Page 17 of 31 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 451

Thread: Patch 1.0.3.1 datamined

  1. #241
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Bene, sono contento d'aver comprato d3 dopo 1 mese circa e sono ancor più contento che ci gioco 1ora ogni 4-5giorni..almeno quando sarò minimamente decente per droppare qualcosa sta merda di gioco sarà fixato a dovere

    Sturm s'è sturbato a ragione aggiungerei

  2. #242
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    allora ho fatto altre run e secondo me qualcosa non torna.
    -Atto 1 i pack sono decisamente meno da TUTTE le parti questo fa si che in una run del cazzo che devi fare in 15 minuti come la butcher run devi andare a cercare i pack a giro al cimitero alle terre derelitte in buona sostanza perderci tempo, ok almeno dovresti droppare meglio, quando pre patch dal teleport delle sale dell agonia livello 2 non arrivavi mai dal warden con meno di 5 stack semplicemente seguendo il dungeon
    ho fatto butcher piu di una volta, con 5 stack+ 85% magic find da item non e' molto ma meglio di un dito nel culo, item droppati merda qulche item con resist all ma di merda che se si vendono per 15k all ah e' tanto, resist all che che prima da the butcher era una chimera, magari va di sfiga con il roll ma tutto sto incremento di roba buona non l'ho vista inoltre continua la cosa fastidiosa che c'era gia da prima con 5 stack ed 85% di magic find un pack non puo non droparti nemmeno un giallo, mi e' capitato due volte solo ieri.
    inolre sussiste sempre il solito problema che secondo me non ha alcun senso primo pack senza stack puoi droppare roba di gran lunga migliore di un boss con 5 stack e 85% magic find (vedi sotto il farm del goblin) se e' solo mero culo fare stack ed avere magic find allora a che serve? mi spiego meglio il culo ci sta ma 5 stack ed 85% di Mf non dovresti droppare roba inferiore ad un pack senza stack e senza magic find, cosi semplicemente a logica.
    -atto2 e' diventato una stronzata colossale nessun cambio di gear per il mio pg anzi hanno nerfato la ias e fixato i tentacoli che colpisono ora solo una volta un singolo tgt, kulle e' un po differente si teletrasporta molto di piu, ma lo fa vicino a te praticamente muore di trap magari l'hanno fatto per aggevolare i meleer, fa meno danno, fatto sta che e' piu' semplice di prima, e prima era una minchiata gli item fatti in 5 kulle run sono merda, ok c'e' il culo del roll ma pensavo che migliorassero, ti puo andare sfiga con le stats rollate ma droparti da kulle armi ed armor livello 55 con 5 stack e' una stronzata.
    in compenso la oasi e' stranerfata i pack a giro sono molto pochi cosi come sono molto meno anche nelle due sale del terminus e non intendo solo lo stack che facevi "gratis" con il vipermage dell aquedotto ma il numero generale dei pack non mi era mai capitato di fare TUTTA l'oasi e trovare solo 2 pack, quando prima per fare 5 pack bastava solo la meta ed ero indeciso se continuarla o andare da kulle/sale diterminus.
    morale giri a vuoto perdi molto più tempo e sinceramente la reward non e' sto gran che alla fin fine fai veramente meglio per fare soldi o sculare nel gear a farmare il goblin al sentiero carico di gold find, da cinese ma probabilmente e' la soluzione piu' valida.
    - i repair, se non muori non spendi, la politica e' palese prima dovevi andare a chaincrepare per dropoare item, molti la trovavano frustrante, la cosa poteva anche essere divertente almeno lo era per me per progredire, se alla fin fine segare quel pack dito nel culo ti dava un item che poteva farti svoltare, equippandolo o vendendolo, ora invece e palese se chain muori quello non e' atto per te: farma quello prima. cioe hanno praticamente invertito la dinamica del gioco.
    - pesantezza del gioco ho riscontrato con molti amici che il gioco e diventato molto piu scattoso, non sono l'unico non dipende dal mio pc occhio e croce credo che dipenda da qualcosa audio visto che gli scatti li fa spesso in concomitanza con qualcosa "detto" da qualcuno.
    - danni dei mob in generale, sono diventati veramente irrisori in atto due prima venivo bishottato o quasi ora riesco anche a prendermi 3/4/5 colpi, stessi pf stessa armor resse resist questo sia boss che trash, a quanto mi dicevano ieri in ts amici che stanno rerrollando pg i danni sono stati diminuiti anche a livelli inferniori non solo ad inferno e se prima morire prima di inferno era da ritardati... boh.
    - droppi una caterva di plans da blacksmith
    - non ho ancora avuto tempo di fare run in atto 3 lo faro' stasera stanotte, ma se per farle devo spendere la madonna di repair nemmeno ci provo.
    sinceramente non e' per fare il criticone ma sta patch mi fa discretamente merda, speravo che migliorassero i loot per levare il nonsense che quello che ti serve per un atto lo trovi in quell'atto o in quello successivo ( )e quindi devi andare di ah oppure sperare nel gran culo, invece migliorando i loot poteva essere una cosa progressiva, invece hanno modificato "troppo" imho e reso anche molto meno divertente.
    Quotone grosso come una casa, questa patch mi ha tolto la volta di giocare, stavo a metà atto 3 e anche se crepavo 943493 volte cmq la soddisfazione per aver passato un pezzo duro più la possibilità del reward che mi svolta l'equip erano proprio un bello stimolo, farlo ora economicamente mi manda in negativo e come drop ne ottengo di migliori ad atto 1-2 (considerando la velocità con cui faccio a3).
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  3. #243
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    c'è qualcosa di strano nel danno dei mob cmq, anche in a3 col baba facetanko quasi tutto ma ogni tanto alcuni mob mi levano quasi meta vita a colpo, e non di quelli che sarebbero heavy hitters.

