Page 15 of 31 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

  1. #211
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Hello we are blizzard and this is jackass.
    Cosa è la 1.0.3.
    Prima ci si poteva lamentare che la roba rollava male, ma faceva parte della fun.
    Con la 103 c'è qualcosa di profondamente sbagliato nel drop rate.Ad atto 3 su almeno 300 gialli che avrò droppato non ho visto un archon che fosse 1, le armi forse ancora ancora hanno un senso (no visto che ho droppato si è no 3 armi di 63 ma ok).
    Ma le armor io non ne ho vista 1.Considerando che s'è girato in 3/4 tutto il giorno (fatto 12 ore ieri tonde giusto per evitarmi i blabla farm moar) e su 300 gialli ma si dai 200 lvl sotto il 60?A mazzi, seghi un pack con 5 stack, 52 54 59.Dafuq?
    Perchè?Se non fixano non riloggo perchè realmente non so dove andare nè cosa fare.
    Sostenevano di aver alzato il drop rate dei top tier, è palesemente falso a meno che non abbiano scazzato qualcosa nel patchare hanno diviso per 100 il drop rate della roba top.


    Con la roba "gialla" quindi poco più di metà rotta 56k di repair.Si sono gearato abbastanza direi.


    Altra aggiunta, le nuvole dai pony droppano solo gold quindi non ha più senso andarci, e atto4 non ha senso farlo dato in tutto il quarto atto se ci sono 8-10 pack è grassa, e anche con 5 stack mob come izual non droppano gialli, e diablo è un dito in culo che dura 12313 ore a segarlo.Quindi si puo' solo fare atto3 e non droppare niente.Quasi quasi provo atto2 stasera magari non è buggato come il 3.
    Last edited by Arthu; 21st June 2012 at 12:25.




    And many more lol

  2. #212
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    atto1 --> imprisoned angel. esci dal castello e fai tutta il campo coi caproni e gli ent, trovi 5 pack quasi sempre e poi butcher run classica.
    è il miglior compromesso che ho trovato finora (in solo), ma è vero che non ho provato 12 ore di fila. Vantaggi: ci giri nudo e non paghi un cazzo di repair ogni tanto poppa l'ivl 63 (ogni poco, una media di 0-1 a run eccezionalmente 2), e ogni tot anche roba vendibile. E provi skill che ti eri dimenticato esistessero.
    Spoiler

  3. #213
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    atto1 --> imprisoned angel. esci dal castello e fai tutta il campo coi caproni e gli ent, trovi 5 pack quasi sempre e poi butcher run classica.
    è il miglior compromesso che ho trovato finora (in solo), ma è vero che non ho provato 12 ore di fila. Vantaggi: ci giri nudo e non paghi un cazzo di repair ogni tanto poppa l'ivl 63 (ogni poco, una media di 0-1 a run eccezionalmente 2), e ogni tot anche roba vendibile. E provi skill che ti eri dimenticato esistessero.
    No loro fixano.E lo fanno alla svelta.Io non vado all'atto1 dopo aver farmato 20 giorni l'atto3.Non ha alcun senso.Se devo droppare comunque meno ancora di prima quando hanno espressamente detto che è una patch per boostare i drop si attaccano al cazzo.E tanto con quanta roba trito e quanti <60 vendo al merchant sono comunque in guadagno, non usando praticamente più pozze.Però se non fixano tra un po' non ci sarà più niente in ah.La miglior arma che ho droppato fino ad oggi stamattina sarebbe la seconda in Rmah in tutta eu, è evidente che qualcosa non sta funzionando.




    And many more lol

  4. #214
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    nerdare 12 ore il giorno della patch e whinare perche non hai droppato nulla ....

    fa sicuramente statistica

  5. #215
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    nerdare 12 ore il giorno della patch e whinare perche non hai droppato nulla ....

    fa sicuramente statistica
    Rerollare pg perchè ti spaccano il culo ne fa sicuramente di più




    And many more lol

  6. #216
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Aspe che devo andare a pranzo fai pensare...tu hai finito il gioco?tu quanti soldi hai fatto con l'rmah?Ah no vero eri intento a dare dello scarso a tutti invece di giocare.




