Page 16 of 37 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 555

Thread: Patch 1.0.5 sneak peak

  1. #226
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    la mia logica, che credevo chiarissima, è che i leggendari servono per alimentare l'ego e basta. oh look, shinyyyyy!
    stai cercando di dare a tutti modo di progredire, giustissimo anzi sacrosanto migliorare la loot table.
    perchè il problema non è che non si vedano i verdi/marroncini. il problema è che i roll fanno schifo al cazzo. il problema è che il MF non è rewarding a sufficienza.
    questo è un meccanismo broken. che tu droppi pochi leggendari NON è broken. quindi se vuoi più shiny stai solo whinando.
    eh non è vero, atm i leggendary almeno per la mia classe sono il modo più cost effective di ottenere delle build necessarie a farmare velocementente. Questo anche e soprattutto perchè hanno stats rollate di solito con criterio a differenza dei gialli.
    Shiny un cazzo dato che fanno anche schifo, ho il pg con la testa di insetto con un occhio solo, sinceramente ne farei volentieri a meno.
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no solo che tu whini perche non lo fai io, gioco perche mi diverte, parte del gioco e' anche giocare con l'ah e mi diverte e prima o poi il gear arriva.
    gia cons ta patch il problema di droppare e' un problema risolto, ma lo ripeto se vuoi fare 1 milione con item di merda li non e' il gioco.
    whino dove? Qua chi whina è chi si lamenta che aumentano i drop lol.
    Il tutto sta nel "prima o poi", io che btw non ho equip di merda e mi farmo atto 3 isi (ma meno velocemente che randolk, sicuramente), ho un poi abbastanza limitato. Il vostro "poi", che evidentemente avete più tempo o vi piace passarci sopra più tempo, è diverso. Punti di vista.

  2. #227
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    whino dove? Qua chi whina è chi si lamenta che aumentano i drop lol.
    Il tutto sta nel "prima o poi", io che btw non ho equip di merda e mi farmo atto 3 isi (ma meno velocemente che randolk, sicuramente), ho un poi abbastanza limitato. Il vostro "poi", che evidentemente avete più tempo o vi piace passarci sopra più tempo, è diverso. Punti di vista.
    boh io li chiamo whine i vari post dove non si vende nullahhhh, dove devi droppare i leggendariiiii, dove chi ha meno tempo non puo avere tot come chi ne passa di piu'.
    poi invece se sono critiche costruttive ai dev del gioco allora va bene ma io non penso che 1) non si vende nulla, ma non si vende nulla se vendi merda e sovraprezzo in 4 mesi di gioco gli standard si sono alzati esponenzialmente una merda stat primaria vit ress all vale una merda non millemilioni come 4 mesi fa 2) che devi dropare i leggendari, ho 3 pg va di sfiga a te con il wd per quella spec che vuoi fare, i miei sono tutti in atto 3 (2 che farmano veloce tutto, compreso atto 4 ma che non conviene e da prima della scorsa patch eh) senza avere dropato una minchia di leg o sfruttare un impozzibilissimo, set item da ottenere 3) chi ha piu tempo da passare su un gioco, sempre, in ogni gioco ha di piu', figuriamoci in un gioco che ha come unica "skill" il tempo in esso speso, poi puo essere un fattore essere furbi come tradare bene in ah o fare quello che conviene di piu' come vantaggio/tempoutilizzato, essere piu lungimiranti nel micro tuning del pg etc etc. ma 'unica cosa atm e' il tempo che uno ci passa, se si diverte bene se non si diverte be esistono i fachiri ma non li comprendo.
    quindi mi trovi anche di parere opposto ad i tuoi whi.. emh critiche costruttive ai dev del gioco
    Last edited by McLove.; 28th September 2012 at 17:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #228
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Da un blue post, il MP nei public games è disabilitato e non è possibile cambiarlo finchè non studiano un matchmaking coerente.
    Spoiler

  4. #229
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Giusto imho . Io ogni tanto mi faccio un game pubblico o due e non si possono affiancare lvl 1 con lvl 30 con lvl 70 , con il mp questa cosa sarebbe stata ancora piu' rindondante
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #230
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Mc hai più di 15k elite uccisi (quanto, 600 ore di play?) e i pg pieni di item set e legendary. Mi sfugge un attimo la correlazione con quello che stai dicendo, a leggerti pare tipo che sono tutti scemi che basta farmare e vender 2 gialli e hai i soldi per far tutto. A me invece pare che tu abbia giocato più di me e l'altro messi assieme e che, conseguentemente come giusto che sia, abbia un miglior reward. Ma il punto era se sia conveniente alla blizzard che solo chi ha voglia e tempo di spendere 600 ore ottenga tale reward o se convenga abbassare l'asticella. Per me gli conviene abbassarla, per randolk e altri no perchè c'è il lore o salcazzo, per altri ancora no perchè vogliono essere gli unici con i super item etc.