    o non so se è lag-stutter (scatto a volte per qualche ragione) e me ne arrivano un tot in una volta sola. mboh.

  4. #244
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    imho le % sono a minchia in a1 si droppa benissimo e anche lv63, la realtà che va a culo e basta lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #245
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    D3 = GIGAFAIL!!!




    FLAIM!!!!!!

  6. #246
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Mmm. Apparentemente i conti tornano. Leggete questa analisi (reale), ovviamente non entra nel merito del singolo oggetto, quindi quello che dice arthu sul fatto che non droppino armature grosse potrebbe essere reale. Però nel merito della distribuzione di ilvl i conti paiono tornare su un campione non elevatissimo ma significativo. Ripeto, dati reali, il personaggio è assolutamente maniacale e non ha motivo di riportare cazzate.

    Atto3
    magic find 68

    primi 5 stacks: 3
    15000 gold di riparazione

    01 kill 5 stacks: 1 raro
    02 kill 5 stacks: 3 rari
    03 kill 5 stacks: 1 raro
    04 kill 5 stacks: 2 rari
    05 kill 5 stacks: 1 raro
    non mi ricordo i gold di riparazione

    Parziale: 11 rari dopo primi 10 pack
    ilevel 61 = 0 0% (24%)
    ilevel 62 = 3 27% (16%)
    ilevel 63 = 1 9% (8%)

    06 kill 5 stack: 2 rari
    07 kill 5 stack: 2 rari
    08 kill 5 stack: 2 rari
    09 kill 5 stack: 2 rari
    10 kill 5 stack: 2 rari
    10000 gold di riparazione

    Parziale: 21 rari dopo primi 15 pack
    ilevel 61 = 1 4,7% (24%)
    ilevel 62 = 4 19% (16%)
    ilevel 63 = 2 9,5% (8%)

    11 kill 5 stack: 2 rari
    3 rari random drop
    12 kill 5 stack: 2 rari
    13 kill 5 stack: 1 raro
    14 kill 5 stack: 2 rari
    15 kill 5 stack: 3 raro
    8500 gold riparazione

    Parziale 34 rari, dopo 20 pack
    ilevel 61 = 3 8,8% (24%)
    ilevel 62 = 6 17,6% (16%)
    ilevel 63 = 4 11,7% (8%)


    Aggregato 3 run

    Parziale 106 rari, dopo 60 pack
    ilevel 61 = 20 18,8% (24%)
    ilevel 62 = 21 19,8% (16%)
    ilevel 63 = 9 8,5% (8%)
    Spoiler

  7. #247
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Credo che si stiano abbassando i prezzi in AH, almeno per gli oggetti medi, vista l'incremento di rari droppati.
    Free from Signature

  8. #248
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Non si tratta di culo. Se danno delle percentuali quelle devono essere. Se mi dicono che c'è 1% di roba figa al primo atto, vuol dire che ogni 100 drop ne devo travare uno. Passi la sfiga dei primi 100 ma arrivare a mille e non vederee uno.
    Mica è vero, la percentuale viene applicata ad ogni droppata, quindi teoricamente se hai culo su 100 drop potresti anche averli tutti strauber come se hai sfiga nn vederne uno su 1000000.

