Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast
Results 241 to 255 of 291

Thread: Char profile abilitati, mostratevi orsù

  1. #241
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Il reflect damage lo devono togliere.

  2. #242
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    io ti consiglio di fare mp1-mp2 velocemente

  3. #243
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Il reflect damage lo devono togliere.
    no via il waller grazie. fuckin annoying.
    Spoiler

  4. #244
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Il reflect damage lo devono togliere.
    Mah, io ne soffro un sacco ma non lo toglierei. Praticamente è l'unica abilità rimasta fastidiosa, il resto si può evitare isi.

    Certo che se poi becchi danni riflessi congelante carceriere danno arcano sono cazzi anyway

  5. #245
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Basta nerfare le cose -.-
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #246
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Non ho chiesto un nerf ma la cancellazione proprio.

  7. #247
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2012
    Location
    Bergamo
    Posts
    36

    Default

    in effetti il reflect è l'unico affisso che secondo me può dar veramente fastidio... nel senso che qualunque cosa fai sei quasi costretto o ad aspettare di rigenerare vita kitando per ripartire con la seconda botta di danno ( sperando di non crittare ogni cosa lol) . io in generale ogni volta che tento una botta di orsi zombie muoio istant ç_ç. certe volte mi pento di non stare mai a considerare il "non subisce perdite di integrità" nelle stats degli item

  8. #248
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    http://eu.battle.net/d3/it/profile/L.../hero/16842849

    ho messo l'amuleto di tal-rasha che ho visto essere molto utilizzato .... (ed ho speso i miei ultimissimi 5kk rimanendo praticamente a secco ... adesso posso solo farmare)
    cosa significa quel +6% in piu' di danno da fulmine ? (ho preso fulmine perche' tutte le abilita' che uso fanno danno da fulmine)
    cioe' significa che io aggiungo al mio DPS un 6% di danno fulmine o che le abilita' da fulmine fanno un 6% di danno in piu' ?

    cioe' io ho visto che il mio DPS e' aumentato di circa 2k ma vorrei capire da dove vien fuori quell'aumento di dps :
    facendo 2 conti mi pare derivi solamene dal fatto che ho aumentato critic damage e dex, e quel 6% non sia stato nemmeno considerato nella formula del calcolo del dps !!

    inoltre quel che mi lascia dubbioso e' che di quei 267 pti intelligenza nn me ne faccio na sega .. ( = +26 a tutte le res se nn sbaglio ?! )

    inoltre,
    mi consigliate qualche altro acquisto ?
    la siver vorrei tenerla per quel +20% danno ai demoni nonche' per lo smembrare
    l'altra arma la tengo per LS + LoH anche se , alla fine dei conti, se trovassi un arma con 3% LS e crit damage (+ socket ovviamente) la cambierei... e' molto difficile trovare un arma come quella con LS e LoH cosi' alti ed all'inizo mi ha parato molto il culo .. ma adesso non vedo piu' una grande importanza di LoH, IMHO .
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  9. #249
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ragazzi avrei bisogno di un paio di consigli, sotto potete vedere il mio gear, ho droppato la manticora e ho circa 100kk da spendere, vorrei migliorarmi un pelo, secondo voi quali sono le mie priorità? vendereste la manticora e prendereste tipo due danetta o una più aurora o basereste su manticora più quiver?

    http://eu.battle.net/d3/it/profile/W.../hero/10881498

  10. #250
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2012
    Location
    Bergamo
    Posts
    36

    Default

    manticora secondo me è ottima.. però dipende anche da come l'hai droppata secondo me.. che stats da ?

  11. #251
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ragazzi avrei bisogno di un paio di consigli, sotto potete vedere il mio gear, ho droppato la manticora e ho circa 100kk da spendere, vorrei migliorarmi un pelo, secondo voi quali sono le mie priorità? vendereste la manticora e prendereste tipo due danetta o una più aurora o basereste su manticora più quiver?

    http://eu.battle.net/d3/it/profile/W.../hero/10881498
    partendo sul concetto che cmq ho mollato il DH, alla fine ho provato un po' tutte le combo di balestriine 1h (ho la coppia di Danetta rollate decenti ... aurora... calamita' .. etc )
    ma alla fine mi sono sempre trovato vene con arco raro (rollato bene) + quiver decente ...

    se vuoi acquistare qualche balestrina a prezzi sicuramente piu' bassi dell'AH addami in game LARS#2901 (dalle 22 ci sono) che il materiale del DH lo svendo serenamente.

