Page 17 of 62 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 922

Thread: Il Presidente Trump

  1. #241
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    sai che ho l'impressione che se fosse stato di sx sareste qui ad osannare il coraggio delle scelte che sta prendendo?
    Destra e sinistra? In USA dove ci sono 2 partiti uno di destra e uno di estrema destra. Sai la rosikata, constatare che uno è un cretino non credo che abbia colore politico, solo te e qualche altro soggetto anacronistico. ancora ci battono si queste argomentazioni, passami il termine, puerili. Che c'è ti rode ancora che a piazzale Loreto abbiamo fatto la Pignatta con un povero leader frainteso e tradito?

  2. #242
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    va come si scaldano tutti gli intellettuali del salotto buono
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #243
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    va come si scaldano tutti gli intellettuali del salotto buono


    spero sia questo il caso al momento..

    altrimenti SEI un caso...
    searching for free time...

  4. #244
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    Siamo tutti unici a questo mondo, tutti diversi e tutti dobbiamo tollerarci ed amarci anche se diversi.

    Anzi, più sei diverso e disagiato più mi fai pena e ti accolgo in casa mia, ti passo qualche soldino, lo status di rifugiato, poi una casetta tutta tua, ti trovo un lavoro poveretto.
    "Si si tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella"
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #245
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.471

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    va come si scaldano tutti gli intellettuali del salotto buono
    Se questo è tutto quello che sai fare come frecciata, mi sa che ti va male, non trovo la parola intellettuale offensiva. Anzi il tuo intervento mi gratifica.

  6. #246
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.471

    Default

    Ed eludi la domanda. Lavori in Svizzera sì o no?
    Spoiler

  7. #247
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Se questo è tutto quello che sai fare come frecciata, mi sa che ti va male, non trovo la parola intellettuale offensiva. Anzi il tuo intervento mi gratifica.
    se leggi anche i miei reply precedenti vedrai benissimo che non sto insultando nessuno, espongo la mia idea



    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ed eludi la domanda. Lavori in Svizzera sì o no?
    credo che questo si sappia già.
    Cmq si, presto la mia opera ad uno dei paesi più razzisti e meno integrati del mondo
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  8. #248
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Il tasso di stranieri residenti in Svizzera è del 30%, alla faccia dei meno integrati. Cazzo stai a dire

  9. #249
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Il tasso di stranieri residenti in Svizzera è del 30%, alla faccia dei meno integrati. Cazzo stai a dire
    ha avuto il suo momento di gloria nel trollare.
    poi il castello è caduto in pezzi.
    searching for free time...

  10. #250
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Il tasso di stranieri residenti in Svizzera è del 30%, alla faccia dei meno integrati. Cazzo stai a dire
    un conto è la % di stranieri presenti, un conto la volontà di accoglierli
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  11. #251
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Grosso rumore di unghie su vetri

  12. #252
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Grosso rumore di unghie su vetri
    ci sta poco da dire, leggi fatte apposta per preferire i locali nelle assunzioni, barriere all'ingresso per evitare che quei bravi ragazzi dei negretti rifugiati arrivino in svizzera, mobbing costante da parte di tute le forze di polizia perchè la tua auto non ha targa svizzera...

    hador può raccontare quel cazzo che vuole, ma non si rende conto che a lui l'han fatto immigrare perchè ha un master e potenzialmente può produrre un bel reddito (quindi tasse).
    I negretti sbattuti via al confine invece non hanno nessuna potenzialità di reddito, anzi sarebbero una spesa e quindi calci in culo e ricacciati a forza.
    I frontalieri invece sono una via di mezzo, sanno che sono necessari per la loro economia, però gli stanno sul cazzo e quindi li trattano male, ma non possono lasciarli fuori... gli sta sul cazzo che un frontaliere possa avere posizioni lavorative di manager o dirigente, preferirebbero avere solo poveri operai, ma devono accettarlo così o sucano.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  13. #253
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    ci sta poco da dire, leggi fatte apposta per preferire i locali nelle assunzioni, barriere all'ingresso per evitare che quei bravi ragazzi dei negretti rifugiati arrivino in svizzera, mobbing costante da parte di tute le forze di polizia perchè la tua auto non ha targa svizzera...

    hador può raccontare quel cazzo che vuole, ma non si rende conto che a lui l'han fatto immigrare perchè ha un master e potenzialmente può produrre un bel reddito (quindi tasse).
    I negretti sbattuti via al confine invece non hanno nessuna potenzialità di reddito, anzi sarebbero una spesa e quindi calci in culo e ricacciati a forza.
    I frontalieri invece sono una via di mezzo, sanno che sono necessari per la loro economia, però gli stanno sul cazzo e quindi li trattano male, ma non possono lasciarli fuori... gli sta sul cazzo che un frontaliere possa avere posizioni lavorative di manager o dirigente, preferirebbero avere solo poveri operai, ma devono accettarlo così o sucano.
    ti contraddici in 2 righe:
    prima dici che lo accettano perchè ha un master e quindi paga più tasse e poi dici che vorrebbero solo poveri operai che quindi pagano meno tasse, perchè non vogliono gente a fare i dirigenti, che pagherebbero più tasse.
    Questa mossa è degna di un Fast and Furious
    searching for free time...

  14. #254
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.495

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti contraddici in 2 righe:
    prima dici che lo accettano perchè ha un master e quindi paga più tasse e poi dici che vorrebbero solo poveri operai che quindi pagano meno tasse, perchè non vogliono gente a fare i dirigenti, che pagherebbero più tasse.
    Questa mossa è degna di un Fast and Furious
    leggi, comprendi e poi rispondi


    1. immigrati: vogliono solo immigrati fiki, col cash, che gli portano soldi e tasse. Hador va bene perchè potenzialmente piglierà tanto cash, i negretti rifugiati invece no perchè sarebbero solo un costo

    2. frontalieri (cioè gli stronzi che vivono in italia ma lavorano in svizzera): questi gli stanno tanto sui coglioni, vorrebbero che facessero solo lavori di merda che lo svizzero non vuole fare e gli sta sulle palle che invece fanno anche tanti lavori "qualificati". Non possono sbatterli via se no la loro economia crolla, ergo ci rosicano e si divertono a fare i bulli in vario modo (uno su tutti in zona mendrisio la polizia ferma SOLO macchina con targa non svizzera, appostandosi a rompere i coglioni proprio nelle ore di punta per far perdere tempo).
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #255
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quindi i Messicani sì o no?
    Cazzo, sono come i frontalieri perchè lavorano, fanno i lavori più bassi.
    Eppure vuole mettere il muro.
    E i vari mediorientali che fanno i tassisti a NY?
    Quelli sì o no?
    E coloro che sono studiosi o che vanno a studiare in usa per poi fermarsi e fare grandi le loro università e le loro aziende?

    Non si capisce se dai ragione o no a Trump.
    Prima dici che odi il mondo "espanso", poi tu stesso te ne vai a lavorare dove prendi più soldi quindi sei un immigrato giornaliero che anzi, sei anche più stronzo che non fai girare l'economia in svizzera..

    Io leggo, cerco di capire ma non è mica facile visto che nel giro di un paio di post dai ragione a chi ti sfanculerebbe volentieri dicendo che tu faresti lo stesso. :mumble:
    searching for free time...

Page 17 of 62 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.88 Kb. compressed to 103.54 Kb. by saving 15.34 Kb. (12.90%)]