Page 151 of 380 FirstFirst ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... LastLast
Results 2.251 to 2.265 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #2251
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Vieni al Milan Jc QQ
    be ora che seedorf e' andato via e' possibile o rischiava che sua moglie, la ex di ronaldo bombata da seedorf ad i tempi dell inter, si facessero una rimpatriata a base di cazzo alla prima cena societaria.

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2252
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Cambiasso fa parte dei piani dell'inter, JC no. Fine.
    Si può discutere sulla bontà della decisione, ma non nel merito.
    Spoiler

  3. #2253
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ed io su quello sto discutendo sulla bonta' della decisione di tenersi cambiasso, visto che ci metterei pure lui insieme a lucio jc maicon, deki forlan etc
    al di la del fatto che cosa c'entra la situazione di cambiasso con quella di jc, se non con l'accezzione di cui sopra. semmai anche cambiasso io lo metterei tra coloro di cui liberarsi per ringiovanire e levare zavorra. fine.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #2254
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Imho leggete troppe palurate. Cambiasso non è quella merda che vi vuole far credere.
    Inoltre trovare un dopo Cambiasso non è come trovare un buon portiere.
    Spoiler

  5. #2255
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Stramaccioni vuole tenere Cambiasso, come lo volevano gli allenatori precedenti.

    L'inter sembrerebbe abbia anche ricevuto un'offerta dal Galatasary tempo fa, ma il giocatore ha rifiutato e la società ha accettato la decisione, fine.
    On iMac 21,5"

  6. #2256
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh questo lo notavo ma non ne capisco il perche.

    è amico di zanetti, e insieme formano la cupola... quelli che decidono di spendere 11 milioni per alvaro vitali.. credo che basti come spiegazione..

    julione è un gran portiere, fa specie vederlo trattato cosi, a sto punto fossi in lui accetterei anche un'offerta ad ingaggio dimezzato, magari in italia, giusto per conquistarsi il posto al mondiale in casa e per far mangiare un pò di merda all'inter.


    io voglio cambiasso fuori... all'inter come minimo mancano 3 centrocampisti

    dai randolk, porco del dio pallonaro, cambiasso l'anno scorso ha fatto tantissima merda, non faceva filtro, prendevamo 4 gol pure dall'atletico puzzetta, non sa impostare, non ha piu l'età per correre a tutto campo..
    maddai
    Spoiler


    Spoiler




  7. #2257
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    gli interisti che danno contro a zanetti sono sempre il meglio.
    Spoiler

  8. #2258
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.893

    Default

    Shub, ultimo avviso: se vuoi continuare la discussione, in pm.
    Last edited by Randolk; 5th July 2012 at 17:23.

  9. #2259
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    gli interisti che danno contro a zanetti sono sempre il meglio.
    purtroppo non sono nemmeno pochi, allo stadio chi sta vicino a me e alla mia donna ha beccato tanti di quegli insulti quando ci ha provato che gli è passata la voglia.

    Javier
    On iMac 21,5"

  10. #2260
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    intanto mou vuole maicon e' disposto ad offrire 8 milioni per soffiarlo al chelsea e sembra che maicon gradisca il real rispetto al chelsea.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #2261
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    vada dove cazzo gli pare basta che si muova a levarsi dal cazzo
    On iMac 21,5"

  12. #2262
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ne sentirete la mancanza

  13. #2263
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ne sentirete la mancanza
    ne sentiremo la mancanza per quelle partite dove ha GIOCATO, il punto è che lui fa 2/3 partite all'anno e basta.

    Intanto sembrerebbe che Cellino abbia bloccato la cessione di Astori e che i russi stiano rimpatriando incazzati neri fonte Sky

    PS: stanno presentando le nuove maglie
    On iMac 21,5"

  14. #2264
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ne sentirete la mancanza
    la sentirete di più voi, dato che ai derby vi permamaltratta
    Spoiler

  15. #2265
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    fuori dal cazzo cambiasso grazie.
    Un vecchio rincoglionito basta e avanza , due sono decisamente troppi.
    non sei immortale , riconosci i tuoi limiti. E' ora che ti scansi , pena essere travolti .
    E' la vita che è cosi.O fai buon viso a cattivo gioco , o finisci seppellito .Io non capisco gli interisti che vogliono vedere cambiasso e zanetti umiliati in pubblico e sommersi dai fischi per manifesta incapacità .
    Se il loro limite è quello di non riconoscere i propri limiti , allora vanno "aiutati" .
    E sta cosa di liberarsi dei brasiliani per acquistare argentini scarsi/vecchi non fa bene alla società , fa bene solo alle tasche di qualcuno.
    Quanto a quello che fa cambiasso in campo io non voglio far credere niente a nessuno , squadrette come il catania ci hanno preso il centrocampo a calci nelle palle.
    Quindi qua la favoletta del professionista che si allena non regge piu .
    Cambiasso ormai fa 8-9 km a partita , dovrebbe farne 12 13 .L'esperienza e il senso della posizione n on aiutano .
    E' ora che si levi di torno.
    quanto al 40enne , vuoi essere utile?stai in panchina e motiva i giovani .
    Solo la società conta .I giocatori non valgono un cazzo. Mai . Qualunque cosa abbiano fatto .Questa è la legge.
    O meglio .Contano e li fai contare finche il beneficio è reciproco .Poi o molli o succedono disastri , cosi è sempre stato e cosi sempre sarà.
    Sarà un caso ma quando è arrivato qualcuno con abbastanza palle per mettere del piero in panca (ed era ancora il meglio li in mezzo) ci sono state anche abbastanza palle per fare le scelte giuste e guarda caso la juve ha ricominciato a correre e vincere.
    Guarda caso si fa per dire , il caso non centra niente , infatti.
    Last edited by Palur; 5th July 2012 at 17:56.

Page 151 of 380 FirstFirst ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.06 Kb. compressed to 104.61 Kb. by saving 15.45 Kb. (12.87%)]