Page 16 of 31 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

  1. #226
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Esprimo più chiaramente il concetto di prima:

    Diablo è sempre stato un gioco con 2 componenti:
    1) ammazzare mostri
    2) droppare oggetti

    La relazione tra queste componenti è sempre stata:
    Ammazzi mostri > droppi oggetti migliori dei tuoi > ammazzi mostri più forti > droppi oggetti migliori dei tuoi > etc; almeno finchè non si arrivava all'endgame e tutto si riduceva solamente a droppare oggetti (o pvp)


    Quello che voglio dire è che l'ostacolo a "droppare oggetti migliori" dovrebbe essere "non riesco a uccidere i mob che me li darebbero"; mentre ora è "posso farlo, ma ho una perdita economica". E secondo me, questo è sbagliato per un gioco di questo tipo.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  2. #227
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    allora ho fatto altre run e secondo me qualcosa non torna.
    -Atto 1 i pack sono decisamente meno da TUTTE le parti questo fa si che in una run del cazzo che devi fare in 15 minuti come la butcher run devi andare a cercare i pack a giro al cimitero alle terre derelitte in buona sostanza perderci tempo, ok almeno dovresti droppare meglio, quando pre patch dal teleport delle sale dell agonia livello 2 non arrivavi mai dal warden con meno di 5 stack semplicemente seguendo il dungeon
    ho fatto butcher piu di una volta, con 5 stack+ 85% magic find da item non e' molto ma meglio di un dito nel culo, item droppati merda qulche item con resist all ma di merda che se si vendono per 15k all ah e' tanto, resist all che che prima da the butcher era una chimera, magari va di sfiga con il roll ma tutto sto incremento di roba buona non l'ho vista inoltre continua la cosa fastidiosa che c'era gia da prima con 5 stack ed 85% di magic find un pack non puo non droparti nemmeno un giallo, mi e' capitato due volte solo ieri.
    inolre sussiste sempre il solito problema che secondo me non ha alcun senso primo pack senza stack puoi droppare roba di gran lunga migliore di un boss con 5 stack e 85% magic find (vedi sotto il farm del goblin) se e' solo mero culo fare stack ed avere magic find allora a che serve? mi spiego meglio il culo ci sta ma 5 stack ed 85% di Mf non dovresti droppare roba inferiore ad un pack senza stack e senza magic find, cosi semplicemente a logica.

    -atto2 e' diventato una stronzata colossale nessun cambio di gear per il mio pg anzi hanno nerfato la ias e fixato i tentacoli che colpisono ora solo una volta un singolo tgt, kulle e' un po differente si teletrasporta molto di piu, ma lo fa vicino a te praticamente muore di trap magari l'hanno fatto per aggevolare i meleer, fa meno danno, fatto sta che e' piu' semplice di prima, e prima era una minchiata gli item fatti in 5 kulle run sono merda, ok c'e' il culo del roll ma pensavo che migliorassero, ti puo andare sfiga con le stats rollate ma droparti da kulle armi ed armor livello 55 con 5 stack e' una stronzata.

    in compenso la oasi e' stranerfata i pack a giro sono molto pochi cosi come sono molto meno anche nelle due sale del terminus e non intendo solo lo stack che facevi "gratis" con il vipermage dell aquedotto ma il numero generale dei pack non mi era mai capitato di fare TUTTA l'oasi e trovare solo 2 pack, quando prima per fare 5 pack bastava solo la meta ed ero indeciso se continuarla o andare da kulle/sale diterminus.

    morale giri a vuoto perdi molto più tempo e sinceramente la reward non e' sto gran che alla fin fine fai veramente meglio per fare soldi o sculare nel gear a farmare il goblin al sentiero carico di gold find, da cinese ma probabilmente e' la soluzione piu' valida.

    - i repair, se non muori non spendi, la politica e' palese prima dovevi andare a chaincrepare per dropoare item, molti la trovavano frustrante, la cosa poteva anche essere divertente almeno lo era per me per progredire, se alla fin fine segare quel pack dito nel culo ti dava un item che poteva farti svoltare, equippandolo o vendendolo, ora invece e palese se chain muori quello non e' atto per te: farma quello prima. cioe hanno praticamente invertito la dinamica del gioco.

    - pesantezza del gioco ho riscontrato con molti amici che il gioco e diventato molto piu scattoso, non sono l'unico non dipende dal mio pc occhio e croce credo che dipenda da qualcosa audio visto che gli scatti li fa spesso in concomitanza con qualcosa "detto" da qualcuno.

