Page 16 of 75 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast
Results 226 to 240 of 1112

Thread: Quando in un mmorpg succede l'apocalisse....

  1. #226
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    zitto niubbo. io manco ci gioco ne ci giocherò mai btw, è solo per flammare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #227
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    mi sto facendo il primo viaggetto lungo, consegnare della roba a 5 salti di distanza è_é

    sto gioco è intrippante, come temevo

    PD!



  3. #228
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by deex View Post
    ho una domanda anch'io, tra soldier e special forces con quale conviene partire per fare missioni e possibilmente avere gia' qualche skill utile in pvp trainata di base (ovviamente caldari)? ho trovato questa tabella http://4.bp.blogspot.com/_L0ZO1xzqau..._Military2.GIF ma è un attimo illeggibile senza conoscere cosa fanno
    guarda, ti so dire se capisco cosa rappresentano gli asterischi, ma non riesco a trovare nessuna pagina

    tu l'hai capito o hai da linkarmi il glossario di quella tabella?

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    mi sto facendo il primo viaggetto lungo, consegnare della roba a 5 salti di distanza è_é

    sto gioco è intrippante, come temevo

    PD!
    differenza tra usare l'autopilot e warpare manualmente a ogni stargate:

    Autopilot >> warp a 15km dallo stargate >> avvicinamento a velocita subluce >>jump

    Manualmente >> warp a 0km dallo stargate >> jump istantaneo

    Il primo ha il vantaggio di poter andare AFK mentre viaggi. il secondo di essere molto + veloce
    Last edited by marchese; 10th February 2009 at 15:14.

  4. #229
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    232

    Default

    http://hammer-eve.blogspot.com/2007/...g-careers.html
    The star means all pre-requisites are met so you can get the skill right away. I only looked this up for the skills which are grey.

  5. #230
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    differenza tra usare l'autopilot e warpare manualmente a ogni stargate:
    Autopilot >> warp a 15km dallo stargate >> avvicinamento a velocita subluce >>jump
    Manualmente >> warp a 0km dallo stargate >> jump istantaneo
    Il primo ha il vantaggio di poter andare AFK mentre viaggi. il secondo di essere molto + veloce
    ottimo thx :>

    per ora cmq sarei più lento a farlo manualmente per la lentezza mia nel cercare gli stargate dopo ogni jump

    cmq finita questa missione mi dovrebbero dare i blue print per una navetta nuova (civilian caldari shuttle)



  6. #231
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ottimo thx :>
    per ora cmq sarei più lento a farlo manualmente per la lentezza mia nel cercare gli stargate dopo ogni jump
    cmq finita questa missione mi dovrebbero dare i blue print per una navetta nuova (civilian caldari shuttle)
    Che missione hai fatto per prender la nave nuova ? QQ

    Io faccio la parte in cui devi uccidere 1 pirata, poi 2 pirati, poi recuperi il libro. A sto punto ti manda a fare una consegna e poi il vuoto cosmico e non ho capito come procedere
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #232
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    mmh sarà la stessa? si chiama "making mountains of molehills"

    ora sono allo step 8, e devo costruire una nave, anche se non ho capito se poi resta a me o no



  8. #233
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Io ho ben 2, DUE, fregate Incursus
    <Rush>

  9. #234
    Enlisted
    Join Date
    May 2008
    Location
    pietrasanta
    Posts
    93

    Default

    idem due una condor e una fregata kestrel

  10. #235
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    sei alla frutta sante
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #236
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    mmh sarà la stessa? si chiama "making mountains of molehills"

    ora sono allo step 8, e devo costruire una nave, anche se non ho capito se poi resta a me o no
    Boh, ti ricordi dove l'hai presa per caso ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #237
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by deex View Post
    http://hammer-eve.blogspot.com/2007/...g-careers.html
    The star means all pre-requisites are met so you can get the skill right away. I only looked this up for the skills which are grey.
    Allora, dipende tutto se hai intenzione di usare i missili o le torrette come armi.

