Page 18 of 24 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 359

Thread: Terran Marine Armor - Work in progress...

  1. #256
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.061

    Default

    - Il robotone che piu` ti aggrada
    - Spada di He-man (a cui deve seguire il remake della sigla)
    - Morte Nera o la Yamato
    - Sasha Gray a grandezza naturale
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  2. #257
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    La Serenity
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #258
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    il dildo rosa di Wolfo.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #259

    Default

    Spada di He-Man, Martello di Thor e la Mothership di Homeworld sono i più fattibili! (il dildo di Wolfo no, gira voce che non basti il metro cubo lol)

    Vi lascio intanto il piano di stampa di alluminio nero (che, come il Pastore di TGM insegna, fa molto professionaaaaleee)
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  5. #260
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Stampa una stampante più piccola :O
    in serie e poi le vendi...

  6. #261
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    in serie e poi le vendi...
    L'era delle macchine ebbe inizio

  7. #262
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    il mio dildo rientra nei progetti troppo complessi e dettagliati, pieno di particolari e maccanismi che al momento credo siano inarrivabili per la tua mirabile tecnologia, potrebbe essere un buon secondo progetto

  8. #263

    Default

    Update tardivo causa ennesima sfilza di altri impegni che mi hanno tenuto lontano dai lavori:

    Fatte le prime prove di stampa (chi mi segue su G+ avrà visto qualche video) con un vaso, tutto bene salvo l'adesione al piano che va migliorata. Intanto smonto gli estrusori e3d v6 e gli sostituisco la hotend con una bella Volcano (per stampe solide e veloci)

    (perdonate la brutalità, è sempre un prototipo)

    A sinistra una hotend Volcano, a destra la v6 standard (priva del radiatore, che è identico):


    Si prospettano ottime stampe!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  9. #264

    Default

    Update tardivo per poche novità, ho tirato su un team per darmi una mano con l'organizzazione anche logistica ed economica (da solo non ce la faccio a far tutto) mentre l'ufficio prende forma. Il problema del piano di stampa è sempre presente: nel trasporto la lamiera di alluminio si è piegata, e uno sbalzo di anche solo 0.2mm rispetto al piano fa un gran danno; inoltre l'adesione è tremenda, con del nastro di carta da carrozzieri qualcosa si risolve ma non per grandi stampe. Sto ancora ridisegnando alcuni pezzi ma nel complesso funziona; se non capitano altri imprevisti sarà pronta a breve e, questa è la bella notizia, la esporrò alla Maker Faire di ottobre qui a Roma!
    P.s. i nuovi ugelli vanno da paura!
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  10. #265
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.668

    Default

    up, ci son novita' su questo progetto?
    son davvero curioso!
    gratz.

  11. #266
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default




    la mia faccia negli ultimi 20 minuti (ovvero il tempo che ho impiegato a mettermi a pari con questo old but gold thread).


    Grandissimo Nazza!!!! Però ora vogliamo aggiornamenti, da quanto ho capito sei quasi alla fine della stampante.........
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  12. #267

    Default

    Wewewe! Scusate tutti per la continuata mancanza di aggiornamenti, purtroppo i lavori per l'ufficio - nuova sede della stampante - si sono protratti fino a qualche giorno fa, quando finalmente ho cominciato a dare una pulita a terra dopo aver traslocato la stampantona. Manca ancora da sistemare il gruppo estrusori ma è già operativa e funzionante! Aspettavo di colmare quest'ultima lacuna prima di scrivere questo post ho fatto pure domanda tempo addietro per la Maker Faire, ma mi hanno detto picche.

    Se vi va di vederla operativa dal vivo fate un fischio, intanto continuo la lavorazione sul gruppo estrusori: non posso stampare sempre con l'ugello da 1mm con filamento di merda poi, questi i risultati:



    Potrei comprare un E3D Chimera per ovviare al problema ma preferirei provare prima qualcosa di sviluppato "in-house"
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

  13. #268
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.266

    Default

    ma alla fine di tutto c'è no scopo di lucro?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #269
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Essere considerato Signore Supremo dei Nerd, essere ricordato per l'eternità e portato come esempio per le future generazioni non è sufficiente?

  15. #270

    Default

    Prova sempre con ugello da 1.0 mm, mo' lo cambio, e modello di 45cm di altezza:



    Ci avviciniamo alla giusta precisione


    P.s. l'altro giorno mi è venuta in mente l'idea di fare, prima dell'armatura da Marine, l'armatura atomica di Fallout
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Page 18 of 24 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.60 Kb. compressed to 98.51 Kb. by saving 15.09 Kb. (13.28%)]