    - danni dei mob in generale, sono diventati veramente irrisori in atto due prima venivo bishottato o quasi ora riesco anche a prendermi 3/4/5 colpi, stessi pf stessa armor resse resist questo sia boss che trash, a quanto mi dicevano ieri in ts amici che stanno rerrollando pg i danni sono stati diminuiti anche a livelli inferniori non solo ad inferno e se prima morire prima di inferno era da ritardati... boh.

    - droppi una caterva di plans da blacksmith

    - non ho ancora avuto tempo di fare run in atto 3 lo faro' stasera stanotte, ma se per farle devo spendere la madonna di repair nemmeno ci provo.

    sinceramente non e' per fare il criticone ma sta patch mi fa discretamente merda, speravo che migliorassero i loot per levare il nonsense che quello che ti serve per un atto lo trovi in quell'atto o in quello successivo ( )e quindi devi andare di ah oppure sperare nel gran culo, invece migliorando i loot poteva essere una cosa progressiva, invece hanno modificato "troppo" imho e reso anche molto meno divertente.
    Last edited by McLove.; 21st June 2012 at 14:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #228
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    L'ioioio a livello gramas non se po vede

    I SOLDI CON L'RMAH


    p.s. no, io non l'ho finito il gioco, perche ho "solo" 100 ore di played e preferisco giocarlo cosi, come e perche dovrebbe riguardarti? torna pure a nerdare 12 ore al giorno in un gioco che non ha "endgame" e poi whina per random motivi stupidi
    ed ho rerollato perche diablo è un gioco dove mi piace avere tutti i pg, a breve faro' anche un baba, ti scoccia o posso?

    p.p.s. molti nerd che hanno giocato quanto te lo hanno finito in molto meno tempo, quindi si, tra quelli che hanno giocato 30 giorni di fila da quando è uscito, sei uno dei piu scarsi
    Spoiler
    Nono scusa mi sono espresso male intendevo che non avendo giocato a diablo 3 il tuo parere non conta un cazzo.Comunque stupido io che mi ero scordato l'unica cosa da fare con poveri mentecatti come te.




    And many more lol

  4. #229
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ....
    Non giocando atto1/2 ma avendolo sentito trattare in ts da altri che sono a quegli atti il cambiamento e livello di drop non è stato così drammatico, dato che roba 63 non si droppava a prescindere.Il fatto è che adesso non si droppa più e basta.Anche stamattina fatto un giro siegebreaker, solitamente quei 6-7 drop di 63 (che poi rollavano merda 9/10 per carità) li facevi.Il deserto.Vedo più roba di fibra ossei 51 che roba di 62.




    And many more lol

  5. #230
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    - pesantezza del gioco ho riscontrato con molti amici che il gioco e diventato molto piu scattoso, non sono l'unico non dipende dal mio pc occhio e croce credo che dipenda da qualcosa audio visto che gli scatti li fa spesso in concomitanza con qualcosa "detto" da qualcuno.
    l'ho notato anche io. non ho mai avuto problemi di quel genere pre-patch.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #231
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    io ho fatto un 5 6 run di atto uno (segando almeno 10 pack elite a botta) ho visto almeno 4-5 ilvl63 e altrettanti ilvl62

    Inclusi sti stivali che ho instaequippato ...

    secondo me han cannato qualcosa. Le percentuali che han dato per i vari atti son totalmente a caso

    Tra l'latro ho visto drop livello 48-49 (anche in atto 3 lol), cosa che prima non era mai successa



    Name:  Screenshot002.jpg
Views: 162
Size:  92,2 KB

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  7. #232
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    io ho fatto un 5 6 run di atto uno (segando almeno 10 pack elite a botta) ho visto almeno 4-5 ilvl63 e altrettanti ilvl62

    Inclusi sti stivali che ho instaequippato ...

    secondo me han cannato qualcosa. Le percentuali che han dato per i vari atti son totalmente a caso

    Tra l'latro ho visto drop livello 48-49 (anche in atto 3 lol), cosa che prima non era mai successa



    Name:  Screenshot002.jpg
Views: 162
Size:  92,2 KB
    Si ma infatti ho il terrore che il problema sia l'atto3.Ora provo un giro di atto2 e vi dico.Se droppo più roba archon ad atto2 che al 3 vo al manicomio ahhaha




