Page 16 of 83 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast
Results 226 to 240 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

  1. #226
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    no nella chest, ma ti conviene quasi quasi comprarla al market l'arma

  2. #227
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    bastardi....downloadato....shaleex...cardinal gates...summoner...pd.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  3. #228
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    no nella chest, ma ti conviene quasi quasi comprarla al market l'arma
    non e' detto dipende dal prezzo a cui la vendono ad esempio a livello 43 ho circa 50 chiavi e alcune daily danno la scelta tra chiave e mark blu e per ora prendo quelli che non so a cosa servano mentre i soldi servono un botto, per farti un esempio penultimo step del neck costa 13 gold io risparmiando non arrivo a due in piu ho darmato anche alcune isntance dove uscendo i vari vestiti guadagnavi 20 /30 silver a run, step della arma successivo 3 gold, ogni offerng ad armi e oggetti se ne vanno 40/50 silver e la barra sale di un cazzo.
    ovvio che quanti soldi fai dalle quest sale si arriva anche a fare 6/9 silver a quest ma per fare un gold sono 10 quest e passa atm solo per lo step del neck a sto "prezzo" (non credo saliranno anche le reward) mi servono 130 quest lol. Chiaro che è l'inizio del gioco ma mi fa specie che i gold seller vendano 10 gold 35 euro, mi sa che fare soldi non è velocissimo.

    Tl;dr le chiavi le fai i gold e' tutto da vedere.
    Last edited by McLove.; 25th January 2016 at 23:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #229
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    aggiungo un altro piccolo Hint se dovete fare un dungeon di gruppo non fateli cercando party la davanti l'instanza con f7 ma andate nel dungeon lobby selezionando il cross server dungeon ed andate nel dungeon lobby e fatelo la

    perche'? perche spesso capita che giocatori di livello piu alto rifacciano vecchi dungeon da li ( hai la comodita di non dovere mandare materialmente all ingresso del dungeon, per particolari materiali o i costumi o per le daily.
    se da un lato non e' venire portati a spasso perche anche un pg 45 non si fa tomb of exile da solo almeno per ora, mi e capitato di aggrare i boss con il fm quando c'erano fm 45 o addirittura tank 45 semplicemente perche giocavano col culo laddove io pensavo faccio grosso dps figuriamoci se aggro io,, succede che:
    - player alti in genere non gli fotte un cazzo di soul ward, ring , neck ed earrings, spesso li skippano
    - se esce il costume o i materiali dal boss come gli horn e c'e' piu gente di livello piu alto parte l'asta con soldic he non vi potete permetere, come sapete i soldi pagati vengono divisi tra gli altri giocatori arrivare a quasi un gold di acquisto del costume e' la norma vuol dire che fate piu di 20 silver solo da quello, cosa che vi aiuta per i successivi buyot nelle instanze o all AH
    - se volete il costume e c'e' gente che l'ha gia sicuramente lo skippa, quindi meno contendenti.

    in buona sostanza ha sempre piu' senso ed utilita' che farveli dall ingresso, ovviamente se li dovete farmare, magari la rpiva volta vi divertite a farlo con pari livello.
    infine se andate per il potenziamento dell'arma fate voi party selezionando le classi che volete chiaramente eccetto la vs o se andate nel dungeon lobby scegliete di non avere duplicati di classi, non ha senso andare a fare un dungeon esce l'arma e la si deve pagare un tot all asta e se esce non essere nemmeno sicuro di prenderlo.

    questi sono piccoli hint che mi sono venuti in mente sui dungeon in pug.



    edit: altro hint leggetevi bene gli skill tree e come cambiano le skill mettendogli i punti, enfasi su cmabiano nonc omes tats ma proprio cmabiano totalmente, ad esempio il force master ha il grab che afferra un mob e poi decide se fargli esplodere gli emeber o tirarlo lontano ovviamente dipende da cosa dovete fare ma sicuramente in un group play una skill del genere non serve a nulla se li mettete due punti diventa un aoe che roota ed attira i nemici ntorno a dove la tirare per 4 secondi e poi li lascia snarati dell 80% decisamente molto piu utile in molte circostanze.
    insomma le skill cambiano anche radicalmente mettendogli punti.
    Last edited by McLove.; 26th January 2016 at 01:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #230
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    altri hint

    il penultimo upgrade dell arma si fa con un arma di un world boss che tra l'altro si deve fare poppare quindi c'e'sempre poca gente (si ammazza un porco si mette su un masso e poppa da solo al 43 ci morivo anch se lo portavo al 50% ma con un rogue 40 l'abbiamo fatto facile.)

    chiaramente si deve fare per forza
    il problema e' che quando si sega da una chest da aprire con una chiave... dentro c'e'la chest dell arma da aprire con due chiavi: morale 3 chiavi a try , con chiavi normali non e detto di trovare l'arma della propria classe

    in una survey vi hanno dato una chiave blu, ecco conviene usarla per quello.

    chiaramente fatevi i vs conti sono 3 chiavi a try in 5 try avete gia perso 15 chiavi sta a voi decidere, leggevo che la gente ci bestemmia sopra sulle key, sui forum kor leggevo che consigliano tutti quela chiave blu della survey da usarla per quello.

    ah quello step, il penultimo costa 3 gold per l'upgrade piu' se non avete altre, 9 gold all ah di moonwater tranformation stone.
    per l'ultimo step dell earring ce ne vogliono 5 (quindi se non si abbassano i prezzi saltano 45 gold)

    insomma non ci si sta dietro si deve fare il 45 e poi fare soldi per fare penultimo ed ultimo step dell arma, nella gioielleria il penultimo step e' piu facile da fare ma l'ultimo anche quello e' carissimo (13 gold piu tot reagenti e siren item che si caga nell ultimo dungeon

    occhio e croce quindi uno fa il 45 con penultimo da fare per arma ed ultimo da fare per i gioielli, l'endgame pve serve poi per migliorare ovviamente il gear.
    Last edited by McLove.; 26th January 2016 at 06:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #231
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.189

    Default

    Bhe in Arena fotte na sega dell'arma giusto???

