Page 16 of 19 FirstFirst ... 61213141516171819 LastLast
Results 226 to 240 of 275

Thread: warhammer... che delusione

  1. #226
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    già... salvo che in quei sei mesi ce ne sono voluti circa 2 per mappare il bot (proprio perchè non sono esperto in programmazione, c'è voluta una pratica iniziale) in cui non è che abbia reso o cosa.
    Dopo è stato un testing... perchè vedere se il pg ti fa dal liv 10 all'11 non serve a una mazza... serve valutare se per un periodo più o meno lungo la Blizzard ti becca. E credimi non ti becca se hai un minimo di cervello.
    no scusa fammi capire.. tu hai usato il bot per 6 o 7 mesi solo per vedere se la Blizzard ti avrebbe beccato?
    allora se era solo un tuo test vs Blizzard non avresti nemmeno dovuto vendere nulla, dato che hai avuto un guadagno usando un bot illegale.

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    In sostanza, l'unica cosa da parte mia che possa aver "creato svantaggi" agli altri che giocavano la si potrebbe individuare nell'honor fatto bottando durante i 4 mesi reali di utilizzo del programma.
    hai detto niente!
    c'erano persone in gilda con me che si facevano ore e ore di arena per arrivare ONESTAMENTE a quelle reward, e magari erano superate da te che lo facevi in maniera disonesta

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Vedi, se fossi stato veramente scorretto
    ma lo sei stato Glori...

    bho.. onestamente non vedo proprio come tu possa essere "assolto" (ovviamente è un modo di dire dato che non ho alcuna voglia di metterti sotto accusa)

  2. #227
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default

    siccome di wow nn mi interessa molto...giusto perchè siamo in un topic war...



    ...le mappe? nn vi scazzano a voi??
    io mi trovavo meglio con quelle di daoc...intanto che "viaggiavi" potevi tener d'occhio la mappa...

    cazzo qua ti piglia tutto lo schermo...a me dà un pò fastidio ... no??

    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  3. #228
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    a me wow ha divertito x un annetto, poi buh me son rotto el cazzo e cmq nn potevo dedicare 3/4 sere a settimana a farmi le istanze.

    cmq pure io sono un citer di wow.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #229
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Sephiz View Post
    siccome di wow nn mi interessa molto...giusto perchè siamo in un topic war...

    ...le mappe? nn vi scazzano a voi??
    io mi trovavo meglio con quelle di daoc...intanto che "viaggiavi" potevi tener d'occhio la mappa...
    cazzo qua ti piglia tutto lo schermo...a me dà un pò fastidio ... no??
    E ti piglia il coccolone quando diventa tutto rosso quando vinei incato.

  5. #230
    Crewman Franky's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Water7
    Posts
    143

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    no scusa fammi capire.. tu hai usato il bot per 6 o 7 mesi solo per vedere se la Blizzard ti avrebbe beccato?
    allora se era solo un tuo test vs Blizzard non avresti nemmeno dovuto vendere nulla, dato che hai avuto un guadagno usando un bot illegale.
    hai detto niente!
    c'erano persone in gilda con me che si facevano ore e ore di arena per arrivare ONESTAMENTE a quelle reward, e magari erano superate da te che lo facevi in maniera disonesta
    ma lo sei stato Glori...
    bho.. onestamente non vedo proprio come tu possa essere "assolto" (ovviamente è un modo di dire dato che non ho alcuna voglia di metterti sotto accusa)
    Ma scusate quando vengono fatti i reportage verità come supersize me con uno che si mangia la peggior merda per mesi tutti a dire grande pulitzer 10 oscar nobel per la pace nel mondo.Se uno citta per 6-7 mesi e poi viene a dirlo ( guadagno pari a 0 ) invece di pensare cazzo bel gioco di merda che sto giocando/ho giocato un gioco dove si può fare ogni genere di porcheria , si accusa quello che si è messo in mezzo dicendo chiaramente le cose come stanno.

  6. #231
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default

    ehehehehehe vero...

    cavolo nn potrebbero farla regolabile?e soprattutto che puoi spostare... levando quella "insignificante" in'alto a dx della videata??

    secondo me sarebbe meglio

    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  7. #232
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    [OT]bha secondo me non si vuole capire.

