Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #23746
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

    @Marph non ho mai pianto sull'anno scorso, quando ho parlato l'ho sempre fatto con cognizione di causa. Ho difeso madlini e massara e le scelte sulle politiche dei non rinnovi e via dicendo. Perche' erano sensate.

    Nella magica america di Cardinale non si parla proprio bene. Sta di fatto che l'unica cosa giusta forse l'ha detta Comisso il che e' tutto dire

    Sono stato il primo a credere che RedBird era meglio di Investcorp...ma sinceramente penso d'essermi sbagliato.
    Vabb? ma nessuno sta dicendo che UccelloRosso sia il Messiah ?, ma sono appena arrivati, diamogli tempo di organizzarsi, Massara e Maldini rimarranno al 100%, non mi pare il caso di sparare subito sentenze su gente che ? arrivata da solo qualche settimana.

    Ci vorr? almeno un annetto per capire come si muovono, concordo che poi il passaggio di propriet? in sto periodo non ? il massimo e crea casini ma tant'?, ora l'hanno fatto e amen. Se faranno puttanate strada facendo ovviamente verranno sottolineate, l'importante ? sempre di cercare di capire perch? vengono fatte o non fatte certe scelte.

    Se poi cmq dobbiamo metterci a fare discorsi campati in aria, privi di logica, "tanto per scrivere 2 cazzate" (cit.) mica ci so problemi, tanto qualsiasi cosa viene detta dagli economisti qui dentro fortunatamente incider? 0 su quanto prodotto e su quanto far? la societ?, che ribadisco, ha prodotto risultati sia dal punto di vista economico che sportivo e a casa mia merita fiducia, e non cagamenti di cazzo idioti e sconclusionati ad ogni post.

    Poi io sono sempre aperto alla discussione, qui, su twitter, sulla Luna, su Saturno, dove ad uno gli pare, basta che dall'altra parte uno sia propenso alla discussione al ragionamento e non parti come un disco rotto con le fette di prosciutto sugli occhi, per poi continuare a ripetere sempre le stesse cose.

    Purtroppo Naz la verit? ? che il forum oltre ad essere uno strumento vecchio, ? anche nel caso di Wayne, un posto semi-morto (e buggato), dove non c'? ricambio di utenza e anzi l'utenza ? sempre meno.

    In sto post siamo sempre in quanti a scrivere, un 10-15 max tifosi tra tutte le squadre? Quanti sono i milanisti qui dentro, 6-7? Ti renderai conto che confrontarsi con centinaia/migliaia di milanisti/tifosi non ? la stessa cosa di confrontarsi con 6-7 gatti, io sono sicuro che tu sta cosa la capisci, altri che fanno i fenomeni qui dentro probabile non ci arrivano proprio a sto concetto perch? limitati/supponenti di base e tendono a convincersi di quello che scrivono (come se il ripeterlo in continuazione lo facesse diventare + vero/reale) continuando a ripetere le stesse cose ma che di fatto vale quanto ripeterle ad uno specchio + cane/gatto che ti gira in casa, perch? i numeri sono quelli alla fine di chi ti ascolta.
    Last edited by Marphil; 25th June 2022 at 02:18.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #23747
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Comunque vi siete tutti fatti scappare Ederson che atleticamente e tecnicamente ? un craque. Una mezzala dinamica con il piede educato. Tipo Allan ma fisicamente pi? prestante. Questo tra due anni va al psg per 60milioni.

  3. #23748
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Comunque vi siete tutti fatti scappare Ederson che atleticamente e tecnicamente ? un craque. Una mezzala dinamica con il piede educato. Tipo Allan ma fisicamente pi? prestante. Questo tra due anni va al psg per 60milioni.
    Beh andato all?Atalanta che mica ? l?ultima arrivata per capacit? di fare grandi colpi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #23749
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.424

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma spidey figurati io provoco marph volutamente perche' ci conosciamo da sempre eh, non voglio mica fargli cambiare idea

    @Marph non ho mai pianto sull'anno scorso, quando ho parlato l'ho sempre fatto con cognizione di causa. Ho difeso madlini e massara e le scelte sulle politiche dei non rinnovi e via dicendo. Perche' erano sensate.

    Nella magica america di Cardinale non si parla proprio bene. Sta di fatto che l'unica cosa giusta forse l'ha detta Comisso il che e' tutto dire

    Sono stato il primo a credere che RedBird era meglio di Investcorp...ma sinceramente penso d'essermi sbagliato.
    Figurati di fargli cambiare idea, ha ragione a prescindere. Ignore da 6 mesi e trovo il forum molto pi? leggibile

    Sul conoscersi beh, ormai sono passati 20 anni da quando giravamo per Emain con quelle due belle spadine rosa di legion da bel frocione quale eri

  5. #23750
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Il Milan ha avuto un gran culo a vincere lo scudetto, si sono allineati i pianeti negli ultimi 2 anni, sia chiaro anche merito di staff/giocatori/societ?, ma ? successo dell incredibile e la cosa pi? difficilmente auspicabile dal president. Con questo scudetto ha fatto bingo visto che della parte sportiva gli importa 0

  6. #23751
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Vorrei un parere sei gobbi su sto rumor
    Di deLigt al Chelsea con in cambio Werner + soldi
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #23752
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.824

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vorrei un parere sei gobbi su sto rumor
    Di deLigt al Chelsea con in cambio Werner + soldi
    che de ligt parta direi che e quasi sicuro... vista la situazione direi meglio soldi e stop
    Spoiler

  8. #23753
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    che de ligt parta direi che e quasi sicuro... vista la situazione direi meglio soldi e stop
    Si mi interessava pi? un parere su Werner.