    Le hogmon key le. Uso per le chest blu?? Aperte una decina ma non ho trovato l'arma per lupgrade nr1 della mia... Continuo?? Ne ho altre 8

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  7. #232
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non e' detto dipende dal prezzo a cui la vendono ad esempio a livello 43 ho circa 50 chiavi e alcune daily danno la scelta tra chiave e mark blu e per ora prendo quelli che non so a cosa servano mentre i soldi servono un botto, per farti un esempio penultimo step del neck costa 13 gold io risparmiando non arrivo a due in piu ho darmato anche alcune isntance dove uscendo i vari vestiti guadagnavi 20 /30 silver a run, step della arma successivo 3 gold, ogni offerng ad armi e oggetti se ne vanno 40/50 silver e la barra sale di un cazzo.
    ovvio che quanti soldi fai dalle quest sale si arriva anche a fare 6/9 silver a quest ma per fare un gold sono 10 quest e passa atm solo per lo step del neck a sto "prezzo" (non credo saliranno anche le reward) mi servono 130 quest lol. Chiaro che è l'inizio del gioco ma mi fa specie che i gold seller vendano 10 gold 35 euro, mi sa che fare soldi non è velocissimo.

    Tl;dr le chiavi le fai i gold e' tutto da vedere.
    Lui parlava del primo breakthrough e quelle armi si trovano a poco. Le armi del primo breakthrough dopo il 10, per esempio, sul market non le vedo.

    Ad ogni modo i soldi si fanno con il crafting, ma devi sopportare il camperaggio dei nodi ed il fatto che ti tocca aspettare 6 ore per fare l'item finale. Ah, senza considerare che hai il limite di 10 vendite al giorno se non sei premium.

    Il gioco ha, purtroppo, diversi svantaggi se preso completamente free to play. Però ho notato che di pay 2 win nel senso effettivo del termine non c'è molto a parte arrivare prima a certa equip immagino, ma se in pvp si è tutti con lo stesso equip non è un grosso difetto. Alla fine se gruppi con chi è equipaggiato fino ai denti in un dungeon te ne avvantaggi anche tu.

    Tornando al craft, il loro sistema ha vantaggi e svantaggi, per esempio: fai pochi oggetti e sei lentissimo, ma d'altro canto puoi loggare al volo 5 minuti, ordinare quello che ti serve ed andare a fare quel che ti pare

  8. #233
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Oh finalmente son riuscito a fare 3 livelli.
    Carino il prequel dell'assassin (magari è uguale per tutti), combat gradevole (ovviamente ho mezza combo in croce per ora), lag zero, grafica a palla vado a millemila fps (devo provare nelle fagiolate).

    Se volessi pagare un mese per prova, come si fa? nel market ingame non mi fa entrare fino a liv15.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #234
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Se volessi pagare un mese per prova, come si fa? nel market ingame non mi fa entrare fino a liv15.
    F10 è l'hongmoon store

  10. #235
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    imho se il gioco piace e ci volete dedicare almeno 10 ore in 1 mese (lol) spendere 10/11 euro per il premium e' d'obbligo...

    fate conto che con il premium i mob droppano soldi (pochi ma sempre soldi) quindi farmare si fanno molti soldi in piu' rispetto a un free to play
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #236
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.189

    Default

    10 ore in un mese sono un cazzo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  12. #237
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    imho se il gioco piace e ci volete dedicare almeno 10 ore in 1 mese (lol) spendere 10/11 euro per il premium e' d'obbligo...

    fate conto che con il premium i mob droppano soldi (pochi ma sempre soldi) quindi farmare si fanno molti soldi in piu' rispetto a un free to play
    ma lol io davo per scontato che i mob droppassero soldi a prescindere, non avevo realizzato fosse una feature del premium

  13. #238
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    http://www.bladeandsoul.com/en/news/...s-february-10/

    nuovo content già a febbraio nel frattempo

  14. #239
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.189

    Default

    ok Devo fare il CAP 45 entro febbraio per fare la preseason e dimostrare al mondo quanto sono scarso.
    PEr le arene serve solo il CAP giusto ? tutte le altre storie di upgrade servono a 0 giusto ?
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  15. #240
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    per le arene non ti serve manco il cap, equip e stats sono normalizzate. Te rispetto a uno al cap avrai punti in meno da mettere nella build e magari skill lockate, poi credo che cmq ti mette in arena contro uno più o meno del tuo livello, io finora ho trovato differenze di livello molto limitate.

    Aggiungo che è anche una figata e che già intravedo una profondità pazzesca e che la skill è tutto, e quanto al balance ci sono thread che urlano nerf OP ragequit di ogni singola classe, quindi è un bel segno asd


    tra l'altro stasera potremmo fare su un team da 3 per fare un po' di team arena?

Page 16 of 83 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.41 Kb. compressed to 92.10 Kb. by saving 15.31 Kb. (14.25%)]