Page 15 of 37 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 555

Thread: Patch 1.0.5 sneak peak

  1. #211
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    sacrife build WD (necessaria gemma o anello da 140 milioni), build basate su grue feast che hanno bisogno di alto pickup radius dove avere il things of the deep ti svolta.
    E poi, come già detto, i leggendari sono necessari per entrare nel vero mercato dell'AH - senza vendere leggendari, non puoi comprarti un cazzo di veramente utile, perchè semplicemente costa troppo.

    Non è punto di fare QQ, è punto che chi ha nerdato ed è infastidito dai cambi di percentuale evidentemente ha nerdato per avere la pagina del profilo in firma e non perchè si divertiva a giocare. Non mio problema.

  2. #212
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    "raro e difficile da reperire" è una misura relativa, se giochi 8 ore al giorno raro è una cosa, se ne giochi 2 è un'altra. 3 leggendari lvl 54-60 su 4500 elite è poco, tanto, troppo raro? e 6 sullo stesso numero di elite? That's it.
    Per me 3 su 4500 è poco, per voi è giusto, se lo mettono a 6 io ci guadagno a voi non cambia un cazzo.

  3. #213
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Guarda io ho 220 ore e 12k di elite uccisi , avro' droppato alla buona una 30ina di item fre set e leg , 3 drop su 4500 stai proprio messo benino a sfiga .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #214
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    eh che ci posso fare, farmo atto 3 atm con un 150 MF -_-
    A salire coi paragon salirà, però sai com'è...

  5. #215
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    hador ma lo saprò ben io da cosa sono infastidito o mi devi per forza leggere nel pensiero? -.-
    se ti piace credere che io sia per forza di cose quello che ranta perchè non voglio che tutti abbiano fai te, credo di essermi sufficientemente spiegato.

    e le build basate su un item mi fanno sempre lollare. pickup radius? wtf? è una stat unica della rana da quando?
    Spoiler

  6. #216
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    sacrife build WD (necessaria gemma o anello da 140 milioni), build basate su grue feast che hanno bisogno di alto pickup radius dove avere il things of the deep ti svolta.
    E poi, come già detto, i leggendari sono necessari per entrare nel vero mercato dell'AH - senza vendere leggendari, non puoi comprarti un cazzo di veramente utile, perchè semplicemente costa troppo.
    Non è punto di fare QQ, è punto che chi ha nerdato ed è infastidito dai cambi di percentuale evidentemente ha nerdato per avere la pagina del profilo in firma e non perchè si divertiva a giocare. Non mio problema.
    com'è la sacrifice build/che item sarebbe il must? l'ho sentita ma non mi sono mai informato più di tanto

    @ randolk

    per quanto riguarda il wd chiaro che pickup non è una stats unica di un leggendario, ma devi considerare la facilità (o difficoltà) di trovare altri pezzi che, oltre a int/vit/res/socket/sarcazzo, abbiano anche un buon pickup radius, che sarà comunque per forza di cose inferiore al pickup che pigli dal mojo soltanto. non so altre build/classi, ma a meno di sbatterti un sacco/spendere un botto (poi chiaro che ci guadagni, perchè a parte il pickup radius la rana non è granchè, il serpentello è molto migliore), la rana per certe build(che poi sono anche le più performanti, sia a gear entry level che high end) è un item fondamentale per quello che offre rispetto al costo a cui viene venduto (per dire, 1o2 mil te ne porti a casa uno con danni comunque decenti)
    Last edited by AceGentile; 28th September 2012 at 15:10.

  7. #217
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    sì ma prima hador mi parlava di bonus specifici presenti SOLO su leggendari.
    lo so da me che se cerco una balestra +IAS +crit socket e dex faccio prima a scorrere l'elenco (enorme) di manticore piuttosto che cercarne una gialla. e quindi?
    perchè oltretutto qui si pensa che peschi il legend figo e svolti. peccato che ce ne sono già ora un troiaio come il tuo che vogliono vendere come vuoi venderlo tu e dopo la patch saranno il doppio. quindi toh, we doubled it! ora li droppi, ma valgono la metà.
    Spoiler

