Page 15 of 42 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 627

Thread: D3: Reaper Of Souls

  1. #211
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    Alcuni punti su questa 2.0 e su RoS:

    - Il loot come è ora è migliorato ma dovete considerare che è calibrato per RoS. Alcuni item uber 1.0 hanno bonus particolari che non ci sono nei nuovi item. Il tutto è pensato per essere bilanciato al 70.
    - Se avevate un pg vestito così così è impossibile non aver droppato miglioramenti, io non ero messo proprio di merda ma ho cambiato quasi tutto. Ho droppato forse una decina di leg e 2/3 set anche se alla fine ho utilizzato solo il tal rasha. Ieri ho cambiato i magefist leg per un giallo, in generale mi sembra che ora il loot sia più armonico con il leveling.
    - Sarà normale farmare molto per cambiare i pezzi arrivati al top, è inevitabile. Imho va bene togliere l'ah ma avrebbero dovuto lasciare il trading con canale dedicato. Caro vecchio scambio come una volta e via.
    - La direzione wowwiana di Diablo 3 è sempre stata chiara. Del resto era anche prevedibile. La differenza nei set/leg a questo punto la faranno quegli affissi particolari che ti fanno cambiare completamente la build.
    - Sono stato in grado di utilizzare tra tormen 2 e 4 tre build diverse con il wiz, completamente diverse tra di loro. E quella con cui mi sono trovato meglio non c'è nemmeno sui forum, o almeno io non l'ho vista. Spero che questa varietà si mantenga con le nuove skill.
    - Rift e Adventure mode sembrano un'ottima mossa. Il succo del discorso sta nel rompere la monotonia del ripetere lo stesso atto over and over. La ripetitività in questo genere è inevitabile, si basa sul farm totale. Si può minimizzare o meglio mimetizzare, ma non eliminare.

  2. #212
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    i gear endgame mi fanno merda da bestia in un hns
    gratz.

  3. #213
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Io col barbaro sto usando una build senza fury spender (solo supersayan e urlo che da bonus al danno)

    Main skill di danno frenzy rend e il fulmine che nn mi diesel icordo come si chiama

    Praticamente cerco di stare a full furia per la skill che da 25% di bonus al danno.



    Dps 200 e spicci al quinto tic di frenzy il mio problema è che prendo troppi danni a t3, pero t2 lo faccio agile.

  4. #214
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si ma forse molti di voi non hanno idea di cosa significa avere questi legendary o set....

    http://diablo.incgamers.com/blog/com...item-gallery-4

    nel link sopra trovate il link anche per altri 3 post di item preview

    cioe' ci sono alcuni legendary e set che stravolgono completamente i pg e le meccaniche..... con quelli avrete la possibilita' di fare delle build uniche dettate dall'equip e per me e' un gran incentivo in un gioco come diablo dove e' tutto basato sull'item drop....


    per il discorso scambi, non hanno ancora ben specificato niente ma hanno detto che stanno valutando un modo per scambiare oggetti tra giocatori che non sia quello di essere in team quando droppa (per me per esempio potrebbe essere gia' un' idea che puoi tradare solo tra membri dello stesso clan).
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #215
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Ma che minchia dite

    iL gear endgame c'era anche in d3 vanilla , solo non era presentato sotto forma di set come lo e' ora .

    iL mempo main stat 6% cd e socket era l'elmo da indossare , la witching hours era la cinta da indossare , le vile ward erano le spalline per tutti , i pant di inna pure e cosi' via per tutti gli slot .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #216
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Penso che sia stato fatto tutto per evitare i bot.
    Se tagli lo scambio il bot non ha piu' molto senso di esistere

  7. #217
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Penso che sia stato fatto tutto per evitare i bot.
    Se tagli lo scambio il bot non ha piu' molto senso di esistere
    si lo hanno detto che e' stato fatto principalmente per quello e per mercati paralleli che si erano creati fuori bnet
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #218
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Ma che minchia dite

    iL gear endgame c'era anche in d3 vanilla , solo non era presentato sotto forma di set come lo e' ora .

    iL mempo main stat 6% cd e socket era l'elmo da indossare , la witching hours era la cinta da indossare , le vile ward erano le spalline per tutti , i pant di inna pure e cosi' via per tutti gli slot .
    e infatti prima era una merda.

    se poi però ripropongono la stessa pappa però in forma di set lvl 70 che ha tanto il gusto di set endgame da mmorpg allora cambia un cazzo. Possono salvarsi giusto aumentando la quantità di set ed amplificando le peculiarità di ciascuno, ma al momento non sembra essere così. Rimane ilfatto che completare un set è questione di tanto tempo quindi so discorsi un pò campati in aria atm.

  9. #219
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.707

    Default

    l'idea di poter scambiare all'interno del clan non mi dispiace. Meglio di niente.