    Se uno in un mmorpg alla fine non usa ciò che ha ottenuto, a prescindere da come l'ha ottenuto, dov'è che ti crea lo svantaggio?

    la scorrettezza sta nell'accantonare soldi/punti/caxxi&mazzi o nell'usarli (cosa che poi di fatto non è avvenuta, visto che i pg vestiti son rimasti li a far nulla)?

    poi non è che se facevo fare per dire le istanze di livello basso al mio/ai miei pg a te cambiava qualcosa eh... ti cambiava se poi effettivamente riversavo tutti i drop sul mercato, se con l'equip fatto ti venivo a chainkillare e cose di questo genere.
    Persino il bot che faceva AV era configurato per seguire dei waypoint e killare a scelta pg, npg o entrambi... quindi alla fine faceva esattamente ciò che fa un giocatore di WoW ogni santo giorno.

    vedi, il problema non è soltanto nel cheat/bot program di per sè... il problema è quando noti che tutto ciò che avresti fatto tu stando davanti al pc per ore, lo fa un banalissimo software preistruito.

    A questo punto non è solo questione di correttezza o meno... non stiamo parlando dell'aimbot/speedhack/oneshot/quellochetipare che è un aiuto "alla mano" del giocatore che muove il pg; stiamo parlando di un giocatore che passa la giornata a fare quello che fa una macchina.
    Non ne vale la pena.

    Ci ho messo 4 mesi effettivi di utilizzo bot per capirlo? Eh bhe non è che sapevo subito dall'inizio cosa fare/dove mettere il pg ecc. e poi non è che pensassi esattamente a WoW in quel periodo... altrimenti avrei partecipato decisamente di più anche ai raid pve (per quanto li odiassi alla lunga) di cui la mia gilda, come tutte le gilde o quasi di WoW, era invaghita. [/OT]

    Scusate se siamo andati OT con il topic, ma visto che è un discuss sui pregi/difetti di WAR, non si poteva non ricadere sul paragone con WoW... la mano ci scappa un po' a tutti.
    Last edited by Glorifindel; 25th September 2008 at 14:56.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #233
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Franky View Post
    Non informarsi sui cheat di un gioco a cui stai giocando è tipico di chi non si accorge nemmeno che ci sono.
    O forse perchè una persona non gli frega che esistono perchè nella sua idea di gioco sono solo pattume.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #234
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    [OT]bha secondo me non si vuole capire.

    Se uno in un mmorpg alla fine non usa ciò che ha ottenuto, a prescindere da come l'ha ottenuto, dov'è che ti crea lo svantaggio?

    la scorrettezza sta nell'accantonare soldi/punti/caxxi&mazzi o nell'usarli (cosa che poi di fatto non è avvenuta, visto che i pg vestiti son rimasti li a far nulla)?

    poi non è che se facevo fare per dire le istanze di livello basso al mio/ai miei pg a te cambiava qualcosa eh... ti cambiava se poi effettivamente riversavo tutti i drop sul mercato, se con l'equip fatto ti venivo a chainkillare e cose di questo genere.
    Persino il bot che faceva AV era configurato per seguire dei waypoint e killare a scelta pg, npg o entrambi... quindi alla fine faceva esattamente ciò che fa un giocatore di WoW ogni santo giorno.

    vedi, il problema non è soltanto nel cheat/bot program di per sè... il problema è quando noti che tutto ciò che avresti fatto tu stando davanti al pc per ore, lo fa un banalissimo software preistruito.

    A questo punto non è solo questione di correttezza o meno... non stiamo parlando dell'aimbot/speedhack/oneshot/quellochetipare che è un aiuto "alla mano" del giocatore che muove il pg; stiamo parlando di un giocatore che passa la giornata a fare quello che fa una macchina.
    Non ne vale la pena.

    Ci ho messo 4 mesi effettivi di utilizzo bot per capirlo? Eh bhe non è che sapevo subito dall'inizio cosa fare/dove mettere il pg ecc. e poi non è che pensassi esattamente a WoW in quel periodo... altrimenti avrei partecipato decisamente di più anche ai raid pve (per quanto li odiassi alla lunga) di cui la mia gilda, come tutte le gilde o quasi di WoW, era invaghita. [/OT]

    Scusate se siamo andati OT con il topic, ma visto che è un discuss sui pregi/difetti di WAR, non si poteva non ricadere sul paragone con WoW... la mano ci scappa un po' a tutti.