    MA atm il gioco per chi gioca il mio quantitativo di tempo è meno godibile, perchè ottenere, arrivati ad un certo punto, nuovi item è molto difficile giocando poco. E dato che non ho tempo ne voglia di giocare 6 ore al giorno, uno arriva ad un bivio: giocare con l'idea di poter fare un upgrade di equip dopo 2 mesi o lasciar perdere. Io lascerò perdere e penso molti faranno lo stesso (a dire il vero ho ripreso da poco, avevo già smesso) se non pomperano il sistema di drop per renderlo più friendly. Cosa che, lo ripeto, a chi gioca tanto non tocca minimamente.

  6. #231
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    beh non è tanto questione di paragon quanto di gear check. se il creatore del game setta mp7 per dire ti entra gente undergeared che non regge o peggio ancora leecha.
    Spoiler

  7. #232
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    hador hai pm pieni, quando logghi se ti serve ancora addami che ti passo il mojo

  8. #233
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Ovvio che dipende dal gear , ma a logica ci si aspetta che un p70 sia meglio acquippato di un 25 . Sicuramente dovrenno migliorare il sistema di kick , poi potrebbero dare del rating agli item e basare il matchmaking su quello , ma con le stat generate random la vedo ostica
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #234
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    hador hai pm pieni, quando logghi se ti serve ancora addami che ti passo il mojo
    svuotati... really? Sono in game btw (tanto come dire, ho passato il pomeriggio a runnare esperimenti che non finiscono e a scrivere sul forum...)

  10. #235
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Mc hai più di 15k elite uccisi (quanto, 600 ore di play?) e i pg pieni di item set e legendary. Mi sfugge un attimo la correlazione con quello che stai dicendo, a leggerti pare tipo che sono tutti scemi che basta farmare e vender 2 gialli e hai i soldi per far tutto. A me invece pare che tu abbia giocato più di me e l'altro messi assieme e che, conseguentemente come giusto che sia, abbia un miglior reward. Ma il punto era se sia conveniente alla blizzard che solo chi ha voglia e tempo di spendere 600 ore ottenga tale reward o se convenga abbassare l'asticella. Per me gli conviene abbassarla, per randolk e altri no perchè c'è il lore o salcazzo, per altri ancora no perchè vogliono essere gli unici con i super item etc.

    MA atm il gioco per chi gioca il mio quantitativo di tempo è meno godibile, perchè ottenere, arrivati ad un certo punto, nuovi item è molto difficile giocando poco. E dato che non ho tempo ne voglia di giocare 6 ore al giorno, uno arriva ad un bivio: giocare con l'idea di poter fare un upgrade di equip dopo 2 mesi o lasciar perdere. Io lascerò perdere e penso molti faranno lo stesso (a dire il vero ho ripreso da poco, avevo già smesso) se non pomperano il sistema di drop per renderlo più friendly. Cosa che, lo ripeto, a chi gioca tanto non tocca minimamente.
    quello che sto dicendo e che non ho dropato quasi un cazzo di leg e li ho comprati e molti spendendo poco ed il poco lo fai giocando e vendendo se sai vendere anche item di merda a 100 200k alla volta o 1 milione alla volta.

    item set e legendary? tutti comprati ed ad un cazzo, non ho avuto nessun culo con i drop ma non ci whino si puo avere culo o meno amen.
    il baba la cinta comprata a 300k la spada 1 milione l'anello 1 milione= pg che farma atto 3 in nulla:

    il dh? i due balestrini comprati per 11 milioni (i miei vecchi rivenduti per 8, comprati per 2 milioni in totale sei ingegnere fatti i conti), il bracciale 1 milione, fine.

    il monk lol la fist weapon che ho cagato con la patch ed un ear of string da 500k

    fine dei miei innumerevoli legendary ed itemset che a sentirti parlare sembra che ho un gear della madonna lol

    se ti fidi bene se non ti fidi aspetti sta sera e ti faccio le screen di ogni prezzo LEGGENDARIOOOhh comprato di acquisto di ogni pezzo.

    sono furbo io all ah NO manco per un cazzo, ma whinare ad minchiam non serve a niente,il gioco piace uno si organizza con quello che ha e fanculo alla spec che devi fare per cui servono 30000 milamilioni per il mojo anche a me piaceva il perma o quasi cortina fumogena grazie al natalya ma amen, mi diverto uguale anche senza

    ore di play?
    210 con il dh (il primo pg con cui ho fatto il 60)
    130 con il monk (pg da farm di warrior rest ed atto 1)
    110 con il baba

    tot 450 ore di play che per un gioco uscito 4 mesi fa e con l'estate di mezzo non mi pare tutto sto grande tempo "speso" in estate ho nerdato molto di piu a daoc e non parlo solo di "bei tempi andati"
    anche di questo gametime se vuoi ti posto la screen e ti ripeto non ho avuto per nulla culo con i drop.

