Page 1622 of 1721 FirstFirst ... 622112215221572161216181619162016211622162316241625162616321672 ... LastLast
Results 24.316 to 24.330 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #24316
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato



    Fa capire bene le sue caratteristiche
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #24317
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.824

    Default

    Vecino alla Lazio nn fa notizia... QQ

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #24318
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.824

    Default

    Cdk in chiusura... Cominciate a stappare bottiglie

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #24319
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Ma del fatto che l'Inter debba oscurare il main sponsor che non paga?
    Son circa 20mln l'anno. Non bruscolini
    searching for free time...

  5. #24320
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ma del fatto che l'Inter debba oscurare il main sponsor che non paga?
    Son circa 20mln l'anno. Non bruscolini
    Che poi ? anche lo stesso sponsor della Roma

    BTW fatta per CDK, nonostante i miscredenti rossoneri
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #24321
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.824

    Default

    Hanno ceduto al famoso 14% in pi?...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #24322
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Hanno ceduto al famoso 14% in pi?...

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    DiMarzio dice 36, altri 35 tutto incluso

    Vabb? stiamo sui 35-36, comunque cifra record per Maldini e Massara
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #24323
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.424

    Default

    Quindi dopo 12 anni di trattativa gli abbiamo dato, a schiena dritta, quello che volevano. Giusto cos?, CDK ? veramente un grandissimo progetto di giocatore che per?, gi? oggi, aumenta la cifra tecnica del nostro 11 titolare.

  9. #24324
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Godiamocelo perch? il prossimo acquisto lo faremo tra 3 settimane minimo

    Cmq strano sia arrivato CDK, m'avevano assicurato che riscattato Messias non ci sarebbero stati sufficienti soldi per prenderlo

    BTW visto che parlavamo della sua evoluzione come punta

    Last edited by Marphil; 29th July 2022 at 21:12.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #24325
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Godiamocelo perch? il prossimo acquisto lo faremo tra 3 settimane minimo

    Cmq strano sia arrivato CDK, m'avevano assicurato che riscattato Messias non ci sarebbero stati sufficienti soldi per prenderlo

    BTW visto che parlavamo della sua evoluzione come punta

    Vabb? ma come dice Spidey abbiamo dato al Brugges quel che volevano, a sto punto datti una mossa prima cos? il giocatore si fa la preparazione invece di arrivare a ridosso dell'inizio del campionato.
    Dal canto mio non conosco il giocatore, spero sia forte quanto dicono e che valga i soldi spesi.

    Ora avanti con il nuovo Kessi?, anche se condivido i tuoi numeri a livello numerico. Troppi CC per due maglie.
    Aspettiamo di vedere anche l'arrivo di un quarto difensore centrale. Btw io Gabbia non lo darei via in prestito, Kjaer non so quante garanzia possa offrire e con i soli Kalulu, Tomori e il nuovo potenziale arrivo abbiamo cmq la coperta corta.
    Sempre parlando di difesa, mi ? appena sovvenuto che il vice-Theo ? ancora Ballo-Tour?
    In una stagione con cos? tante partite di fila sta cosa mi fa paura, ma non ho sentito nulla riguardo alla ricerca di un profilo pi? adatto.

    Ah se alla fine oltre a CDK, il vice kessie e il difensore arrivasse anche Ziyech sarebbe tipo il miglior mercato degli ultimi 20 anni almeno, io continuo a sperare

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #24326
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabb? ma come dice Spidey abbiamo dato al Brugges quel che volevano, a sto punto datti una mossa prima cos? il giocatore si fa la preparazione invece di arrivare a ridosso dell'inizio del campionato.
    Dal canto mio non conosco il giocatore, spero sia forte quanto dicono e che valga i soldi spesi.

    Ora avanti con il nuovo Kessi?, anche se condivido i tuoi numeri a livello numerico. Troppi CC per due maglie.
    Aspettiamo di vedere anche l'arrivo di un quarto difensore centrale. Btw io Gabbia non lo darei via in prestito, Kjaer non so quante garanzia possa offrire e con i soli Kalulu, Tomori e il nuovo potenziale arrivo abbiamo cmq la coperta corta.
    Sempre parlando di difesa, mi ? appena sovvenuto che il vice-Theo ? ancora Ballo-Tour?
    In una stagione con cos? tante partite di fila sta cosa mi fa paura, ma non ho sentito nulla riguardo alla ricerca di un profilo pi? adatto.

    Ah se alla fine oltre a CDK, il vice kessie e il difensore arrivasse anche Ziyech sarebbe tipo il miglior mercato degli ultimi 20 anni almeno, io continuo a sperare
    Dai Axet siamo seri, per molti qui dentro pare che fare mercato ? come comprare un accessorio su Amazon, il prezzo ? quello e quello gli va dato.

    Praticamente farebbero la gioia di qualsiasi vu-cumpr? che in spiaggia ti spara subito 5 euro per il braccialetto e poi glieli dai senza trattare

    Partivano da una cifra maggiore, ci sono da concordare i bonus, percentuali vari ecc. cio? si chiamano trattative per una ragione.