    Imho attaccante clamoroso se non fossero importanti i gol per una punta

    Scherzi a parte si muove divinamente ma ? uno sprecone assurdo

    Lato Milan tornato molto caldo il nome di Ziyech

    Rispetto l?anno scorso ? scesa la cifra per un eventuale prestito e anche il giocatore dopo in annata non molto brillante forse ha deciso di cambiare aria definitivamente.

    Non so mi sembra meno impossibile rispetto l?anno scorso.

    Magari i regali oltre all?Inter li fanno pure a noi

    Sar? decisivo muoversi prima del 2 luglio in generale per sfruttare il decreto crescita per i nuovi arrivi

    Il primo sar? Origi spero ce ne siano altri
    Last edited by Marphil; 25th June 2022 at 16:17.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #23754
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.893

    Default

    Come ho detto monetizzare de light prendo koulibaly e ci prendi altro...io adoro SMS. Werner.. Un attaccante la deve buttare dentro, per il futuro gioco della Juve serve un finalizzato e una riserva. Non prendi Werner a 100 bombe per tenerlo in panca. Non li vale.

  10. #23755
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Acerbi al Milan. Chi l'avrebbe mai detto!

    Spoiler

  11. #23756
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    + decisivo di Romagnoli ? stato

    Considerando che parliamo del quarto centrale me lo faccio andare bene visto che Romagnoli cmq vuole giocare e non rimane a fare il quarto e a noi un italiano per le liste ci serve.

    Tra l'altro penso pure che sar? motivato visto che l'ha sempre detto di aver failato la prima volta visto che era un cazzone e da l? ? cambiato tutto

    Poi oh ovvio che passare da un profilo come Botman ad Acerbi ? un indice che di soldi ce ne stanno pochi per? proprio perch? ce ne stanno pochi spero verranno messi su sto Esterno dx/trequartista piuttosto che su un centrale di rotazione come sarebbe stato Botman.

    ? meglio che sti pochi soldi che ci stanno li mettono sui titolari pesanti come dicevo qualche giorno fa ad Axet.

    PS Cmq Acerbi non ? a 0 quindi mica lo so se Lotito lo lascia andare quasi gratis perch? purciari come siamo non penso che ci vogliano spendere + di 1 cassa di mele o pere
    Last edited by Marphil; 27th June 2022 at 04:22.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #23757
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.424

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Acerbi al Milan. Chi l'avrebbe mai detto!

    Dimmi che stai scherzando, ti prego.

  13. #23758
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.893

    Default

    Di Acerbi potete lamentarvi solo di 2 cose... l'et? e il fatto che Lotito ve lo far? strapagare, perch? magari non lo avete caato molto ma io si avendolo al fantascazzo negli ultimi 3 anni su 4... ed ? sempre stato un ottimo centrale con ottime medie voto e vena realizzativa.

  14. #23759
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.606

    Default

    certo che la differenza di mercato tra inter e milan ? imbarazzante il milan tratta acerbi e l'inter sta pensando a prende in stock bremer e milenkovic, bho qualcosa non torna nel campionato italiano.

  15. #23760
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.424

    Default

    Prendere Acerbi sarebbe una cagata per cos? tante ragioni che fatico a metterle tutte insieme. ? vecchio, ? in fase discendente da due anni (chiedere ai tifosi della Lazio per credere), ha gi? failato al Milan e a San Siro e, soprattutto, ? l'opposto di quello che annunciamo da mesi essere il tipo di difensore che ci serve nel nostro tipo di gioco: veloce e abile nell'1vs1 in campo aperto.

    Aggiungo che, nel cambio Romangoli-Acerbi, ci perdiamo clamorosamente. Io mi sarei aspettato, onestamente, qualcosa di meglio . Anche perch? Kjaer non si sa come rientra dall'infortunio e ci andrei molto, molto cauto a mettere troppa pressione sulle spalle di Kalulu.

    Sono curioso di sapere che ne pensa Axet.
    Last edited by Spidey; 27th June 2022 at 08:31.

Page 1584 of 1721 FirstFirst ... 5841084148415341574158015811582158315841585158615871588159416341684 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.22 Kb. compressed to 95.76 Kb. by saving 15.46 Kb. (13.90%)]