    And many more lol

  8. #233
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh secondo me scrivono criteri percentuale di drop etc etc totalmente a caso:alla fine va solo di mero culo non contano un cazzo gli stack, non conta un cazzo in che atto sei, non conta un cazzo mf ne nulla se hai culo droppi roba anche dal primo zombi di atto 1 probabilmente meglio di farmare siegebreaker, se non l'hai dicono un gran blabla per dare una sorta di criterio sui QQ

    scrivono dati a caso per riempire la patch notes.
    Last edited by McLove.; 21st June 2012 at 14:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #234
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh secondo me scrivono criteri percentaule di drop etc etc alla fine va solo di mero culo non contano un cazzo glis tack non conta un cazzo in che atto sei non conta un cazzo mf ne nulla se hai culo droppi roba anche dal primo zombi di atto 1 se non l'hai dicono un gran blabla per dare una sorta di criterio sui QQ
    No vabbè ad atto 3 roba archon ne ho droppata in quantità vergnogose fino a prima della patch (lascia fare che 9 su 10 la roba rolla terribilmente) però stica era divertente, se droppavi qualcosa di 55 dicevi noooo un basilardo che merda!Ieri ho letto nomi che non vedevo da un secolo.parliamone ho trovato un oggetto di 51 con lvl abbassato di 8.43.Cos'è 43.




    And many more lol

  10. #235
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ottimo, mi fa piacere sapere che faccio divertire disadattati che surfano il ueb mentre si fanno boostare da qualcuno (sul quale sputeranno merda appena si rompera' le palle di boostare dementi)
    enjoy !
    A sha,lo sai te lo so io e parecchi altri ,in tutte le volte che s'è giocato insieme,con me o con altre persone non è mai stato il rompimento di balle a farti smettere di giocare,ogni volta che hai tentato di organizzare qualcosa qua dentro è sempre andata a finire nella stessa maniera,ma immagino la risposta: siamo noi troppo scarsi per reggere i tuoi ritmi.
    Sarebbe anche interessante leggere i tuoi post,ma hai l'insana voglia di provocare,di spaccare il cazzo cercando di fare il proh! Fai troppo ioioio,se non ti piace il posto,se siamo tutti inferiori a te e alle tue osservazioni,vattene da un'altra parte no? Non sarà l'unico forum che frequenti o sbaglio?
    Non ho mai sputato merda su nessuno,ma ti posso assicurare che è stato difficile in questi anni di gioco e di frequentazione del forum incontrare qualcuno più stronzo di te,te hai raggiunto il primato nella mia classifica personale. Complimenti.

    Fine Ot.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  11. #236
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ok che sono a Hell, ma trovare 2 rare items liv50 merda da un weapon rack (scudo + lancia), subito dopo un altro rare (liv41 merda ) da un mobbettino del caxx... e poi trovarmi TRE pack di fila che IN TOTALE mi droppano 4 blu è priceless

    Dai raga è solo culo mettiamoci na pietra sopra
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #237
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Sì, il problema sta decisamente in atto3. Confermo.
    La % non è nemmeno lontanamente vicina al 8% dichiarato. E non conta un cazzo se si gioca 6 giorni 2 ore al giorno o 12 ore in un 1 giorno, la statistica non è scientology. 300 rari sono un campione assolutamente attendibile, l'ideale sarebbe 500 o più, ma se su 300 drop gialli non arrivi almeno al 5-6% di ilvl 63 allora ci raccontano cazzate.
    Il whine del maestro è assolutamente giustificato.
    La patch è stata una furbata (atm) per accontentare chi wanderava a1/a2 e fargli vedere la ciccia. Chi farmava a3 sta sukando a manovella.
    Spoiler

  13. #238
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Non si tratta di culo. Se danno delle percentuali quelle devono essere. Se mi dicono che c'è 1% di roba figa al primo atto, vuol dire che ogni 100 drop ne devo travare uno. Passi la sfiga dei primi 100 ma arrivare a mille e non vederee uno...
    Poi la pacth è su da poco magari le cose cambieranno, famose altri mille drop e stamo a vedè.

  14. #239
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    oggi ho droppato una leggendaria da un mob bianco in atto 1, peccato facesse merda
    Spoiler


  15. #240
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Non si tratta di culo. Se danno delle percentuali quelle devono essere. Se mi dicono che c'è 1% di roba figa al primo atto, vuol dire che ogni 100 drop ne devo travare uno. Passi la sfiga dei primi 100 ma arrivare a mille e non vederee uno...
    Poi la pacth è su da poco magari le cose cambieranno, famose altri mille drop e stamo a vedè.
    La probabilità di non vederne manco uno dopo 1000 drop c'è, non è "impossibile". Però è solo pari allo 0.00432% circa. Sei stato fortunato!

Page 16 of 31 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.16 Kb. compressed to 105.43 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.98%)]