Allora non era na stronzata... Cr7 proposto a Napoli e Milan. Vuole giocare la CL a tutti i costi e Mendes sta come na faina
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Allora non era na stronzata... Cr7 proposto a Napoli e Milan. Vuole giocare la CL a tutti i costi e Mendes sta come na faina
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Il Secolo XIX: " Spezia in vantaggio sul Milan per Onana"
Su Onana ci sono posizioni differenti
Bianchin dice che ? stato praticamente mollato (per la gioia di Wolfo) e tiene in corsa Vranckz, DiMarzio che ? ancora considerato ma non c'? nessuna accelerata, dicendo che si aspettano i soldi di Paqueta
Ribadisce che Fofana al Chelsea potrebbe portare al prestito di Chalobah
Difensore idem, Chalobah stesso o Thiaw, Tanganga pare + difficile che non lo danno in prestito
BTW non so se avete letto le parole di Pioli
SU ADLI: "Sono contento per la nascita della figlia. Lui ? disponibile per domani, mi piace molto ma devo fare delle scelte perch? ho tanti giocatori forti. Ma arriver? il momento in cui trover? spazio. Vedo difficile che possa giocare da mediano, magari da mezz'ala con il centrocampo a 3".
SUL 4-3-3: Tutto ? possibile. A me piace che i giocatori trovino delle soluzioni, sono loro che mi indirizzano. Una squadra che ha tre trequartisti e toglierli tutti diventa complicato. Dobbiamo essere fluidi e muoverci. Pobega ? pi? un giocatore di inserimento".
Che ? poi quello che ho sempre detto Adli trequartista e Pobega mezz'ala d'inserimento, mentre qui mi ricordo qualcuno ancora insisteva che Pobega potesse fare il mediano e che Adli non era un trequartista ma vabb? lasciamo perdere che ? meglio
Io penso che gli ingressi che dobbiamo fare riusciremo a farli (difensore e cc), si parla anche di un contatto tra Milan e Monza per Bakayoko.
Last edited by Marphil; 27th August 2022 at 03:41.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il rumor forte ? su una possibile (per ora non c'? stata) offerta di 100 milioni + per Osimhen + CR7 al Napoli
A me sembra roba da fantascienza, sarebbe possibile giusto se il Manchester pagasse interamente o quasi lo stipendio a CR7
E sinceramente ok ? praticamente arrivato CR7 ma anche solo per 1 anno beccarsi CR7 + stipendio pagato + 100 milioni + per Osimhen non so quanto sarebbe una cazzata per il Napoli
Cio? parliamoci chiaro Osimhen non vale sta cifra, hai cmq la squadra giovane con Simeone e Raspadori pure, pure se non girasse CR7 quest'anno avresti 100+ milioni in saccoccia da dirottare poi su un centravanti giovane molto forte la prossima stagione.
E ok CR7 senza palla ? inutile, ma un 25 gol te li fa in stagione, senza considerare il botto mediatico che ne deriverebbe
Cio? non lo vedrei tanto un mandare a puttana il progetto giovani ecco, la squadra giovane ce l'hai cmq, avresti il portafogli super pieno e cmq un super campione che all'occorrenza (tipo in CL o contro le piccole dove stradominava in Serie A) ti torna utile.
Da spettatore esterno sono sinceramente curioso di sapere come va a finire, sto sentendo in queste ultime 24h voci di pensiero piuttosto contrastanti
Fermo restando che per ora non c'? nulla di concreto
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non prendiamo un cazzo Marph
Siamo fantastici, abbiamo speso 35 mln per un giocatore e avevamo Diaz e adli in quel ruolo del mo non prendiamo nessuno , se si fa male tonali o benna dobbiamo cambiare modulo
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma siete gia pieni di panchinari...
Spoiler
In effetti spendiamo tutto per il trequartista (che per me ? fortissimo) e poi prendiamo i centrocampisti adatti per fare un modulo che non lo prevede. O mi sfugge qualcosa o qualcuno ha un po' le idee confuse
Comunque Wolfo qualcuno pu? essere che arrivi, per? probabilmente saranno last minute a niente come Messias l'anno scorso, non certo calciatori titolari. Poi sar? felice di sbagliarmi nel caso contrario.
A proposito, visto il Romagnoli di ieri sera a Roma ed il vuoto pneumatico che abbiamo preso per sostituirlo, un pensierino a provare al rinnovarlo ce lo avrei fatto.
ma speriamo che arrivi un centrale e un mediano davvero, sulla dx piuttosto che uno zoppo meglio aspettare prossimo mercato ma quei due ci servono
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ne parlano bene speriamo
luned? visite e firma per thiaw, lo hai visto qualche vola marph?
Si, ? un ragazzo promettente, ha le caratteristiche che cerchiamo di velocit? e 1vs1 per un difensore. Meno veloce rispetto a Kalulu e Tomori, ma + veloce di Gabbia, ? 1.91 molto lungo, leve lunghe e forte di testa tra l'altro, dove abbiamo qualche carenza quindi ci fanno comodo queste caratteristiche.
Ovviamente viene da quarto centrale e deve un attimo resettare il tutto perch? lo Shalke nelle ultime 2 stagioni ha fatto merda sciolta, anche difficile fare valutazioni troppo approfondite in quel caos di squadra
Per? allunga la rosa, questo ? l'importante, li faremo fare minutaggio poco a poco
Spero anche nel centrocampista sinceramente
Last edited by Marphil; 28th August 2022 at 07:01.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division