  10. #220
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    e infatti prima era una merda.

    se poi però ripropongono la stessa pappa però in forma di set lvl 70 che ha tanto il gusto di set endgame da mmorpg allora cambia un cazzo. Possono salvarsi giusto aumentando la quantità di set ed amplificando le peculiarità di ciascuno, ma al momento non sembra essere così. Rimane ilfatto che completare un set è questione di tanto tempo quindi so discorsi un pò campati in aria atm.
    hanno amplificato le peculiaritá di ciascuno e pure dei legendary, quindi che cavolo dici?.... hai almeno guardato i legendary e set che possono essere droppati gia' ora e in RoS?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #221
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    I legendary non li ho guardati, parlavo strettamente dei set nuovi lvl 70, guarda questi:

    http://us.battle.net/d3/en/item/firebirds-breast
    http://us.battle.net/d3/en/item/marauders-carapace
    http://us.battle.net/d3/en/item/helltooth-tunic

    questi so alcuni di quelli specifici per classe (e mi pare ci sia un solo set per ogni classe atm), poi ce ne sono altri "generici", che forse portano un pò più di varietà.. però almeno quelli specifici atm sono fatti col copia-incolla per diverse cose, dove sta la varietà? Avere set "diversi" per ogni classe che però poi sono in realtà uguali salvo per il bonus da 4 e 6 items è praticamente la stessa cosa che usare il Mempo, le Vile guard e gli Inna su ogni pg come prima... A me non sembrano poi così peculiari, ma non so se sono riuscito a spiegare bene quello che intendo.
    Last edited by Razj; 17th March 2014 at 17:58.

  12. #222
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Ma l'endgame attuale in RoS quello e'. E lo dico dopo averla provata fino alla chiusura la beta eh. Si farma con un loot migliore per farsi il set a cui e' legata la build. Come D3 vanilla solo con un atto nuovo + loot migliore.

    Puo piacere e puo non piacere ma quella e' la loro direzione.

    Riguardo al discorso Jinn di "Quello e' diablo" ANCHE NO. Almeno fino a d2, diablo era:

    Run per le rune e per fare runewords o tradare rune per creare runewords + set item adeguati.

    PvP per le clan wars/collezione orecchie

    Ladder.

    Non si farmava per fare "solo" un set.

    Poi se d3 e' questo, e' qualcosa di diverso e sicuramente avra' comunque un ottima fetta di persone che ne andranno matte, ma non diciamo cazzate del genere "diablo e' sempre stato quello!"

    E' sicuramente molto piu vicino a WoW come idea di gioco, che a Diablo 2.
    Last edited by Nazgul Tirith; 17th March 2014 at 18:10.
    "not even death can save you from me..."


  13. #223
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma l'endgame attuale in RoS quello e'. E lo dico dopo averla provata fino alla chiusura la beta eh. Si farma con un loot migliore per farsi il set a cui e' legata la build. Come D3 vanilla solo con un atto nuovo + loot migliore.

    Puo piacere e puo non piacere ma quella e' la loro direzione.

    Riguardo al discorso Jinn di "Quello e' diablo" ANCHE NO. Almeno fino a d2, diablo era:

    Run per le rune e per fare runewords o tradare rune per creare runewords + set item adeguati.

    PvP per le clan wars/collezione orecchie

    Ladder.

    Non si farmava per fare "solo" un set.

    Poi se d3 e' questo, e' qualcosa di diverso e sicuramente avra' comunque un ottima fetta di persone che ne andranno matte, ma non diciamo cazzate del genere "diablo e' sempre stato quello!"
    naz io intendevo D3 quello e'... non parlo dei precendenti anche perche' erano fatti per differente mercato e persone...

    il mercato di D3 e la struttura del gioco e' ovviamente diversa da D2

    per quanto riguarda il futuro di D3 infatti stanno facendo qualcosa di simile a D2 con il mistico e la ladder (anche se questa non si e' ancora capito bene se sara' implementata e come)....

    non ho mai fatto riferimento a diablo al passato ma al presente
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #224
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Avevo capito male

    E cmq personalmente nel futuro di d3, ci vedo tutto tranne che qualcosa di simile a d2.

    La mistica e' una fottuta inculata (capirai in RoS il perche') e la Ladder e' solo una voce nell'aria che si perde da mesi. E conoscendo la blizzard se l'annunciano anche tipo domani la vedi forse fra 2 anni. (magari con la seconda espansione, tipo a pagamento), per non parlare dell'adventure mode, che e' una versione copiata male delle LQ di MH (almeno potevano copiarle bene )

    Bastava poco (rune/runewords/ladder) ma probabilmente non e' "mainstream" come cosa.
    "not even death can save you from me..."


  15. #225
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    A me le ladder manco interessano più di tanto, e onestamente non credo le faranno mai, non mi sembra il gioco adatto: la progressione è lenta e non vedo come possa essere divertente rifarsi un pg ogni 3-4 mesi in D3. Su PoE ad esempio le ladder sono divertenti perché l'esperienza è esattamente il contrario di D3: i primi 30-40 livelli sono i più divertenti in assoluto quindi non è affatto pesante creare un pg nuovo ogni volta. Idem su D2 che imho era più dinamico del terzo capitolo nei primi livelli... non so voi ma mi cascano le palle e mi rimbalzano nel culo a rifarmi i primi 20 livelli su diablo 3. Per renderle appetibili dovrebbero inventarsi non solo items esclusivi della ladder ma anche modalità e regole diverse per ogni ladder, altrimenti manco per il cazzo.

Page 15 of 42 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.61 Kb. compressed to 90.38 Kb. by saving 15.24 Kb. (14.43%)]