    Voglio dire quale è la percentuale di droppare un verde??? 0,1 -0,5 -1% (nn ho idea di quale sia) da quando ho inziato a giocare a d3 avrò fatto così spannometricamente 10.000 drop tra blu e gialli quanti verdi avrei dovuto droppare??? ( ps nn ne ho visto manco 1)

  9. #249
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Che cazz'è un verde?

  10. #250
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    set item
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #251
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quarto atto mezzora 3 pack e mob random a giro, un pantalone 63, e uno stivale 62.Più di ieri in un giorno intero.Ho il sospetto sia una bega solo di atto3.
    E il report del tizio è abbastanza plausibile, peccato avrei avuto bisogno di un distinguo tra armor e armi perchè come detto di armi comunque ne ho viste alcune 63, il dramma è l'armor.
    Mi direte eh beh non puoi mica droppar tutto.Prima si droppava tutto.Ogni siegebreaker run garantiva in mezzora almeno 5-6 lvl 63, tante volte solo il siege è morto lasciante un pezzo o 2 arcontei, un arma top tier, altra roba 62.
    Ora fuck you.

    Anche perchè sennò col cazzo che tra tutti si sarebbe vestiti come siamo...




    And many more lol

  12. #252
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mica è vero, la percentuale viene applicata ad ogni droppata, quindi teoricamente se hai culo su 100 drop potresti anche averli tutti strauber come se hai sfiga nn vederne uno su 1000000.
    Voglio dire quale è la percentuale di droppare un verde??? 0,1 -0,5 -1% (nn ho idea di quale sia) da quando ho inziato a giocare a d3 avrò fatto così spannometricamente 10.000 drop tra blu e gialli quanti verdi avrei dovuto droppare??? ( ps nn ne ho visto manco 1)
    Le percentuali sui grandi numeri devono tendere a quelle indicate o quelle indicate sono sbagliate, più aumentano le prove (drop in questo caso) più devono avvicinarsi, quindi si su 100 drop puoi trovarli tutti strauber, su 1M di drop invece devi trovare la percentuale indicata di strauber e di merda
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  13. #253
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    E' un pezzo set..

    Minchia sono old e lento...

  14. #254
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Comunque in generale prima il drop rate di tier 63 a atto3 era più alto, Carlo aveva abbozzato un conto spannometrico ed era del 20% circa....ovvio che ora sia più basso se è 8%.
    <Rush>

  15. #255
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Quarto atto mezzora 3 pack e mob random a giro, un pantalone 63, e uno stivale 62.Più di ieri in un giorno intero.Ho il sospetto sia una bega solo di atto3.
    E il report del tizio è abbastanza plausibile, peccato avrei avuto bisogno di un distinguo tra armor e armi perchè come detto di armi comunque ne ho viste alcune 63, il dramma è l'armor.
    Mi direte eh beh non puoi mica droppar tutto.Prima si droppava tutto.Ogni siegebreaker run garantiva in mezzora almeno 5-6 lvl 63, tante volte solo il siege è morto lasciante un pezzo o 2 arcontei, un arma top tier, altra roba 62.
    Ora fuck you.

    Anche perchè sennò col cazzo che tra tutti si sarebbe vestiti come siamo...
    chiedo.
    quindi potrebbe essere che la blizzmerda non abbia scazzato le % sugli ilvl ma forse le TIPOLOGIE di drop sono alterate in a3. menate di coding.
    oppure è arthu che ranta as usual



    vai a farmare giamma, we need moar numbers to crunch. se poi fai un lavoro simile a quello sopra magari più dettagliato per tipologia saresti un figo.
    non che tu non lo sia già, ma lo saresti di più.
    Spoiler

Page 17 of 31 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.60 Kb. compressed to 90.57 Kb. by saving 15.03 Kb. (14.23%)]