano

    Inter: UFFICIALE - preso Handanovic

    JC: ok farò il secondo portiere e mi gioco il posto

    Inter: non sei convocato per il ritiro a Pinzolo

    JC:

    ora cosa succederà? Se si riducesse l'ingaggio pur di rimanere?
    On iMac 21,5"

  6. #2226
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Boh, io trovo scandaloso il trattamento che state riservando a J.C. e lo dico da milanista.
    C'è modo e modo di liberarsi del vecchiume.

  7. #2227
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    fossi in lui rimarrei a scoparmi la moglie e a ruttare ettolitri di birra nei weekend e vo agli allenamenti dei fuori rosa, l'inder mi paga 4pippoloni e succhia, io ho 30+ anni e ormai uno stipendio del genere me lo sogno e in nazionale un ci arriverei più.

    ecco...

  8. #2228
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    boh, davvero delusissimo per l'affare Verratti.

    il talento più cristallino del calcio italiano sfuggito cosi.

    crepassero gli sceicchi

  9. #2229
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Boh, io trovo scandaloso il trattamento che state riservando a J.C. e lo dico da milanista.
    C'è modo e modo di liberarsi del vecchiume.
    e tu cosa ne sai che non abbiano già percorso tutte le strade possibili e JC abbia sempre fatto orecchie da mercante?
    Spoiler

  10. #2230
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    e tu cosa ne sai che non abbiano già percorso tutte le strade possibili e JC abbia sempre fatto orecchie da mercante?
    Tipo che gli han fatto sparire l'armadietto e il suo parcheggio riservato alla pinetina è misteriosamente diventato un parcheggio per gli handicappati.
    spamm is life.

  11. #2231
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Non è che si stia cacciando via un poveretto senza casa e lavoro eh. Dai cristo, questa è gente che cade sempre in piedi, first world problems proprio.

    Piuttosto:

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=366223

    QUINDICI MILIONI?????????
    Spoiler

  12. #2232
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    e tu cosa ne sai che non abbiano già percorso tutte le strade possibili e JC abbia sempre fatto orecchie da mercante?
    Maddai su, tutti i club a lamentarsi che i giocatori hanno troppo potere per andarsene dove vogliono e poi uno che vuole rimanere DEVE andarsene (e se rimane deve subire ritorsioni) perché tu hai comprato un nuovo portiere, ben consapevole del contratto pesante con il precedente?

  13. #2233
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    quindi per i giocatori massima tutela nei confronti delle società, per le società zero tutele?
    un cannavaro è liberissimo di giocare di merda per farsi cedere, un maicon di giocare svogliato perchè non gli alzano il contratto, un forlan di sbattersene i coglioni e di rifiutare anche di entrare in campo perchè non gli piace fare l'ala sinistra, mentre una società che ritiene di dover cambiare uomini per un piano di ridimensionamento e di ricostruzione eeeeeeeeehhhhhh ma il contratto va rispettato! tu credi davvero che JC sia caduto dal pero?
    Spoiler

  14. #2234
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    ah quindi secondo te i contratti si devono rispettare solo quando le società vogliono e non quando i giocatori vogliono?

    quindi se un giocatore vuole andare via con ancora 2 anni di contratto è una merda che non rispetta il contratto, mentre invece se vuole rimanere è merda che un va via...figo.

  15. #2235
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    effettivamente, pensandoci bene...Verratti farà bene anche a Parigi, con Ancelotti.


    il pescara spero fallisca invece.

    ha fatto il suo gioco al rialzo, ha vinto, adesso però per favore, mai più nessuna trattativa loro.

Page 149 of 380 FirstFirst ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.54 Kb. compressed to 89.35 Kb. by saving 15.18 Kb. (14.52%)]