    Lamentarsi di una trattativa del genere anche solo per le tempistiche dove vai a spendere 35m per un 2001 ? vivere su Saturno, non ci sono tanti se e ma, nessuno in Italia spende una cifra del genere senza vendere top in rosa, poi se uno vuole vivere nella sua cameretta senza vedere come gira il mondo intorno ? libero di farlo ma poi ovvio viene preso per il culo.

    BTW come gi? detto NUMERICAMENTE siamo apposto, il che non vuol dire che lo siamo QUALITATIVAMENTE. A Ziyech sinceramente ci credo molto poco senza che esca uno tra Messias e Salamandra, a CC sono il primo che vorrebbe un mediano tosto ma anche l? numericamente senza che esce almeno Baka la vedo dura.

    Difensore come gi? detto penso lo faranno, magari un profilo duttile che possa anche giocare sull'esterno sx tipo Ndicka o simile, oltre che al centro

    Non ci dimentichiamo il discorso liste, Pobega e Gabbia, ti semplificano la vita, prendere poi giocatori che neanche puoi schierare in campionato perch? non hai spazio avrebbe 0 senso
    Last edited by Marphil; 29th July 2022 at 22:11.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #24327
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Marph alla fine hanno rotto la minchia 3 settimane per dargli esattamente quello che volevano, e io son contento eh che sia arrivato, pazienza per le tempistiche per? non ? che noi facciamo le figurine e loro sono la scienza infusa del calciomercato, io e Spidey avremmo speso uguale e fatto arrivare 20 giorni fa

    Detto questo gran colpo , per me manca uno in mediana al posto di kessie poi siamo a posto, ballo alla fine io credo possa essere tranquillamente il vice teo , kjaer e gabbia come terzo e quarto centrale per me ci stanno, tomori e kalulu salvo sfighe possono reggere tranquillamente il 90% delle partite , a destra sei coperto e nei 3 davanti anche, se origi e giroud fanno una buona stagione da una quindicina di gol ciascuno siamo assolutamente a posto. Per quanto mi riguarda se prendiamo un bel mediano siamo ancora la squadra da battere.

  13. #24328
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.269

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Marph alla fine hanno rotto la minchia 3 settimane per dargli esattamente quello che volevano, e io son contento eh che sia arrivato, pazienza per le tempistiche per? non ? che noi facciamo le figurine e loro sono la scienza infusa del calciomercato, io e Spidey avremmo speso uguale e fatto arrivare 20 giorni fa
    Ma perch? ? stata molto mediatica come trattativa ma se ricordi bene l'offerta del Leeds era di 40 e sono partiti da l?, quindi sono cagate dire che "gli hanno dato quanto chiedevano" e 2-3 settimane per 35 milioni di euro di trattativa non sono affatto tante anzi, ripeto senza vendere un top sti soldi in Italia non li tira fuori nessuno ma la fate passare come una trattativa che si sarebbe dovuta chiudere in 5 min.

    Insomma il tifoso si dovrebbe dare una attimo una regolata, se non si spende ci si lamenta, se si spende troppo ci si lamenta, se non si chiudono le trattativa in 5 min ci si lamenta. Insomma pare che non vada mai bene un cazzo, ma per fortuna ripeto la dirigenza va per la sua strada e non ascolta tante di quelle cagate che vengono sparate su forum e social.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #24329
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.424

    Default

    Personalmente dei tempi, onestamente, me ne fregava il giusto. Mi preoccupava pi? il fatto di fare l'ennesima trattativa tra acquisti e rinnovi che poi si sarebbe conclusa con un nulla di fatto e l'acquisto di Saponara al 31/08. L'importante ? che sia arrivato, CDK ? il profilo giusto per noi (molto pi? di Zyiech che veniva dato come alternativa, ad esempio).

  15. #24330
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    @Marph: A Ziyech io non ci credo di base, per? sognare non costa nulla

    @Wolfo: non sono d'accordo, farsi la stagione con Gabbia e Kjaer ? un rischio enorme. Ho forti dubbi sulle garanzie che possa dare Kjaer visto l'infortunio che ha avuto e l'et?.
    Ricordiamoci che l'anno scorso siamo partiti con 4 centrali e Kalulu era terzino, si ? dovuto mettere centrale perch? mancava gente (Romagnoli + Kjaer rotti).
    Gabbia oltretutto non ? un fenomeno, ok che ? ancora giovane e pu? crescere ma mi sembra impostato sul sentiero della mediocrit?. Va bene come riserva in casi estremi ma nelle rotazioni.. metti che Kjaer si rispacca ci troviamo Gabbia titolare in N partite, da brividi.
    Imho un centrale serve, ma terrei comunque Gabbia sia per le liste che come salvagente in caso di problemi per Kjaer.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1622 of 1721 FirstFirst ... 622112215221572161216181619162016211622162316241625162616321672 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.25 Kb. compressed to 119.27 Kb. by saving 15.99 Kb. (11.82%)]