    And many more lol

  7. #217
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Aspe che devo andare a pranzo fai pensare...tu hai finito il gioco?tu quanti soldi hai fatto con l'rmah?Ah no vero eri intento a dare dello scarso a tutti invece di giocare.
    L'ioioio a livello gramas non se po vede

    I SOLDI CON L'RMAH


    p.s. no, io non l'ho finito il gioco, perche ho "solo" 100 ore di played e preferisco giocarlo cosi, come e perche dovrebbe riguardarti? torna pure a nerdare 12 ore al giorno in un gioco che non ha "endgame" e poi whina per random motivi stupidi
    ed ho rerollato perche diablo è un gioco dove mi piace avere tutti i pg, a breve faro' anche un baba, ti scoccia o posso?

    p.p.s. molti nerd che hanno giocato quanto te lo hanno finito in molto meno tempo, quindi si, tra quelli che hanno giocato 30 giorni di fila da quando è uscito, sei uno dei piu scarsi
    Spoiler
    Last edited by Devon; 21st June 2012 at 13:11.

  8. #218
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    disse l'umile LOL
    <Rush>

  9. #219
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ecco ora arriva la schiera di soldatini ahaha

    priceless xD

  10. #220
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    beh non ti nascondo che lollare su di te è rimasta una delle cose più divertenti di questo forum ^^
    non che lo frequenti + molto
    <Rush>

  11. #221
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    beh non ti nascondo che lollare su di te è rimasta una delle cose più divertente di questo forum ^^
    ottimo, mi fa piacere sapere che faccio divertire disadattati che surfano il ueb mentre si fanno boostare da qualcuno (sul quale sputeranno merda appena si rompera' le palle di boostare dementi)

    enjoy !

  12. #222
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Scusassero ma io vado dicendo che ci sono problemi di drop già da qualche giorno. Non è da questa ultima patch. L'ultima? Ieri sera, combat contro pack Immune + Catena + Vortice + Extra vita, 1 ora di fight = 1 blu = spada lv 51 non ricordo DPS (infimo) con una stat: +9 danni. LoOoOoOL

  13. #223
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Il problema è esattamente questo:

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Se l'unico modo per non andare in passivo in un atto è presentarcisi solo quando te lo fai in modalità brainless è un po' gg
    In sostanza, atto 2 ora posso farlo con una mano sola con un wiz melee ().

    Atto 3 lo faccio più facile di prima, ma dato che ogni tanto muoio (e cmq prendo molte più botte con la spec melee) non lo posso ancora fare...per motivi economici. Sinceramente preferivo un gearcheck del tipo "o muori o ce la fai", piuttosto che un gearcheck "ce la fai comunque, ma ci perdi dei gold".

    NOTA: parlo con build "divertente" (che in teoria era uno degli scopi della patch: permettere l'utilizzo di abilità ulteriori rispetto al solito). Se uso blizz+idra e kite estremo posso fare anche a3 con una mano dietro la schiena

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    per tutti i wiz, non è l'attack speed.
    Non solo almeno: c'era magic weapon che dava IL DOPPIO del bonus che doveva dare. O meglio: dava il bonus normale, ma nel calcolo del dps nella schermata del pg lo contava due volte. Insomma, se non avevate ias ma vi trovate con molto meno dps, in realtà ora vi dice il dps reale che avevate anche prima...
    Last edited by Jesper; 21st June 2012 at 13:34.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #224
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Magic weapon mai usato ;p

  15. #225
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    La cosa migliore una volta fatta la run Butcher con 5 stack è quella di teleportrsi ----> Cimitero dei Derelitti (spesso c'è 1 pack)------->Palude putrescente (2 pack fuori e 2 subito dentro i 2 dng), e se uno ha voglia tutti gli altopiani dei khazra (altri 5+ pack) e la caverna dei ragni.
    Praticamente ti fai mezzo atto1, che però ha + senso ora che i pack droppano sicuro 1 raro che non farsi solo run buthcer col rischio che ne droppa 1 solo.


    Blizzard merda
    Free from Signature

Page 15 of 31 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.29 Kb. compressed to 89.96 Kb. by saving 15.33 Kb. (14.56%)]