  8. #218
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    hador ma lo saprò ben io da cosa sono infastidito o mi devi per forza leggere nel pensiero? -.-
    se ti piace credere che io sia per forza di cose quello che ranta perchè non voglio che tutti abbiano fai te, credo di essermi sufficientemente spiegato.
    la tua spiegazione non ha senso, dato che hai deciso tu arbitrariamente e senza logica alcuna cosa è un feedback/opinione e cosa è un whine.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sì ma prima hador mi parlava di bonus specifici presenti SOLO su leggendari.
    lo so da me che se cerco una balestra +IAS +crit socket e dex faccio prima a scorrere l'elenco (enorme) di manticore piuttosto che cercarne una gialla. e quindi?
    perchè oltretutto qui si pensa che peschi il legend figo e svolti. peccato che ce ne sono già ora un troiaio come il tuo che vogliono vendere come vuoi venderlo tu e dopo la patch saranno il doppio. quindi toh, we doubled it! ora li droppi, ma valgono la metà.
    -20 secondi cooldown su zombie dogs.
    VENTI pickup radius
    etc
    sono bonus con valori specifici su leggendari che sono praticamente richiesti per delle build. Dove il praticamente vuol dire che puoi in alcuni casi raggiungere lo stesso risultato con oggetti gialli, ma sono talmente rari questi ed è talmente difficile reperirli che ti costa meno prendere il leggendario.

    Il punto poi non è prendere il leggendario e svoltare, il punto è che O vendi qualcosa a 10 milioni e più O sei tagliato fuori dal mercato dell'AH attuale, sia che tu voglia comprarti il leggendario che ti serve sia che tu voglia ottenere bonus buoni solo con i gialli.
    Se non ci credi, dammi i tuoi soldi e resta con 2 milioni, poi dimmi come va
    Last edited by Hador; 28th September 2012 at 15:36.

  9. #219
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Il punto poi non è prendere il leggendario e svoltare, il punto è che O vendi qualcosa a 10 milioni e più O sei tagliato fuori dal mercato dell'AH attuale, sia che tu voglia comprarti il leggendario che ti serve sia che tu voglia ottenere bonus buoni solo con i gialli.
    Se non ci credi, dammi i tuoi soldi e resta con 2 milioni, poi dimmi come va
    la logica e semplicemente che piu fai anche perderci tempo in game in ah piu devi avere come ogni cosa della vita.

    per l'ultuimo punto avevo 700k di gold io ho 3 pg portati in atto 3 inferno, giocando ho farmato item buoni dalla ultima patch (nessun legendario) non la merda che vendete tipo il tuo balestrone (ancor il vendor ti cerca) o whinare ghuu non si vende niente poi si vende lammerda 100k quando una cosa 3 volte meglio si compra 15, aspettando che il coglione ve la compri, venduti instant a 5/7/8 milioni (scudo con ottimo block rate e 10% crit e ress all, cinta con int vit over 200 entrmabe e 70 ress all ed un elmo da wiz)
    e mi ci sono vestito il secondo pg aspettando occasioni all ah (il mio set di bamestrini vendendo le mie precedenti armi e' venuto 3 milioni e le precedenti armi le avevo comprate per 2 milioni) totale due balestrini legendari chiaramente niente di top gear mi sono venuti 5 milioni.

    per vendere devi 1)dropare 2)valutare l'item buono 3) sapere come venderlo che non vuol dire sparare il prezzaccio: anche 10 item di merda ad un prezzo giusto ti fruttano 1 milione ed istant se poi tu vuoi vendere un item di merda ad 1 milione ed instant campa cavallo.

    compra e rivendi il mio secondo pg il dh ha 58k dps senza sharpshoter, 45k hp, 35% crit, loh e ls, ress all tutte tra 500 e 600, 1900 dex e bonus vari dai balestrini partendo da 700k e giocando un paio d'ore a sera e nemmeno tutte le sere.

    mi e' costato tempo (ed anche divertimento sopratutto perche non mi divertisse anche spulciarmi l'ah non lo farei) ed e' queto che va preservato cioe che chi dedica di piu possa avere di piu o passa tutto il divertimento.

    ahhh di legendari non ne ho droppato un cazzo dalla patch una fist waepon equippata al mio terzo pg, se vuoi la vedi dal mio profilo, non c'ho fatto una lira e dei pantaloni lvl 56 dimmerda, sono ancora li dopo non averli venduti nemmeno a 20k

    quindi sinceramente che cazzo stai dicendo?

    ti rompe i coglioni guardare l'ah alla ricerca dell'affare ti rompe i coglioni farmare mobs per fare item, ma che cazzo giochi a fare in un gioco che ti rovina anche la reputazione online se non eri un adg?
    Last edited by McLove.; 28th September 2012 at 15:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #220
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    la tua spiegazione non ha senso, dato che hai deciso tu arbitrariamente e senza logica alcuna cosa è un feedback/opinione e cosa è un whine.
    la mia logica, che credevo chiarissima, è che i leggendari servono per alimentare l'ego e basta. oh look, shinyyyyy!
    stai cercando di dare a tutti modo di progredire, giustissimo anzi sacrosanto migliorare la loot table.
    perchè il problema non è che non si vedano i verdi/marroncini. il problema è che i roll fanno schifo al cazzo. il problema è che il MF non è rewarding a sufficienza.
    questo è un meccanismo broken. che tu droppi pochi leggendari NON è broken. quindi se vuoi più shiny stai solo whinando.
    Spoiler

  11. #221
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Eh hai droppato roba buona e la hai venduta. Che fo, ti do il mio account e la droppi anche a me?