    Ciaooo
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  12. #252
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Aurellian View Post
    manticora secondo me è ottima.. però dipende anche da come l'hai droppata secondo me.. che stats da ?
    non ricordo di preciso ma ha rollato bene le stats credo, ha dps un po' demmerd' tipo 1074 credo, questa sera ci guardo ...

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    partendo sul concetto che cmq ho mollato il DH, alla fine ho provato un po' tutte le combo di balestriine 1h (ho la coppia di Danetta rollate decenti ... aurora... calamita' .. etc )
    ma alla fine mi sono sempre trovato vene con arco raro (rollato bene) + quiver decente ...

    eh mio grosso cruccio, questa sera faccio un po' di valutazioni, le res mi sembrano sufficienti, forse alzarle un pelino, aumenterei dex molto e crit , però non so proprio da dove cominciare, sostituirei stivali e spalle in primis e poi sfrutterei la manticora + comprerei un quiver, solo che sono abbastanza niubbo , non conosco bene tutti i vari must have e non vorrei fare cazzate

    se vuoi acquistare qualche balestrina a prezzi sicuramente piu' bassi dell'AH addami in game LARS#2901 (dalle 22 ci sono) che il materiale del DH lo svendo serenamente.

    Ciaooo
    eh mio grosso cruccio... pensavo di sostituire stivali e spalle per primi, cercando di mantenere le res almeno a questo livello e aumentare dex+crit , oiu utilizzare la manticora più quiver, oppure due hc decenti, ma dipende da quanto devo investire su stivali e spalle
    Last edited by Wolfo; 31st October 2012 at 18:42.

  13. #253
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    raga secondo voi sul DH conviene abbassare un pò le res per alzare il danno? Atm farmo tranquillamente a mp1 e mp2 (http://eu.battle.net/d3/it/profile/razj-2928/hero/88902) ma se mi toccano scoppio come una merda quindi mi chiedevo se non mi convenisse alzare crit chance/crit dmg e magari un pò di dex a discapito di qualche pezzo res. Anche perché sono povero in canna ed i pezzi +dex/crit +all res decenti costano uno sproposito

    un'altra cosa.. cosa è meglio manticore 2h o dual wield? Ho visto che le xbows 1h costano relativamente poco anche con danno superiore alla mia manticore

  14. #254
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Sono uno scarso ma penso di non dire na cazzata, aspetta comunque pareri piú seri del mio

    Imo hai pf bassissimi, 27k sono davvero pochi, le res imo ti servono secondo me non scenderei sotto 400 appunto perchè poi scoppi appena ti toccano, io cercherei Di aumentare critico e pf , sulla questione dw io ho preso quella strada con due danetta cosí piglio il bonus dex, e ho speso poco, considera che dex aumenta schivata che è una cosa buona e giusta, lavora sul danno critico e pf , direi almeno 40 mila life e crit quanto ne riesci a mettere... Quella manticora per il danno che ha imo non vale la candela, se vuoi oggi in game ti presto le due hc e fai na prova...

  15. #255
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Intanto grazie, ho iniziato a giocare DH 2 giorni fa e ancora ci capisco poco.. volendo finché non ho soldi/culo per 2 armi nuove posso provare a cambiare quiver e trovarne una +vit decente per gli hp, però onestamente non so quanto mi convenga puntare sugli hp ora perché come detto riesco a faramre tranquillo senza crepare fino a mp2. Chiaro che se mi hittano esplodo facile ma credo che per arrivare a farmare ad MP3 mi serva più che altro danno rispetto ad hp, altrimenti ci sto troppo e mi segano uguale, o no?

Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.04 Kb. compressed to 98.60 Kb. by saving 15.44 Kb. (13.54%)]