Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #22336
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.259

    Default

    Che Messias sia un piano C è fuori dubbio, è questo che mi lascia perplesso perchè anche per età mi sembra sinceramente una scommessa non da fare considerando che ha 1 sola stagione di A alle spalle (fatta cmq molto bene). Poi se ne farà un altra buona altrettanto ci sarebbe da mettere la firma sul sangue perchè aiuterebbe non poco, ma ripeto è ovvio che è un profilo che lascia molti dubbi.

    Per il resto l'innesto di qualità il Milan lo cercava o sull'esterno o sulla trequarti avendo già Diaz, per questo profili con caratteristiche differenti ma cmq duttili. Faivre alla fine non era ne trequartista e ne un giocatore trattato per mesi e di status, giovane anche lui di ottime qualità ma non era di certo quello che mettevi subito in campo e ti faceva fare il salto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #22337
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.421

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Eh temo sia esattamente così, se poi vai in cl bene ma anche senza bene uguale
    Wolfo però non si possono sempre dare tutte le colpe ad Elliot. In questa campagna acquisti sono stati spesi, mi pare, circa 70 milioni. Secondo te sono stati spesi al meglio? Secondo me si poteva fare meglio, e non è certo colpa di Elliot.

    Peraltro segnalo che tra qualche ora Kessie sarà di fatto svincolato.

  3. #22338
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.803

    Default

    leggo che messias come dribbling scorsa stagione è secondo solo a de paul e dopo di lui ce theo hernandez... perche lo schifate?
    Spoiler

  4. #22339
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.259

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    leggo che messias come dribbling scorsa stagione è secondo solo a de paul e dopo di lui ce theo hernandez... perche lo schifate?
    Guarda io penso che qui nessuno lo schifi sinceramente, perchè la scorsa stagione ha fatto onestamente molto bene in Serie A, però c'è un discorso

    1) età 30+
    2) esperienza solo di serie di livello inferiore
    3) mai giocato per certi obiettivi e in una piazza importante

    Tutto questo ti rappresenta una forte incognita per un giocatore di 30+ anni, per tale ragione mi sembra una scommessa azzardata soprattutto quando poi ti fai una CL

    Cioè non che un giovane dalla Francia dia + garanzie eh per intendeci ma almeno essendo un giovane fai cmq un investimento per il futuro (quello che è di fatto Adli che viene tra l'altro prossimo anno).

    Il titolare sarebbe Diaz con lui come backup, ora sinceramente non è proprio uno scenario così pessimo parere mio (non avevamo Zidane in quel ruolo per intenderci) però concordo che visto che sai di questo buco di qualità da giugno (e dalla stagione prima) sia sull'esterno che centralmente, ridursi al 31 con Messias jr da Crotone non sia esattamente un colpo che faccia sognare i tifosi.

    Sarebbe l'11esimo acquisto che sono sinceramente tantissimi soprattutto in un mercato così fermo per altri, per me non c'è da strapparsi i capelli in negativo ma neanche in positivo, poi ovvio che se questo arriva e gioca come Savicevic dei bei tempi ci lustreremo gli occhi, però è sicuramente una mossa che lascia dubbi per i motivi sopra detti.
    Last edited by Marphil; 30th August 2021 at 23:44.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #22340
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Wolfo però non si possono sempre dare tutte le colpe ad Elliot. In questa campagna acquisti sono stati spesi, mi pare, circa 70 milioni. Secondo te sono stati spesi al meglio? Secondo me si poteva fare meglio, e non è certo colpa di Elliot.

    Peraltro segnalo che tra qualche ora Kessie sarà di fatto svincolato.
    Nono ma son d'accordo con te eh, cerco di darmi delle risposte per non incazzarmi con il mio idolo calcistico, perché a me sta MMM mi sta facendo girare i coglioni ma pare che abbiano fatto benissimo questo mercato, lo dirà il campo, per me alla lunga col cazzo che fai 3 competizioni, ci conviene uscire da tutto alla svelta e fare solo campionato e sperare che saele sia in stato di grazia, Diaz non si rompa mai, e che i due africani abbiano un problemino fisico per cui saltano giusto giusto la coppa d'africa

  6. #22341
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.803

    Default

    Messias prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto a 5-6 milioni (pedullà)
    Spoiler

  7. #22342
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.259

    Default

    Non siamo pronti psicologicamente ad andare a sbancare Anfield con Messias Jr. da Crotone.

    Sono in modalità trolling ormai perchè tantovale prenderla con ironia e fantasticare su scenari impensabili, ci si fa meno male sicuramente

    Lo seguirò su IG
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #22343
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.259

    Default

    6 MINUTI PER SALIRE SUL CARRO DI MESSIAS JR. da CROTONE. TEMPO FINO A MEZZANOTTE

    Posti quasi esauriti. Impossibile salire dopo

    VELOCI.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #22344
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.421

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Nono ma son d'accordo con te eh, cerco di darmi delle risposte per non incazzarmi con il mio idolo calcistico, perché a me sta MMM mi sta facendo girare i coglioni ma pare che abbiano fatto benissimo questo mercato, lo dirà il campo, per me alla lunga col cazzo che fai 3 competizioni, ci conviene uscire da tutto alla svelta e fare solo campionato e sperare che saele sia in stato di grazia, Diaz non si rompa mai, e che i due africani abbiano un problemino fisico per cui saltano giusto giusto la coppa d'africa
    Dai Wolfo anche Marphil è dei nostri ormai, ora fa lo splendido ma passare da Ziyech a Messias è troppo anche per lui.

    Piuttosto qualcuno ha notizie di Axet, inizio ad essere un po' preoccupato.

  10. #22345
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    A sto punto o mi taglio il cazzo e mi ci soffoco o supporto messias

  11. #22346
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Cazzo dobbiamo fare

  12. #22347
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.259

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Cazzo dobbiamo fare
    Tutti sul carro di Messias

    Ma tu pensa alla goduria di espugnare Anfield e il Metropolitan con Messias Jr da Crotone

    Ovviamente non accadrà mai ma a sto punto sognare per sognare facciamolo di classe
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #22348
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Madonna come la fate tragica.
    Keep calm and facciamo parlare il campo

  14. #22349
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.259

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Madonna come la fate tragica.
    Keep calm and facciamo parlare il campo
    Bravo Giovanni.

    Sali sul carro tu? Vuoi veramente perderti questa occasione di andare a dominare il girone di CL con Messias Jr. da Crotone?

    Occasioni che capitano raramente nella vita.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #22350
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Bravo Giovanni.

    Sali sul carro tu? Vuoi veramente perderti questa occasione di andare a dominare il girone di CL con Messias Jr. da Crotone?

    Occasioni che capitano raramente nella vita.
    A me messias come acquisto di emergenza piace, l'unica nota negativa è l'età. Oddio, più che piace diciamo che non mi fa così schifo.

    Poi sul perché siamo arrivati al 31 agosto in condizione di emergenza possiamo discuterne, ma probabilmente il mancato rinnovo di calha è stato davvero inatteso ed ha fatto saltare i piani per l'acquisto dell'esterno. In questa ottica si possono anche comprendere i soldi spesi per ballo toure prima dell'addio del turco.

    Comunque per me davanti possono prendere pure Mesbah, tanto probabilmente passeremo alle 2 punte durante l'arco della stagione, ma basta che facciano rinnovare Kessié.
    Per quello sono veramente preoccupato.

Page 1490 of 1721 FirstFirst ... 490990139014401480148614871488148914901491149214931494150015401590 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.48 Kb. compressed to 110.83 Kb. by saving 15.66 Kb. (12.38%)]