    I missili sono l'arma + semplice da imparare a usare, e sono adattabili a differenti situazione. In assoluto sono l'arma migliore per gli NPC

    Le torrette "potenzialmente" sono armi più adatte al PvP ma richiedono molto + tempo per essere skillate adeguatamente

    Io sono Caldari, e so benissimo che i Caldari usano i missili per l'80% delle loro navi. Quindi ti consiglio Special Forces.

    Tu mi dirai "ma mi da meno skill per i missili". Si vero, con Soldier hai + skill, con un paio anche + alte, ma devi considerare Missile Bombardment 5. Portare quella skill da 4 a 5 dasolo richiede si e no 10 giorni, ed è una skill "generale", cioè che influenza tutti i missili (10% di flight time significa che il missile colpirà 10% + lontano)

    Mentre portare Missile Launch Operation da 3 a 4 ti porta via mi pare 18 ore (fallo che serve). Idem portare Rapid launch da lv0 a lv3, ci voglioni si e no 6 ore

    Tieni sempre a mentre questa cosa. Soprattutto all'inizio non ti infognare su una skill cercando di massimizzarla. Il bonus è uguale per ogni livello. Nel tempo che ti ci vuole a tirarne su una a lv5, ne tiri su altre 3 o 4 a lv4. Per molte skill questo non conviene

    Avendo la possibilità di avere quella skill a 5, a "gratis" prendila al volo.

    Per i missili ti consiglio di tirare su a 4 sia Missile Launch Operation che Rapid Launch, poi tirare a 3 o 4 Missile Projection (velocità del missile)

    Per quanto riguarda i tipi di missili, gli standard missiles vanno bene per la frigata. quando riesci a comprarti il cruiser, passa agli Heavy missile

    Ultima cosa:

    Rockets = alternativa a corto raggio degli Standard Missile

    Assault Heavy = corto raggio Heavy

    Torpedo = corto raggio dei Cruise

    Le armi a corto raggio a parità di skills fanno circa il 30% di dps in +, ma con lo svantaggio di dover andare vicino al nemico. cosa che non ti conviene fare ora hehe

    Non sprecate i soldi a comprare le navi di classe Destroyer. Sono una classe ne carne ne pesce abbastanza inutile
    Last edited by marchese; 10th February 2009 at 15:44.

  13. #238
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ottimo thx :>
    per ora cmq sarei più lento a farlo manualmente per la lentezza mia nel cercare gli stargate dopo ogni jump
    cmq finita questa missione mi dovrebbero dare i blue print per una navetta nuova (civilian caldari shuttle)
    puoi richiedere il "percorso", ma non usare l'autopilot

    in alto a sinistra ti appare "destinazione finale sistema Blabla", e poi "Next system in path Blublu"

    tu leggi il prossimo sistema, tasto destro >> warp to Blublu Stargate

    lol, lo shuttle è una nave velocissima per viaggi veloci. ma non ha armi ne cargo. serve solo per spostamenti veloci

  14. #239
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    devo costruire un bantam

    ho i blueprint....

    ma dove cavolo trovo tutti questi materiali? (tritanium a parte) é_é nessuno mi ha dato info al riguardo ç_ç

    Isogen : 62 - 51 / 46
    Mexallon : 54 - 44 / 40
    Nocxium : 3 - 2 / 2
    Pyerite : 979 - 798 / 725
    Tritanium : 3653 - 2977 / 2706
    Zydrine : 3 - 2 / 2



  15. #240
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    devo costruire un bantam

    ho i blueprint....

    ma dove cavolo trovo tutti questi materiali? (tritanium a parte) é_é nessuno mi ha dato info al riguardo ç_ç
    si minano tutti dagli asteroidi....ma alcuni di quelli le trovi solo in zone 0.0

    di conseguenza....comprale nel market

    comunque, consiglio a tutti di leggere le guide del sito linkato da rehlbe. sono fatte molto bene

    http://hammer-eve.blogspot.com/2007/...ow-gamers.html
    Last edited by marchese; 10th February 2009 at 16:17.

Page 16 of 75 FirstFirst ... 61213141516171819202666 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.85 Kb. compressed to 104.47 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.83%)]