    Glori se pensi che una cosa sia merda per motivo X (eccesso di farm, assenza pvp, poche tette dei pg) non ci giochi, se vuoi anche porconando perche la blizzard fa schifo, non gia ci citti perché e' un gioco di merda che per reggere il passo devi diventare un criceto nella ruota dei nolifer nel polmone d'acciaio.
    Praticamente stai dicendo che mangiavi merda, non ti piaceva perche sapeva di merda ma per migliorare il sapore di merda ci mettevi lo zucchero a velo sopra per correggere quel evidente gusto di merda che aveva in quanto merda.
    Ma tutto questo ha senso? non non l'ha.
    Ora aggiungici nel quadretto che lo zucchero a velo che mettevi per edulcorarti il sapore di merda era una cosa anche scorretta e vietata e capisci il tenore delle cose che stai affermando.

    edit: sia chiaro non e' moralizzarti a me frega nulla per me puoi anche ora prendere una pistola andare a fare una rapina e stuprare una commessa, poi ne paghi le conseguenze se ti beccano e sono cazzacci tuoi. Ma con le dovute differenze sia chiaro(non sto paragonando il cittare a questi reati, non cadetemi cosi in basso per carita'), verresti a dire che pehh la rapina l'hai fatta perché non e'giusto che il tuo vicino ha il pc più potente e volevi piu' s soldi per la mob+procio+vga della madonna pure tu e lo stupro, beh perché la commessa era decisamente bona e non te la dava e ti andava di bombarla?
    Penso di no.
    Last edited by McLove.; 25th September 2008 at 15:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #235
    Crewman Franky's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Water7
    Posts
    143

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    O forse perchè una persona non gli frega che esistono perchè nella sua idea di gioco sono solo pattume.
    Si e poi scopri che il tuo gm che guidava benissimo in rvr "ma come gioca del pierooo" aveva più radar di un B2 , e fai ah si?nuuuuu il mio mondo dei pupazzi pwned

    Ovviamente sono un fake.

  11. #236
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    see quanto avete scritto in 3 ore pd ><

    ho leggo giusto il post di millo, l'unica risposta è:

    non so cosa ti abbia fatto, ma che tu parta in quinta ogni volta che qualcuno controbatte al tuo "wowmerda" significa che sotto c'è ben piu del gusto personale




    adieu.



    l2p.

  12. #237
    Crewman Franky's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Water7
    Posts
    143

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    see quanto avete scritto in 3 ore pd ><
    ho leggo giusto il post di millo, l'unica risposta è:
    non so cosa ti abbia fatto, ma che tu parta in quinta ogni volta che qualcuno controbatte al tuo "wowmerda" significa che sotto c'è ben piu del gusto personale

    adieu.
    l2p.
    La frustrazione di chi dice wowmerda è un po' come la frustrazione di chi ha comprato il nintendo wii pensando a delle innovazioni.Wow ha reso i mmo una cosa da casuals , e il wii ha reso i giochi nintendo una cosa da ritardati

  13. #238
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    guarda che stai sbagliando qualcosa

    millo rosika\schifa wow perche occorre tempo e lui non ha\vuole perderne dietro a un gioco

    mi sembra il contrario sai ?

  14. #239
    Crewman Franky's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Water7
    Posts
    143

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    guarda che stai sbagliando qualcosa
    millo rosika\schifa wow perche occorre tempo e lui non ha\vuole perderne dietro a un gioco
    mi sembra il contrario sai ?
    Ah in pratica millo vorrebbe essere un farmer ma non ne ha il tempo?Cazzo che aspirazioni

  15. #240
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Franky View Post
    Si e poi scopri che il tuo gm che guidava benissimo in rvr "ma come gioca del pierooo" aveva più radar di un B2 , e fai ah si?nuuuuu il mio mondo dei pupazzi pwned
    Ovviamente sono un fake.
    Vabbe, ma seriamente riesci a parlare? Se lo scopri lo mandi a quel paese e cambi aria o cambia aria lui.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


Page 16 of 19 FirstFirst ... 61213141516171819 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.03 Kb. compressed to 106.78 Kb. by saving 15.25 Kb. (12.49%)]