    tieni conto che una cosa e' uccidere 14k di elite con un pg un altra e ucciderne 14 con 3 differenti pg sai tiene conto di tutti sia quelli dei livelli piu bassi quando si expa sia di quelli di atto 1/2 etc. devi tenere conto dei singoli kill di elite per ogni pg, poi chiaro che se con il dh droppo una cosa per monk migliore non la vendo e la do a lui(cosa che mi e' capitata solo con la fist che fa comunque cagare) ma alla fine della fiera sono soldi che non faccio vendendo quell item, soldi in meno che ho per vestire un unico e solo pg.

    e questa e' logica, guarda che avere e vestire 3 pg ed averli vestiti tutti e' una cosa che ti penalizza mica che ti rende piu facile, molti si sono fatti tot pg ma e' cosa differente spogliando e vendendo il gear del primo e rifacendosi un secondo o un terzo etc, li be e' piu facile perche vendi il tuo gear da baba a tot e con i soldi che ci fai ti compri gear analogo da monk che gli metti addosso appena fatto il 60, decisamente piu semplice.
    io miei te sono tutti vestiti per atto 3/4, di merda se pensi che siano vestiti bene lol, ma sono decisamente peggio di quello che potrei avere addosso ad un unico e solo pg, ma preferisco avere piu pg e diversificare, ma sono sicuro che troverai un modo illogico per contraddire anche questo.

    non sto dicendo che sono tutti scemi ma che molti whinano a cazzo e tra questi vedo anche te a meno che non sono critiche costruttive ad i dev, oddio un po scemo mi sembri tu con la tua balestra da impozzibili 950 dps che aspetti il pollo e ti lamenti che non si vende nulla, questo lo devo riconoscere.

    insomma e un dicorso della minchia se non si confa' con il tuo tempo/voglia/divertimento molla ma non e' che siccome non e' fatto a tua immagine e somiglianza e' tutto merda: di vendere roba si vende, e' un whine inutile e scemo ch pretende di vendere un item che 4 mesi fa costava 20 milioni ora a 20 milioni quando ne trovi di meglio a 15k, e non devi per forza droppare l'item che ti caga ace da millemila milioni per campare, di andare avanti si va avanti anche se non si droppa un cazzo e cmq ORA cioe dopo la patch la gente non scende ma aumenta sempre di più cosa che probabilmente farà anche dalla prossima patch, che ha sicuramente tot content e modifiche, alla faccia della rep online.

    anche a me quando giocavo a daoc non andava giu che io studiavo ed i cinni facevano vagonate di pr il pomeriggio contro altri cinni, ma amen non ho mai chiesto che riducessero il valore di pr fatti in modo inversamente proporzionale alle ore di play cosi da essere piu equo tra chi giocava di piu e di meno, perche senno erano piu avanti di mehhh che avevo meno tempohh e compravano piu erreahh, sarebbe stato un whine, al massimo mollavo se lo ritenevo cosi insopportabile.
    Last edited by McLove.; 28th September 2012 at 18:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #236
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Secondo me venire troppo incontro alle esigenze di chi gioca meno nella long run uccide giochi del genere. Se giochi è perché ti piace il gioco in sè; il drop figo è la carota davanti al cavallo. Chiaro che ogni tanto il cavallo va premiato ma se lo premi a forza di carote alla fine non ti cammina più, scusate la metafora triste.
    Detto questo non ho ben chiaro il sistema di drop su D3 ma l'ideale sarebbe garantire una progressione lenta ma visibile durante tutto il gioco per poi ogni tanto premiare il player con item molto rari che ti spingono a dire o cazzo CHE CULO! Arrivare a min-maxare con l'equip supersburo deve essere una feature riservata a chi ci mette più "impegno" o ai pochi sculati che giocano poco e droppano, altrimenti il gioco ti muore dopo 3 mesi.

  12. #237
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    svuotati... really? Sono in game btw (tanto come dire, ho passato il pomeriggio a runnare esperimenti che non finiscono e a scrivere sul forum...)

    oldo#2450

  13. #238
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Secondo me venire troppo incontro alle esigenze di chi gioca meno nella long run uccide giochi del genere. Se giochi è perché ti piace il gioco in sè; il drop figo è la carota davanti al cavallo. Chiaro che ogni tanto il cavallo va premiato ma se lo premi a forza di carote alla fine non ti cammina più, scusate la metafora triste.
    Detto questo non ho ben chiaro il sistema di drop su D3 ma l'ideale sarebbe garantire una progressione lenta ma visibile durante tutto il gioco per poi ogni tanto premiare il player con item molto rari che ti spingono a dire o cazzo CHE CULO! Arrivare a min-maxare con l'equip supersburo deve essere una feature riservata a chi ci mette più "impegno" o ai pochi sculati che giocano poco e droppano, altrimenti il gioco ti muore dopo 3 mesi.
    perfettamente e totalmente d'accordo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #239
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    vabè ho capito perchè hador rosica. a uno che va in giro così puoi solo augurargli di droppare tutto.



    scusa hador
    che la blizzard ti faccia droppare il mondo
    Spoiler

  15. #240
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    e' quasi piu brutto di Constant
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 16 of 37 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.07 Kb. compressed to 100.46 Kb. by saving 15.61 Kb. (13.45%)]