  12. #222
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Eh hai droppato roba buona e la hai venduta. Che fo, ti do il mio account e la droppi anche a me?
    no solo che tu whini perche non lo fai
    io gioco perche mi diverte, parte del gioco e' anche giocare con l'ah e mi diverte e prima o poi il gear arriva, mi diverte pure bestemmiare con naz che droppa ed io non droppo un cazzo

    gia con sta patch il problema di droppare e' un problema risolto, ma lo ripeto se vuoi fare 1 milione con item di merda li non e' il gioco Borken!
    Last edited by McLove.; 28th September 2012 at 16:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #223
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    la mia logica, che credevo chiarissima, è che i leggendari servono per alimentare l'ego e basta. oh look, shinyyyyy!
    stai cercando di dare a tutti modo di progredire, giustissimo anzi sacrosanto migliorare la loot table.
    perchè il problema non è che non si vedano i verdi/marroncini. il problema è che i roll fanno schifo al cazzo. il problema è che il MF non è rewarding a sufficienza.
    questo è un meccanismo broken. che tu droppi pochi leggendari NON è broken. quindi se vuoi più shiny stai solo whinando.
    al di la dello shiny (alcuni shiny ora dopo il revamp hanno a volte un quid plus come proc come buon set bonus o come ad esempio vel d'attacco) come il problema del roll imho e da limitare agli item di classe la merda non e' un corpetto che ti da str ed int ... devi operare con il gear differentemente ma int e'= ress all, str e' armor quindi queste due cose puoi evitarle in altro gear perche l'hai li, devi solo ragionarci un pelo di piu' in relazione a cosa vuoi arrivare/ti serve

    nei miei bracciali ho scelto apposta dex ed int perche come vit ne avevo gia uno sbaracco da altri item nel dh ho 45k ed il castone della testa e' per l'exp, mi si puo alzare di altro %, mettendo dei bracciali con dex ed int piu che un inutile vit (almeno nel pve) alzavo di un pelo tutte le ress e la cosa era avvalorata anche dall Ehp.

    il problema e' sugli item di classe un elmo equippabile solo da wd che da forza difficilmente si vende, difficilmente ti serve
    il prblema e che puoi anche droppare di meno ma gli spallacci di balor lvl 51 che ti dropa il pack come miglior item (quindi non un blu dmmerda che aveva e che per via di mf ti rolla giallo) quelle sono le puttanate, sono ad atto 3inferno un item lvl 51 non ha ratio logica di esistere a meno che non me lo caghi lvl 51 con tutto il roll massimo, in modo che o lo equippo come godly gear ad un mio alt o lo vendo in ah.
    Last edited by McLove.; 28th September 2012 at 16:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #224
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    -20 secondi cooldown su zombie dogs.
    VENTI pickup radius
    etc
    sono bonus con valori specifici su leggendari che sono praticamente richiesti per delle build. Dove il praticamente vuol dire che puoi in alcuni casi raggiungere lo stesso risultato con oggetti gialli, ma sono talmente rari questi ed è talmente difficile reperirli che ti costa meno prendere il leggendario.

    Il punto poi non è prendere il leggendario e svoltare, il punto è che O vendi qualcosa a 10 milioni e più O sei tagliato fuori dal mercato dell'AH attuale, sia che tu voglia comprarti il leggendario che ti serve sia che tu voglia ottenere bonus buoni solo con i gialli.
    Se non ci credi, dammi i tuoi soldi e resta con 2 milioni, poi dimmi come va
    eh beh comodo. per la tua build è mandatorio pickup radius. però cazzo, lo vuoi pure con stats, crit, dmg, che fa il caffè e la pizza insieme.
    bene, benissimo. lo vogliamo tutti il godly roll, il bello è proprio trovare il pezzo che si incastra nel tuo gear.
    però se mi dici che c'è una prop MANDATORIA per la tua build e la trovi solo su un item particolare è una cosa, se mi dici che insieme a quella prop vuoi anche tutta l'altra ciccia eh beh sticazzi.
    Per la questione soldi, are you fucking kidding me? Su daoc gli high/end tier te li regalavano? Come ti sei procurato i plat per comprare chessò la spada di damocle e gesù? Abbiamo iniziato tutti con zero gold eh.
    Spoiler

  15. #225
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    io ci sono rimasto a zero gold.

Page 15 of 37 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.00 Kb. compressed to 101.23 Kb. by saving 15.77 Kb. (13.48%)]